No Heroes Allowed
di Nanek

19/03/14, ore 21:40

O MIO DIO. Mi hai stupita, davvero. Ho seguito So out of reach dal primo capitolo, ma non avevo ancora un account efp, quindi comincio a recensire da ora (lol). Che dire, non me l' aspettavo proprio! Calum e Lune, non ci avrei mai pensato. Mi sono incuriosita tantissimo, non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo :) e soprattuto la reazione di Luke ahaahah, se era geloso per un bacio non oso immaginare cosa combinerà ora! Sei bravissima a scrivere comunque

18/03/14, ore 12:51

AAAAAAAAAAAAWW!
Non posso farcela a lungo, giuro.
Sono anche qui haha!Sono come un virus, te l'ho detto!
Okay, sinceramente non me lo aspettavo che questi due si "innamorassero", però sono così carini insieme, quindi per me è un SI!
Beh, i miei complimenti sono scontati come al solito, ma te ne meriti ogni volta di più e, sì sei BRAVA, non un pò brava, sei bravissima!!!
Okay, me ne vado!
Continua il prima possibile:)
Baaaci <3

17/03/14, ore 20:23

Questa e la precedente sono due storie stupende, e appena finita di leggere 'so out of reach' non avrei mai pensato che potesse nascere questo fra calum e lune, ci stupisci ogni volta, sei davero bravissima! :)

16/03/14, ore 22:18

Sapevo che non mi avresti delusa.
Sapevo che saresti tornata con una delle tue ff che attirano tutti.
Sapevo che saresti tornata con una ff che ti fa venire voglia di leggerla e rileggerla centinaia di volte sperando che non finisca mai.
Tu sconvolgi quando meno me lo aspetto ed è una cosa fantastica.
Fai salire la curiosità ad un livello mai visto con poche righe.

ok, la parte di adorazione la continuo un'altra volta altrimenti la recensione non è più una recensione, lol.
Sono davvero contenta che tu abbia fatto il sequel, ragazza dei pomodori :) adesso ti chiamerò così :D
Sono tutti felicemente sposati *-* poi c'è Calum che vuole fare l'eccezione alla regola e divorzia, lol. Ha fatto benissimo a divorziare da quella Faith ''ladonnachesicrederagazzina'' Williams. Poi se non avrebbe divorziato questa ff non esisterebbe quindi la ringrazio poco anche se mi sta' antipatica.
Vogliamo parlare di loro??? Veramente *--*
Abby e Michael si sapeva che progettavano una bella famigliola quindi non c'è molto da dire.
Ashton e Sue. Ma sono l'unica a cui piacciono un botto questi due insieme???
Luke e June. Tan tan tan... la coppia del secolo. Non ho altro da aggiungere u.u
Lune. La piccola e tenera Lune che ora ha ventanni (diciannove perchè deve ancora compierli. Lo hai detto te u.u). Non ci posso belivare!!! E' diventata grande, ora piango.
Poi c'è Calum. Il super zio che ha fatto provare di tutto alla piccola (mi importa poco che abbia ventanni, sarà sempre piccola per me) Lune. Lui le ha fatto fare tutte le prime esperienze e senza rendersene conto ha finito per innamorarsi di quelle piccolina.
Mi hai davvero sorpreso. Non me li sarei mai immaginata insieme quei due *--* mi hai incuriosito in una maniera che non ti immagini *--* già mi piacciono. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà.
Sinceramente non ho idea su chi si infurierà di più tra June, Luke e Ashton. E' davvero un bel enigma su cui lavorare. Secondo me finiscono tutti in ospedale per un infarto. (Non dovrei fare la pessimista ma è più forte di me ahahah).

Mi fido di te e delle tue strampalate, se pur stupende, idee.
Alla prossima recensione bellissima.
Bye,
Alessia♡

ps. Spero che ti abbia fatto piacere una recensione così lunga. Te lo detto che avrei scritto la migliore recensione che sarei riuscita a sfornare, lol.
(Recensione modificata il 16/03/2014 - 10:19 pm)

16/03/14, ore 19:40

Ehi ciao. Allora io (e mi dispiace tantissimo) non ho avuto la possibilità di recensire una tua storia e questa è la prima volta che lo faccio. Ho seguito "SoOut Of Reach" dal primo capitolo, credimi, ma in quel periodo non avevo ancora un'account qui su EFP. Ho subito pensato che potesse piacermi, soprattutto perché era la prima volta che vedevo che la protagonista diciamo, era più grande di Luke. Grazie a questa storia ho riso, pianto e soprattutto mi ha ogni volta sorpresa, ad esempio nel capitolo in cui si scopre che June era incinta di Luke. Come coppia li trovo FANTASTICI, e adoro i battibecchi tra lei ed Ash, da veri fratelli. Sono contenta che la storia sia terminata con un lieto fine. Seguo anche l'altra tua storia "Love Is Magic" che ovviamente amo, ed ho letto anche le tue OS su Michael, Ash e Cal e le trovo stupende. Sinceramente sono FELICISSIMA che tu abbia postato molto presto il sequel, e quindi adesso ti dico cosa ne penso. Mi fa uno strano effetto il fatto che qui siano più grandi hahaha, e trovo molto bello che sia dal punto di vista di Cal! Aww hanno avuto un'altro bambino lei e Luke, proprio come le altre coppie *-* Cioè, sono rimasta abbastanza sorpresa; lui e Lune... insieme... ahhhhhhhhhhh!! Oddio non potevi fare una cosa migliore! Immagino i vari ostacoli che dovranno affrontare, e conoscendo la tua mente, sono alquanto spaventata hahaha. Però, per concludere, ti devo fare i miei più vivi e sinceri complimenti. Il tuo modo di scrivere le storie è davvero fantastico, ed hai una bella fantasia. Quando vedo una OS o FF, e scopro che l'autrice sei tu, già so che sarà perfetta. Okay adesso termino, così non ti disturbo più. Un bacio e ancora tanti complimenti :)

15/03/14, ore 23:25

Okay, posso dire solo una cosa: OMMIODDIO SANTISSIMO.

cioè, CAAAAAAZZAAAAAROLA. Io giuro, una cosa così non me l'aspettavo :o

come al solito, mi piace un sacco com'è scritta e ti giuro che sono shockata (si scrive così? Il correttore automatico su efp non va lol). Una cosa così è VERAMENTE inaspettata

diciotto anni sono tanti :o

CONTINUA, voglio sapere cosa succede. E soprattuto, voglio la reazione di luke. Cioè, in "she's so out of reach" un bacio SULLA GUANCIA di troppo e moriva di gelosia, figuriamoci adesso!

15/03/14, ore 21:54

una parola : TRAUMA !
si perchè cristo è un trauma , sono passati 16 anni cacchio ! sedici ....ahhahahahaha
Mi è presa malissimo ahahahahaha sedici anni ahhaahah XDXD la mia bocca a toccato il pavimento quando me ne sono resa conto ... Cristo !
Ti avevo scritto che se passavano anni ci sarei rimasta male , ma sedici mi hanno ammazzato ahahahahhahah :P
Sono felicissima che tu abbia pubblicato il continuo ! proprio felice <3
Ti stavo aspettando :)
Sue si è sposata alla fine ! spero siano felici ....
Tutti con dei bambini ... quindi ormai la band si è sciolta ?
sono ansiani ormai ahahahahha XDXD
Calum ... quando ho letto Lune di venti anni ho capito che sarebbe stata lei la sua fiamma ....
E dio caro ci ho indovinato !
Tu lo sapevi eh ;) ecco perchè ... sempre solo !
ahahahhahaha se qualcuno me lo avesse detto qualche settimana fa gli avrei riso in faccia ahahahah :P
credo siano una coppia magnifica , ma guai in vista ! 18 anni di differenza .. lui l'ha cresciuta .. era destinati io lo so eheh
sono pazza ahahahhaha :P
ho visto il tuo twitter e i tuoi #sooutofreachmemories e sono magnifici ... il tuo twitter , se la foto che ho visto io sei tu fidati sei bellissima !
davvero dico eh !
baci lu :**************************

15/03/14, ore 21:01

ODDIO.
Io sono sconvolta,ma nel senso buono intendiamoci ;)
Non avrei mai pensato che Calum e Lune (CALUM E LUNE!!) facessero ció che hanno fatto!
Però sono teneri,sono la dolcezza. E già mi dispiace un pó perchè mi immagino ció che succederà nei prossimi capitoli.
PERÓ NON PUOI FARMI ASPETTARE FINO A SABATO PROSSIMO! È UN'INGIUSTIZIA QUESTA!

Beh,non so cos'altro dire...
Potrei dire che come sempre hai scritto benissimo e bla bla bla ma sarebbe troppo scontato,quindi mi dileguo!
Un bacione
Lou Xx

15/03/14, ore 20:06

OH MIO DIO ! Io ti amo sul serio nn Sto arrivando! Da quanto stavo aspettando questo sequel e ti giuro sto sclerando amo troppo la situazione CALUNE ?! Haahhahaha e non sono cosa dire sono rimasta senza parole dalla bellezza di questa ff !

15/03/14, ore 19:38

Tu, ragazza, sì proprio tu, autrice che pensa di meritare pomodori, SEI UN AUTENTICO GENIO.
Dio!, potrei farti una statua, dimmi solo dove, quanto alta e in che materiale la vuoi. No okay, non ho più parole per esprimere la mia totale adorazione nei tuoi confronti perché LUNE! e perché CALUM! E questa recensione non è nemmeno iniziata ed è già uno sclero generale uwuw *si ricompone*
Allora, ci hai visto giusto: non me lo aspettavo. Che ne so, pensavo si trattasse di un dopo, ovvio, ma non così dopo lol. Pensavo che si sarebbe parlato della ragazza che avrebbe fatto breccia nel cuore di Calum non molto tempo dopo gli avvenimenti di SOOR, dato che Luke si è accasato per bene, Michael ha Abby e Ashton ha Sue, però te lo giuro, mi hai aperto un mondo.
Yay! Perché l'idea dei 5sos quarantenni non l'avevavo mai vista, quindi ho deciso che la statua sarà in oro. AHAHAHA
Okay, allora Lune e Calum sono una coppia... strana. Seriamente, non l'avrei mai immaginato *^* però sono carini perché, diciamocelo, chi su questo pianeta non ama l' age-difference? *__*
Mi aspetto grandi cose da questa storia, perché ho provato a scrivere una cosa del genere (con l'unica differenza che i protagonisti non avevano diciotto anni di differenza ma dieci, LOL) e la cosa non è andata a buon fine perché non avevo la più pallida idea di come rendere i pensieri di un uomo maturo, comunque sui ventotto, ventinove anni, quindi la storia ha fatto un bellissimo volo nel cestino! :D, per questo spero che tu non incappi in questo problema, ma so già che non lo farai, quindi un grande big up per te! In questo caso, riesco a capire il comportamento di Calum: appena uscito da un matrimonio abbastanza turbolento, quindi okay, la situazione ci sta. La storia mi intriga sin da qui, sappilo, per questo finisce nelle seguite ;)
Continua così! ♥
Marianne

15/03/14, ore 19:32

No davvero spero che tu mi stia sentendo urlare… questa si prospetta una ff mitica u.u ho amato alla follia 'so out of reach' e non vedo l'ora di leggere questa Aashdgdbdh

15/03/14, ore 18:53

Sinceramente non mi sarei mai aspettata che la ragazza misteriosa di questa nuova storia, sarebbe stata LUNE!!!! La piccola e anche troppo grande Lune!! Piango l'oceano Atlantico. Anche se però, ho iniziato a sospettare subito qualcosa nel momento in cui lei é entrata in casa di Cal.E sinceramente un po' ci speravo. Non sai quanto ti sto amando in questo momento. Considerami la tua lettrice numero uno <3 Si va beh lo ero giá diventata dal primo capitolo di So out of reach ma dettagli. Scrivi benissimo, mi piace tantissimo la tua scrittura. Mi piacerebbe avere una tua opinione su una delle mie storie se ti va. Ciao Bellissima <3 P.s ti voglio giá bene ahah

15/03/14, ore 18:17

Tesoro sì, sei brava anzi bravissima perché hai aggiornato prima del previsto.
Appena mi hai detto che avevi aggiornato mi sono catapultata a leggere.
Come primo capitolo mi hai lasciata senza parole.
Felicità su felicità, brividi su brividi, mentre leggevo ero praticamente in apnea per quanto sia bello.
La cosa che mi lascia l'anima in pace? Ashton e Sue. Alleluia! Che bello si sono rimessi insieme, si sono sposati e adesso hanno una bella bambina. Metto in chiaro già da adesso che amo Sophie.
Vorrei inoltre congratularmi con le altre belle coppie e ai loro bei angioletti.
Adesso parliamo del nostro Calum Thomas Hood.
Divorziato, single, lasciato solo, amato dai suoi migliori amici.
Ho dovuto rileggere il capitolo due volte per chiarirmi le idee su cosa stia succedendo.
Lune e Cal.
Oh mamma mia.
Mi piacciono come coppia, perchè innanzitutto l'amore non ha età, l'uno conosce l'altro, all'amore non si comanda e poi sono semplicemente bellissimi.
Questo sarà l'inizio di un bel casino caro Hood ma varrà la pena combattere.
Aggiorna presto ti prego.
Alla prossima.

15/03/14, ore 16:32

ok mi hai sconvolta Lune e Calum e chi se l'ho aspettava io non di certo insomma non ci posso davvero credere insomma no davvero mi hai sconvolto non ci posso credere davvero :) ti faccio i miei complimenti davvero adoro proprio questo sequel davvero mi piace davvero molto adesso inizierò a seguire questa nuova ff mi sa che ne vedremmo delle belle ;) alla fin fine Ash e tornato con Sue si sapeva che succedeva
alla prossima bacii
Tomma_Ash

15/03/14, ore 15:34

ODDIO ODDIO ODIOOOOO
Ma cosa fa Caaaal?! Sono sconvolta!! O.O
Ahahah, ook sto impazzendo. Ciao cuginaaa!! <3 che bello che tu abbia iniziato a pubblicarlaa *.*
E dopo un lungo momento di sclero iniziale adesso mi calmo e faccio una recensione/poema/papiro decente (spero) XD
Iniziamo dall'inizio (che orribile ripetizione), Luke e June: per fortuna stanno ancora insieme, sono una coppia perfetta *.* hanno avuto un altro figlio, che belloo :) Lune ha vent'anni, oddio che strano! Fino ad una settimana fa ero abituata alla dolcissima Lune piccolina, adesso devo abituarmi alla festaiola ma sempre dolce ventenne Lune! :)
Michael e Abby: alla fine hanno avuto dei figli, beh dopo la rivelazione del penultimo capitolo di "So Out Of Reach" era ovvio ;) cuccioli *.*
Ashton e Sue: che bellooo :) alla fine sono tornati insieme e si sono sposatii, hanno avuto perfino una bambinaaa <3 sono contenta che siano riusciti a superare tutto e a tornare insieme! :)
E adesso il nostro fantastico protagonista, CALUM: poverino, ha sposato una troia che non vuole una famiglia da lui e che lo ha pure lasciato dopo aver fatto un giro panoramico dei letti altrui *rabbia a mille* ma io dico, come cavolo si fa a non volere una famiglia dal povero Cal?! È cosí dannatamente dolce e cucciolosoo! E poi lasciarlo?? Ha veramente dei problemi quella donna!! Pff, insensibile p******a (ma che brava che sono mi censuro da sola :D)
Beh, che caro Cal che protegge sempre e che la copre con le sue sbronze epiche! Se Luke lo scopre si incazza da morire XD ahahah, e a peggiorare il tutto è stato lui a iniziarla alle feste e all'alcohol! Ma che bravo zio insomma XD
Adesso arriviamo alla parte sconvolgente: ok, mi avevi detto che sarebbe stato un po' sconvolgente, ma cavoli non ero affatto preparata a questo!! Sono davvero sconvolta, ma cosa diamine fa Cal?? È la figlia del suo migliore amicoo, è Lunee, la figlia di Lukee!!
Ok, dopo tutto questo sconvolgimento posso iniziare a sciogliermi (sempre sconvolta peró), che cuccioliii *.* che amore che sono quei due, mamma mia *.*
Beh, posso capire quando dici che sarà una storia incasinata la loro, lei ha soltanto diciotto anni in meno di lui e per di piú è la figlia del suo migliore amico, Luke!
Beh, questa storia mi intriga parecchio non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, mamma mia che curiositàà!! :D
Ancora un miliardo di complimenti per come scrivi, sempre benissimo 😘 (se non si capisce è un bacio) come al solito riesci a coinvolgermi :)
Beh, direi che il mio papiro l'ho fatto XD ancora bravissima, sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitoloo *.*