No Heroes Allowed
di Nanek

24/05/14, ore 20:00

Eccomi!
Credo che sara' una recensione un po' striminzita perche' sono dal telefono (e scusami per tutti questi apostrofi che in teoria dovrebbero essere accenti).
Il capitolo e' strabiliante, ho adorato nonna Liz e zio Ashton, mi aspettavo una reazione piu' "severa" da parte loro, ma ho assolutamente apprezzato la situazione!!
Tu...haha sei...ho finito i termini!
Ti accontenti di un banale "sei fenomenale"?
Scusami per le poche parole, mi rifaro' nella prossima!
Un bacio cara <3

24/05/14, ore 16:27

Oh cribbio, oggi ho finito l'esame del DELE e te di cosa mi parli? Letteratura spagnola. Ma mi stai prendendo in giro?
Lo spagnolo mi stà perseguitando. Aiuto ahahah

Comunque curiosità, come si chiama questo autore e questo libro che la nostra Lune stà odiando con tutto il cuore? Sempre se non è frutto della tua fantasia per la storia.

Azz una foto che cade dall'agenda. Io mi chiedo, perchè certe cose si presentano proprio quando non devono? Perché quando li guardi ti senti tirare giù fino a toccare il fondo?

La parte dove racconti come è stata scattata la foto è carina, perchè ci riporti nel passato dove questo sentimento segreto che Lune provava era ancora tutta sua, nessuno lo sapeva.

"Se mia figlia è felice, io accetterei ogni cosa" Ashton! Cribbio ti amo! Tu sì che sei un padre comprensivo e poi me lo immaginavo questa reazione, perchè lui non si arrabbiarebbe mai della sua cara nipotina.
Vogliamo parlare di nonna Liz? Grazie al cielo che ha preso le parti di zio Ash. A So Out Of Reach non la sopportavo, perchè era un ostacolo e guardala adesso.

L'abbraccio inaspettato mi ha fatto piangere, miseriaccia a te che mi emozioni, troppe cose in un abbraccio.

L'analisi del "non voleva" è profonda come argomento da trattare, non riuscirei mai a svolgere un tema che lo abbia come traccia, perchè è complesso, perchè ci sono troppi pensieri che si scontrano.

Siamo verso la fine del sequel? What? Portami buone notizie per un presunto continuo, perchè già da adesso mi sto deprimendo.

Buona fortuna per gli esami e scusa se ho recensito solo oggi il capitolo precedente e questo, sto passando due settimane piene di compiti in classe e interrogazioni ogni giorno ne ho uno.

Ci vediamo la settimana prossima.

A presto e un bacione

24/05/14, ore 15:36

Calum guarda cosa stai facendo, stai ferendo la persona che ami.
Mamma che casino....

"Io, invece, ti amo a tal punto che per te farei qualsiasi cosa" oddio che risposta. Lune fa cambiare idea a quello stolto.

La figura materna di June è ineguagliabile, perchè lei sa tutto, lei sa cosa sente una persona guardandole solo gli occhi, lei sa come ci si sente in certe situazioni, lei sa dare consigli.

La scena di dolcezza combinata con la tenerezza dei bambini è diabetica. Philip, Tommy, James e Sophie vi adoro tesori miei *_*

Anche a me è piaciuta la parte June - Lune - Luke, perchè a So Out Of Reach la nostra bella famigliola era tutta pace e amore, adesso che Lune è cresciuta papà Luke è diventato più protettivo, più pensieroso, più impossibile da maneggiare.

Mi scuso per il terribile ritardo.

A presto e un abbraccio

24/05/14, ore 15:04

Wow complimenti capitolo stupendo perfetto mi piace davvero tanto povera Lune alla fin fine è davvero a pezzi e Luke giuro che l'ho ammazzo se fa ancora il cattivo e devo dire Ashton sei un grande insomma lui è l'unico insieme a June che accetta l'amore di Cal e Lune insomma perchè Luke non può essere come Ashton anche se poi Luke alla fin fine si è comportato bene :)
ma che fine ha fatto quello che ha fatto scoppiare la bomba? Michael che fine hai fatto??
Alla prossima baci
e si tornano in Italia yeahhhhhhhhhhhhh sono felice tanto felice
alla prossima baci
Tomma_Ash

24/05/14, ore 14:34

Odio anche io Calum. Odiamo tutti insieme Calum. OMG gli hai dato del Kiwi! ahahahahhaha
"Come può non prendersi a sberle per quello che le ha fatto?" Lune, lo sto prendendo a sberle io per te, tranquilla u.u
"sono delusi, sono senza parole, lei è una vergogna, lei ha osato frequentarsi con un amico di famiglia, lei ha osato tanto, ha osato sporcare quella bellissima condizione di “famiglia perfetta”, lei non ha proprio voglia di vedere sua nonna." Oh! Andiamo! Neanche fossimo nell'antichità! Liz che palle! Ti sopportavo poco prima, e continuo a sopportarti poco anche ora! Uffa!
No ma Ash? Quanto amo Ash? Tu non puoi capire? Ho già detto che amo Ash? Forse si, magari non qui, ma su tutte le altre storie si, cioè, Ash. Parliamone, anzi no, perchè sennò sto a parlare di lui e basta!
Ok, dai, Liz ora mi sta un pochino meno sulle palle, lo ammetto!
«Qui si parla di diciotto anni di differenza, qui c’è un abisso tra di loro! Qui si parla di mondi diversi, qui si parla del fatto che quello lì ha distrutto ogni cosa! Si è portato a letto mia figlia e la cosa sembra turbare solo il sottoscritto, porca puttana!» Ti prego, Luke torna in te! Non è possibile!
"sospira rassegnata, perché Calum non l’ha cercata, neanche oggi." Ok, lo odio, ma ti prego! Fai fare a Cal qualcosa di sensato ti prego!
Sono sconvolta, Luke dopo quello che ha detto l'ha abbracciata. Mi è caduta la mascella, è finita a terra, sul pavimento.
No, ma l'ultima frase? Che triste :(

24/05/14, ore 07:43

Prometto che stavolta non ti offendo anche se lo vorrei perché quella scena della foto mi ha letteralmente uccisa. E Ash? Ashton lo adoro e mi aspettavo una reazione del genere davanti a Lune e Cal, Liz invece proprio no ma sono felicissima che anche lei sia passata dalla loro parte anche se per il povero Luke sembrerà uno scherzo del destino, della serie: ho dovuto penare per stare con una quasi mia coetanea, tutti voi mi siete andati contro e ora 18 anni di differenza non vi fanno ne caldo ne freddo e devo dire che un po' lo compatisco ahaha Ora qualcuno dovrebbe andare a parlare con il caro kiwi e dirgli come stanno le cose perché c'ha 40 anni e si deve comportare come tale. Oh. La cosa del picchiarlo se non mette a posto le cose vale ancora ♡ Scleri a parte, questo capitolo è bellissimissimissimo come il fatto che i 5sos tornano in italia tra tipo una settimana e grazoe ragazzi di averci dato un po' di preavviso! Grazie davvero! Complimenti, non smetterò mai di farteli. Un bacio e alla prossima. IrwinsSmile

23/05/14, ore 21:44

Oh mamma, ma poverina!
Mi dispiace troppissimo per Lune e Calum, per quello che stanno vivendo, perchè non è giusto e non capisco perchè, se anche Cal sta male, non faccia niente per aggiustare le cose... mi dispiace troppo! :(
Il capitolo è comunque meraviglioso e l'abbraccio alla fine è stupendo, nonostante tutto.
Ti prego, aggiorna presto.
Baci! ♥

23/05/14, ore 21:43

Allora dire che ho pianto il pacifico per questo capitolo é dire poco.
'L'importante siamo io e te, june e luke' stai cercando di farmi piangere per caso?! No perché ci stai riuscendo alla perfezione u.u
Per non parlare di luke arrabbiato cioè tutti sono tipo 'Why can't you see?' E intanto che la scena va avanti mi immagino luke 39enne con il piercing ed ashton 42enne con i capelli ricci e le bandane…okay Giorgia, evita questi pensieri… e mi chiedo se loro siano ancora una band, se Calum si tinga ancora i capelli, insomma vari dubbi molto vari…
Anyway, dopo questo capitolo strappa lacrime torno a cena sennò mia nonna mi lincia, un bacio, Ossidiana xx
PS per colpa di questa ff mi sono fissata con la canzone 'no heroes allowed' e mentre la cercavo ieri su youtube ho trovato come primo risultato 'no heroes allowed efp', non vedevo l'ora di dirtelo ahahahaha

23/05/14, ore 21:13

Oddio è stupendo ed emozionante...davvero,adoro i tuoi capitoli!a dire il vero nemmeno io mi aspettavo che Luke l'abbracciasse,mi aspettavo che le facesse qualche ramanzina,comunque però questo gesto è stato dolcissimo.
Spero che aggiornerai presto :)

23/05/14, ore 20:54

Questo nuovo capitolo e' stupendo e triste allo stesso tempo.

Lune versione secchiona: Ama letteratura spagnola, ama la scrittura e CO.
Ma in questa lezione si annoia perché l'amore che legava lei e Cal e' finito.

La fotografia:Aww....
Lune, sedicenne, innamorata già da allora di Cal.Il Kiwi , 34enne, ancora sposato con Faith, la stronza.
Cal passione fotografo.Peggio di Luke.Awwww...
Lei e lui.Ancora quando non avevano problemi tipo Luke incazzato con entrambi.
Da notare che Lune tiene ancora la fotografia con se *^*.

A Casa:
Ash e Luke che litigano e Lune che origlia.Piccole spie crescono.Lol.
Ash, pro Calune, lo adoro.E adoro anche Liz, la cara nonnetta XD.E adoro anche June.
Dolci i due Irwin *^*.
Ash e Liz che ostacolavano June e Luke quando erano giovani e però adesso sostengono Cal e Lune.
Ash, TI STIMO BRO, che e' stra Pro Calune, cerca di far ragionare Luke.
Luke, in parte ha ragione, tra lui e June c'erano tre anni di differenza invece tra Lune e Cal ci sono ben diciott'anni di differenza, un oceano insomma(?).
Pero' e' pur sempre amore!
Speriamo si risolva sta storia al più presto :).
Aggiorna presto!
DarkAngel1

23/05/14, ore 20:43

Ciao bella e grazie per avermi avvisata!!! Questo capitolo é magnifico, come sempre, é molto emozionante e la cosa che mi fa emozionare di più é il finale...é qualcosa di dolce!! Luke che finalmente riesce a convincersi che sua figlia a bisogno veramente di Calum.
È la dolcezza di Ashton e Liz? Fantastica.
Continua presto!! :) <3

19/05/14, ore 15:42

Non possono essersi lasciati per davvero.
Dimmi che non è vero, ti prego e che è stato solo un brutto sogno di Lune e che ora, nel prossimo capitolo lei si sveglierà col fiatone accanto a Calum che la tranquillizzerà e la bacerà. Ti prego, dimmi così.
Non può finire così, cioè, so che non potrà mai finire così, ma ci sto male cavolo!
Non prendermi per un asociale senza vita che si affeziona ai personaggi di una ff. Non sono così. La colpa è tutta tua, che scrivi così bene, così maledettetamente bene, che fai sembrare questi personaggi...veri, e poi uno inevitabilmente ci si affeziona, eh!
Li farai tornare insieme? Dimmi di sì.
Va beh, te l'ho detto cosa penso di te, quindi...
Me ne vado, sparisco ed evaporo via!
Sei megagalattica(?)
Alla prossima, un bacio cara <3

18/05/14, ore 21:41

credo davvero che mai e dico MAI sono stata coinvolta in una storia come con questa, perché, cioè, cazzo Calum sei un emerito coglione codardo egoista! ma davvero, il cricetino in testa da quanto è morto? credo anni oramai, non ragioni più da secoli altrimenti saresti corso da lei e avresti detto all'altro coglione dell'amico tuo cosa provi per la figlia!
Lune, cara dolce Lune, MANDA TUTTTI A FANCULO, PORTATI VIA GLI ADORATI ANGIOLETTI CHE HAI NELLA TUA CAMERA E NON TORNARE PER ALMENO L'ETERNITA'!!!!!!!!!!!!!!

PERFEZIONE.

nessun'altra parola, niente, non posso descrivere in altro modo quello che riesci a esprimere in questa storia.
e ti adoro per questo, amo davvero quello che scrivi...anche se provo odio leggendolo, verso Calum e questo amore impossibile!
come sempre, grazie di tutto!

-C.

18/05/14, ore 17:46

Calum sei un povero idiota :\ ma purtroppo ha ragione , lei non può capire ed è giusto cosi anche se il nostro cuore ormai non regge più . Lune disperata fa piangere e sinceramente mi dispiace cosi tanto ... La bambina che andava dal papà sul palco è la stessa che ora urla , ribellandosi al padre . Vai cosi Lune , ribelle ! June credo sia una madre perfetta l ha capita e l ha compresa .... io non credo , io penso che ama Lune e lo ha fatto , ma lui è grande e responsabile e capisce di più di lei . Ha fatto una brutta figura , lui e lei ... La parte finale è la migliore .. quanto possono essere dolci i bambini *-* ? siete adorabili !!!
cattiva come sei ora passerà del tempo giusto ?
trauma vedrai O.O !
Noi ti amiamo e spero aggiornerai presto , anche se lo fai regolarmente ;) ora passo per la os ;)
Xx Lu :**

18/05/14, ore 09:24

ook il capitolo è stupendo insomma è perfetto posso dire che in questo capitolo ammazzo due persone Luke è odioso e Calum perchè ti comporti cosi uffa è tutta colpa di Michael insomma perchè deve essere tutto così complicato uffa ;( June lei è una grande si June for president lei è un amore davvero lei è una grande
Poi Sophie ma io l'amo è stupenda ed dolcissima insomma bella e dolce come Ashton sii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima bella
ti adoro bacii dalla tua immancabile
Tomma_Ash