No Heroes Allowed
di Nanek

27/04/14, ore 00:52

Hey! Cavolo tu mi lasci sempre sul punto migliore ahaha wow! Non credo sia stato luke a vederli altrimenti già avrebbe scatenato la terza guerra mondiale :') penso sia stata faith a vederli ma... che ne so ahahah voglio proprio scoprirlo quindi aggiorna subitissimamente u.u ahahah a presto! Baci Sabrina :3 xx

27/04/14, ore 00:35

La canzone che il nostro caro Zio Cal ha dedicato a Lune è bellissima. La frase che mi ha fatto alzare il livello del diabete è la risposta di Lune "Non spreco il mio tempo, posso assicurartelo", perchè Calum si chiede se lei continuerà ad esserci per lui ed ecco la risposta.

La parte dello shopping è divertente, lui pesce fuor d'acqua entra in questo negozio di intimo non sapendo realmente cosa fare, per non dare all'occhio. Certamente Lune non lo aiuta con quel messaggio di aiuto, dentro un camerino, per chiudere un gancetto, senza maglietta, con una mini gonna... tsk tsk ossigeno per il nostro Kiwi!

La scena che si è svolta davanti la porta d'ingresso è la parte cardine di tutto il capitolo, a mio parere, perchè è qui che Lune Hemmings si confessa innamorata pazza di Calum Hood, trentanovenne divorziato che vorrebbe avere tanti piccoli Hood per casa.

Chi è questo personaggio misterioso? Rivelati! Ahahah jokeland. Come hai detto te tutti i personaggi, ormai apparsi in questa fanfiction, potrebbero essere il personaggio che ha beccato Cal e Lune baciarsi, tenersi per mano ed entrare in casa. Io, da brava, ho tre sospettati però nella parte finale, dove dici che aspetterà, mi obbliga a mettere da parte un sospettato, Big Daddy Hemmo, perchè li avrebbe già sbranati vivi, perchè sarebbe già sceso dalla macchina.
Hai usato il maschile e non il femminile però non è detto che sia uno dei ragazzi, potrebbe essere una trappola.
Hai detto che portava gli occhiali da sole. A questo punto devo scegliere tra soggetto A e soggetto B perchè vuoi solo un nome, allora io dico soggetto B, Michael Clifford perchè... non lo so il perchè! Mi stai mandando di matto.

Faith ti sto per strangolare, hai cinque millesimi per scappare. *occhi a fessura*

Mi va bene essere chiamata amore da parte tua, sarebbe un onore e anche matta, a forza di lasciare sempre una recensione bella bella.

Non vedo l'ora che sabato prossimo, ci terrai di nuovo in compagnia.

A presto e un bacione

26/04/14, ore 21:19

Spero che questa volta ti arrivi la recensione.. È tipo la terza volta che la scrivo. Telefono orrendo.
Comunque devo fare una lista perchè ho troppe cose da dire.
1-mi hai dato il colpo di grazia. Tra l'inizio del where we are tour, il tweet di Niall e questo capitolo sono morta e risorta tre volte aha
2-Awww dolce Calum che le dedica la canzone. La adoro e la stavo ascoltando. Ormai le nostre menti si stanno fondendo :').
3-Cal, non è il caso di comprare un altro basso. Non so quanti ne abbia, ma dato che l'autrice sei tu e sei una pazza (senza offesa amore) scommetto che ne ha la casa piena haha
4-LUNEEE ma ti pare il caso di portare Cal nel negozio d'intimo? Haha poverino.. Forse peró se si metteva un paio di boxer in testa non lo riconoscevano.. #yay #ScleroTime
5-Cal povero il mio kiwi. Non ti preoccupare era quella cattivella di Faith. Non è stata colpa tua *lo prende e lo stritola*
6-Ok credevo che nel camerino Lune volesse fare cose sconce, ma ha fatto la brava Hemmo ;)
7-Davanti casa sono morta. Ceh lei gli dice che lo ama e lui non risponde. È proprio un kiwi, peró diciamo che la riasposta Lune sembra gradirla ;)
8-Secondo me quello che li vede non è Luke. Perchè sarebbe sceso dalla macchina. Col cazzo che aspettava. Mike non è, perchè la reazione è stata esagerata. Secondo me è Ash, perchè è qualcuno di non troppo lontano a Lune. E so che è un maschio perchè hai usato il maschile ;) ti ho sgamato hah
9-sono in ansia per il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
10-tu puoi chiamarmi amore perchè io ti amo uu, quindi va benissimo uu
11-smammo che mio cugino mi rompe le balle. 20 anni e mi tira le molliche di pane, ma boh dico io.
Manuethy #yay ;)

26/04/14, ore 18:24

Non mi puoi lasciare cosi tu sai che significa che io sta notte mi sogno chi li ha visti e ti dico subito che Luke Robert Hemmings non può essere anche perchè avrebbe ammazzato Calum si conosce troppo il carattere di Luke in questa FF...ma mai dire mai adesso devo riutilizzare la mia abilità sono veggente quindi io dico che li ha visti Ashton ne sono più che sicura me lo sento si si è lui, Ashton ha visto Calum e Lune baciarsi ne sono più che sicura.
Passando al resto della storia adoro da morire Lune insomma è stra dolce ;) e Cal lui con i suoi pensieri non so mi manda fuori di testa per non parlare della canzone che gli ha dedicato insomma io amo Cal e Lune come coppia
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero di aver indovinato chi li vede
alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

26/04/14, ore 17:13

Nn è luke perché se era lui li avrebbe già fermati, non è una femmina perché si capisce che è un maschio ,michael nn credo dopo questi ragionamenti credo sia Ashton!!

26/04/14, ore 16:50

Non posso crederci, aaaaaaaah!
Li hanno davvero visti?
Sto cercando di pensare e sono quasi tentata dal dire che li abbia visti Michael..
Perchè se fosse stato Luke, non sarebbero vivi, sicuro.
Ashton mi dà la stessa impressione, quindi rimane Mike..
Li ha visti lui?..
Ed ora?!
E io che mi stavo già sciogliendo per la dolcezza di questo capitolo!
Cioè, Cal che ripensa al suo matrimonio e dimmi se uno così non è dolcissimo? Anche se erano pensieri piuttosto tristi, non puoi negare siano dolci!
E poi loro due nel negozio.. La canzone.. aaaaaw!
Calum che arrossisce è l'amore.
E Lune che dice di amarlo? Omg, stavo morendo in quel momento, quella ragazza è troppo stupenda, la adoro! *^*
E poi sono rimasta scioccata, non possono averli visti di già!
Cioè che cavolo!
Il primo bacio che si scambiano fuori casa e subito c'è qualcuno che li vede!
E mi chiedi se sono felice?! ahahah
Diciamo che continuavo a pensare a cosa sarebbe successo, ma speravo di rimandare il momento.. :')
Anyway, il capitolo mi piace troppo, tu scrivi benissimo cavolo!
E tesoro non siamo noi quelle dolci, sei tu che sei un amore *-*
Ti voglio taaanto bene (?) anche se non ti conosco lol
A presto, spero davvero che sabato arrivi in fretta!
Baci splendore! <3

26/04/14, ore 16:07

O.DIO.MIO!!!!
Calum è sempre cosi prudente , non può essere successo . Non per un piccolo sbaglio che ha commesso per la prima volta ... è ingiusto !
Mannaggia a te Lune ! non potevi aspettare pochi secondi per entrare e poi dirglielo ..... dio caro !! XD
"E mentre loro si baciano, sotto il portico di casa Hood, senza preoccuparsi del fatto che qualcuno potrebbe vederli, senza preoccuparsi, per una volta, del mondo che li circonda, non si rendono conto di commettere l’errore più grande della loro vita."

ohoh L'errore più grande della loro vita .... possibile che è cosi grave ?
Se si legge bene c'è scritto : "come se avesse paura di essersi sbagliato" e "non avessero la forza di reggerlo in piedi" quindi siccome è al maschile , la persona diciamo che la chiamerò X , dicevo , X è un maschio non ho pensato a Luke , ma ad Ashton . Non ci ho pensato è stato un flash come se fossi altamente sicura che sia lui a vederli ... Ma potrebbe essere anche Michael dice la mia mente ma penso sia più Ashton . Quindi in finale , l'incognita X è Ashton ( per me ) . la frase : "vi avviso sin d’ora di armarmi di fazzoletti, cioccolata, antistress" che era nell angolo autrice mi mette paura e timore . Sono curiosa voglio sapere ora cosa succede . Non succederà un casino madornale ora vero ? il mio cuore non reggerebbe il colpo . ora che rileggo l'ultima parte : "Deve fare qualcosa.
Deve andare da loro.
Ma non ora.
Aspetterà." Mi conferma che non è Luke , se fosse lui sarebbe sceso e avrebbe fatto l'apocalisse . E certo che aspetterà ... ora avranno da fare e lui/lei ( anche se sono sicura sia uomo ) lo ha capito benissimo e non si vuole intromettere . ahhhhhhhhhhhhh sii secondo me X è Ashton e se non è lui avrò fatto una figuraccia colossale . Calum è dolcissimo a dedicargli una canzone :') . Non hai sorelle ... beata te ! se sei figlia unica posso dirti che io ho un fratello ma preferirei di gran lunga non avercelo . Dio non vedo l'ora che arrivi sabato . Ho perso la mia scommessa mentale , si viene a scoprire nel 7 e non nel 9 capitolo .. uffa che peccato >.< ! sono in ansia , ora tocca a te . Sei stata strabiliante , faccio luce mentre leggo la tua storia : L'adoro !
Xx Lu :*

26/04/14, ore 13:31

Ok amo questa storia,non vedo l'ora di sapere come continua!all'inizio ho pensato che Luke li abbia visti,però mi sembra troppo banale...secondo me potrebbe essere Ashton,ho questo presentimento e.e

26/04/14, ore 12:47

nell'altro capitolo non mi sono fatta sentire, scusa :(. comunque, è Luke? dio, non puoi farmi finire un capitolo così, é da suicidio. io non resisto un'altra settimana :(. comunque, LA BOMBA É ESPLOSA WOOO. ora non vedo l'ora di leggere il casino che succederà nel prossimo capitolo, perchè sarà un manicomio, me lo sento. Beh, alla prossima recensione! baci x

26/04/14, ore 12:43

Ciao bella!! Che grande colpo di scena!! Me l'aspettavo che alla fine di questo capitolo qualcuno li avesse trovati insieme!! Che peccato però! :C Sarà proprio adesso che questa fantastica relazione si rovinerà! Comunque io penso che la persona misteriosa che è in auto sia un uomo e immagino che sia Luke ma ho un sospetto anche di Ashton!! Continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!! :) <3
(Recensione modificata il 26/04/2014 - 04:47 pm)

26/04/14, ore 12:42

ODDIO. Aspetta, io lo so chi è che li scopre. Oh dio.
Che bello. Sono felice che qualcuno li abbia scoperti MUAHAHAH
Idioti che non entrano in casa questi due.
Lune che gli dice che lo ama è l'amore, appunto. Però poteva aspettare di entrare in casa, scema! Ma è bionda, che ci vuoi fare... okay, la smetto.
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo perché un certo tizio in questione entrerà in scenaa.
Aspetta, è quello che mi avevi detto, vero?
Bè, penso di sì.
Amo questo capitolo.
Tizio che li spia dalla macchina stile agente segreto.
Lune che non ha niente di meglio da fare con Calum se non entrare in un negozio di intimo (è biooonda, che ci vuoi fare).
Calum che ... fa il Calum.
Okay. Basta. Io continuo ad amare questa storia alla follia. ♥ YEAH
Ci sentiamo presto socia, attenta ai tizi che ti stalkerano nei tuoi sogni e ai romani.
Ciao bionda ♥

26/04/14, ore 12:30

cioè, no, io dico la perfezione è di famiglia o sei tu l'unica speciale? davvero, io credo che prima o poi faró in modo di trovarti e ti abbraccio fino a stritolarti e poi non faró altro che ringraziarti per questo meraviglia perchè, sí, ti ringrazio e sì, meriti questi ed altri milioni di complimenti!!!
non vedo l'ora che arrivi sabatoo!! *--*
-C.

26/04/14, ore 12:20

Non ci credo, dimmi che non é lukeeee.
Non puoi lasciarmi così però, come faccio io una settimana senza sapere chi è l'innominato che li ha sgamati?
Ti prego continua presto, sono dipendente da questa ff

26/04/14, ore 12:20

Non puoi farmi questo! Lasciare tutte le lettrici accanite di questa storia così! E' illegale x)
Credo che sia Ashton ad averli scoperti. . Non so il motivo ma con gli occhiali da sole mi dava l'impressione che fosse lui in quella macchina nera a fissarli :')
Comunque che teneri Lune e Calum ** Mi piacciono come coppia. E spero che Faith lui se la dimentichi per sempre :)
Il capitolo è favoloso, come sempre. Non vedo l'ora del prossimo sabato! Alla prossima! <3

26/04/14, ore 12:15

Ciao!!!
Inizio col dirti che questo capitolo e' meraviglioso..
Faith e' stata una vera stronza, oh!Sembrava tanto innamorata e invece....boom.
Insomma se una fan si sposasse con il suo idolo, credo, che l'amerebbe per sempre!
Allora vuol dire che Faith, oltre ad essere una grandissima stronza, aveva solo una cotta, insomma un amore platonico per il nostro Cal!
Cal e Lune!Lune e Cal!Il nostro kiwi e la testarda Lune!
Awww....sono troppo belli loro.
La scena di Lune e Cal al negozio di intimo e' troppo forte, Ahahahah!
Cal e' troppo dolce ma anche lui, che cavolo!Dille che la ami anche tu, cretino!
Lune e' così tenera e dolce.
LO SAPEVO IO!LO SAPEVO CHE QUALCUNO SCOPRIVA LUNE E CAL!
Io credo che gli abbia scoperti lo zio Mikey...
Non so perché...
Non vedo l'ora di scoprire il prossimo capitolo!
DarkAngel1