No Heroes Allowed
di Nanek

11/05/14, ore 17:53

Dillo che mi odi. Dai, coraggio, fallo!
Tu mi odi e il caso è definitivamente chiuso, cara.
Io li amavo questi due, e ancora ci credo in questa coppia perché, dannazione, loro sono fantastici e DEVONO stare insieme, senza forse, senza ma, senza alcun problema di mezzo.
Stanotte ho sognato che leggevo un tuo capitolo e alla fine non c'erano le tue note, stavo per mettermi a piangere. Adesso anche la notte sogno i tuoi capolavori!
Però, ti prego, fa qualsiasi cosa per rimetterli insieme. Fai scazzare Calum e fagli capire con chi è che deve stare e qual'è il suo posto!
Va beh, te l'ho detto, scrivi capolavori che ora dominano anche il mio sonno, quindi è sottinteso che tu sia bravissima come al solito, però, vedi cosa puoi fare!
Manca poco eh...
Un bacione cara, continua sempre così:)

11/05/14, ore 13:10

ci credi che sto piangendo sia per no heroes allowed sia per love is magic?
oddio un'altra lacrima.
aw.
-michela

11/05/14, ore 10:52

Ma....ma....ma... Calum è un autentico stronzoooo!!! Povera lune !!!!! Nn ho parole è troppo un vigliacco!!!! Beh poi la povera lune che dice 'l'importante siamo io e calum e nessun altro' in quella parte lo ammetto ho pianto!! Ciauu bella <3 ;)

10/05/14, ore 22:21

Tu...............................
Non puoi minimamente capire quanto ti sto odiando, non puoi, cioè.. no!! ..
Cazzo, sto piangendo come un'idiota..
E ti sembrerò disperata, ma non posso aspettare fino a sabato, ti prego, fa presto, non ce la faccio, oh mio Dio...
Non posso essersi lasciati davvero, così...
E poi.. tutto il casino che è successo..
E cazzo, io credevo che Michael fosse quello buono della situazione, invece sembra più comprensivo Ashton che lui!
... Sono senza parole e piena di lacrime.
Tu.. non puoi.. cazzo.
NO!
Cioè proprio no, che diamine!
Ed ora devo aspettare altri sette giorni!?
Non puoi fare un'eccezione? Per me?
Ti prego, sono decisamente disperata. Aiuto.
Non posso credere che sia successo davvero.
Così in fretta, così catastroficamente, in modo così straziante!
Ho pensato subito che quella di Lune di parlare subito con Luke e June non fosse una buona idea, vista la già iniziale confusione di Calum, ma mai avrei pensato che...
Oh mamma.
Sono sconvolta, se non l'avessi capito.
Aggiorna in fretta ti prego.
Baci! <3

10/05/14, ore 20:32

Hey! dio *-* il capitolo come sempre è magnifico! a volte vorrei avere giusto un pizzico di bravura come te... anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! fai fuori la sorella di calum altrimenti la inizio ad odiare ù.ù ovviamente non realmente quella ragazza è la dolcezza in persona *-* a presto! baci Sabrina :) xx

10/05/14, ore 20:13

Perché mi fai questo, perché!!!
Sto rileggiendo il capitolo per la 40esima volta (e giuro che non scherzo!) ed è mezz'ora che piango 😱😭😭
Tu non puoi farmi questo, non devi 😷😖
A parte questo fatto, i capitolo è sempre meraviglioso 👏
Calum è uno Stronzo (prendere atto della maiuscola all'inizio della parola O.o) e la povera Lune non si meritava questo, soprattuto in un momento così difficile il nostro Kiwi avrebbe dovuto lottare per la loro storia... Ma si sa, QUELLA DEL MASCHIO È UNA RAZZA CODARDA (esperienza 😉)
Aspetto con ansia l'aggiornamento
XOXO Liz 😘

10/05/14, ore 18:36

Dico solo che adesso ti compri un biglietto di sola andata per L'ESTERO e non ritorni più; se scopro dove abiti, ti vengo a cercare a casa e sotto tortura ti faccio scrivere il prossimo capitolo perchè lo so che lo fai apposta vero?? Tu ci vuoi far soffrire!! Ah ah ti ho colta in fallo (?) ahahah Sei una cattiva bambina, proprio cattiva! >.< !!! Ti pleeeeego continua la storia, per favoleeeeeeee!!!!! CHICCA DEVO LEGGERE PER VIVERE E SE NON SCRIVI IO FACCIO CAPUT! (TIè! *fa le corna con le mani per non portare sfiga*) <33333

10/05/14, ore 15:12

no, no, no, no cazzo nooooo!!!
e che porco piccione eh! dio santissimo ma una tregua in questo fottuto mondo c'è?!? non può, dio se trovo quel dannato Kiwi giuro che gli spacco la faccia e lo costringo a tornare da Lune, in ginocchio in boxer su un sentiero di carboni ardenti!
brutto bastardo senza coraggio che lascia tutto pur di non affrontare il suo amore, STRONZO!
quanto lo amo come vero Calum Hood, lo odio in questo sequel!
cioè, ma quanto idiota ipocrita egoista può essere a lasciarla in questo modo, con quelle parole?!???!??!??!

ma io...boh...pensavo...non lo so, di tutto tranne questo e dopo il mio sclero, di certo la tua perfezione mi sorprenderà sempre, come vedi! e per questo ti ringrazio, proprio perchè non mi aspettavo nulla del genere!
magnifica come il solito e mi dileguo....ciao perfezione!
-C.

10/05/14, ore 15:09

Dio,sto piangendo...come hai potuto fare questo?come hai potuto far piangere me?come?
Questo è il capitolo più triste che abbia mai letto,cioè poveri Calum e Lune,li stai facendo soffrire.MONELLA,MONELLA lol
Spero che succeda qualcosa di bello :'c
Ad esempio che Luke li perdoni,ma mi sembra cosa difficile.
Però non è giusto,perché anche lui ha avuto la relazione che ha tuttora con June,ed entrambi si sbagliano di qualche anno.Perciò Luke Hemmings,sta zitto va ahaha
No dai vabbè io voglio solo che si sistemi tutto tra Lune e Cal.
A proposito di Calum...in questo capitolo era molto strano,si vede che le parole di Michael l'hanno colpito molto in profondo,ma se fossi stato in lui avrei lottato,anche sapendo che era una cosa impossibile.
Boh cazzi suoi.
No dai ahahaha :')
Ok,noi ci vediamo come al solito il prossimo sabato,per il capitolo nuovo,e come la volta scorsa:
Ve se ama ✌
ahahaha ciaoo ��

10/05/14, ore 15:06

io non ci posso credere insomma si sapevo che questo capitolo prima o poi doveva arrivare ma è troppo è tanto triste davvero sono davvero tanto triste insomma la reazione di luke mi aspettavo di peggio te lo giuro ed è strano che Ashton non abbia reagito non so perchè ma è strana questa cosa dopo che dire povera Lune davvero sta male tanto male e poi perchè Calum non parla perchè non dice niente questo fa arrabbiare anche me insomma non è giusto povera Lune non si merita una cosa del genere adesso spero di leggere il prossimo capitolo appena possibile alla prossima bacii
Tomma_Ash

10/05/14, ore 15:03

Quando ho letto «E cosa importa quanti anni abbiamo? Siamo felici, è questo che importa: l’importante siamo io e Calum, nessun altro» le lacrime non hanno esitato a scendere. Ho ricordato subito June e Luke, e mi sono resa conto che Lune e Calum stanno vivendo esattamente la stessa cosa, con una piccola differenza, 18 anni in più. Bhe, l'amore è cieco e non ha età.
Cal è stato un vero codardo, Lune stava combattendo da sola la battaglia di entrambi, e io mi aspettavo un vero e proprio testamento, dolce e poetico, invece esce solo un semplice "Scusami", NO, NON LO ACCETTO, MARIA IO ESCO. Spero che nel prossimo capitolo riesca a farsi perdonare perché deduco che Lune sia parecchio incazzata, e non basterà una canzone per farsi perdonare, o forse si? Daaaai, io vado, mi raccomando aggiorna presto tesoro, voglio sapere come finisce!
Salut xx:)

10/05/14, ore 14:40

Allora... sto recensendo dal cellulare e questa recensione, che sarebbe stata un delirio comunque, sarà un autentico casino e mi scuso ma è anche colpa tua, ricordatelo!
Quindi, cominciamo.
Calum, caro, bellissimo e inbecille Calum... perché? Perché fai il deficiente nei momenti meno opportuni? Lei va a spiattellare tutto e tu ti tiri indietro? Cioè capisco il tuo punto di vista ma almeno potevi evitarti quella scena davanti agli Hemmings, non so... potevi parlarne prima con Lune, definendo bene i tuoi desideri.
A me piace parlare con i personaggi lo so è strano ma shh!
Come tutti avevano previsto Luke è diventato una bestia e ti ho amato-stavolta mi rivolgo a te ahahah- per aver messo il "solo noi e nessun'altro" perché ci sono rimasta di sasso, un po' come i Lune -perché per me loro due saranno sempre i Lune- e un secondo dopo ho gioito, sperando, nella mia ingenuità che tutto sarebbe andato per il meglio dopo quella frase ah ah ah... illusa.

Comunque uno zio come Ash lo voglio anche io perché ci sta troppo in quel ruolo e Michael, tesoro, capisco che la notizia può essere stat un po' uno shock ma prima informati sul rapporto trai due e dopo incazzati -perché di incazzarti sei liberissimo- ma non ti è permesso far saltare in aria una storia così bella! Sì, capisco che può essere un po' strano ma andiamoooo sono così... così :33333333

Cercando di scrivere due righe serie voglio dirti che tutto l'angst di questo capitolo è veramente straziante, specialmente alla fine e ho adorato il modo in cui hai descritto l'inera scena anche se io un Luke incazzato nero non riesco ad immaginarmelo -in verità non riesco ad immaginarmi neanche Mike con i capelli di un colore normale ma questo è un altro problema.

Spero di leggere presto il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima.
IrwinsSmile
(Recensione modificata il 10/05/2014 - 06:36 pm)

10/05/14, ore 14:12

No, cioè Cal si sono sgonfiati i tuoi sentimenti per Lune e il tuo coraggio?
Stai mandando al diavolo una splendida storia d'amore con Lune solo per le parole di Michael che è stato un'po stronzo.
Ed ecco la prova del nove per mostrare la loro storia d'amore a tutti i loro parenti e lui manda tutto al diavolo per parole buttate al vento e Lune che difende la loro storia d'amore, da sola, con le unghie e con i denti con un Cal vuoto accanto.
E lui?Lui che fa?Offende lei e il suo -loro- sentimento.
Me l'aspettavo da parte di Lukey questa reazione, reazione di un padre incazzato con sua figlia e il suo miglior amico.
Cal,  rinunceresti davvero a lei?Stiamo scherzando?.
Voi due dovete fare pace.
DarkAngel1

10/05/14, ore 14:00

No ma, Calum? Gli si sono per caso, nel giro di tre secondi, evaporate le palle? *scusa l'aggressività, o qualsiasi altra cosa sia, ma sono incazzata a morte con lui* Si, gli si sono evaporate le palle, non le ha più. Insomma tutto quello che vuoi, Michael è stato un po' (molto) stronzo per tutto quello che ha detto su Lune e Cal, ma insomma! Sì uomo! Oltre alle palle gli si sono evaporati anche i sentimenti che prova per Lune? Eddaiii!
«Io e Calum stiamo insieme» sinceramente, fossi in Lune avrei usato il passato, insomma, dopo il comportamento di Calum! *sono incazzata nera*
Hai detto "ignobile codardo", quoto, ok, è uno stronzo. *non lo sopporto più, ti giuro entro nella storia e lo picchio* tu poi mi fai credere che si sia svegliato, e che quindi abbia miracolosamente riacquistato le palle dicendo «No, Luke. Lune non è la scopatina di cui ho bisogno» e invece no, gli si sono evaporate nuovamente. *giuro entro nella storia e lo picchio* No, no, no e ancora no. Ok, no. No. NO. Non è possibile, ho un odio profondo verso di lui, lo sai vero? E beh, Lune doveva almeno dargli una sberla, era il minimo! Non ha scusanti! Uffa.
Ok, a parte tutto questo. Lune e Calum devono stare assieme. Anche se è stato uno stronzo assurdo in questo capitolo, dio lo odio. Non ci credo che abbia potuto fare una cosa simile! Non so nemmeno come finire questa recensione. Ho l'amaro in bocca come Luke.

10/05/14, ore 12:52

Piango l'oceano pacifico… cioè quando Lune ha detto quella frase mi é arrivato un flashback di 'so out of reach'e ho iniziato a fangirlare come una pazza in macchina mentre tutti mi guardavano male ahahahahhahahah.
Per il resto, calum, piccolo cuccioletto, mi hai strappato il cuore? Perché hai negato tutto? E luke incazzato? Sembra che si sia dimenticato quello che ha fatto lui, mi sembra di rivedere ashton quando ha scoperto la loro storia… anyway non smetterò mai di dire che amo questa storia, la la la la