No Heroes Allowed
di Nanek

14/06/14, ore 13:49

già il nome del capitolo é un colpo al cuore. questa canzone é la mia preferita dell'EP <3
i ricordi di June e Luke che Cal riporta a galla....una lacrimuccia mi é scesa lo ammetto :")
<> e qui sono definitivamente crollata. Calum sei l'amore, ci metti sempre un po' ad arrivare alle cose, ma sei un amore lo stesso <3
<< l'importante siamo io e Lune, e nessun altro>> e qui altre lacrime. sto allagando camera mia ç.ç <3
cavolo Luke si é svegliato,é la dolcezza. finalmente il team Cake ha fatto pace <3
vai Cal e riprenditi Lune! si ti prego io ho bisogno del lieto fine, loro ne hanno bisogno dopo tutto quello che hanno passato! ç.ç
io sono #teamLietoFine XD insomma dai povero Cal altrimenti! ç.ç basta oro torno nell'angolino a piangere per la perfezione di questo capitolo ascoltando 'if you don't know'.
p.s. se oltre a Luke ti viene voglia di scrivere altre OS io propongo il kiwi! ( lo so può sembrare monotono ma se non si fosse capito sono una Calum girl XD)
al prossimo capitolo;
 Baci
        Scarlet_
(p.p.s sono felice che ti piaccia il mio nick :D)

(Recensione modificata il 14/06/2014 - 01:52 pm)

14/06/14, ore 13:43

Aspetta, l' EP è dei 5 SOS ?
Comunque ! Il nonno Luke mi ha steso ! Ma Il nostro piccolo Philip di più. Adoro quel piccoletto .Guarda che per colpa tua stavo per morire ! Far Litigare Lucas E Kiwi ? Sei matta !! ( E anche un Pochettino sadica ! )
Quanti anni hai , Nanek ?

14/06/14, ore 13:37

"E qualcuna di voi mi ha chiesto “il sequel del sequel”, ma daiii :D ma non vi siete rotte le scatole di questi personaggi? Ormai hanno tutti dai 40 anni in su, non c’è neanche più divertimento non trovate? :D"
OGNI RIFERIMENTO A SAVEDME (io) È PURAMENTE CASUALE AHAHAHHAHAH Io ti amo AHHAHAHA <3
Finalmente i Cake hanno fatto pace, e MI ASPETTO UN LIETO FINE, ASSOLUTAMENTE. Ti prego non fare come me, che alla fine delle OS muoiono tutti AHAHAH Sì, mi ingaggeranno sicuramente come scrittrice di sceneggiatura in American Horror Story, buu.
Io però il sequel del sequel lo volevo veramente AHAHHAAHHAAH
Ora ti lascio che vado a nutrirmi, baci:*
Salut xx:)
#Joey

14/06/14, ore 13:21

Oh mio Dio, oh mio Dio, oh mio Dio, aaaaaaaw!
Non sai quanto sono felice che quei due abbiano chiarito, alla fine è tornato il dolce pinguino di sempre e.. aww, sono troppo teneri *^*
E senti una cosa, se Lune non fa pace con Calum potrei anche venire lì da te e riempirti di botte. Come ha detto Luke "questa è la volta buona che ti uccido" :')
Per quanto riguarda le mie aspettative......
Se ti dico che mi aspetto un lieto fine tu poi li fai lasciare?
No, perchè allora in tal caso mi aspetto un finale orribile u.u
Sabato è troppo lontano :((
Una cosa.. aggiornerai anche il 28? Piccola curiositá ahahaha
A presto, baci ♥

14/06/14, ore 13:17

Stupendo!beh sì ci spero per un lieto fine ma nelle storie non si sa mai...non ci posso credere che è già finita T.T adoro le storie che scrivi e ,come ti avevo già scritto una volta,ti vedo bene come scrittrice.
Meno male comunque che Calum e Luke hanno fatto pace!anche se ho quasi paura che quando lui tenterà di scusarsi con Lune,lei potrebbe non perdonarlo subito...o almeno è quello che avrei fatto io al posto suo con qualsiasi ragazzo.
Al prossimo capitolo xx PS:leggerò anche la OS su Luke e anch'io mi sento un po' una Luke's girl,è quello che mi ha colpita di più ew

14/06/14, ore 12:30

Awwwww dire che ho pianto con il Calum coccolosa é dire poco :') e sì, anche io ho riso tantissimo per 'nonno luke' mi immagino la sua faccia Ahaahahahah.
Le canzoni dell'ep sono bellissime, soprattutto rejects e wrapped around your finger che é da pianto.
Io believe nel lieto fine, ci deve essere per forza un lieto fine, sennò piango (?).
Okay ora mi dissolvo, continua presto, un bacio, Ossidiana xx

14/06/14, ore 12:30

Se non mi fai un lieto fine ti vengo a cercare.

14/06/14, ore 12:25

Heei :D
Oh mio dio, oh mio dio... Allora, sto ridendo come una cretina sia per 'pettegola mancata' sia per 'nonno Luke' :')
Però avevo anche le lacrime agli occhi quando Cal faceva il suo discorso a Luke... Che bellooo!
I Cake non si lasceranno maai! Dovevano fare pace, per forzaa! *.*
Sono troppo contentaaa :D
Adesso rimane solo da vedere come reagisce Lune!
Io sinceramente spero in lieto fineee :D *.*
Capitolo fantastico, uno dei più belli, a mio pareree *.*

P.S. Riguardo alla OS.. Quando hai detto che era su Luke stavo per moriree! Anche io sono una Luke's girl! *.* Ti prego, falla su Lukey! :D

14/06/14, ore 12:12

Finalmente hanno fatto pace mi piace il discorso che si sono fatti avvicenda !
Ora non vedo l'ora di vedere calum e lune insieme
Aggiorna presto ti prego amo questa storia ! Xx xx

14/06/14, ore 12:09

"l’importante siamo io e Lune, e nessun altro" questo è il momento in cui sono tipo scoppiata a piangere ahahaha no è che in questi giorni non faccio altro che guardare film tristi e serie tv che osno state a lieto fine fino a poco tempo prima e ora sprofondano nella disperazione più totale quindi leggere una frase del genere non ha fatto bene al mio cuoricino anche perché amo amo amo i Cake e sono contenta che abbiano fatto pace, la loro amicizia è stupenda *W*

Okay, finito lo sclero iniziale posso dire che wow sono la prima a recensire questo capitolo e ora mi sto facendo tipo mille film mentali su Cal che va a cercare Lune quindi cerca di aggiornare in fretta perché sto soffrendo abbastanza.
Nonno Luke ci stava e anche io sono scoppiata a ridere ahahhaha vogliamo il nonno Luke vogliamo il nonno Luke! Stupidaggini a parte io amo i lieto fine e credo che se la situazione non è proprio irrecuperabile l'happy ending sia un buon modo per concludere una storia (non mettermi il finale aperto perché sono quelli che più odio e non lo sopporterei per una coppia bellissimissima come loro due).
Le strofe all'inizio prese da "If You Don't Know" sono state abbastanza il colpo di grazia -nonostante siano messe all'inizio del capitolo. Ti giuro amo il nuovo EP, adoro Wrapped Around Your Finger e Rejects e IYDN, e le sto ascoltando in loop da ieri visto che alcune ragazze hanno messo le tracce su Tumblr.
Per concludere: ho amato questo capitolo e sì, Cal è il diabete, Luke è fantastico e June... June è June, nessuno è meglio di June. Aggiorna presto! Come al solito: sei bravissima!
Un bacio e alla prossima
IrwinsSmile

14/06/14, ore 09:15

Tu sei la PERFEZIONE, ragazza! Questa è, in assoluto, la migliore storia che io abbia mai letto in tutta la mia vita! Appena ho finito di leggere la prima parte e ho letto che c'era il continuo, mi sono fiondata immediatamente qui. Scrivi benissimo! Mamma mia, non riesco a pensare che manca pochissimo alla fine. Ho amato tantissimo questa coppia e cavoli.. hai mai pensato di fare il continuo di questa storia? :) Aggiorna presto, non posso aspettare così tanto per leggere un altro capitolo. <3

12/06/14, ore 14:09

Heei :D
Ed eccomi anche qui, eh già, ti rompo anche qui :')
Come ho gia detto, dopo che ho finito 'So out of reach' mi sono fiondata su questo seguito che avevi già iniziato ed eccomi qui al capitolo 12! :D
Cerco di fare una recensione anche per tutti gli altri bellissimi, stupendi capitoli :)
Allora.. Come pensavo anche sta volta non mi hai deluso! Questo seguito è fantastico e inaspettato, ma dopo tutto, ci si può aspettare di tutto da te, che riesci a stupirmi ogni volta con la tua originalità!
Il nostro Zio Cal con la non più tanto piccola Lune, 18 anni di si differenza sono un abisso, sono veramente tanti, ma secondo me insieme stanno benissimo!
All'inizio pensavo che fosse una storia tutta rose e fiori ma, come ho già detto, tu riesci sempre a sorprendermi e superi sempre le mie aspettative!
I primi capitoli sono molto pucciosi, loro due insieme mi fanno veramente impazzire! *.*
Poi però arriva la tristezza :/ Ma anche questa ci sta benissimo! :D Abbiamo questo Calum un po' (molto) coglione e codardo, ma un po' bisogna capirlo poverino, dopo tutte quelle robaccie che glia ha detto quello stupido di Mikey (i piccoli Clifford sono degli assoluti geni a prenderlo in giro ahahahahah) Poi c'è il povero padre-pinguino iper geloso e protettivo, cioè il nostro Lukey, che tra un po' impazzisce, povero pinguino rincitrullito :') Che, se quel cretino di Calum avesse insistito e avesse lottato, sono sicura che alla fine li avrebbe lasciati in pace felici e contenti, dopo tutto ci è passato anche lui! Poi c'è la povera Lune incazzata nera, a cui non si può dare torto, giustamente, in quel momento era l'unica che lottava per quella relazione QUASI impossibile.
In quest'ultimo capitolo arriva il nostro super Ash che cerca di dare una svegliata a quel Kiwi rincitrullito, in modo da salvare sia il rapporto che ha con Lune sia quello che ha con Luke. Povero Ash, gli tocca sempre fare il lavoro sporco :')
Sembra che Cal si sia dato una svegliata e spero che nel prossimo capitolo riesca a rimediare al casio che è successo :D
Fantastica come sempre, spero che pubblicherai il prossimo capitolo presto :*
(Recensione modificata il 13/06/2014 - 06:30 pm)

10/06/14, ore 18:36

Finalmente sappiamo .....
cosa succede a Calum u.u , ora posso dirti una cosa in anticipo di poche righe ? stai tranquilla non ti sconvolgere ma :
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH eeeee ale ale ale .... che cacchio !!!!!!
Ci hai messo temmpo calum eh ? 2 mesi e varie terapie con Ash per capire che devi mostrarti come sei veramente ?!
Forza ! Sei  Calum Thomas Hood , fai vedere cosa sai fare ;) Tira fuori il meglio :
http://24.media.tumblr.com/tumblr_lrjnrlDPHP1qadi39o2_500.gif !!!
in ritardo eh ? se è per le Os sappi che accetto tantissimi ritardi ;)
E .... ora ? vogliamo sapere di Lune ....
Quindi Calum ... Calum ... furbetto !!! innamorato già da un bel pò ! furbo lui ;) festeggiamo !!!! :
a presto bellissima
Xx Lu :**

10/06/14, ore 14:18

E' bellissima! Ti prego continua presto e avvertimi!
Adoro questa storia, non è banale ed e' scritta benissimo!
Wow, davvero. Sei una grande.
Un bacio, Chiara. <3

10/06/14, ore 13:45

E così in questo capitolo ci presenti dal principio la romantica storia d'amore di Calum e Faith.
Posso dire che non è tutta colpa della strega se il matrimonio è andato in fumo, perchè Cal ha sbagliato in molte occasioni anche se voleva far vedere l'importanza di questo legame agli occhi di tutti.
Secondo me Cal si era fatto una gabbia da solo oppure si è perso a posta nella selva oscusa mettendosi con Faith, però grazie a questo fatto a capito che non era solo lo Zio di Lune.

Vorrei fare un grande applauso ad Ash, perchè senza il suo consiglio non avrebbe riaperto gli occhi a Cal, non avrebbe riacceso quella fiamma viva.
O la va o la spacca. Go Calum go!

A presto, un bacione.