No Heroes Allowed
di Nanek

04/07/14, ore 15:27

hey ciao!!! Pure io sono andata al mare e mi sonoabbronzata un po' piú di Mike, ma mio fratello continua a dirmi che sono bianca!!!
Il 29 ero davanti alla tv a guardare Romeo e Giulietta ma spero che prima o poi i 1d e i 5sos non saranno piú solo nelle foto...
Tornando alla storia, è davvero fantastica!! La settimana scorsa non ho fatto altro che pensare a come sarebbe potuta finire e devo dire che un finale migliore di questo non sarebbe potuto esistere!!
Detto questo mi dileguo, ci sentiamo alla prossima storia.
Xxx
Elena

04/07/14, ore 02:00

Salve, anzi buonasera.
okay; sono in ritardo, ne sono abbastanza cosciente, siamo al 3 luglio e la fine risale al 27 del mese scorso.
allora, tralasciando il fatto, che sono una che dimentica le cose, dovevo scriverti tre giorni fa, e l'ho totalmente dimenticato.
Beh, però volevo dire anch'io quattro paroline. recensisco sempre alla fine di ogni storia, e mi sembra opportuno farlo anche qua. Bene allora, che dire, ho pianto, sul serio, ma perché ho ricordato solo alla fine che era la fine di questa storia, abbiamo ricordato i bei momenti, Calum ha trovato l'anima gemella, sono felici e contenti. l'incubo di Lune veramente mi ha lasciata senza parole o.o Micheal e June, certe cose non si fanno signorina. per il resto, e stata una delle storie più belle, le ho seguite, e credimi ho pianto per entrambe. in questa ci sono state molte complicazioni, e insieme alla giovane Lune, abbiamo pianto, riso, ci siamo rialzate e ci siamo arrabbiate con quel quarantenne di Hood.

NOTIZIONA:
Ho letto il primo capitolo della nuova storia, e lo già aggiunta hai preferiti, uhm, voglio però, che il nostro piccolo Calum sia felice anche in questa FF
Il nostro orso deve evitare di stressarsi troppo, no?

Bene, adesso, ti direi tante di quelle cose, ma lo spazio mi manca, e poi non mi sembra giusto romperti alle due di notte.
Spero veramente di non averti annoiata, ci vediamo alla fine della prossima storia lol

Baci :)

01/07/14, ore 19:25

Sei consapevole del fatto che io ti odi? Ieri sera (o meglio, stamattina) sono stata sveglia fino alle 5 del mattino (e non esagero) per leggere "So out of reach" e oggi sono rimasta col telefono in mano tutto il giorno per finire questa.
Quindi ti odio perché sei
stramaledettamente brava.
Vabbe, vado a drogarmi con "Love is magic"..
Byeee :)

01/07/14, ore 14:01

per prima cosa mi scuso se non ho recensito prima ma sono tornata ieri da Milano, e niente insomma oggi mi sono sveglaita ho acceso il pc e SBADABAAAM ecco qui il tuo capitolo, o meglio l'ultimo capitolo e insomma sto piangendo un sacco quasi più di quanto ho pianto il 28 a san Siro ma vabbèh ç:ç <3
il sogno di Lune wooow mi ha inquietato un po' XD insomma June con Michael ahahahahahahahaha X''D
e poi insomma Cal e Lune. Cal e Lune. CAL E LUNE sono l'ammore <3 il nostro kiwi, che le fa la proposta, troppi feels.
E Lune che canticchia il suo pezzo in "She looks so perfect" ha rubato la parte a Cal ahahahah
é inutile insieme sono perfetti <3
sono davveo entusiasta di leggere ''SATELLITES'' quindi a presto :)
     Scarlet_

30/06/14, ore 18:00

è proprio finita ......
Ancora non riesco a crederci è finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!! ora piango , si perchè non risisto :'(
questi piccoli esserini nella quale la maggior parte delle persone ci hanno trascorso un anno hanno tutti la loro storia e andranno avanti senza di noi ! Peccato che il Sequel del Sequel non si possa fare XDXD , Ora tutto questo è finito è la consapevolezza mi fa male ...
Più che una storia pubblicata su efp ormai per me è un libro .
Con questa diciamo duologia ho riso,pianto,sorriso e migliorato ogni mia giornata .
Calum è una persona che ha sempre combattuto per i suoi ideali , Ashton un ragazzo immaturo che è cresciuto e noi e ora si è fatto uomo , Michael un ragazzo strambo e cocciuto ma che si è pentito e si è fatto amare , I piccoli che sono altamente diabetici per tutta la dolcezza che contengono , Ab e Sue che anche se sinceramente le sopporto poco anno contribuito nella storia , Luz che ora è diventata un adorabile nonna , Lune che con i suoi occhi blu ha colpito tutte noi , e infine Luke un padre troppo dolce e protettivo e June una madre che tutti vorremmo avere .
li ho amati dal primo all ultimo e non smettero mai nonostante tutto . Amo le due frasi , le più importanti per noi che ormai sono gli slogan della "duologia"
“L’importante siamo noi, June e Luke e la nostra piccola Lune”
II "Calum e Lune, definitivamente"
Ci mancheranno tantissimo ma questo lo sappiamo già .
Ora tu .....
Sei una delle più grandi , continua cosi .... Non sapro mai descrivere tutto ciò che mi fai provare con ogni storia , con ogni capitolo o con ogni os. Semplicemente perchè sei fantastica e questo descrive te in completo .
Non ti abbandonerò perchè ti seguo e sei fra i miei autori preferiti quindi non ti abbandonerò , fammi sapere appena pubblicherai qualcosa per me è molto importante ......
A presto magnifica scrittrice .
la TUA Lu :*

30/06/14, ore 10:37

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è finita la storia O.O non può essere!!! Manco a dirla,è stupendissimissima!!! Amo tutti i personaggi,li adoro!ho preso un colpo con il sogno,pensavo che tutto quello che fosse successo era un sogno e che quella era la realtà(dimmi che hai capito quello che intendevo ti prego ~.~) lalalalalala TI ADORO!È fuori discussione!!e sì non ti schioderai di me facilmente <3 tu e le tue storie mi mettete allegria :D
Un bacione enorme S.

29/06/14, ore 23:38

Oh santissimo cielo, è finita......
E nel modo migliore direi!
Scusa se non sono passata prima, è solo che puoi capirmi, ero un attimo in preda all'ansia e non ho proprio aperto efp..
E poi torno e mi ritrovo con questo capitolo, dopo una serata del genere.
Tu vuoi farmi morire.
Cioè hanno definitivamente chiarito e lui le ha chiesto di sposarla!! :o
Sono troppo teneri quei due, mio Dio..
Anche se nessuno supera Luke e June, devo dire che Calum e Lune sono davvero splendidi insieme, aww!
Li amo, amo questa storia e il modo in cui scrivi e non posso credere che sia davvero finita..
Aiuto!
Che poi questo capitolo è stato tutto amplificato, dopo aver visto i 5sos dal vivo me li sono immaginati esattamente com'erano ieri sera e non posso ancora crederci!
Spero di risentirti presto, magari con qualche nuova os o storia *^*
Baci splendore <3

29/06/14, ore 23:27

Oddio giuro piango dalla gioia e chi ha insultato Sue? Eh? Dimmelo lo faccio fuori hahahah...nn vedo l'ora di leggere la nuova ff ciauu

29/06/14, ore 23:19

Ciaoooooo :)
Scusami se nel capitolo precedente non mi sono fatta sentire ma non ho avuto tempo di entrare :(

Però te lo dico ora ke sono dei capitoli straordinari!!
Luke con quel "pinguina mia" è stato troppo forte!!
Ma ho adorato la scenetta tra Ashton e Michael :) ma hanno fatto morire dal ridere ahahaha
Cosa più importante... Finalmente Lune e Calum hanno avuto il loro lieto fine!!

Non vedo l'ora di leggere la prossima long :)
Baci :)

Un bacio

29/06/14, ore 23:10

basta honpianto troppo per questi giorni.il 217 dau 5sos (tanto che quando sono andat da luk e gli ho passato il cd mi tremava la mano e lui mi fa tranquilla non ti agitare va tutto bene che poi ho pianto di piu) poi ho pianto il 28 per il concerto e adesso questo.OKAY CHIUDO QUA PERCHè se no continuo a pingere fino a settembre solo che adesso non chiudero la recensione con aggiona presto t.t ma con addio ( anche se poi non è un'addio perché voglio assolutamente leggere quella long su i miei bae quindi se puoi avvisami quando inizia)
addio
sofia xx :(

28/06/14, ore 19:25

Vuoi sapere una cosa? Stavolta me lo sono anche segnato da dove ho iniziato a piangere: devi andare da lui, pinguina mia. E ti odio immensamente. Ma allo stesso tempo ti amo all’infinito. Siamo arrivati anche alla fine di questa storia e si, mi aspettavo il lieto fine, ma diamine, qui abbiamo due sposini! Aaaaaw loro sono la dolcezza, come te <3
Io li amo. Amo quel Cal che, sinceramente, durante tutta la storia, non sapevo mai come immaginarlo a 40 anni. Ci ho provato, davvero, ma nulla. Ho semplicemente iniziato a vederlo con dei jeans meno strappati e delle magliette leggermente più serie. L’ho amato per la sua dolcezza, e per la sua coglionaggine, ma rimane sempre il buon vecchio CalPal con la tutina gialla e verde. Ho amato incondizionatamente Lune, a cui (spero sia un complimento) ho dato il tuo viso, i tuoi occhi e i tuoi capelli. Tale perfezione letteraria meritava un altrettanta perfezione visiva, no?
Sei stata perfetta fino all’ultimo capitolo. Le tue parole mi hanno sempre fatta disperare, ridere, SORRIDERE e giuro, non è poco. Sono arrivata ad attendere i tuoi capitoli con ansia e a desiderarli come un bambino desidera i regali la notte di Natale.
Poi, l’introduzione. Mio Dio, quella canzone è l’ottava meraviglia del mondo. La amo e domani, nel mio viaggio verso San Siro, l’IPod si stancherà di suonarla!
Beh che dire, ho smesso di piangere e disperarmi perché già lo farò domani e dovrei riposarmi qualche ora, anche se dubito ci riuscirò, e forse tu dovresti fare lo stesso, se già non lo stai facendo, quindi smetto di romperti!
E’ stato un immenso piacere leggere questo sequel e con la mia solita ansia, aspetto il tuo prossimo lavoro che senza dubbi, sarà magnifico!
Un bacio cara, a domani <3

P.s. tranquilla, con me non servirà alcuna armatura! <3

28/06/14, ore 15:43

Oddio che finale stupendo *-* è stato bellissimo,amo un sacco le tue fanfiction e spero che ne scriverai un'altra.
È romanticissimo davvero,non ci sono parole per descriverlo <3 avvisami se scrivi un'altra ff,alla prossima xx

28/06/14, ore 14:39

Muoio.
È finita.
Calum e Lune stanno per sposarsi.
Luke e June che soni ancora delle cozze.
Ashton che non si fa gli affaracci suoi.
Tutti i piccoli figli dei 5SOS, che fanno una tenerezza immensa.
Liz che è favorevole ai Calune.
Madonnina mia.
habauzbsjsjsj.
Che dire?Ah, si.
Io voto per una One-Shot che parla di un piccolo Hood, boh, forse pretendo troppo.
Sono a corto di idee e non so che dire; mi rintano nei miei pensieri e mi immagino come sarà il concerto di domani.
Baci ;*
P.s.Ti ho trovato su twitter, eheh B)
Ti ho lasciato un messaggio :) e niente, se vuoi sclerare, io ci sono.
Adiosss

28/06/14, ore 14:38

Oddio ci credi che sto piangendo?
Comunque domani sarò al concerto dei One Direction (aye anche i 5SOS) owe.
Comunque mi piace un casino sta storia aw.
-michela:)

28/06/14, ore 14:02

"Quando Lune Hemmings si sveglia, è reduce da un incubo.
Il cuore batte forte dentro al petto, la testa è calda e quasi le fa male, si sente il corpo scosso come se avesse corso una maratona quando, in realtà, non si è mossa da quelle lenzuola bianche che sanno di lui." Piango, te l'ho già detto ma piango D: che tristezza :(
"Volge lo sguardo verso il proprietario di quella voce e, in quel preciso istante, la voce le muore in gola, perché Calum non è il solito Calum, quello che ha davanti è Calum a diciotto anni, immagine che, lei, ha sempre e solo visto in fotografia." OK, SONO IN PANICO, NON CAPISCO PIU' NIENTE. HO DOVUTO RIPRENDERE DA CAPO TIPO TRE VOLTE E RILEGGERE, PENSAVO DI AVERE LE ALLUCINAZIONI, INVECE HAI PROPRIO SCRITTO COSI' E IO NON MI CAPISCO PIU'
"Arriva Luke, il suo papà, in divisa scolastica pure lui, tiene la mano, però, alla persona sbagliata, dato che Aleisha McDonald gli sta attaccata quasi quanto una cozza; arriva June, sua mamma, che le fa perdere minimo dieci anni di vita, dato che ha appena dato un bacio a fior di labbra a Michael Clifford, lasciando Lune senza parole davanti a quella visione; c’è anche Ashton, ma lui è accoppiato a Sue, quello non è troppo strano, almeno lui non si diverte a farle venire un infarto." TU VUOI FAR PRENDERE UN INFARTO A ME!
Michael che dice "Porca banana" ahahahahahahahhah muoio!
Perchè trova Michael e non Calum? Bah
No ora piango seriamente, perchè Calum non c'è? Kiwi daiii su, ribellati a ciò che vuole farti fare Nanek u.u corri da Lune all'istante!
"Lo vede avanzare, gli occhiali da sole indossati, i soliti jeans stretti e scuri, ma la canottiera è sostituita da una camicia bianca con le maniche dal gomito, una giacca scura in mano, il passo deciso, l’animo in pace, una promessa nuova che lui stesso ha accettato, una promessa che Calum sta per farle e che lui, Luke, ha approvato per felicità del suo migliore amico, di sua figlia… ma anche per se stesso, perché quella promessa legherà sua figlia all’unica persona al mondo di cui si fida ciecamente." I miei pensieri sono stati due: Bello il mio Kiwi e OMG
"L’istinto la fa avanzare verso Luke, di nuovo, come a trovare un riparo tra le sue braccia ma, lui, la spinge via con delicatezza, come ad incitarla a raggiungerlo.
Gli occhi blu di Lune si specchiano in quelli azzurri del suo papà, lui che le sta sorridendo appena, lui che le lascia un ultimo bacio sulla fronte, lui che sussurra quelle parole che quasi lo fanno un po’ emozionare, dato che si sente gli occhi un po’ lucidi.
«Devi andare da lui, pinguina mia»" OK MI SEMBRO UNA FONTANA, COLPA TUA COME AL SOLITO
«Grazie per avermi salvata, hai fatto un bel lavoro, CalPal» OH SANTISSIMO DIO! ahahahahahahahah ho le lacrime e sto ridendo come una pazza
MI MANCHERA' TUTTO QUESTO
MI MANCHERAI PURE TU