No Heroes Allowed
di Nanek

05/04/14, ore 14:59

no, va be', io 'sta storia la amo troppo, davvero. è qualcosa che boh, non ho parole per descriverla.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sei davvero brava a scrivere, poi amo i personaggi, ahah.
al prossimo, spero presto, lol.

05/04/14, ore 14:53

AaaaaaaaaaaaAaa.
Via con la lista.
-Aaaaaallora trovo che Michael, Ashton e Luke siano stati davvero perfidi (senza volerlo) ma hanno messo Calum in un bel casino.
-Lune che fa cadere il bicchiere di quella roba che stava bevendo è l'amore, mi ispira troppa tenerezza :3
-Luke che non sospetta di niente mi ha fatto morire dalle risate anche perchè se guardava la faccia di Calum sono sicuro che l'avrebbe capito perchè la figlia ha spaccato il bichiere
-Per me Ash sospetta qualcosa, ma non ne è sicuro.. Non so perchè ma quando ha provato a difendere la nipotina è stato un po'.. Boh poco convinto. Quindi non lo so u.u
-Izzie non me la ricordavo per niente! Ma la odio uu. Non mi puoi mettere nei casini il bel fustacchione, nemmeno per sbaglio uu
-sto per lanciare il telefono dalla finestra perchè mi sta facendo fare troppi errori
-Lune per me gli farà una di quelle ramanzine lunghe da far paura, oppure troverà un modo per vendicarsi, ma sarà un modo crudele e spietato. Lo ucciderà nel sonno uu
-Luke quando lo scoprirà, dato che è geloso della figlia anche se mette dei pantaloncini molto corti e una maglietta molto scollata e tutti la fissano, scommetto che ammazzerà Calum. Secondo me ha tipo una lista mentale: 'perchè uccidere un uomo' 1. FISSA MIA figlia 2. FISSA MIA moglie 3. Tocca MIA figlia 4. Tocca MIA moglie 5. Bacia MIA figlia 6. È il fidanzato di MIA figlia 7. Dà fastidio a MIA figlia 8. Dà fastidio a MIA moglie
-mi piace da morire questa lista mentale totalmente immaginata
-Izzie scordati il 'continuare a vederti'
-Lune perdona il povero Calum, ti ha parato il culo un sacco di volte, non puoi ucciderlo
-credo di aver finito e spero di non essermi dimenticata nulla
-scusa per gli errori eventuali causati da questo telefono ritardato
-baci baci
-ci vediamo settimana prossima
-Manu xx

05/04/14, ore 13:13

Ciao...
Il capitolo e' molto bello...
Cal sei nei casini ma non è colpa tua...ma dei tuoi cari amici che vogliono appiopparti una ragazza non sapendo che sei già impegnato con Lune...
Izzie già la odio..e poi che nome e'?E' orribile come nome..senza offese a tutte le Izzie...
Lune e' gelosetta...chissà come farà a pagare a Cal dopo la scenetta con lui e Izzie?...
Al prossimo capitolo

05/04/14, ore 13:10

Ciao bella!! Appena ho visto il tuo messaggio sono subito passata a leggere il tuo nuovo capitolo! Ma Izzie che viene a rovinare tutto?! Non me l'aspettavo! é veramente...Scioccante! E il bicchiere di Lune che cade e Luke, che fortunatamente, non capisce il motivo per la quale la figlia rimane immobile...! Continua presto, questo capitolo è bellissimo, come sempre, e anche molto interessante!! :) <3

05/04/14, ore 12:26

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. NON PUOI. Ma Luke e Mike non se la potevano risparmiare anche loro? Izzie già la odio (y) e non oso immagina come ci sia rimasta la piccola (si fa per dire) lune :( cal però non ne ha colpa, spero lo capisca e facciano pace al piú presto. Comunque sono felicissima che sei riuscita a vedere i ragazzi adfzjd io putroppo non ho vinto nè il braccialetto nè sono potuta andare a milano (essendo di bari, e mia madre non si fa convincere) e non li vedró neanche al wwa tour :( comunque racconta, sono proproo curiosa di sapere come gli hai incontrati adfldkks

03/04/14, ore 15:28

*_*
è cosi bella questa storia :)
ho letto la nota autore di tempo fa dove ci avvertivi che i capitoli sarebbero stati 15 , ma intensi .
allora è definitivo ? se penso che sono quindici e il prossimo è il quarto mi prende male :(
giuro solennemente che non ho la minima idea di come sono finita sul tuo twitter ma posso giurarti che sei bellissima :P
università ? aspe quanto anni hai :O ?
io nella foto te ne do diciotto :\
spero aggiornerai presto perchè adoro questa dannata storia *-*
baci e abbracci : LU :*

01/04/14, ore 22:51

Ed eccomi anche quiii,
Sono riuscita a leggere anche questo capitoloo!
Bello bello bello bello bello belloooo *.* *.* *.*
Luke che chiede se Lune ha qualcuno *panico* per fortuna Cal è riuscito a stare calmo! E quando gli ha chiesto se va davvero a dormire da lui, eccome se ci vaaa!!! XD ahahah, ci va e l'ultima volta ha dormito pure pocooo ahahah, ok basta XD
Ma che colpi fa prendere Lune a tuttiii?! Ho capito che vuole divertirsi ma stare fuori cosí tanto senza avvisare nessuno e pure ubriaca non va mica bene (ee no, non sono una chiusa di mente XD)
Per fortuna che Cal ha rassicurato Luke con quel messaggio e poi è andata a cercarla! E per fortuna che l'ha trovataa, ma cosa pensava di fare quel tipo? Daii, Lune non si tocca cosí, sicuramente non uno sconosciuto!
Poi era ovvio che quando sarebbero arrivati a casa avrebbero iniziato a litigare e insultarsi, piú che altro è lei che ha insultato lui! Beh in effetti se li merita quegli insulti, non tanto perchè lui sia realmente cosí ma piuttosto perchè è quello che dal suo comportamento emerge! Si è capito che lui ci tiene a lei e che quindi l'ha rifiutata quella sera a casa di Luke perchè sa di non poterle dare quello che lei merita, cioè una vera storia senza segreti e senza doversi nascondere sempre!
E qui, ribadisco, sono divisa in due! Anche se lo ammetto che la parte pro Calum e Lune sta emergendo *.* sono davvero l'amore quei dueee *.* *.*
Beh finalmente Lune è riuscita a far cedere il caro zio Cal e a fargli dire di si ad una relazione segreta!! :) spero vada bene anche se ovviamente prima o poi verranno scoperti e li scoppieranno davvero grandi problemi! Non so perchè ma secondo me per primo non li scopre Luke, boh mi sento che li scopre Ash (poi magari mi sbaglio alla grande! XD)
Beh non so che altro dire (anche perchè sono stanca stasera, non devo recensire a quest'ora, l'ho capito)
Ancora tantissimissimissimissimissimi complimenti per come scrivi, che mi piace sempre un sacco, e per la straordinaria fantasia che hai :*
Adesso vado, è piú corta anche questa recensione, sarà la stanchezza!
Sappi che ti voglio bene (stasera sono in vena di dare affetto dato che in questo periodo ne ho proprio bisogno XD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sabatooo ❤
E ribadisco anche qui: -2!! Sclero davverooo *.* ahahah ok, basta XD

01/04/14, ore 16:30

Ciao a te, cara!
Bene, da dove inizio? Prima di tutto, mi scuso per il ritardo con cui sto recensendo, ma ti dico solo che ho letto questo capitolo ieri pomeriggio in aeroporto, nella disperazione più totale perché stavo aspettando la mia valigia da più di un'ora insieme ad altri miei compagni di classe. Proprio mentre stavo per andare a fare la denuncia e la pratica per farmela rispedire la tipa dell'Alitalia mi ha detto che stavano arrivando delle valige da Madrid, allora mi sono tipo fiondata verso il nastro e ho riabbracciato la mia piccola ♥ C'era il mondo lì dentro ahahaha.
Questo per dirti che era già provata emotivamente, e leggere questo fantastico capitolo non mi ha aiutata davvero. Fantastico perché è fantastico, sul serio!
" «Non gioco con te, Lune. Ti voglio troppo bene per potermi permettere il lusso di giocare con te. Non era sesso, Lune, ti volevo come non mai, ti ho amata in ogni piccolo gesto, mi sono preso cura di te come se fossi così fragile da poterti ferire con niente. E sì, sono uno stronzo, sono un gran bastardo, un codardo: ma solo perché so di non poterti dare quello che meriti, solo perché so che tutto questo è solo un grande, grandissimo casino» " OH SANTO CIELO! Quando ho letto questa cosa stavo sclerando, una mia amica piangeva per la valigia e io saltellavo, parliamone :') È il mio pezzo in assoluto finora, davvero. Calum è dolcissimo e Lune è... non ho parole per descriverla, è come una forza della natura, è la degna figlia di June e Luke, su questo non c'è dubbio u.u
Il trailer è bellissimo, oddio, adesso voglio sapere ogni cosa. Qualcuno li scoprirà, okay... uhm, ho un buco in testa D: So per certo che non sarà Ashton a scoprilo, non so perché, ma lo escluderei a prescindere. Forse Luke... ma sarebbe troppo banale. June? Oddio, non ne ho la più pallida idea. Sono sicura però che mi sorprenderai, mi hai sempre sorpresa, sia con questa storia che con SOOR u.u
Detto ciò, non posso che ribadire che Cal e Lune (Calune..?) sono dolcissimi e perfettamente imperfetti. Li amo e farò di tutto per vederli felici ç_ç
Non è una roba stupida, te lo dico col cuore in mano, anzi, è una cosa molto originale e che mi sta piacendo tantissimo, claro?
Detto questo, vado a prepararmi psicologicamente per il ritorno a scuola ç_ç
Marianne
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 04:33 pm)

31/03/14, ore 01:01

Oddiooo mi piace troppissimoooo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Lo amo questo sequel giuro!!! Un bacione e a presto!!!! Xx Giny

31/03/14, ore 00:20

Eccomiii!!! Che il capitolo è bellissimo è davvero troppo riduttivo, che sei bravissima te lo ripeterò allo sfinimento e che sarà impossibile liberarsi di me mi sembra evidente. Adoro questa fanfiction al secondo capitolo figuriamoci appena arriva al decimo! E poi la statua la faccio io a te! Sei grandeee Nanek UOUOUOUOUOUOUOOOOOOOOO!!!!!!Un bacione Xx Giny

30/03/14, ore 23:59

Matreee meaaa ma è stupendoo!!! Carissima Nanek, io t'adoro. Ho praticamente letto tutte le tue fanfiction e sono... Non so che parola utilizzare... Intanto ti dico che con questa fanfiction, hai dato il via alle tue sofferenze. Si. Sofferenze perchè non ti libererai mai più di me e ti dispererai e dirai '' MA CHI ME LO HA FATTO FARE???''
E vabbè, sono scelte di vita.

P.S.: Scusa lo scleto fuori luogo, un bacione, ci vediamo al prossimo capitoloooo!!! Xx

30/03/14, ore 23:26

Cara banana, (lllooool)
sono stra di fretta, quindi scrivo una recensione veloce: punto uno: le solite cose: ti amo, questa ff è fantastica, hai delle idee stupende e scrivi da dio;
punto due: lune è un po' una zoccola haha no, scherzo, però CACCHIOLINA FRITTA, fai tenere ai maschi le manacce al loro posto lol
punto tre: credi che anche lune e calum pensino che banana è una parola fantastica? Hahaah

ancora (per tipo la centomillesima volta) congratulazioni perché sei veramente un talento.

{le mie recensioni sono abbastanza monotone lol}

30/03/14, ore 21:29

Rieccomi all'attacco.
Allora inizio con una lista.
-il trailer mi piace da morire l'ho guardato un sacco di volte ieri
-Luke mi fa troppa tenerezza, come dici tu 'è un papà così geloso'
-il personaggio di Lune mi piace da morire
-Calum lo trovo troppo puccioso
-sono felice da morire he quei due proveranno a stare insieme, anche se dovranno tenere nascosto tutto.
-Secondo me se li beccano Ash sarà il più clemente, Luke quello che si incazzerà di più in pratica secondo me farà una strage, June rimarrà sconvolta, Mike non sono completamente sicura della reazione che potrebbe avere, ma forse proverà a stare di più dalla parte di Cal mentre gli altri due gli danno contro.
-ho perso il segno e il cellulare mi si sta scaricando.

Ok dopo questa recensione che conterrà più di un centinaio di parole, me ne vado, mi scuso per il leggero ritardo con cui ho recensito, ci vediamo il prossimo sabato
Manu xx

30/03/14, ore 20:33

Ciao bellaa!
Allora, io questo capitolo lo amooo!!!!
Che bello,sono suuuper contenta che ora abbiano una relazione segreta quei due *-*
Immagino già tutti i guai che passeranno,i casini,le crisi,i malintesi che ci saranno...
un po' come la storia di June e Luke,al' inizio un segreto,sono di età diverse,e si vogliono entrambi.
Secondo me questa coppia la scoprirà June,non so perché lol, magari poi se li scopre sarà comprensiva nei loro confronti,pensando la storia sua e di Luke...in caso contrario non ci voglio pensare!!
Ora vado, ci vediamo al prossimo capitolo :)
Bye.

30/03/14, ore 19:21

Awww ma io ti amo!!! Finalmente Calum si é lasciato andare. La piccola Lune deve stare attenta peró, non é facile fare giochetti con lo zio Cal che ha più esperienza di lei ahaha. Sono la perfezione♥♥♥ Ora vado a guardare il trailer Ciao chicca ahah ♥♥