No Heroes Allowed
di Nanek

18/05/14, ore 07:44

1) cal si merita non uno schiaffo ma 10 schiaffi 2) i pimpi sono altamente adorabili li strapazzerei (?) tutti 3) lune mi fa troppo pena 4) nn so piu cosa scrivere quindi ciauuuuu <3

17/05/14, ore 18:51

Amo questo capitolo, amo come scrivi, sei troppo brava, e non voglio ripetertelo troppe volte, ma ti giuro è così.
La mia parte preferita è sicuramente l'ultima, cugini amorosamente piccoli e teneri.
Salut xx:)

17/05/14, ore 14:35

Tralasciando la parte finale che è di una dolcezza unica, questa storia mi sta facendo disperare HAHAHA.
La amo! Poi tu scrivi stupendamente, lasciatelo dire.
Non ho mai recensito una tua storia ma sappi che ti seguo da "So Out of Reach".
Parlando della storia: Ma cosa mi combina il mio caro Calum? Da una parte capisco tutto il discorso del "se la amo devo lasciarla vivere la sua vita" ma dall'altra questo comportamento mi fa arrabbiare HAHAHA.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

17/05/14, ore 14:08

«Lasciagli credere quello che vuole, è meglio così» NO NO NO NO MA IO LO DISTRUGGO! Lune hai ragione, solo che sicuramente non glielo hai dato tanto forte quanto avrei fatto io u.u *che cattiveria!*
Ok, ma tipo io che spero di avere un figlio entro i 25 anni devo ritenermi una pazza? Cioè forse avrò un modello di riferimento sbagliato, ma se guardo mia sorella vorrei averlo come lei entro i 25. Bah, comunque, odio Cal.
No ma ti giuro! E poi dai su! La cosa del 'ti lascio perchè ti amo troppo' su dai, poi state male tutti e due. E, Cal, anche se ora ti odio con tutto il mio cuore, il mio corpo, non prendiamoci in giro, tu e Lune dovete stare assieme.
Ok, mi sono accorta solo ora che ho parlato con Cal e non con te. No, sono letteralmente pazza. Dovrebbero rinchiudermi! Brava Lune *clap clap* a quel punto non avrei nemmeno io sprecato altre parole con uno come lui, insomma per quanto possa amarti ti ha ferito in un modo quasi impensabile! *sto continuando a parlare con i personaggi, inizio a farmi paura*
Io lo avevo detto "Luke sarà contrario e June invece farà la mamma comprensiva che rivede lei e Luke nella storia di Lune e Cal" l'ho detto, mi ricordo di averlo fatto! E dio mi sento un genio!
No ma i piccoli? Momento tenerezza :3
E l'ultima frase? Dio ti adoro.
Sai ora che mi aspetto? Un capitolo su quell'idiota di Cal. Si lo odio ma vorrei sapere che gli passa per quella testa dove ci vedo solo un cricetino che dorme, ovviamente Cal è senza palle perchè gli si sono evaporate. Ora ti chiedo, ma gli torneranno mai o si sono impiantate nel corpo di Lune?

16/05/14, ore 23:14

Sii, cambia discorso cercando di addolcirci con quei quattro adorabili bambini, su!
Anche se ci sei riuscita- perchè lo ammetto, l'ultima parte è spettacolare *^*- non sperare che ti abbia perdonato!...
Dico, non ti viene da piangere mentre scrivi queste cose?!
Cioè.. ma povero Calum!
Oh, andiamo, lui e Lune devono essere felici!
Non puoi separarli così, non possono soffrire così tanto! E non è vero che lui non la ama, è un coglione e su questo siamo d'accordo tutti, ma Lune non può davvero pensare che lui.. no!
Cioè, no!
Muoviti ad aggiornare o ti vengo a cercare e non so se ti conviene *sorride innocente*
ahahahah dai, che ti voglio bene <3
A presto splendore!

16/05/14, ore 22:56

Ciao bella!! Grazie per avermi avvisata!! Ma quanto é bello questo capitolo, quanto? Dalla rabbia di Lune nei confronti di Calum alla dolcezza di mamma June, dalla rabbia sfogata verso Luke (che ha tremendamente ragione) alla dolcezza dei bambini...Fantastico!! Continua presto, magnifico come sempre!! :) <3

16/05/14, ore 22:30

No va be', ho davvero pianto il pacifico con questo capitolo e poi le fottute coincidenze di quando Liz non voleva che luke stesse con june… un if We could Have This life for one more day, if We could turn back time ci sta tutto!
Quei bambini sono il top, avessi io cugini così invece che i soliti rompi coglioni.
Anyway, continua presto, un bacio, Ossidiana xx

16/05/14, ore 21:51

Recensisco questo capitolo esattamente alle 21.45 pm del 16 maggio e giuro che non mi reggo in piedi dalla stanchezza >.< awwwwww ho sonno -.- tutto quello che potrei scrivere, anche compromettente, beh è il mio subconscio o come cavolo si scrive... awwww Ti ho già detto che ho sonno?? awwww ah si è vero lol. In questo momento sto odiando Luke e Michael in una maniera assurda ma la persona che odio di più in assoluto ora, è quel kiwi oramai mal andato (?) di Cal... Sono troppo incazzata D: fuck -.- Capitolo belliffimo, storia belliffima, frasi belliffime, parole belliffime e bla bla bla... Ho esaurito i complimenti per te ormai. Se ho recensito in modo strano è solo perchè ho sonno, ti ho mai detto che sono assonnata?? awwwww. Ora dormo ahahahahah ciauuuu Chicca <3 <3

16/05/14, ore 21:10

Allora, mettiamola così: tu sei una merda, perché lo sei, ed io ho la lacrima facile... perché quando i marmocchi le portano i biscotti e il succo e le spiegano il motivo io piango tanto e mi vergogno un po' di questo ahahaha
Tu sei una merda perché sì. Non mi puoi far litigare questi due così! Io Cal che piange non lo voglio più vedere T.T

Passando alle cose serie, amo amo amo questo capitolo perché amo i momenti angst -sono masochista, lo so. Come dico sempre: scrivi benissimo e ormai non so più che dire in queste recensioni perché ogni volta che leggo di casini tra Lune e Cal e del modo in cui Luke reagisce ripenso a quando lui aveva diciotto anni e al suo lottare per June, anche nei momenti in cui sentiva che sarebbe stato meglio abbandonare tutto, Calum per ora è molto più arrendevole sotto questo aspetto ma non credo che arrendevole sia proprio la parola giusta... diciamo che sono due personaggi completamente diversi con storie ed età diverse quindi non credo che sia possibile fare un paragone trai due. Io comunque credo ancora nel nostro kiwi, sono sicuro che avrà modo di riscattarsi a dovere nei prossimi capitoli anche perché altrimenti lo pesto... non mi chiedere come, un modo lo trovo.

Bene, dopo che ti ho inveito contro -ma lo sai che non lo penso davvero, cioè io ti adoro, in realtà <3
Coooomunque credo che me ne andrò a guardare un film perché sto morendo di sonno, sì, sono le 9 e io sto morendo di sonno, sono talmente distrutta in questo periodo che mi sembra di avere novantadue anni.
Spero che aggiornerai presto :33
Un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile

16/05/14, ore 20:19

Stupendo anche questo capitoli,hai delle ottime capacità.
Calum è veramente stupido,potrebbe benissimo prendere le difese della sua ragazza...dopo che lei ha avuto il coraggio di confessare ai suoi genitori il loro amore è il minimo che lui avrebbe potuto fare!

16/05/14, ore 19:57

Ciao.
Non puoi farmi questo!
June e Cal si sono lasciati!:(...
Cal perché pensa che lei debba vivere la sua vita e lei pensa perché e' un codardo.
Ho amato la scena Luke/Lune/June....
June che abbraccia Lune, June che la capisce, JUNE FOR PRESIDENT.
UN APPLAUSO  A QUESTA MERAVIGLIOSA DONNA.
Lune che aggredisce Luke c'è la vedo, con occhi furiosi e testarda, convinta nell' amore tra lei e Cal...ma poi pensa che lui l'abbia usato come giocattolo...
I gemellini Clifford sono l'amore e sputtanano il padre, Sophie e' l'amore...aww...e Philip?E' dolcissimo e coccolosi.
DarkAngel1

14/05/14, ore 10:11

NO O.O !
non ci posso assolutamente credere .... sono senza parole !
e ora ....?
lo sapevo che si era svegliato , e che sono andati troppo veloci ma non doveva farlo ... l'ha umiliata , doveva parlare . Che cazzo gli è preso ?!
non doveva andarci se sapeva che non l avrebbe più accettato .... ora non so proprio cosa succederà . Sicuramente ci sarà lo scontro nella quale lui le dirà " tu sei troppo piccola , non hai le mie intenzioni , sei giovane ti stancherai di me prima o poi , mi odierai " e lei se ne andrà dicendo " ti odio di già " si mi sono fatta il filmino XDXD
capitolo tristissimo dove affogarsi con le lacrime ma bellissimo . pensare che siamo al 9 su 15 mi fa piangere ancora di più ....
spero che ci sentiremo presto ci manchi di già :****

ps : scusa il ritardo ..
Xx Lu :**

12/05/14, ore 21:42

Ed eccomi quaaaa!! Ta da!! Dopo secoli, ragazzi xD
Comunque, volevo dirti che The Amazing Spiderman 2 è tipo jshdjashdkajh, cioè, Peter e Harry sono da sbavo, anche se il finale è un po' triste, ma non ti anticipo niente ;)
Che dire del nostro kiwi? E' uno scemo, ma questa volta non nel senso buono. Cioè... almeno spiaccicare qualche parola in più, non parlare solo una volta e fare una casino, boh... Io adoro Cal, ma qui è proprio un cretino; sob. Ora vado, cercherò di recensire più spesso (credici e vedrai gli asini volare, non riesco a recensire col cellulare e sul pc ci vado raramente se non per compiti o per youtube, ma dettagli u.u)
Baci ;*

12/05/14, ore 15:36

Calum non può tirarsi indietro, proprio ora che deve dimostrare quanto ama Lune davanti a tutti, dimostrare soprattutto ai genitori di lei.

Non so come prendere Michael, perchè da una parte lo posso capire ma sono anche consapevole che è contrario a questo amore proibito che si è creato tra quei due.

Wow la famiglia al completo! Quanto mi sono mancati però non immaginavo che li riavrei incontrati in un momento delicato. Azzz

Oh caro zio Ashton, la tua nipotina non scherza affatto. Mi piace la parte dove porta fuori in giardino i bambini, il solito ragazzo che spezza i momenti tesi.

Calum mi fa incavolare, perchè non fa un cavolo, non reagisce, non risponde alle strette della mano di Lune, non risponde a Luke, non combatte per la storia d'amore che definisce la più bella e importante della sua vita.

Cribbio non ho mai visto Big Daddy Luke così infuriato. Fa veramente paura.

Amo mamma June, perchè sa cosa sta passando sua figlia. Semplice da capire. Ci è passata anche lei. Però la differenza di età era di pochi anni, questa volta parliamo di anni e anni di differenza.

"l’importante siamo io e Calum, e nessun altro" il passato si ripete. Parole dette diciannove anni prima.

Noooooo brutto coglione! Calum sei un fottuto codardo. Lasci Lune così, senza dirle la vera motivazione, per di più non hai detto davanti a Luke cosa è per te sua figlia, cosa ti ha spinto a stare con una ventenne. Non hai lottato! Ma io dico...

Ahhh la solita donna in carriera che va sempre di fretta. Ricordati che la gatta frettolosa ha fatto i figli ciechi, quindi spero che tu non abbia dimenticato qualcosa.

Questo capitolo è tristissimo ma bello, perchè qui esce la verità, qui iniziano i veri guai, qui si può capire se vale la pena prendere o lasciare, ma come possiamo notato qualcuno ha preferito lasciare.

Ci vediamo sabato prossimo.

A presto e un bacione

12/05/14, ore 12:48

Io adesso muoio.
1- Calum. Ti. Sto. Odiando. Come hai osato lasciare Lune da sola, non degnarla nemmeno di un tuo sguardo?! Lo ammazzerei. E dire che ti eri dimostrato dolcioso, innamorato, perfetto. Adesso ti odio.
2- Micheal lo ha davvero distrutto però. Lo hai reso mooooooooooolto cattivo. E non a caso ci sono tutte quelle o u.u
3- Lune. Invece a te che cosa è saltato in mente? Ma si può sapere? Ceh, vedi che lui è evaporato, puff, uscito dal suo corpo, ha lasciato il cervello nelle mani di Michael, e tu cosa decidi di fare?! Decidi di dirlo ai tuoi? Ma io boh.
4- Ash in questo capitolo è un po' il mediatore. Oppure l'adulto che cerca sempre di nascondere le cose più brutte ai bimbini. Ed io ero tipo aww, ma poi ho continuato a leggere e sno diventata tipo arg.
5- il punto 4 non ha senso #yay
6- La reazione di Luke me l'aspettavo precisamente così. Anzi sono rimasta sorpresa nel leggere che non ha tipo strangolato Cal, ma credo che quello sia merito di June. Loro sono davvero troppo dolciosi insieme aww.
7- June come al solito è fantastica. Lei è la vera mediatrice, oppure si può dire che lei è l'acqua che spegne Luke ahah
8- Sono rimasta come Luke dopo che Calum ha parlato. Bello ciccino. Se dovevi dire quelle cose, tanto valeva che stavi zitto. Potevi almeno lottare un po' con Lune, no? Bah.
9- Mi ha preso un infarto. Ho toccato qualcosa e credevo di aver eliminato questa recensione piena di patos, ma non è così #yay ;)
10- Quando alla fine lei è uscita stavo già per svenire, e poi quel definitivamente alla fine mi ha totalmente distrutto. Ma dico io, no, Hood, come caspiterolina fai a pensare quelle cose? Se la lasci davvero, giuro che accompagnerò Lune con una sedia e te la lancio in testa, oppure chiamo Tethy e ti lanciamo un crucio, senza mandarlo all'Ashton sbruffone e cattivo dell'altra storia. E sappi che lui lo odio davvero, quindi, se non vuoi prendere il suo posto, vedi cosa devi fare, intesi? intesi. Bravo kiwi.
11- so che non ha capito un cappero della mia minaccia e quindi farà una.. kiwata. u.u mi piace questo termine.
12- quando ho letto il titolo del capitolo credevo che Calum chiedeva scusa a Lune e finiva tutti felici e contenti. Perchè scusa è una parola che poi comporta baci e abbracci, ma non mi sarei mai aspettata che quello scusa fosse diretto a Luke e June. Quindi.. Boh, niente
13- Devo andare a studiare storia -.-
14- se posso chiedertelo, che università fai?
15- Beh, ci vediamo mercoledì con l'ultimo capitolo di Love is Magic. So già che quella sarà la mia morte.
16- scusa per il ritardo.
17- ci vediamo, Nanek
#Manuethy ;)