No Heroes Allowed
di Nanek

15/06/14, ore 15:40

a parte che mi hai fato versare le lacrime (ma io ti odio) AHAHAH vabbe io amo sto capitolo :3
-michela

15/06/14, ore 03:11

Okay. Sono le tre di notte e i miei papiri di recensioni con la stanchezza e lo studio per gli esami sono andati a farsi un giro, ma dettagli.
Ho amato questo capitolo.
Ho amato Cal che ha fatto sentire una cacchina Luke, che è riuscito quasi ad essere ucciso da Luke, che è quasi riuscito a far svenire Luke con quel "Nonno Luke."
Lune lune lune.. Sempre in discoteca. Sono davvero curiosa di sapere chi è il "tipo". Ma chiunque sia credo che il nostro Kiwi cercherà di allontanarlo, adesso che ha la benedizione di papà Lukey.
Poi June e Luke sono la perfezione. Ceh. La fine del capitolo è qualcosa di tipo: wow.
Ma io non ce la faccio fink a sabato prossimoooo!!!!!!!!! L'OS postala prima, altrimenti entro in paranoia.
Poi scusami per non aver recensito lo scorso capitolo, ma mi sono proprio dimenticata ehehehe sorry
Poi comunque per l'orario sappi che ti ho sgamato su twitter alla fine della partita eh uu. Ho anche retwittato il tuo tweet. uu.
LIETO FINE. Porto gli striscioni sa? Faccio una rivoluzione. Lieto fine forevah and evah. Quindi mettii al computer, condizionatore a palla e scrivi questo finale al lieto fine. uu.
Mio dio mi ha preso un infarto. Maledetto gatto che striscia le unghie sul muro.
Sto dando i numeri.
Notte Giallina mia <3
#Manuethy

15/06/14, ore 01:56

Mio dio anche io sono già in fissa.. Il capitolo è fantastico come al solito! Aspetto la os sulla canzone perché sono curiosa

15/06/14, ore 00:19

Canzone introduttiva: If You Don't Know *__*
Appena l'ho sentita mi sono messa a piangere, per le parole e per l'orgoglioso, perchè sono orgogliosissima di loro.  Adesso la sento sempre, mi ci sono praticamente fissata di brutto.

Calum e Luke hanno fatto pace! Oh my gawd la pace regna. È stata una grande idea inserire frasi dette in passato da Cal per Lucas, non dico per essere usate da ripicca ma per dimostrare su cosa è basata la loro amicizia.

È un capitolo pacifico senza urla, senza dolore, senza odio.

Adesso Cal dovrà stare più attento a ciò che fa, perchè il Grande Hemmo è dietro l'angolo a controllarlo.
Nonno Luke suona bene :)

Nel sequel del sequel potresti raccontarci un pezzo della vita familiare di Calum e Lune. La relazione Cal e Luke dopo tanti anni. I piccoli Hood che vanno qua e la. I piccoli Irwin, Clifford e Philip.
Queste sono le mie idee per darti uno spunto in caso volessi scrivere un sequel.

A presto, un bacione.

15/06/14, ore 00:19

Cioè, tu non mi puoi far finire il capitolo cosi!! mi vuoi morta per caso?!! ahahha

Capitolo fantastico come sempre!!
Mi sono emozionata tantissimo quando Luke e Calum hanno fatto pace :')
Luke è stato dolcissimo anche quando ha convito Calum ad andarsi a riprendere Lune *.* Love

Io mi aspetto assolutamente un lieto fine!! Dopo tutti questi ostacoli che hanno avuto, non me lo vuoi mettere??!! :P

Alla prossima
Un bacio :)

Ps: io per la prossima OS ti posso consigliare Ashton? Mi piace da morire *.* Comunque, anche se la farai su Luke, non ci sono problemi perchè adoro anche lui :)

14/06/14, ore 23:58

sono una balorda perchè ho iniziato a leggere questa storia dal primo capitolo e mi dispiace ma solo ora trovo il tempo! qyuindi perdonami davvero...
allora ho letto anche l'altra storia e quindi sono particolarmente legata a questi personaggi. la trama è stata uno shock per me, davvero inaspettata e poche autrici riescono a sorprendermi!!! la loro storia d'amore all'inizio era molto dolce e loro erano così carini e anche se nella realtà la cosa sarebbe un pò inaspettata loro sembravano così a loro agio uno con l'altra e credo questa sia una delle cosa più belle dell'amore....non ha limiti!! e poi Calum quarantenne per me è un assurdità, è troppo dolce e 'immaturo' per sembrare vecchio. Luke geloso poi mi fa impazzire lol è cosi tenero aweeee. l'ultimo capitolo poi mi è piaciuto tantissimo e mi dispiace che sia quasi finita perchè mi piace tantissimo!! ci vediamo al prossimo capitolo xx

14/06/14, ore 21:37

Bè cosa ti devo dire mi hai fatto morir dal ridere con questo capitolo finalmente hanno fatto pace Luke e Calum finalmente era ora e Cal è un grande ha fatto arrossire Luke si bene fatto.
Come mancano solo 2 capitoli??? Nooooooooo non voglio che finisca però voglio una tua nuova os è vorrei tanto che il protagonista fosse Ashton sarebbe stupendo adesso io vado ahahah nonno Luke mi fatto morir davvero questo capitolo è perfetto. adesso voglio che i due innamorati ossia Lune e Calum facciano pace non c'è la faccio a vederli separati.
Alla prossima baci dalla tua immancabile
Tomma_Ash

14/06/14, ore 20:23

Ciao cara e grazie mille per avermi avvisata!! Siamo quasi alla fine di questa fantastica storia e già inizio a pensare all'ultimo capitolo...chissà cosa accadrà nel bel finale!! Riguardo a questo capitolo: la dolcezza di June nei confronti di Calum è bellissima ma quella di Luke...è qualcosa di speciale! Mi aspettavo un litigio tra i due e invece è finito tutto con delle risate e finalmente hanno fatto pace! Non vedo l'ora che Calum e Lune si incontrano e che questa volta sia Calum a parlare! Continua presto, la tua storia è sempre qualcosa di emozionante! :) <3

14/06/14, ore 20:12

Ho deciso.... Ti farò una statua d'oro! u.u
Io non ce la faccio, davvero. Sto piangendo e ho la pelle d'oca, questo capitolo è la mia morte. Sarebbe meraviglioso un bel lieto fine.. <3
Aspetto con ansia.
Complimenti ancora, ragazza fantastica ;)

14/06/14, ore 19:08

La, la, la, sclero, la, la, la, muoio, la, la, la, ho il diabete, la, la, la, SEI LA PERFEZIONE.
CALUUUUUUUUUUM FINAAAAALMEEEENTEEEEEEE!!!
Cioè, booh, io questo momento Cake l'ho amato tantissimo, e poi June? Che già, stile veggente, sapeva come andava a finire e ha portato via il Piccolo Hemmo?? AWWWWW
Cara la mia perfezione, non sei l'unica che sclera per "Nonno Hemmo" che poi credo che un infarto ci prenderebbe pure a me a sentirlo chiamare così, dio mio!
Io spero vivamente che ci sia un lieto fine anche se 'sta storia che Lune esce ogni sera e torna all'alba e ora sta in discoteca con questo tizio alquanto losco mi mette tanta tanta pauraaa....
...Ti giuro che se Calum non riesce a riappacificarsi con Lune io mi ammazzo all'istante!!!!!!! Quindi se non vuoi avermi sulla coscienza, ci rifletterei due volte su quello che vuoi scrivere anche se in ogni caso ne uscirebbe fuori una perfezione come questa che ho appena letto per cui, come mi è solito fare, ti ci ringrazio vivamente!

-C.

14/06/14, ore 18:54

continua ti prego*si mette in ginocchio* ti scongiuro, voglio sapere come finisce! ciao
p.s. aggiorna!!
baci

14/06/14, ore 15:59

AAAAAAAAAAAAAH Michael.
Pretendo un'altra tua OS su Michael, poi, a mio modesto parere, in Wrapped Around Your Finger il tinto canta molto di più, quindi, vedi cosa puoi fare.
Emh, torniamo al capitolo.
Sto affogando nelle mie stesse lacrime. Tu, tu non puoi farmi piangere, non oggi. Ho già due borse sotto gli occhi assurde, poi stasera ho il saggio di danza e ti assicuro che occhi rossi e gonfi non stanno affatto bene con i brillantini oro e le luci colorate!
Sei meravigliosa ragazza, e anche il mio cuore piange pensando (e solo PENSANDO eh!) che tra due capitoli dovremmo dire addio anche a June, Lune e compagnia varia!
Ora sono super curiosa di sapere cosa avrà combinato Lune con quel tipo e spero di vedere un Cal Pal in azione! Poi, il momento #Lune è da diabete veramente! Mi era mancata questa coppia, anche sapendo che hanno già avuto una loro ff!
Poi, assolutamente lieto fine! E' d'obbligo!
Ora ti lascio in pace...........manca sempre di meno...........................
Ciao cara <3

14/06/14, ore 15:10

Ciao.
HAI AGGIORNATOOOOO!SIIIII!.
Ok...questo capitolo fa piangere.
Cal, il kiwi, vuole far pace con Luke.I CAKE!AWWWW.Patatosiii!*^*.
Sinceramente, non mi piace il sequel del sequel, ma una NUOVA storia originale sui 5SOS.
Mi sono sciolta quando ho letto dell'abbraccio dei due, amici come prima,awww.
Ma...poi vogliamo parlare dei flash-back June-Luke?Awww...che carini che erano-sono- quei due.
Io sono TeamLietoFine, quindi fai finire bene la storia con un bel perdono da parte di Cal e poi voglio il bacio finale.
Mancano solo due capitoli alla fine.
Non vedo l'ora.
Alla prossima.
DarkAngel1
(Recensione modificata il 14/06/2014 - 03:14 pm)
(Recensione modificata il 16/06/2014 - 03:29 pm)

14/06/14, ore 14:14

Aw.
Non so che dire, stavo per piangere giuro! Ora che Luke è tornato lo stesso di prima, posso rilassarmi ahahah
Io comunque non lo vorrei un altro sequel. Sono tutti vecchi ahahah
Al massimo una nuova storia (ORIGINALE AL TOP) con dei sequel, ma credo che queste qui debbano finire con un semplice lieto fine e stop. Ok, OK.
Ad essere sincera, mi fa ancora un po' senso pensare a un Calum 40enne, giuro che non riesco ad immaginarmelo, beh nemmeno Luke, Michael e Ashton se è per questo.
Ciao chicca <3

14/06/14, ore 13:52

HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Luke pestalo, e poi risolvete tutto. Vi prego <3 tanto ammmore
«Mi ricordo quel sussurro, “Mi ha lasciato, hanno vinto gli altri”, credo sia stata la cosa più brutta che io abbia mai sentito, più brutta di “Voglio il divorzio”» Luke si morde il labbro «Ma mai brutta quanto “Mi sbagliavo, non mi hai mai amata davvero, sciocca ventenne sognatrice che sono”» e si blocca, perché quelle parole sono davvero troppo dure da dire, quelle parole gli fanno abbassare lo sguardo, gli occhi marroni che sentono le prime lacrime arrivare. SAPPI CHE TI ODIO PERCHE' MI FAI VENIRE GLI OCCHI LUCIDI. sono arrabbiata.
Neanche una sberla, o un pugno, sono delusa.
Scusa ma in questo periodo sono MOLTO violenta u.u
Caro Calum <3
Ok, lo sbrano di già, come può dire dopo tutto il discorso con Luke «Con che stato d’animo vado a cercarla, dopo quello che hai detto? Io sono vecchio!» ti sbrano Cal. GIURO
«Se la mia bambina viene stuprata da quel maniaco drogato perché tu hai le paranoie di una donna in menopausa, giuro, è la volta buona che ti uccido» Lo amo, capisci? Lo amo, amo Luke. E schiaffeggialo più forte ti prego, svegliamolo fuori, questo Kiwi innamorato.
Noooooooooo mi sciolgo, sono ritornata indietro nel tempo con la scena Luke-June, dio ti amo.
NOOOOOOOOO SOLO DUE CAPITOLI ALLA FINE? D:
Mi aspetto un prossimo capitolo di urla e lacrime tra Calum e Lune u.u di certo gli farà patire le pene dell'inferno prima di perdonarlo, E FA BENE, SE LO MERITA. Mi aspetto un lieto fine solo che non subito dopo la litigata che mi immagino ma dopo qualche mese di riflessione da parte di Lune, con magari un Cal depresso e chiuso in camera sua nel buio totale.
è ben accetta qualsiasi cosa tu scriva, lo sai! solo che qualcosa con un lieto fine con Ash sarebbe fantastico, me lo trascuri u.u e anche il mio povero Ananas Michael <3