No Heroes Allowed
di Nanek

26/04/14, ore 10:51

Calum e troppo piccolo per avere 39 anni si comporta peggio di uno di 16 anni haha Philip ha gli occhi furbetti ;)

23/04/14, ore 21:08

okay, cioè, non mi sono messa a commentare tutta la storia da cui deriva il sequel e nemmeno tutti i capitoli di esso, parto da qui. da dove ti sei fermata tu, dal sequel che mi ha portato ad iscrivermi ad EFP. ti dico solo questo: in due giorni, ieri ed oggi, non ho fatto altro che leggere, So Out Of Reach è stata la mia droga ed ora questo sequel lo è!
non riesco a capacitarmi di come tu riesca a scrivere così dannatamente bene e poi...boh, Lune la amo troppo e la gelosia di Luke è qualcosa di troppo perfetto!
che poi il fatto di poter mettere una recensione con opinione solamente 'positiva' mi dispiace, io aggiungerei l'opzione 'QUESTA QUA SCRIVE IN MODO FOTTUTAMENTE PERFETTO, NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI' e sarebbe un'opzione solo per te, solo per questo sequel, per So Out OF Reach e sicuramente per le altre tue fan fiction di cui ora vado a drogarmi e a cui spero di poter mettere una recensione al più presto!
ed ora...non so cos'altro dire tranne che ringraziarti per aver scritto queste storie e lo farò sempre, ti ringrazierò in ogni capitolo ed in ogni istante.
-C.

22/04/14, ore 15:32

Chi si è accorta di aver letto per tempo lo scorso capitolo ma di non aver lasciato nessun papiro?? *alza la mano con faccia colpevole* ooops, come al solito la mia memoria mi tradisce, beh sappi che è un periodo difficile per noi (me e la mia memoria XD), penso che chiederò il divorzio, mi tradisce in continuazione e combina un sacco di casini! Sai dove posso trovarne una di migliore?! Ahahah, ok basta la smetto
Parlando di cose serie, ma quanto dolce è Caluuuum???? *.* *.* <3 anche io voglio un ragazzo cosììììì!! *tanta invidia verso Lune*
Quel ragazzo (si, ragazzo... per me sarà sempre un ragazzo, è troppo strano chiamarlo uomo) è la dolcezza fatta in personaa *.*
Anche io voglio andare al Luna Park con Caaal! Ahahah, è proprio un bambino lui :D
Beh Lune e Cal sono davvero l'amore insieme, cuccioliii
Mamma mia, se Luke sapesseee! Ahahah, lui che non ci credeva che Lune fosse con Cal, eccome se era con luii! Ahahahah, oddio quando scoprirà!
Beh per ora è giusto che i due piccioncini si godano la loro storia segreta *.*
Philip che si accorge del succhiotto e che continua a chiedere cosa si era fatta mi ha fatta morire!! :D piccolo bambino ancora innocente e sconosciuto a qel mondo (beh, per fortuna)
Cara June che non è per niente ansiosa o preoccupata per sua figlia, è proprio una brava mamma! Se anche lei fosse ansiosissima la situazione diventerebbe davvero pesante per Lune
Luke direi che assomiglia davvero poco alla sua amata June XD gelosissimooo! Me lo immagino che la fissa stra geloso e che la immobilizza con i suoi fantastici occhi azzurri, terribile!
Beh, che altro dire... Che adoro il trailer te l'ho già detto? Beh è stupendo, mi piace un sacco!
Direi che ho finito il papiro :)
Ancora cento mila complimenti per come scrivi, mi piace sempre un sacco
Bravissima cugina cara <3

21/04/14, ore 16:51

Lune Hemmings è l'incarnazione perfetta di un pizzico di Luke e di un pizzico di June.
Mi rivedo un po' in lei, perchè cerco sempre di andare oltre i miei limiti.
Out of my limit. Ecco la canzone perfetta che mi da la carica giusta per affrontare la giornata.

La tua radiografia su Calum trentanovenne mi ha lasciato senza parole, con il fiato corto e mi hai fatta sudare freddo. Smettila! Mi vuoi male, tanto male!
E poi sappiamo tutti che Calum è l'immaturo più dolce del mondo. E' il nostro Kiwi.

Il pezzo che mi ha fatto ridere è "«Cal… ma quando crescerai tu?» lo prende in giro, mentre scende dalla sua macchina. «E tu quando la smetterai di sembrare una cinquantenne? Animo, bambina, ti vengono fuori le rughe prima del tempo»". Sono ajkhglfbv

Ho il diabete, sai?

Philip tesoro non ti sfugge proprio nulla eh? Dopo aver riportato Lune nel mondo reale potevi continuare a mangiare, tranquillo? No eh?
Per fortuna che c'è la mamma June a proteggere Lune, molto compresiva, ha proprio il cuore tenero da mamma.

La parte finale dove Calum e Lune messaggiano è divertente, perchè il nostro Kiwi fa sia lo zio sia l'adolescente.

Non vale! Su sai quando questo segreto rimarrà un segreto e noi no.
Scherzo, questo capitolo fa si che mi comporti come una bambina.

So che è un po' tardi, ma Buona Pasqua.
Aggiorna appena puoi.
A presto e un bacione.

20/04/14, ore 23:01

Ciao bellissima! Innanzi tutto, auguri di buona Pasqua in ritardo, spero che tu abbia passato una bella giornata! ♥ Proverò a dimensionare i miei soliti papiri, anche perché sono sveglia da stamattina presto e sono tornata a casa da un pranzo coi parenti che si è prolungato fino alle quattro del pomeriggio, con relativa merenda/cena solo un'oretta fa, quindi sono anche un po' stanca. Comunque, non potevo mica andare a dormire senza aver recensito il tuo capitolo y.y
Allora, mi è piaciuto moltissimo. Ho apprezzato il salto temporale e credo che tu abbia fatto bene ad inserirlo. Poi, è stata bellissima la parte in cui June ha chiesto a Lune se fosse fidanzata! Ti giuro, sono scoppiata a ridere come una scema, fantastica! Un big up per te e un mega big up per il piccolo Philip :')
Calum e Lune si comportano come due mielosissimi adolescenti e io li amo e li odio allo stesso tempo per questo! Sono così teneri che mi fanno scoppiare tra i feels ogni volta, non è giusto ç__ç
I messaggi alla fine sono esilaranti, soprattutto le risposte indirette di Calum a Luke :')
Eh sì, Lune sta prendendo proprio dai suoi genitori, mi chiedo se quando tutto questo verrà fuori loro saranno comprensivi con lei, dopotutto, sanno che significa vivere una cosa del genere, no? :P
Ora vado che ho sonno ç_ç
Baci ♥
Marianne

20/04/14, ore 21:30

Non mi hai mai vista prima o, meglio, non credo tu abbia mai letto una mia recensione... Non sono arrivata in tempo per recensire 'So out of reach' dato che l'avevi giá conclusa, ma ora eccomi qui!
Devo dire che il passaggio di scena da Luke e June a Calum e Lune non me lo aspettavo proprio! Anzi, leggendo la descrizione non so per quale motivo avevo pensato che June tradisse Luke con Calum. OuO
Questa cosa mi ha lasciata proprio... sorpresa, diciamo. Non ci avrei mai pensato ad una svolta come questa, ma mi piace terribilmente!
Al prossimo capitolo, considerami una lettrice fissa. ;)

19/04/14, ore 19:48

Awww in titardo come al solito.
Listaaaa
1-è tipo la terza volta che scrivo questa cavolo di rcensione. Malediciamo tutti insieme il mio telefono.
2-Calum e Lune sono troppo dolciosi insieme.
3-Calum è troppo immaturo. Ceh chi a trentanove anni suonati porta la fidanzata al luna park? In pratica ha la stessa età di mio padre, ma mio padre è molto più serio. Mio padre somiglia molto di più a Luke: gelosissimo. Uffa.
4-Philip lo odio, scusami ma non lo sopporto. I nove anni sono quell'età che ti scandalizzano le parolacce e la parola sesso, che credi ancora che i bambini li porti la cicogna. Mio fratelloxne è qppena uscito, adesso la mia vita è molto meglio. Quindi solidarietà per Lune.
5-Luke adesso che Sa che Lune ha qualchno per me la segue o la fa seguire. Mi immagino già la scena: Luke che li segue, loro che entrano nel ristorante, si baciano e poi boom. Esplode la bomba. O Luke sviene oppure diventa una bestia.
6-June la amiamo troppo.
7-quei messaggi sono l'amore.
8-amo questa storia. Punto.
9-aggiorna presto, ci piace quando anticipi :3
10-baci baciiiiii ci vediamo in Love Is Magic #yay
#yay #aw #TethyManu #ManuTethy ;)

19/04/14, ore 17:08

AAAAAH!
Io li amo, il caso è chiuso.
Sono troppo belli insieme, sono l'amore fatto coppia, come Lune è la felicità fatta persona e Calum la perfezione fatta ragazzo(?).
Non farli soffrire troppo, ti prego. Risparmiali, almeno loro!
Sto diventando melodrammatica, ma un pò nella vita fa bene esserlo!Sei bravissima tesoro, non mi stancherò mai e poi mai di ripetertelo, te lo meriti, anzi meriti ancora di più perché scrivi da Dio e tutto ciò che hai, per me è poco!
Ora vado, perché sono abbastanza di fretta, complimenti ancora e ci vediamo il prossimo sabato! <3

19/04/14, ore 15:15

Questo capitolo mi ha fatto sciogliere il cuore te lo giuro, Calum é così dolce :3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

19/04/14, ore 14:35

La mia domanda è : perchè ?!
perchè sono cosi indipendente da questa storia ? perchè la amo cosi tanto ? perchè diamine sto sclerando solamente perchè hai aggiornato prima ?
la risposta è una : Amo te ! ahahahaahh XDXD beh ringrazia le tue amiche da parte mia per il nuovo capitolo .
Calum è proprio un adolescente , è adorabile Phil *-* June , e brava June che non fa domande , ma il messaggio di Luke mi ha fatta morire ! ahahahah papà geloso ! si beh se potessi incarnarmi in Lune lo stritolerei in un abbraccio ... Calum è Calum ( come ha detto Michael in una domanda ) lo adoro .
Beh la loro giornata al Luna-park e i loro messaggi sono al limite del mio immenso amore per loro :)
Sono onorata , e ti ringrazio per aver risposto la domanda e scritta nella nota autrice ! sono immensamente felice ora ! Fighissimo , hai fatto una buona scelta .... all inizio quando hai pensato a questa coppia non hai avuto ripensamenti oppure aver pensato " no ma che sto combinando ? com'è possibile loro due insieme ? " ( le mie domande hanno l'impressione di sembrare un intervista XD ) perchè non avrei mai pensato come già detto a Calum e Lune , perchè ho un immagine in testa .. Quando erano al mare e lui la teneva in braccio e lei gli baciava la guancia . miiiiiiiii sono già passati 5 mesi ..... OuO *-*
be questa recensione e piena di "*-*" ma in realtà rispecchia la mia faccia in questo momento di idolazione da parte mia per te ! secondo me verso il capitolo 9\10 si viene a scoprire , non troppo tardi ma nemmeno troppo presto . Sinceramente non riesco nemmeno a immaginarmi una fine solo mi immagino una bella scazzottata da Luke per Calum .... ahia quando lo saprà .... Non vedo l'ora . spero che questa settimana passi presto solamente per l aggiornamento .
Xx Lu :************

19/04/14, ore 09:58

sorellaaa! :)
domani ci si vede finalmente (l'ho scritta ieri sera la recensione, ma poi mi sono dimenticata di inviarla, che disperazione!) e ho anche una consegna importante per te... if you know what I mean;) a proposito! devo ricordarmi di metterlo nella borsa:) direi che adesso uno sclero generale ci può stare benissimo, quindi: ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!
*cerca di ricomporsi, inutilmente*
passando alla storia... sarà che sono le undici di sera, ma mi ritrovo a leggere "LUKE hemmings non è mai statA più felice di così" fermi tutti, c'è qualquadra che non cosa! per un attimo non ho capito niente XD
parlando della descrizione di calum: non possiamo sapere esattamente come sarà a 39 anni, ma mi sa che la descrizione che hai dato tu non sarà così lontana dalla realtà (anche sul fatto dell' immaturità)!
in questo mi piacerebbe essere Lune: avere qualcuno (che poi sia Calum Hood è un "dettaglio" aggiuntivo lol) che noleggia film horror per abbracciarmi, qualcuno che mi chiama con quei nomi schifosissimi, ma allo stesso tempo adorabili, che mi porta al luna park... sono gelosa ewe
Philip, povero, innocente Philip, che mette nei guai la sorella per colpa di una "macchia" sul suo collo... grazie al cielo non ho fratelli più piccoli che in futuro mi potrebbero metteremi in queste situazioni imbarazzantissime!
e per fortuna, penso io, che non era presente anche Calum, sarebbe stata davvero un catastrofe, se non un infarto per i due piccioncini XD
direi poi di ringraziare la tua Virgola, visto che ti ha fatto continuare la storia, ha avuto un' ottima idea! altrimenti adesso non sapremmo neanche cosa sarebbe successo dopo quella "notte di fuoco", ma soprattutto se sarebbe durata.. no. no. no. non posso neanche pensarci!
bene, adesso è giunto il momento di preparare le cose per domani, in particolare Noi- Sappiamo- Cosa! non vedo l'ora!!!!
ciao amorina<3 ti voglio bene anche io:3

18/04/14, ore 21:29

Io quei due li amo troppo, punto.
Cioè, Calum è veramente un adolescente tenerissimo *-*
Mi piacciono troppo insieme, se Luke si arrabbia morirò quando lo scoprirà :(
Non è giusto che devono nascondersi così!
Andiamo su!
Sono cinque mesi che vanno avanti così.. quando hanno visto il succhiotto ho perso dieci anni di vita anche io ahahahah
Aggiorna presto, questa storia causa forti dipendenze :')
Baci splendore! ♥

18/04/14, ore 21:06

Boh, ho finito i complimenti per te!!! Sei bravissima! Amo questa storia e vorrei che non avesse mai una fine! Che succederá? Bah, sono troppo curiosa! Ti prego aggiorna appena puoi!! Ahah ciao Chicca

18/04/14, ore 20:03

Ciao bella!! Questo capitolo è fantastico!!! Il piccolo Philip non se ne fa scappare una! Chi doveva dirlo che Luke e June avrebbero creduto che Lune si vede con un ragazzo che loro non conoscono? Fino alla fine del capitolo ho avuto la paura che Luke e June avrebbero potuto scoprire la povera Lune ma alla fine tutto è andato per il meglio! Continua presto!! :) <3

18/04/14, ore 19:42

Ohh cavolii non ci posso credere questa Lune è molto pazzerella ma mi piace il suo modo di fare il suo carattere io adoro questa ragazza ;) ma dai povero Calum luke sei troppo geloso e questo non va bene che cavolo povera Lune per fortuna c'è June che un pò lo contolla almeno speriamo
non oso immaginare che direbbe Ashton di tutta questa storia di Luke geloso anzi no diventa geloso anche lui forse peggio di Luke va bene alla prossima bacii ma come una settimana mi tocca aspettare? ;( pazienza alla prossima baci ti voglio bene la tua
Tomma_Ash