No Heroes Allowed
di Nanek

30/03/14, ore 17:26

Eccomi, sono tornataaaa! Come sempre non mi deludi mai e i tuoi capitoli sono pieni di emozioni. Sono una persona molto romantica quindi apprezzo in particolar modo le scene dolci. Li amo sempre di più come coppia e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti! Un bacio
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 05:28 pm)

30/03/14, ore 17:05

Okay.
Sto solamente cercando di connettere il cervello dopo un capitolo così, così, aaah.
Shippo sempre di più questa benedetta coppia e sono troppo curiosa di sapere come continuerà tra loro, se Luke accetterà la cosa, come la prenderà June, se Calum ci "crederà" fino in fondo...spero vivamente di si, perché sono veramente perfetti!
Il trailer è qualcosa di meraviglioso, ho commentato anche il video su youtube (sono proprio una zecca oh!), spero però che la mia zeccaggine(?) ti faccia piacere e non ti dia fastidio:)
Un bacio e complimenti sentiti di nuovo, e di nuovo, e di nuovo! <3

30/03/14, ore 15:48

Ma quanto mi piace questa storia?
Cioè, è stupenda, daai!
Questi due che sono tanto dolci insieme... strani, ma dolci. Perfetti, quindi. ♥
Perfetti come questa storiaaa, troppa perfezione tutta insieme.
E poi io so già chi scoprirà questo casiiinooo! Oddio, non vedo l'ora che continui, davvero, aspetto con ansia il sabato solo per i tuoi aggiornamenti. E perché non vado a scuola, ma ssh.
Povero Luke, però, si fida ciecamente del suo migliore amico, e questo... si fa la figlia. Eh, i giovani d'oggi.
Sono curiosa di scoprire come reagirà Luke quando scoprirà tutta la storia.
Bhooo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Questa recensione non ha senso, ma sono dettagli inutili e insignificanti.
Il trailer è stupendo brlbrl
A preesto, tanti cuori
Caleido.

30/03/14, ore 14:03

Awwww da un lato sono felice che abbiano chiarito tutto, quei due sono così teneri!*-*
Dall'altro però sono terrorizzata dal seguito.. cioè prima o poi lo scopriranno Luke e gli altri e non prevedo cose belle..
Il trailer lo vedo appena posso mettermi al pc, sono sicura che sarà stupendo! *-*
Aggiorna presto!
Baci tesoro! ♥

30/03/14, ore 00:16

Wo wo chi abbiamo qui?
Sembri una donna in carriera con una miliardo di cose da fare, peggio di una che lavora per la redazione di New York di Vogue.
Prenditi un po' di tempo, la fretta a volte fa brutti scherzi.
Adesso parliamo di questo bellissimo capitolo.
Che dire? È fantastico.
Calum ha dato una possibilità al suo amore segreto per Lune.
Yeeeeaaahhh *suonano le campane in festa*
L'inizio con Luke che chiede se sua figlia avesse qualcuno, mi ha fatto perdere il cuore di un battito. Per fortuna che il nostro kiwi si sia controllato.
Se fossi Lune andrei anch'io a tutte le feste possibili della città, bere e stare brilli. Non reguirei mai le regole se la punizione non è tanto dolorosa e piacevole.
Il finale è bellissimo e dolcissimo.
Ok sparisco.
A presto.

29/03/14, ore 21:50

Non ci posso credere ma questp capitolo è perfetto davvero Calum non sarà vita facile per te questa volta ti succederà sicuramente qualcosa e io non vedo l'ora di leggere ;) ahww Lune lei è molto furba direi quasi una ribelle e pazza cioè alla fine litigano fanno pace e poi passano ai compromessi...veramnete sono pazzi è una coppia pazza...
sai non oso pensare cosa possa succedere quando Ashton e Luke sapranno la verità perchè loro sono le persone più vincine a Lune...non so perchè ma mi sa che si incazzeranno tanto da voler spaccare la faccia a Calum non dilunchiamoci troppo alla prossima bacii
Tomma_Ash

29/03/14, ore 21:23

ritiro ciò che ho detto nella scorsa recensione, sei stata puntuale, complimenti ahhahaahha beh, che dire, hanno fatto pace e questo mi basta. Sono tenerissimi, ma vivo ogni capitolo con la costante paura della reazione di tutti quando verranno scoperti. sono felice che alla fine Calum abbia deciso di dare una chance a questa relazione, non vedo l' ora di leggere il seguito! xx

29/03/14, ore 20:47

credo di non averti recensito l'altro capitolo :-( l'ho letto!
questo capitolo è fdnslfknsfskgvns lol
non mi voglio ripetere scrivendoti le solite cose, perchè ormai le sai di già :-)
Xx
benni

29/03/14, ore 18:54

Ciao bella!! Finalmente hai aggiornato e io, senza perdere un attimo, sono corsa subito a leggere questo nuovo capitolo che come al solito è fantastico!! Che bel colpo di scena!! Non mi sarei mai aspettata di questa reazione di Lune nei confronti di Calum, e tutto questo mi piace tantissimo!! Credevo che Lune non avesse più passato le notti da lui e invece eccoli qui di nuovo insieme!! Continua presto, non deludi MAI!! :) <3

29/03/14, ore 18:47

WOW!!
Questo capitolo e' troppo bello per non parlare del trailer favoloso *.*...
Cal, in questo capitolo e ' così dolce e protettivo e adorabile e Lune e' così incavolata e innamorata di Cal allo stesso tempo...
Per non parlare di Luke padre protettivo e geloso..tenero lui..
Che bello...si vedranno in segreto...che cosa romantica ma anche rischiosa, ma come si dice?L'amore non ha età?Beh, vedremmo come andrà a finire tra Cal e Lune
Al prossimo capitolo
(Recensione modificata il 29/03/2014 - 07:32 pm)

29/03/14, ore 16:44

recensisco con un ritardo assurdo, ma hey! io oggi mi aspettavo il terzo capitolo, quindi siamo pari <3
non mi piace come si è comportato zio cal in questo capitolo, ma dopotutto non capita tutti i giorni di innamorarsi della figlia del proprio migliore amico, quindi è comprensibile... d' altra parte lune si sente come se calum le avesse appena detto che si è pentito della notte che hanno passato, quando invece non è così. Non vedo l' ora di vedere cosa combineranno nel prossimo capitolo, tanti kisses <3

28/03/14, ore 22:49

vanessa! Non puoi farmi questo!
stanno succedendo troppe cose tristi e deprimenti, almeno loro dovrebbero essere felici :'(
però si sa, non capita tutti i giorni di innamorarti della figlia del tuo migliore amico o del migliore amico di tuo padre, e questo porta a delle conseguenze e mi sa non proprio piacevoli!
ma spesso per le cose belle bisogna combattere, e spero davvero tanto che Cal e Lune alla fine ce la facciano (e non ammetto una soluzione diversa, sappilo):)
si vede che Calum è combattuto, la paura di ferire e offendere il proprio migliore amico, o di perdere una persona che ti ama davvero al di là della differenza d’età o del fatto di fare parte della stessa enorme famiglia… di sicuro non è la una delle scelte più facili che qualcuno può fare
allo stesso tempo Lune, da ventenne innamorata, non si ferma troppo a fare queste considerazioni e si offende quando lui cerca di farglielo capire, come se stesse cercando solo di trovare delle scuse per aver passato la notte con lei per poi essersene pentito, ma in questi momenti chi si fermerebbe a pensare?
vogliamo poi parlare della scena iniziale? Chi non vorrebbe svegliarsi di fianco al signor Calum Thomas Hood? (ssssh non dire nulla ad Ash, che poi si arrabbia lol)
non so quante volte te lo ho già detto, ma mi piace troppo come scrivi, mi piace come scrivi i dettagli senza farli diventare noiosi e tutte le tue fantastiche idee contorte :)
adesso le "amazing news" non sono piu tanto amazing, ma dobbiamo sperare fino alla fine no?
poi mi sento terribilmente in colpa: sono quiche mi lamento con te, quanto dovrei solo essere felicissima per poterli vedere almeno a giugno! quando ho preso i biglietti per il WWA, ne avevo comprato uno anche per una che conosco, adesso mi introfulerei a casa sua per rubarglielo per passarlo a te, ma mi sa che non si può fare:/
in ogni caso cercherò (e sono sicura che la fede sia d'accordo!) di farti sentire con noi; ti chiameremo, o troveremo di sicuro un modo:) ma di sicuro ti porteremo nei nostri cuoricini<3
bacixx

28/03/14, ore 18:31

Hola!!
Bene ,è da due giorni che leggo So out of Reach e oggi l'ho finita,è semplicemente bellissima,me ne sono innamorata!!
Nel frattempo ho letto questi due capitoli di No Heroes Allowed,e anche questa storia mi sta iniziando a piacere!
L'unica cosa è che mi fa un effetto strano immaginarmi Luke,Cal,Ash e Mike così grandi ahahaha non lo so LOL.Non ti faccio pensare di Lune ahahaha :').
Anyway il capitolo mi piace perché mette un po' in evidenza la verità,cioè che non possono stare insieme per via di vari motivi.
Ma tanto si sa che se una persona ci tiene all'altra,cercherà di fare il possibile,quindi viva l'amore!!
Detto questo ti saluto,e se puoi avvisarmi quando aggiorni mi fai un favore :)
Ciaoo!

24/03/14, ore 20:35

Finalmente un attimo di tempo per recensire questa storia stupenda l'ho trovato anch'io!
Comincio ad amare Lune e Calum insieme. All'inizio mi ha lasciata shockata (si scrive così? oddio.... o.o), sono sincera, ma dopo aver avuto un po' di tempo per elaborare il tutto, devo dire che li amo.
I Calune.
O i Lunalum.
Aaaw ♥ tanti cuori.
Con questo capitolo mi hai messo addosso una curiosità assurda. Non vedo l'ora che aggiorni, perché questa storia mi ha preso subito, da quella lontana sera - di addirittura due settimane fa - in cui finii di leggere "So out of reach" e tutta tranquilla passai al sequel....
....senza sapere in cosa mi sarei imbattuta lol
Ti faccio davvero un sacco di complimenti, perché sei troppo brava a scrivere, perché hai un bello stile (ti ho già detto che amo ancora di più come scrivi in terza persona?) e perché bho, è tutto perfetto!
Poi, oggi ho fatto il grande passo. Ti ho aggiunta agli autori preferiti. Sentivo che era arrivato il momento, dopo aver letto praticamente tutte le tue storie sui 5sos.... ehm, ehm.
Vabbeh, ora torno ai miei adorati esercizi di matematica. Perché IO AMO LA MATEMATICA. E magari, se continuo a ripeterlo, me ne autoconvincerò. (?)
Al prossimo aggiornamento! (perché non ti libererai tanto facilmente delle mie recensioni :))
Baci, Caleido. ♥

24/03/14, ore 19:04

CALUM, MA COSA MI COMBINI?
Diamine, no!
Lui deve stare con lei, lui deve parlarle, loro devono stare insieme, punto.
Scusa per la piccola sclerata, ma non si può, capiscimi.
Spero che nel prossimo capitolo (che aspetto come al solito con ansia) si sistemi tutto quanto, anche se in effetti, non è successa una tragedia, però...
Complimenti ancora, e ancora, e ancora, *continua all'infinito*...
BRAVISSIMA!
Un bacione e al prossimo capitolo xx