No Heroes Allowed
di Nanek

18/04/14, ore 18:56

Bel capitolo.
Awww...il nostro kiwi anche se fisicamente mostra 39 lui ha la mentalità di un adolescente in piena crisi ormonale..
Cal e Lune.Lune e Cal.Sono l'amore!Lui è perfetto per lei!Come lei per lui!
L'amore non ha età.
Povera Lune stava per avere un infarto appena Philip ha scoperto il succhiotto Made in Calum...
Luke modalità Papa' geloso e' l'amore *^*....
Bel Capitolo.
Alla prossima.
DarkAngel1

18/04/14, ore 12:28

Se conosco "Io e Te" dei Sonohra? Bitch please, ho tutti i loro cd HAHAHA ( non è ironico.)
Coooomunque quando ho visto il trailer della ff, ci sono rimasta troppo di cacca non puoi capire. Non me la sarei mai aspettata questa accoppiata, sto ancora cercando di immaginarmela lol comunque sono davvero dei teneroni aww, però conoscendoti so che farai penare anche loro, anche perché la loro situazione non è proprio delle migliori! Adoro Luke,papà protettivo ahahah AVERCELO UN PADRE COME LUI. ( povero il mio papino)
Okay, mi dileguo ma mi raccomandoo continua prestooo*-* ciaoo xx

16/04/14, ore 15:10

Ciao Nanek! Mi dispiace di passare solo ora ma ho avuto dei giorni pieni ultimamente, però adesso che sono iniziate le vacanze di Pasqua ho molto più tempo libero (più o meno, ci hanno comunque dato un sacco di compiti ç_ç). Comuuuunque, basterebbe una sola parola (?) per descrivere tutto quello che ho dentro dopo aver letto questo capitolo: AAAAAW.
Sì, aw, che non è nemmeno una parola, però esprime benissimo quello che voglio dire. Sono dolcissimi. Mi sciolgo. Muoio. Sclero. Implodo. Insomma, ho reso l'idea, no? xD Te lo dice una che ama l'angst e odia le cose troppo sdolcinate e romantiche, ma loro... loro sono talmente perfetti e asdfghjk che boh, mi dimentico persino quello che mi piace e quello che non mi piace. Sarò strana io?
"«Sei solo una bambina…» sente qualcuno sussurrarle all’orecchio, mentre due braccia l’avvolgono e un profumo che lei riconoscerebbe tra mille la invade «… La mia bambina»" Voglio dire, guardali! ç_ç (certo che li guardi, li hai creati tu, mi pare anche logico ahahahah)
Rispondo alla tua domanda su Lune: sinceramente? Non lo so. Voglio dire, dal basso del mio modesto parere adolescenziale, Lune ha vent'anni, è responsabile di se stessa e delle sue scelte, okay. Ma non credo sia pronta per un famiglia. Forse lei crede di sì, perché ama Calum ed è convinta che per lui farebbe qualsiasi cosa, quindi si crede pronta, ma quando si ritroverà faccia a faccia con la realtà, secondo me qualche ripensamento ce l'avrà... poi non so, personaggio tuo, scelte tue, ovvio xD
Adesso, sono curiosissima, non puoi lasciarmi così, con una canzone dei Sonohra (sì, li conosco, ma so giusto qualche canzone lol). E se tu sei un'autrice cattiva, io allora dovrei essere direttamente bruciata viva! D:
Taglio qui, so già che la recensione è diventata uno sclero generale senza alcun senso (non sono capace a recensire seriamente, prima o poi qualcuno mi segnalerà xD) dalla terza riga in poi, quindi... a sabato! :3
Marianne

PS: Sei una tribute anche tu? LET ME LOVE YOU ♥

14/04/14, ore 20:15

*si schiarisce la voce*
*si guarda in giro*
*sospira*
Buongioooorno
Ecco, con immenso ritardo, ho deciso di recensire. Cioè, volevo recensire anche prima, ma adesso ho deciso che era il momento di passare dal "pensiero di voler recensire" al "recensire".
No, no ha senso, ma ok.
Io AMO questa storia, lo sai vero?
I Calune sono i migliori, nessuna coppia li batterà mai.
Neanche i Lune, MUAHAHAH
Sto temporeggiando perché non so cosa scrivere, lo ammetto.
Sei semplicemente bravissima ♥♥
Io Calum l'avrei colpito con la sedia eccome, senza alcun problema! Ma poi lui sarebbe morto e la storia sarebbe finita lì, quindi in effetti, va meglio così.
Vabbene bionda, vado a sbattere la testa sopra la storia dell'arte, salutami Lune dalla tua testolina brillante ♥
A preeeesto!

14/04/14, ore 18:19

Ho appena finito di leggere entrambe le due storie e sono entusiasta di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto l'intreccio tra i personaggi, i vari caratteri e lo stile che usi. La storia che viene prima è stata la prima che ho letto sui 5sos e dopo questo bel inizio sicuramente ne leggerò altre. A presto:)

14/04/14, ore 00:54

Ed eccomi di nuovo a romperti le pallinee! Allora. Ammetto di essere arrivata un po' in ritardo ma avevo promesso che ci sarei stata anche nel sequel di So out of reach e ho mantenuto la promessa. E.. che dire.. non me ne pento affatto. Sai che avevo scritto una storia simile? solo che si trattava della figlia di Louis e stava con lo "Zio" Niall.. quindi leggendola ho sorriso, perché mi porta a galla dei ricordi che avevo dimenticato.. e poi pensare che Lune ama Calum è... strano e affascinante. Davvero. Voglio sapere assolutamente come continua, quindi ti prego aggiorna presto, anzi prestissimo!
Baci, _hood (e si la storia mi piace il doppio perchè qui si parla di Cals.. e io ho un debole un po' troppo spiccato per lui ♥♥♥)

13/04/14, ore 19:26

Per favore continua amo questa storia soprattutto lune testarda e calum pleaseeeee continuaaaaaa :) <3

13/04/14, ore 16:17

*inizia a piangere come una bambina* VOGLIO CHE CALUM E LUNE ABBIANO UNA FAMIGLIA!
La smetto, okay.
Però parlo seriamente, cioè, chi se ne frega che lei ha vent'anni, per me la desidera veramente una famiglia con Hood. Accontentala, no?!
Accontenteresti anche me:)
Il capitolo è straordinario come al solito, è fantastrepitoso (si dice?non credo!), ho coniato un nuovo termine, yeeh!
SEI.UNA.TRIBUTE?Ti adoro sempre di più ragazza, sei fenomenale e se (per interferenza divina) capiteremo vicine tu sai dove, non tornerai a casa, perché ti porterò via con me!Quindi, prepara la valigia!
Credo di aver finito, un bacione carissima, continua al più presto xx

12/04/14, ore 20:51

*scappa in cucina commossa dalle ''Note di Nanek'' a fine capitolo, estrae un coltello dal cassetto e si trafigge cadendo sulle ginocchia e successivamente distesa completamente al suolo, iniziando a strisciare con le mani verso il computer e scrivere questa recensione che ha dell'assurdo e...*
ERA UNO SCHERZO! SONO VIVA YEEEEEY! Lo so che ci speravi e hai subito chiamato le tue amiche per dare un party, ma io non ti lascerò in pace facilmene, ricorda: Solo la FINE di ''No Heroes Allowed'' e ''Love Is Magic'' segnerà la mia fine, con questo non sto dicendo che le devi finire ora. Sei un mito, ti farò una statua sappilo. Xx

12/04/14, ore 20:34

Hahahaha ma che cosa bella!
Hanno fatto pace omg *-*
Ammetto che ho letto questo capitolo con il terrore che ogni secondo potessero entrare June o Luke c.c
invece è filato tutto liscio, aww
Secondo me Lune ha un po' paura (e ci credo, poverina, ha solo vent'anni!) ma la vuole davvero una famiglia con Cal *-*
Awww questo capitolo mi piace tantissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
A presto splendore!
Baci! ♥

12/04/14, ore 18:55

CERTI CHE LI CONOSCO E CONOSCO PERFETTAMENTE ANCHE LA CANZONE ALLORA COSA DIRE CAPITOLO PERFETTO C'è POCO DA DIRE FINALMENTE HANNO FATTO PACE ERA ORA NON C'è LA FACCIO A VEDERLI LITIGARE OGNI VOLTA POI CAL è STRA DOLCE CON LUNE E LUNE è UN MIX TRA JUNE E LUKE SUL CARATTERE MEGLIO STARE ATTENTI CON LEI :) SAI COSA IO HO PAURA PER QUANDO LI SCOPRIRANNO NON OSO IMMAGINARE CHE REAZIONI AVRANNO LUKE E ASHTON
ALLA PROSSIMA BACI
TOMMA_ASH

12/04/14, ore 17:42

meraviglioso anche questo capitolo.....!!
come sempre d'altronde , ma come possono essere cosi adorabili Calum e Lune ??
sono una bellissima coppia , anche se sinceramente con me lo sarei mai aspettata !
devo ammettere che è stata una trovata geniale . aspetta un po
per curiosità voglio porti una domanda e voglio che tutti sappiano la risposta :
Avevi progettato questa coppia già da So out of reach ?
credo che in molti se lo siano domandato ... quindi perchè non farlo sapere a tutti nell angolo autrice del prossimo capitolo ? ci terrei ;)
comunque non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli .
baci lu :**********

ps : non hanno paura che i suoi rientrano ? O.o

12/04/14, ore 15:37

Buoooooongiorno Vietnam!
No, ho sbagliato, quella è un'altra cosa.
Alloraaaa: via con la lista yay
-Amo sempre di più Calum. Troppo dolcioso, troppo aww (che come già sai è la mia parola preferita), troppo conpresivo, troppo buono.
Finisce che lo sfruttano tropoo tutti per quanto è buono e disponibile, ma noi non lo permettiamo, vero?
-Mi piace da morire il personaggio di Lune. E' davvero troppo per questo stupido mondo crudele. Ceh ammettiamolo, lei è perfetta, educata, bellissima, perfetta. La adoro. Ma soffre anche molto perchè quella trottola di Izzie ci ha provato con Calum. Ma lui cavaliere medioevale, è tornato sotto la torre con un mazzo di rose ed è salito sfruttando i capelli biondi e lunghi, e poi è quasi morto cadendo nei rovi e.. ca..ppero no! Povero Calum. Non gli succede niente di tutto questo, spero lol
-Capitolo molto buono, molto calmo, tutti fanno la pace, tutti si rivogliono bene, per fortuna di Lune il fratellino è fuori dalle palline.. adesso povero Philip, ma mi dispiace ho un odio profondo verso i fratelli più piccoli, dato che il mio pure è troppo odioso T.T. Dicevo? Ah, si, capitolo molto carino e tranquillo, magari anche mercoledì con Love Is Magic succederà qualcosa di bello, anche se compare Ash... vabbè, è un'altra storia.
-Nel prossimo capitolo (sei stata molto cattiva a non mettere l'anticipazione u.u) secondo me qualcuno li becca. Per questo non l'hai messa l'anticipazione, ammettilo eheheh.
-Secondo me, se la teoria espressa nello scorso punto è corretta, se li becca Luke sviene, oppure muore, oppure diventa rosso e prende in considerazione l'idea di Lune di spaccare una sedia in testa a Calum, poverino, sarà un trauma.
-Se li scopre Zio Ash, muore direttamente.
-Zio Mike invece forse diventerebbe ancora più bianco cadaverico e cadrebbe direttamente nella tomba.
-June muore con lo Zio Ash, poverina <3
-Per Philip c'è spazio nella lista immaginaria di Luke, ma non l'ho messo perchè sarebbe suonato un po' stano "Uccido un uomo se guarda mio figlio", non credi? Hahahahah
-Secondo me Lune lo farebbe davvero, ma aspetterebbe ancora un po', almeno che uno degli zii lo scopra.. ma c'è anche la possibilità che lo scopre Philip, e in quel caso saranno davvero cazzi perchè i ragazzini spifferano tutto ai genitori e ai parenti e agli amici, e Lune si ritroverà nei casini.
-Papà Luke è un papà troppo dolce e geloso e quindi propongo uno sciopero con rivolta perchè in questo capitolo no appare per niente u.u
-Voglio pure una scena cicci cucci, bacini e abbracci con Michael e Abby, li amo troppo quei due awwwwwww
-Poiiiiiiiiiiii, altri pronostici per il prossimo capitolo, uhm, vediamo... Come ho già detto o li scoprono, oppure.. non ne ho idea. Ma tanto in uno di questi caspitoli li scopriranno, meglio prima che dopo, così si risolve tutto prima. Spero solo che Ash abbia imparato qualcosa dalla vecchia situazione tra June e Luke, anche se la situazione di Calum e Lune è un po' diversa...
-Mi dileguo perchè il mio pestifero fratellino vuole vedere un horror e da solo ha paura e mio padre vuole che vada a vedere che cavallo dobbiamo prendere in affidamento... sooooooo bye
Manu xx
Ps. hai visto che non è un papirone tanto papiro? aw xx

12/04/14, ore 14:45

Awwwwwwwww sei pure fan dei Sonohra?? E poi?? No perché io li amo. Li ho conosciuti nel 2008 a Sanremo. Ahhh questo capitolo é bellissimo. Dio non so che dire, ti adoro!!! ♥♥♥♥

12/04/14, ore 14:04

Eccomi qui a recensire...

-Calum,
Cal e' troppo dolce e Awww(amo questa parola)ma anche troppo buono.

-Lune.Adoro quella ragazza.Bella, intelligente, determinata e innamorata del nostro Kiwi.Ma però soffre per colpo di quella poco di buono di Izzie che ci prova col suo amato.
Cal che viene a casa di Lune per farsi perdonare inventando che viene a trovare Luke *^* e' fantastica...(ma poi a me questa storia mi ricorda tanto il film:"Scusa, mi piace tuo padre").
Comunque in questa parte Cal mi sembra come uno di quei principi che affronta mille inerzie per arrivare alla Sua amata.

-Parlando del prossimo capitolo io credo che qualcuno li scoprirà:
-Se è Luke, prima sviene, poi vomita e poi rincorre Calum per tutta la casa brandendo un coltello.
-Se è Philip, sono cavoli amari, perché i bambini dicono sempre la verità e spifferano sempre tutto ai genitori.
-Se è June, sviene per poi vomitare e morire.
-Se è Zio Ash, muore definitivamente.
-Se è zio Mike, diventa più bianco di come e' in realtà e vomita e muore.

-Potresti mettere anche qualche scena romantica tra Le coppie..

Al prossimo capitolo.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 11:01 am)
(Recensione modificata il 18/04/2014 - 06:58 pm)