No Heroes Allowed
di Nanek

03/05/14, ore 15:19

O.O
beh diciamo che ci avevo pensato ... Michael ... ma non ashton eppure mi sembrava cosi possibile ! comunque sul fatto che era maschio è indovinato :))
Beh è stato uno stronzo ma ragionevole , ha ragione in pieno e per quanto riguarda l'età non centra . ma lei è giovane e potrebbe trovare di meglio ( secondo Michael ) e non vorrebbe quello che vorrebbe Calum . Il suo discorso non fa una piega e per Calum scommetto che sia stato una secchiata d'acqua gelida .... lo ha svegliato , gli ha fatto capire bene e credo che purtroppo per quanto noi abbiamo gli occhi a cuore per la loro storia , siamo influenzate , non è niente di sano . Ma ... Lune non può capirlo e sinceramente avrei fatto anche io come Michael , forse più dolcemente senza essere cosi rude , e ora ? come reagirà Calum dopo questo ?
beh non conosco l'altra band ... non ho mai sentito parlarne :)
Sarò felice di leggere la prossima storia e mi dispiace che sia tra qualche mese .... frecciatine eh ? ;) aaahhahahahah chissà a cosa ti riferisci :P sono curiosa ^^.
la tua frecciatina è epica ahahhahahah XDXD comunque mai vista Caleidoscopio ... ha scritto storie ? perchè se è cosi vorrei leggerle :D
non vedo l'ora dell aggiornamento voglio sapere che fine faranno .... Credo che si sgretolano ... ahhhhhhhh la curiosità !
comunque fai bene a non fare anticipazioni ti do ragione ... spero aggiornerai presto !
Xx Lu :****

Ps : lo sai che Luce_ghiaccio ti adora si ? *-*

03/05/14, ore 15:06

Nooooooooooooooo nn me lo aspettavooooo!! Credevo più che era ash!!!!! Cmq avrei reagito anch'io cosi forse sarei stata più ragionevole, poi lune alla fine quando consola cal mi fa tenerezza cmq ho paura della reazione di Luke infine i love this story ya!!

03/05/14, ore 15:05

Ciao bella!!
Purtroppo non ho avuto ragione sul fatto del personaggio misterioso ma va bé!!
Innanzitutto volevo ringraziarti per il grande talento che hai perché questa storia merita veramente tanti lettori!!
Ma passiamo alla storia: Michael che va da Calum e lo aggredisce con le parole! Un po' me l'aspettavo ma alla fine pensavo che lui avrebbe compreso il profondo amore che Cal prova verso Lune che nell'ultima parte é stata dolcissima nel vedere Calum così distrutto...Chissà se questa storia verrà accettata da June e Luke!!
Continua presto, anche questo capitolo é una meraviglia!! :) <3

03/05/14, ore 14:41

Non ci credo, non ci credo, non ci credoooo!
Premettendo che aspetto sempre il sabato per poter leggere questa ff e che per una settimana mi sono torturata le mani per scoprire chi fosse, trovo troppo bello il fatto di aver realizzato la prima parte trovando le somiglianze con she looks so perfect, mi sembrava di vedere Lune col tatuaggio e l'impronta delle labbra *w*
Okay troppo romantica Ahaahahahah, alla prossima

03/05/14, ore 13:01

É vero che sei crudele peró!!! Pff! ANYWAY: non mi sarei mai aspettata che sarebbe stato Michael a scoprirli o.O Mi spiace per Cal, oramai é a pezzi e nemmeno le parole confortanti di Lune possono tirarlo su di morale. Al prossimo sabato Chicca!! POST SCRIPTUM: non vedo l'ora di leggere la storia a quattro mani ahhhweeee!!!

03/05/14, ore 12:54

Bellissimo anche questo capitolo,hai davvero delle ottime capacità!non avevo detto Michael ma comunque c'ero andata vicina lol non oso immaginare cosa succederà quando Luke lo scoprirà :o andrà su tutte le furie!Ps:sto scrivendo anch'io una ff sui 5sos,se ti va puoi passare a leggerla,ci terrei molto :) sempre se ti va ovviamente ahah xx

03/05/14, ore 12:37

Cal e Lune sono teneri e dolci ecc....
Poi arriva il misterioso uomo che ha scoperto la loro relazione:Michael Gordon Clifford.
LO SAPEVO, LO SAPEVO CHE ERA MIKEY A SCOPRIRE I DUE!
Il caro e dolce Mikey che vedendo i due pensa di avere un'allucinazione, ed entra a casa di Cal per mascherarlo e rimproverarlo!
Il caro e dolce Mikey che diventa isterico e abbastanza stronzo  appena si trova davanti Cal!
Da una parte sto dalla parte di Mikey e dall'altra sto dalla parte di Cal e Lune!
Cioè Mikey, lo so che i due sono incoscienti ecc....ma sono innamorati, amore mio!
Cioe' Cal, lo so che Mikey ha, in parte, ragione ma voi due siete innamorati...e l'amore non ha età.
DarkAngel1

02/05/14, ore 23:59

BEEEEEM, io dico che luke li ha beccati. Ehhhhh birbantelli, se stavate attenti...

a me piace da morire il modo in cui hai descritto la loro relazione (parlo sia di questo capitolo che di quello precedente), è davvero perfetta.
SANTISSIMA NUVOLA (?), tutte le relazioni che descrivi tu sono perfette *-* trovami un fidanzato😫😭

Ripeto per la centomillesima volta: io amo le tue storie. Tutte! Sei bravissima!!

ah, e ottima scelta delle canzoni. Sia per questo capitolo che per quello precedente. Ceciuz approva👍

01/05/14, ore 16:28

Oh cazzo.
Ecco io lo sapevo.
Ora la faccenda andrà a intricarsi sempre di più e ci farai tormentare l anima e sti due poretti non potranno stare insieme.
Oh my Gosh why are u so cruel?!?!
Ahahahah la scena nel negozio d intimo looool
Non vedo l ora di leggerr il prossimo capitolo e ora vado a lasciarti una recensione anche al nuovo capitolo di LIM ( che strano ahah )!!
ciao bellezzaaa xx

01/05/14, ore 14:47

ho scoperto oggi del continuo dell'altra Fanfiction,e come ho letto il primo capitolo ero già sconvolta,devi assolutamente aggiornare al più presto non posso aspettare,complimenti sei una bravissima scrittrice

ciao xx :)

01/05/14, ore 10:37

È almeno la decima volta che rileggo questo capitolo e sono talmente scema che solo ora ho deciso di lasciare una recensione. La storia si fa sempre sempre più interessante hehehehe... e Lune è dolcissima.
I pensieri di Calum su Faith e il matrimonio... Faith si chiamerà anche Fede ma secondo me le stava meglio il nome Bitchie. Si avresti dovuto chiamarla Bitch o Bitchie. Povero Hood, ho una voglia matta di abbracciare il Calum di questa storia.
Poi.. La canzone. Non puoi farmi questo. Allora già il titolo è lo stesso di una canzone dei Mayday Parade (che amo); poi mi metti una canzone dei Blink 182 che personalmente mi commuove e la adoro. E per di più, anche se non c'entra molto con questa fanfiction hai scritto una storia su Kellin Quinn. Ora dimmi una cosa... POSSO SPOSARTI? VERO? VEEEERO? ti prego dimmi di si.
Terza cosa: giuro che ogni volta che leggo il punto in cui lei dice a Calum "Ti amo" passo almeno 5 minuti a guardare un punto fisso con occhi a forma di cuore e l'unica cosa che mi esce dalla bocca è una serie infinita di "awww" "oddioo che tenera" "uuuh". (Evvai mi rendo ridicola ye)
Ma cal doveva rispondere... il solito Kiwi. Anche se è stato anche adorabile quando l'ha baciata.
Poooi. ZANZANZAAAAAAN colpo di scena.
Son scoppiata a ridere quando ho letto quel pezzo. E non so perché ma ho il presentimento che dentro quella macchina ci sia o June o Ashton, dato che sicuramente Luke sarebbe sceso subito dall'auto e avrebbe agito d'istinto. Si conosce troppo bene il nostro Hemmo... Peró dato che hai scritto al maschile credo sia più probabile Ashton... sono stra curiosa.
Ed è anche un'ingiustizia il fatto che aggiorni sabato perché mi trovo ad aspettare impazientemente il sabato quando la mattina a scuola quel giorno mi deve interrogare. Quindi starei aspettando con ansia anche la mia interrogazione.. fuck. :
Baci _hood
Ps: perché non fai come Love is magic dive metti un'anticipazione del capitolo successivo? :(
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 10:54 am)

29/04/14, ore 16:21

È da tempo che ti seguo, ho seguito SOOR e ora segui pure questa, ma non ho mai recensito per l'imbarazzo.
Mi volevo complimentare, perché scrivi divinamente, sei bravissima, e ogni volta che vedo un aggiornamento mi vengono gli urletti da bambina che ha appena ricevuto la sua bambola ahahahahha questa storia mi piace sempre di più. Io penso che a scoprirli non sia Luke, sono indecisa tra Ashton e Michael. È sicuramente un ragazzo, perché hai scritto 'La forza di leggerlO in piedi...' Resto nel dubbio e intanto aspetto il prossimo capitolo.
Saluti da me (e la mia fottutissi ansia) xx:)

27/04/14, ore 19:30

AHHHHHHHHHHH SENTI CHICCA DEVI AGGIORNARE SUBITOOOOOOOO ODDIOOOOOO NON CI POSSO CREDEREEEEEE Secondo me é una femmina quella che li ha visti, perché se fosse stato un maschio, avrebbe subito reagito. Quindi o é Sue o Abby (no mi ricordo se la fidanzata di Michael si chiama così lol) o June che da madre comprensiva fará le cose con calma. AIUTTTTTTT Chiccaaaaa aggiorna!!! TI PLEGOOOO

27/04/14, ore 17:38

No, la canzone.
Non me lo dovevi fare.
E' spettacolare come al solito, ma la canzone è qualcosa di ancora più fantastico. Amo da morire "I miss you" e qui cadeva proprio a pennello.
Poi la scena nel negozio d'intimo, boh, forse mi aspettavo qualcosa di più, emh, hot (che pervertita!), però non proprio hot hot, qualcosa di più soft, ma sempre hot. Okay, non so se hai capito, è un discorso abbastanza contorto!
Per quanto riguarda la persona che li fissa, Luke sarebbe troppo scontato, forse neanche June, o Michael o Ashton magari! Però ovviamente è un mio pensiero, vedremo!
Che dire di te? Ormai ti sei bella che stufata di sentirmelo dire, ma io ti adoro! Devo scoprire come si fa ad inserire una scrittrice tra le preferite, ci riuscirò e tu sarai la prima!
Ora ti lascio in pace, promesso!
Ciao cara <3

27/04/14, ore 05:40

Tu  mi farai morire, ne sono CE-RTA. Tra poco arriverò a fare dei segnetti nel muro per contare i giorni che mancano tra la pubblicazione di un capitolo e l'altro. Ma poi: qualcuno li ha visti.
Dio mio, ma io sono mortaaaaa! È come se fossi io a vivere questa storia! Mannaggia a te e le tue fanfiction stupende! Ah! Proprio non li lasci un pochino pochettino in pace a sti ragazzi? Ahahahah sei bravissima e le tue fanfiction le adoro, le amo! A presto! Un bacioneeeee, e mi raccomando, fa in modo di farci scoprire chi sia quel qualcuno che li ha visti o muoio! Ahahah ciau!!!  Xx