No Heroes Allowed
di Nanek

20/06/14, ore 19:41

Oh mamma, povera Lune!
Le stai facendo passare di tutto a quella piccolina :(
Meno male che c'è Caaaaalum! *^*
Aww, spero che ora le cose vadano finalmente per il meglio e che Lune perdoni Cal esattamente come ha fatto Luke e che riescano ad essere felici, se lo meritano, amorii!
Uh, tu divertiti il 29! *--* Mancano solo 8 giorni- 9 per te- e non posso credere che la prossima volta che ci sentiremo li avremo visti.
Aiutoo, è ancora così assurdo da realizzare..
Aw, ci sentiamo presto tesoro!
Baci! <3

20/06/14, ore 18:43

Stupendo!poi la litigata fra June e Luke...Luke era uscito fuori di sè,era diventato un po' arrogante e cattivo nei confronti di Calum e Lune.
Meno male che alla fine sono riusciti a risolvere la situazione e Calum ha salvato Lune dalle grinfie di quel maniaco,appunto ce lo vedrei bene nelle vesti di Calpal che salva la ragazza in pericolo.
Niente,spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora di leggere il finale,alla prossima xx

20/06/14, ore 17:24

Ciao cara!! Ho il nodo alla gola, le lacrime minacciano di uscire sia per questo capitolo che per la tua OS "Wrapped Around Your Finger" che é veramente emozionante e fantastica!! Tornando alla storia: siamo al penultimo capitolo e non voglio pensare al finale, mi rende troppo triste, ormai sono affezionata a questa storia!!! Mi piace il fatto che Calum ha salvato Lune, mi piacciono le difese di June nei confronti della figlia, mi piace tutto in questo capitolo!!! Bellissimo!!! Continua presto :) <3

20/06/14, ore 17:19

Okay. Mi sto sforzando di rimanere calma.
Che ti è successo? Hai aggiornato un giorno prima, mi sorprendi e mi sconvolgi così ;)
La parte mamma-figlia mi ha fatto sciogliere con tutto il condizionatore acceso #aww :3 sono l'amore Lune e June.
Poi la discussione tra Luke e June mi ha distrutto, ma continuavo a ripetermi nella mente: loro fanno pace loro fanno pace loro fanno pace.
poi Lune dai, non puoi essere così ingenua. Però mi è dispiaciuto troppo per lei. Ma poi quando è arrivato Calpal mi sono detta: toh, io lo sapevo u.u
Comunque davvero Cal è la dolcezza :3 davvero troppo dolciosissimo :3
e me lo sono immaginato in tenuta Calpal u.u (con gli occhiali indossati)
comunque, io adesso vado a leggere le altre due OS che altrimenti non riesco a recensirle in tempo che devo andare a vedere l'orale di una mia amica.
sciappo (con la i dato che agli invalsi ci ha fatto dannare)
sciao mia bela gialina ;)
#Manuethy

20/06/14, ore 16:42

Neanche io mi fido di questo David, perchè ha l'orgoglio alle stelle e poi sono sicura che non è un granchè come ragazzo.

June è sia la mamma e sia la migliore amica di Lune, perchè capisce subito cosa frulla nella testa della figlia.

Calum Thomas Hood is back people! Oh my gawd yes! Cal è il supereroe personale di Lune che belli.

Hai aggiornato in anticipo, di solito lo fai di sabato, che sia chiaro va benissimo anche di venerdì.

Stai scherzando? Questo è il penultimo capitolo? Già da adesso sento la mancanza di Cal e Lune e tutti gli altri.

A presto, un abbraccio.

20/06/14, ore 16:33

Te ci prendi gusto a far morire noi lettori con quello che scrivi?
Te non hai idea della miriade di sentimenti che sto provando in questo preciso istante (a parte che non ce l'ho nemmeno, io ah ah ah :D).
Cooounque, eccoti il mio papiro (sto imparando a fare recensioni, lunge, dettagliate e complete grazie ai tuoi capitoli, sai?).
Punto 1 - La discussione tra Mr e Mrs Hemmings.
Non me la sarei mai aspettata, davvero :P. Ho tifato fin da subito per la mia preziosissima June * viva lei, JUNE FOR PRESIDENT *. Invece Luke mi ha fatto incazzare, e parecchio. Perchè si ostina a pensare che Cal abbia solo "scopato" con Lune? Mah, chi lo capisce è bravo da meritarsi addirittura un bel Premio Nobel.
Punto 2 - Lune e David.
Mi hai fatto prendere non uno, ma 10 mila infarti, lo sai vero? Se quel porco, maniaco, schifoso di David fosse andato avanti, non so come avrei potuto reagire. Probabilmente una stilettata al cuore avrebbe fatto molto meno male... Ti giuro, sentivo tutta la paura che Lune stava provando in quel momento, avevo i brividi!!!
Punto 3 - Lune e Cal.
ERA L'ORA CHE LUI SI COMPORTASSE COSI', CHE TORNASSE, CHE SE LA PRENDESSE, CHE LA PROTEGGESSE!!!!!!!
Bravo Cal, mi complimento con te per aver finalmente tirato fuori quelle famose palle di cui voi uomini vi vantate tanto, ma che alla fine non usate MAI (o quasi) (--> voglio essere gentile, via, mostro un po' di pena per il sesso maschile, il SESSO DEBOLE! Sì, sono molto femminista).
Calum versione CalPal ce lo vedo, mi piace molto ah ah ah :D, forse se Calum nella storia avesse qualche anno in meno ce lo vedrei ancora di più ;).
Che dirti? Ho finito le parole anche questa volta :P.
Ti prego, aggiorna il prima possibile, devo sapere come va a finire questa benedetta storia!!!!!!!
Non mi dispiacerebbe vedere insieme i miei due piccioncini preferiti ;) (aka: Lune e Calum, dopo di June e Luke).
Sono sicura che sarà un finale col botto, ho però paura a leggerlò, perchè probabilmente perderò come minimo 10 anni di vita, ma è uguale ^_^.
A presto carissima, ti voglio tantissimo bene!!! <3 <3 <3

20/06/14, ore 16:27

Woww menomale che è arrivato calum!
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx

20/06/14, ore 16:11

Allora,io ti adoro sul serio,sono giorni che non faccio altro che leggere le tue storie il che significa che passo dal riso sfrenato al pianto isterico:bon credo vada bene per una diciannovenne! Ora,se ti pregassi in ginocchio,tu andresti avanti con questa storia?perché sinceramente la adoro e ho avuto un colpo al cuore quando ho realizzato che non c'erano nuovi capitoli!ti prego continua a scrivere storie!ti preeeeeeeego!
Un bacione da S.
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 08:49 pm)

20/06/14, ore 15:46

Effettivamente sì, mi sono immaginata la scena con Calum vestito da calpal, la mia immaginazione se ne è andata a puttane ahahahaha ahahahah.
Quello stronzo di David, lo avrei preso a calci pure io, immagino appena lo saprà papà luke, lo picchierà a sangue.
La parte in cui Calum salva Lune è la dolcezza, sa molto di 'let me be the One to save you'.
E June che parla a tutti i costi con luke? Diamine Hemmings non capisci che ti è successa la stessa identica cosa? Usa il cervello!
Bello, bello, bello, finalmente in questo capitolo le cose si sistemano, non vedo l'ombra di leggere il prossimo, un bacio, ossidiana xx.
Ps sei in buona compagnia, anche io sono bianca da far paura ahahahah

20/06/14, ore 15:27

Heeei :D
Non ci posso credere che è il penultimo capitolo :'( Mi aspetto uno dei tuoi finali fantastici comunque :D
Nooo i miei due amorini che litigano :( ma fortunatamente so cosa succede dopo quindi va bene :)
Ahahahaahahahah CalPal in azione :') che dolce *.*
Non vedo l'ora di leggere il finale anche se non voglio che finisca :(
A presto :*

20/06/14, ore 15:09

Ciao.
IL PENULTIMO CAPITOLO.NOOOO! :(.
Troviamo Lune, in discoteca, con David, il suo ex.
Ex molto insistente.
Lune che ripensa alla litigata tra June e Luke.I due eterni innamorati che litigano per il bene della figlia.E' triste e bello allo stesso tempo.
Poi che fanno pace.*^*Che carini.
Poi ritorniamo a Lune e David.
David e' uno schifoso maniaco ma arriva CalPal, versione quarantenne sexy un'po arrugginito, e salva Lune.
GRANDE CALPAL.
Adesso vedete di ritornare insieme(Lune e Cal).
All'ultimo capitolo.
DarkAngel1

20/06/14, ore 15:06

Dio amo questo capitolo aw.
Comunque............CALUM AWWW!
IO LO AMOOO.
Anche perché fa la parte del supereroe lol.
vabbe continua presto aw.
Mi aspetto un grande capitolo finale :)
-michela

19/06/14, ore 20:37

* rullo di tamburi ormai costante *
ERA L'ORA CHE QUEI DUE FACESSERO PACE, SANTO CIELO!!!
Quanto li farai penare questi poveri ed adorati personaggi, eh?
Anzi, guarda, non me lo dire, preferisco evitare di saperlo ;).
Bene, adesso passiamo a questo 13 capitolo, che mi ha fatto tanto, ma tanto emozionare e ridere ("Nonno LUke" è una trovata geniale, appena l'ho letto ho iniziato a ridere come una pazza e non riuscivo a smettere, ah ah ah :D).
Finalmente Cal decide di andare a casa Hemmings. Lo sai che all'inizio del capitolo pensavo che fosse stata Lune ad accogliere il mio bassista preferito? Poi però quando ho letto il nome di quella (santa, santissima) donna, la mia graziosa e sempre ben voluta June, ci sono rimasta un po' male :'(.
Però la chiacchierata con il grande pinguino ci stava tutta, eh sì, proprio tutta. E' stato un VERO DIALOGO TRA VERI AMICI, ecco perché mi ha sorpreso e mi è piaciuto così tanto ;).
Ora, il gran finale deve essere un HAPPY ENDING. Dopo tutto quel grande amore che la mia cara Lune dice di provare per il mio tenerissimo Cal, questi due non possono restare separati, non possono, proprio no, ASSOLUTAMENTE NO!
Guai a te se fai nascere nuovi problemi tra loro due, capito, mia cara Nanek? Eh sì, questa è una minaccia bella e buona (sto scherzando, tranquilla ;) ah ah ah ^_^).
Ti prego, fa' che sia un bellissimo lieto fine, stile fiaba *-* * occhi a cuoricino che sognano modalità on*
Non dico altro, perché ho detto troppo, come sempre, ah ah ah :P.
Ti saluto mia cara Nanek, a presto <3 <3 <3

19/06/14, ore 19:42

E finalmente arriva anche il mio teneroso e dolcissimo Calum!!!!!!!
Era l'ora che si desse una svegliata, via ;) ah ah ah :D.
Ma che altro devo dirti?
Con te si consumano le parole, non ne ho mai abbastanza per poter dire cosa sento *-*
Eh già, ci stiamo avvicinando al finale, ma io non ci sarò a leggerlo quando lo posterai!!!! Sarò ancora in Germania (dal 29 giugno al 12 luglio). Ti giuro, non hai idea di quanto stia andando in bestia perchè dovrò aspettare molto per leggere questa agognatissima fine :'(.
Adesso torno seria e passo al capitolo * cambiamento personalità modalità on *.
Allora, qui sappiamo finalmente quando il mio adorato bassista si rende conto di provare qualcosa per la mia dolce Lune. E' un ricordo davvero fantastico. Non prendermi per pazza se dico così, c'è un motivo.
E' fantastico perchè Cal inizia a capire davvero cosa Lune rappresenti per lui ;).
Finalmente conosciamo questa stronza di Faith. Dico, ma lei, cosa aveva nel cervello quando ha lasciato il mio patatoso Cal, eh? Non è normale, è pazza forte! Chi si lascerebbe scappare uno come lui, me lo spieghi?
No no no no, lei proprio pussa via, non è ben accetta su questo pianeta (si nota che già la odio, eh? :P ah ah ah :D).
Cooumunquek, BRAVISSIMA, come sempre del resto ;)
Al prossimo capitolo cara! <3 <3 <3

19/06/14, ore 18:35

* senza parole * poi 3, 2, 1...
IO TI ADORO, TI AMO, TI FACCIO SANTA, TI SCOLPISCO UNA STATUA E LA METTO DAVANTI A QUEI QUATTRO RAGAZZI IL 27 GIUGNO A MILANO IN PIAZZA DUOMO!!!!
Che capitolo intenso, wow...
Sono seriamente senza parole *-*...
Allora, le parti che mi sono piaciute di più sono... * rullo di tamburi *
1 - Flashback di Lune. Piccina, lei che già a quell'età si era innamorata del mio bassista preferito, patatoso e coccoloso (lo so, esagero, ma pazienza ;) ). E' stata una scena dolcissima e, comunque, molto reale: mi sono rivista in quello che provava Lune perché, ammettiamolo, chi non ha vissuto almeno una volta nella sua vita un amore a senso unico? Un amore destinato, forse, a non sbocciare? Ecco perchè mi sono rivista in lei, a causa di tutti quegli amori a senso unico che ho vissuto.
2 - Casa Hemmings. Qui io ti bacio i piedi. Liz a favore della relazione della nipote? Ash alla fin fine me lo aspettavo, da bravissimo zio che è ;), ma Liz assolutamente no, anzi, ho pensato che avrebbe dato man forte a suo figlio per ostacolare i miei due amati piccioncini :'(. Invece, come al solito, sei riuscita a sorprendermi!
Io non so più in che lingua dirti che sei una bomba, sei fantastica, unica, bravissima!!!!!! <3 <3 <3
Io devo sapere come finisce questa benedettissima storia, quindi corro al capitolo seguente --> ^_^