No Heroes Allowed
di Nanek

23/03/14, ore 22:44

vicinaaaaa, eccomi qui <3
che dire? forse non ci crederai mai ma io me lo sentivo che sarebbe successo qualcosa tra Lune e Cal, sono veggente, yeah XD
parlando di cose serie, avendolo letto per la seconda (o forse terza) volta, sono riuscita a vederlo da un lato molto diverso :) la prima volta, come ricorderai, sono rimasta shoccata per un bel po' perchè non riuscivo proprio a vedere Cal e la sua nipotina assieme!
adesso che ho finalmente metabolizzato penso siano una delle coppie (si può definire già cosi?) più carine di sempre*-* ...potrebbero diventare la mia nuova OTP ahaha
grazie per lo schemino sulla grande 5sos' family così magari evito di fare delle figure pietose sbagliando i nomi dei bambini e le età di tutti :')
E qui direi che è il caso di aprire una bella parentesi su Ash e Sue :3 finalmente si sono rimessi assieme (e sposati, e con una bambina) *-* mi è tornata la voglia di chiamare mia figlia Sophie lol
...sto già iniziando a pensare alla faccia di Luke (June mi sembra una persona più composta) quando scoprirà cosa è successo quella notte... da un lato mi fa morir dal ridere, dall' altro ho davvero paura!
che la fortuna possa sempre essere a loro favore, mi sa che ne passeranno delle belle!
bacixx
dimenticavo!!! c'è una cosa che non va più bene nella storia (non per colpa tua, ovvio): dici che Lune gioca a tracciare il contorno del suo tatuaggio, ma forse ora è meglio dire un DEI suoi tatuaggi, colpa di quel trasgressivo di CalXD
(Recensione modificata il 26/03/2014 - 09:39 pm)

23/03/14, ore 19:35

Eccomi come al solito in un riatrdo vergognoso -.-

dato che non ho recensito il primo lo faccio ora ok? Mi hai lasciato totalmente sconvolta. Lune che va con Cal? Con lo zio appena divorziato?
Sono ancora sotto chock.
E lui che in questo secondo capitolo sembra fregarsene non ci piace xp cattivo Calum.
Comunque ti devo dire che amo come scrivi, amo questa fantastica idea.
Naturalmente bisogna creare un po' di casini perchè altrimenti è noiosa.
Non credo esista in nessun fandom una ff così, quindi è senza dubbio originalissima
Di sicuro tra cinque secondi mi verranno un milione di altre cose da scrivere su questo capitolo..
comunque spero che la piccola Hemmings non faccia casini.. o almeno non troppi.
Sempre guai! Chissà cosa dirà questa volta Ash.. con June ha fatto la terza guerra mondiale con lei cosa farà? La bomba atomica su Hiròshima?
e papà Luke? Quello ammazza Calum.
E June? Porca miseria.. lei sì aveva tre anni in più di Luke, ma Cal ne ha diciotto in più di Lune..
tanti casini..
non vedo l'ora di scoprire come cavoluzzio arrivi alle frasi dell'intro.
beh dopo questo papirone ti dico solo una cosa: aggiorna presto
Manu xx

23/03/14, ore 17:52

Eccomi cuginaaa :)
che brava che sei stata, puntualissima :)
Prima di partire dovevo assolutamente leggere il secondo capitolo di questa storia/continuazione fantastica!
Sei pronta per un altro papiro? ;)
Alloraa, l'inizio del capitolo è troppo aww, Lune che si sveglia di fianco a Cal che dorme ancora, che lo bacia dolcemente facendo attenzione a non svegliarlo perchè non riuscirebbe più ad andarsene se si svegliasse *.*
Che bella immagine mamma mia *.* ovviamente durante tutto questo ho cercato di non pensare al piccolo particolare che lei è la figlia di Luke e che hanno diciotto anni di differenza, e con mia soddisfazione sono riuscita a mettere da parte il mio grande sconvolgimento e ad amare quei due insieme *un applauso per me XD*
Poi ovviamente il destino ha voluto che la sera stessa June organizzasse una cena con tutti e che quindi Cal e Lune si sarebbero rivisti presto! Lei tutta emozionata per il fatto di doverlo rivedere già la sera e dato che avrebbero parlato di quello che è successo è l'amore, che cucciolaa :)
Arriva la sera, mooolto stranamente lei dopo la cena sarebbe andata ad una festa ma vabbè, Cal finalmente arriva, lei si aspetta almeno un saluto come al solito se non meglio del solito, ma non arriva niente, neanche uno sguardo! Devo ammettere che zio Cal si è comportato da stronzo, insomma ci era appena andato a letto almeno un ciao poteva degnarsi di dirglielo! Ho capito che l'ha considerato un errore ma non ci si comporta così! Povera Lune :(
Lei che cerca di metterlo in difficoltà sfiorandolo in continuazione sotto al tavolo è una cosa fantastica, davvero vendicativa la ragazza! Beh, quando Mike si è accorto del succhiotto e ha iniziato a fargli domande e così anche gli altri se ne sono accorti gli facevano domande e e lo prendevano un po' in giro sono morta dal ridere :D (beh un po' gli sta bene) Luke che gli chiede di raccontare cosa era successo, se sapesseeeee!! XD
Poi Luke dopo cena manda Calum a cercare di convincere Lune a non andare alla festa, diciamo che è stata una fortuna, così hanno potuto parlare un po' da soli! E qua arriva la mazzata per la povera e dolce Lune :(
A questo punto mi divisa in due: una parte di me ha dato dello stronzo, ancora, a Cal e l'altra gli ha dato ragione! Non saprei davvero da che parte schierarmi. Insomma, Cal poteva accorgersi prima di andarci a letto insieme che era una cosa sbagliata, poteva fermarsi ieri sera, e se non l'ha fatto c'è un motivo, cioè che anche lui prova qualcosa per la "piccola" Lune! Però cavoli, lei è Lune Hemmings, la figlia del suo migliore amico, la figlia di Luke! Luke è gelosissimo soltanto per un vestito un po' corto, figurati cosa farebbe se sapesse che sua figlia e il suo migliore amico sono andati a letto insieme e magari che continuano a frequentarsi! Secondo me ucciderebbe Calum e poi ci sarebbero ovviamente problemi per la band (ma questo è secondario)
Comunque lei fa bene ad incazzarsi con Calum, di questo ne sono certa!
Boh, sei riuscita a confondermi le idee e a dividermi in due (e qui sono d'obbligo i complimenti, ben fatto :) )
Spero che con la continuazione della storia le mie idee si chiariscano così da permettermi di schierarmi da una delle due parti: pro o contro Calune (cercavo un modo per fondere i due nomi ma questo non mi soddisfa molto e in quanto a fantasia sono un po' povera)
Cooomunque, tutte le recensioni che ha ricevuto il primo capitolo te le meriti tutte, è davvero un continuo stupendo e poi, lo ripeto, scrivi benissimo! <3
Per il 3 incrociamo tutto quello che si può incrociare, dita delle mani, dei piedi, mani, piedi, gambe, braccia, occhi (inquietante) e speriamo che la fortuna sia dalla nostra parte!
Ok, adesso ho finito di scrivere il mio solito poema e ti assicuro che finchè tu scriverai troverai sempre un mio papiro che attende di essere letto <3
Non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo e tranquilla, sono sicura che non mi deluderai mai <3
Ancora un milione di complimenti per il capitolo, per come scrivi e per la tua fantasia che mi affascina ogni volta :*

22/03/14, ore 23:39

OH BANANA (banana è una parola fantastica, sentiti onorata se la uso😂)

Cacchiarolina frittissima, ti sto amando. Allora, a essere sincera all'inizio pensavo che una storia d'amore tra due persone che hanno diciotto anni di differenza di sembrava un po' "troppo" (non so come spiegarlo bene), MA CACCHIO, MAI HAI PROPRIO FATTO CAMBIARE IDEA!! Quando si dice il talento…

comunque, siamo al secondo capitolo e già li shippo lol
lukey è l'amore😍😍😍😍

no okay bene mi ritiro lol sei fantasticaaaaaaaaaaaaa, Madonna quanto sei brava. Okay, notte😘

22/03/14, ore 23:31

Per me è SÌ.
È sì eh! Abbiamo bisogno del nostro Dottor Love.
Questo sequel di So Out Of Reach si merita tutte le recensioni, i preferiti, i da ricordare e i seguiti che ha fino ad adesso, perchè l'opera precedente e questa non potrebbero avere successo senza la genialità dell'artista.
Artista che con poche parole crea opere che potrebbero calmare lo spirito più inquieto del pianeta.
Adesso ritorniamo al nostro capitolo.
La nostra "piccola" Lune è una matta fortunata da legare, perchè Zio Cal non è veramente da non far scappare.
Papà Luke lascia respirare tua figlia.
Mamma June grazie.
A presto.

22/03/14, ore 21:21

inizio dei litigi XDXD
Amo di già questa storia è magnifica ! Hanno litigato ma ho comunque amato dalla prima all ultima parola di questo splendido capitolo :P
sai ti stavo pensando oggi , mi domandavo perchè non stavi aggiornando questo sabato come di consueto , ma poi ho aperto efp ed :
PUFF
nuovo capitolo , e fidati non credo ci possa essere stata notizia migliore *-*
felicissima !!!
ti giuro non so come ma si , ho visto il tuo twitter ( posso sembrare fissata ne sono cosciente XD ) hai i capelli lunghi e biondi , sembrava natale nella foto . Mah non ricordo come ho fatto .... uffi :(
baci lu :************

22/03/14, ore 19:28

Ehi!
Non ci deluderai, ne sono convintissima!
Il capitolo mi piace tantissimo, anche se loro due litigano :(
Poveri.. Ed in realtà sai, ho idee in contrasto su Lune..
Cioè, sembra che Cal le piaccia, ovvio, ma da un lato sembra anche che voglia solo giocare e che non si accorga di quanti problemi comporti..
Mi dispiace per questo :(
Ahahah aggiorna presto, ti scongiuro, questa storia mi piace troppo e lo so che mi manderà in rovina! ahahha
Baci! <3

22/03/14, ore 16:03

Oddio tu non sai quanto questa storia mi stia già drogando. Il modo in cui scrivi, le descrizioni, Calum, Lune ahhhhh non ce la posso fare.
Ti prego di continuare il prima possibile perchè non sto davvero nella pelle :))) <3 <3
Ciao chicca! ahahah [Non chiedermi perchè ti ho chiamata così, è la prima cosa che mi è venuta in mente] <3

22/03/14, ore 14:56

Here I am, mia cara Nanek :3
Andare a scuola di sabato dovrebbe essere un crimine 1) perché torno a casa alle due, 2) perché ho sonno quindi non ti garantisco la massima serietà di questa recensione, giusto per avvertirti. u.u
Allora: tu sei un genio pt. 2!
Seriamente, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Hai reso perfettamente le sensazioni di Lune, prima la felicità, poi l'agitazione e infine la rabbia. Le ho percepite tutte tantissimo e non posso far altro che dirti che hai fatto un bellissimo lavoro! *^* Ho amato la parte in cui Luke fa il papà geloso e non vuole mandarla alla festa e Lune risponde con "Tu a vent'anni giravi il mondo!" AHAHAH fantastico!
E poi, OSANNIAMO TUTTI MICHAEL GORDON CLIFFORD. Quell'uomo è un genio e io lo amo *guarda sognante il suo avatar*
Mh, Lune arrabbiata e vendicativa ci piace molto ewe, solo che ho un cattivo presentimento. Non saprei... mi hai lasciata nel buio più totale e non ho la più pallida idea di cosa potrebbe succedere d'ora in poi ç_ç e sì, io sono pessimista fino al midollo e quindi penso vivamente che Lune passerà molti casini, dopotutto... tale madre tale figlia, no? ;)
Ora passiamo a Calum... sarà strano, ma io gli do ragione anche stavolta. Voglio dire, io avrei fatto lo stesso con la mia mentalità da adolescente, ma a questo punto non so quante possibilità ci fossero ewe, quindi Calum ha fatto l'unica cosa che doveva fare, anche se era la più sbagliata. Però poverino, si trova in un vicolo cieco, quindi... *abbraccia Calum* >_<
Veniamo a te: 1) Non devi assolutamente essere triste. Fino a ventiquattro ore fa mi ero praticamente rassegnata al fatto che non li avrei visti almeno fino all'anno prossimo (che poi, io dal 27 al 31 sono a Madrid, e quando vanno a Madrid 'sti scemi? Il 4, io li picchio e.e), poi il mio facebook è impazzito e beh, penso sappiamo tutti perché. Ma anche con i 1D è stato così, ho passato due anni di fila a casa, con l'umore sotto i piedi perché non potevo andarli a vedere, e sai cosa? Ho aspettato e il tempo mi ha ripagata: sento che questo sarà il tour più bello di sempre (dopotutto, il concerto lo aprono i 5sos u.u) *^*
2) Quando ho saputo che solo 800 persone sarebbero entrate ci sono rimasta malissimo :o cioè, anche se avessi potuto andare a Milano il 3, con la sfiga che mi ritrovo non avrei vinto quel dannato braccialetto AHAHAHA
E 3) Non sentirti assolutamente triste, chiaro? u.u poi rendi triste anche me, e saranno tristi i capitoli e tutto diventerà così terribilmente angst che passerò il tempo a piangere. (Mi è capitato, e non è una bella cosa lol)
Detto ciò, questa recensione - come al solito - non ha un suo senso ed è un miscuglio di tantissime cose :o però non fa niente, almeno spero AHAHAHAH
Cercherò di aggiornare anche io quando risolverò i miei dilemmi su ritardi ecc.
Alla prossima ♥
Marianne
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 02:57 pm)

22/03/14, ore 14:35

Mio dio ma cos'è successo? In questo capitolo cioè non so cosa dire veramente sono sorpresa e stupita non me lo sarei mai aspettata una cosa del genere..me lo vedo Luke geloso della figlia ahaha deve insopportabile ahahha si è una cosa stranissima :D dio mio adesso che potrei dire non lo so ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Anzi no Calum ma che cavolo vuoi farti proprio odiare da Lune...quello schiaffo non te l'ho avrebbe tolto nessuno...va bene alla prossima
bacii dalla tua immancabile
Tomma_Ash

22/03/14, ore 14:13

Inizio con dire grazie di aver fatto il sequel di Out of Reach perché e' stupendo come OOR(Out of Reach).
Qui troviamo Calum che si pente di aver passato la notte con la nipotina..mi ricorda tanto un film che ho visto..comunque adoro troppo i 4 fagioli(I 5SOS) nei panni di genitori *.*,zii e quant'altro.
Lune e' come ogni adolescente,vogliosa di andare alle feste e innamorata di un uomo irraggiungibile-o forse no?-.
Beh,non so che altro aggiungere se non un..Continua presto.

A presto..

22/03/14, ore 13:50

Ciaooo, come avrai capiti non sono molto brava con le recensioni, però sono di nuovo qua! Devo ammettere che non mi aspettavo questo comportamento da parte di Calum, ma in ogni caso il capitolo mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di saperne di più. Ci tenevo a dirti di nuovo che sei bravissima!

22/03/14, ore 13:15

Ciao bella!!! Sono felicissima che tu abbia aggiornato!! Sono subito passata a leggere questo secondo MERAVIGLIOSO capitolo!! é fantastico!!! Non deludi MAI, lo ripeterò sempre!! Sei troppo brava!! Ma questo comportamento di Calum non me l'aspettavo!! é stato, deludente, specialmente dopo che ha fatto sesso con la sua nipotina! Chissà cosa accadrà nel prossimo capitolo!! Aggiorna presto!! :) <3

20/03/14, ore 22:30

Ed eccomi a recensire sia Out of Reach e sia il sequel in una sola recensione.
La long OFR(Out of Reach)e' di una genialità assurda.Insomma avere i 5SOS liceali,avere la sorella di Ash di 20 anni che vuole dare ripetizioni,Ashton che odia i 5SOs e che poi Luke e June si innamorano-dolci loro-e poi Ash e la sua girlfriend sono teneri.
Luke,così Luke..e' geniale,dolce,imbranato,timido,idiota ma anche serio a volte,innamorato di June,l'ho adorato nei panni di un liceale.
Ash e' così normale,goffo,imbranato,innamorato della sua amata,litiga con sua sorella ma  le vuole bene,un'adolescente come tutti gli adolescenti.

Poi passiamo al sequel:
Parliamo di Calum e Lune,la figlia di Luke e June.
Lune,e' come ogni adolescente:vuole divertirsi,andare in discoteca,ubriacarsi,i segreti che i genitori non
devono sapere e adora i genitori e lo zio Calum *.*.
Qui troviamo Calum,sulla trentina,divorziato,single-per il momento-e attratto dalla nipotina.
Calum che si  innamora della figlia del suo miglior amico e' geniale.
Vediamo un'po come va a finire:).
A presto.
P.s.Avvisami  quando aggiorni
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 11:04 pm)
(Recensione modificata il 20/03/2014 - 11:05 pm)

20/03/14, ore 00:00

Non ho parole, davvero! Mi sarei aspettata di tutto, ma non questo! Però Lune e Calum mi piacciono molto come coppia e non vedo l'ora di continuare a leggere la storia. Sei bravissima, ancora complimenti!