Orme
di Yumeha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
28/05/15, ore 17:15

Yaaay Ale -chan sei bravissima a scrivere e hai anche tanta tanta immaginazione, mi è impossibile immaginarmi un tiger Happy (?) (...bugiarda,è la prima cosa che hai fatto Nd ego) (sono informazioni private queste sai Nd lulu) ( certo che lo so Nd ego) ma Sting non può lasciare in pace lucy ? Ma poi cosa centra? (Ma vuoi essere spoilerata?!?!? Nd ego) (*fa voce da bambina*Gno e che essendo che faccio pena nel scrivere quindi non posso dargli qualche consiglio dico le prime cose che mi vengono in mente e poi credo che sia l'unico modo per far capire che mi entusiasma Nd lulu) ( d'accordo piccina,finisci di recensire che si fa la merenda ;-P Nd ego)(*sguardo fulminante* Nd lulu) me ne vado prima che la ammazzi.
Baci lulu
PS forse,ripeto FORSE,piu avanti ti farò una sorpresina (povera Nd ego)(non no posso più di te Nd lulu)

29/03/15, ore 01:57

Non è giustooooooooooooooooooooo!!!!!!!! io l'ho letto solo oraaaaa!!!!!!! Maledizioneeeeeeeeee!!!!!!!!! hanno già vinto... perchè sono sempre così sfortunata nei giochi :( adesso piango :'( cmq lo sapevo anche io :) e poi io davvero non ho parole... Sting... o mio dio Sting... tu vuoi farmi morire di infarto... non ho parole davvero... ho paura per Lucy... aiutatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!
ti sei superata di nuovo <3 <3 <3 ti adoroooooo spero di poter leggere presto il seguito <3 <3 <3
tua Memy-chan <3 <3 <3
ps: ho controllato e..... AUGURI PER LE TUE 107 RECENSIONI!!!!!!! ti auguro di averne molte molte altre <3 <3 <3 te le meriti <3 un abbraccione da una tua fan sfegatata XD
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 09:52 am)

nooooooooo!!!!!!! ti pregoooo !!!!!!!!! perchè hai fatto rapire Lucyyyyyy!!!!!!! ti pregoooo falla tornare a casa sana e salvaaaaa!!!! anzi falla salvare dal nostro Nastu <3 <3 <3 oddio lo amoooo <3 <3 <3 se si è preso una bella sbandata per la nostra Lucy??? direi proprio di sììììììì.... hihihihihihihihihiiihhihihihihihiihihihihihihihihii <3 <3 <3 <3 <3 ahhhhh ma quanto li adoroooooo <3 <3 <3 Mashima ti ordino di farli mettere insieme (con tanto di bacio) subitooooooooooooo !!!! Altrimenti ti troverò e ti obbligherò a farlo!!!! per fortuna che ci sei tu che allieti le mie giornate <3 <3 <3 ti adorooooo

29/03/15, ore 01:09

Non ci posso credere Adelaide ha ritrovato il suo fratellinoooo <3 <3 <3 oddio potrei sciogliermi in un mare di lacrime di commozione <3 <3 <3 <3 e che dire di Nastu e Gray che hanno scommesso su come si sarebbe comportata Adelaide??? ho amato quella scena XD e che dire della rivelazione scioccante sul vero padre di Lucy??? ah .... a proposito chi è?? sai sono un po' curiosa XD mmmhh... vediamo... ora vorrei farti una domanda... per caso hai letto Rave??? dimmi di sììììììììììì ti adorerò anche se non l'hai letto però ;)

29/03/15, ore 01:03

povera Lucy.....quanti colpi di scena ... e dire che non sono finiti qua... chissà perchè cè pure il concilio di mezzo...non ho parole... la tua mente è qualcosa di meravigliosooooooo!!!! ti prego continua a partorire idee del genereeee <3 <3 <3 ti adoroooooo

29/03/15, ore 00:32

sei bravissima anche a descrivere i combattimenti <3 <3 <3 odddiiiioooo <3 <3 <3 sei magnificaaaa <3 credo che nel prossimo capitolo succederanno diversi disastri XD causa Master super-incazzati XD hihihihihi

29/03/15, ore 00:07

Oddioooooooo!!!! per fortuna posso leggere subito il continuooooo XD mi ci fiondoooooooooooooooooooo <3 <3 <3

28/03/15, ore 23:55

certo che a volte Juvia sa essere proprio terrificante, eh??? mamma mia.... Amo quando Nastu fa il maliziosetto <3 <3 <3 oddio... è troppo adorabile.... ahhhhhh..... che tipo <3 <3 <3 chissà che combineranno ;) ti prego ti prego fa accadere qualcosaaaaaa XD comunque sbaglio o la trama di questa storia si sta intricando sempre di più??? Layla quindi faceva parte di Fairy tail.... forse... o forse a forza di leggere di tutti quei tipi di funghetti strani inizio a mostrare qualche sintomo <3 <3 <3 chissà perchè tutta questa gente strana c'è l'ha con Lucy,..... ahhhhh!!!! uffi....

28/03/15, ore 23:21

sei incredibileeee!!!! sei appena riuscita a farmi innamorare di nuovo (sottolineamo di nuovo) di Nastu... cioè... come faiiiiiii????? oddioooo!!!! lo adoroooo....... mi sono appena spalmata sul tavolo non ho la forza per continuare a sostenere infarti del genere.... aaaahhhhhhhhh!!!!! mi fai impazzireeeeeee!!!!!

28/03/15, ore 22:53

o mio Dioooooooo!!!!! allora... oddiioooooo!!!! ci sono appena arrivataaaaa!!!! Fairy tail è una gilda di Assassini!!!!!!! oddio deve essere così!!! sto per morire d'infartooooooo!!! ma che cavolaccio... sto impazzendo.... non ci credo... odddiooooo!!! è ufficiale tu mi vuoi davvero mooooolto morta.... assurdo... cioè ma come ti è venuto in mente??? Nastu cattivo/malvagio non ce lo vedo... !!! oddio oddio.... ho uno scompenso cardio-respiratorio.... uhh uhhh... devo ricordarmi di respirare mentre leggo i tuoi capitoli... a volte come poco fa vado in apnea e nemmeno me ne rendo conto o.O ti adorooooo!!!!! volo a leggere il prossimo capitolooo <3 <3 <3

28/03/15, ore 22:37

Chi sonoooo???? oddiooooo.... Juvia....mmmhh.... e poi.... mmmhhh.... sono troppi per essere gli Element four.... chissààà.... poi ovviamente immagino che non lo scoprirò prima dei prossimi.... mmhh.. credo 8 capitoli come minimo.... ma qualcosa mi dice che mi sorprenderai di nuovo... non ci sarà Nastu lì in mezzo vero??????!!!! odddiooooo ci ho appena pensatoooo.... "la voce calda" di cui hai parlato... o no... aiutoooo!!! DEVO leggere il seguito... a prestoooo <3

28/03/15, ore 22:19

ma come e ripeto come puoi avere tutte queste idee meravigliose?????!!!!!!! tu mi vuoi morta <3 <3 <3 non bastavano i Dragon Slayer dell'acqua (idea che tra l'altro ho amato alla follia <3) la pazza vampira e il God Slayer della luce (spero di non essermi dimenticata nessuno di cui mi sono innamorata)... ma ora mi tiri fuori dal tuo fantastico repertorio addirittura una maga dei sogni??? cioè... basta... io... muoio... sei magnificaaaaa!!!! amo te e le tue idee fuori dal comune <3 <3 <3 per non parlare del misterioso/fantastico/assurdo e strano oggettino che ti spoglia ti riveste ti cambia il colore dei capelli... oddio se ci ripenso muoio dal ridere un'altra volta XD ti adoro

28/03/15, ore 21:51

ahahahahahahahahah!!!!!!!!! mi hai fatta morire dal ridereeeee XD oddio non credoooooooo!!!!!!!! ma questi sono fuori di testaaaaaaa!!!!!! e scommetto che hanno fatto incazzare tutta Fairy tail!!!!!!!!!! oddio oddio meravigliosooooooo!!! sto morendo soffocataaaaaa!!!! ma tu queste cose come ti vengono in mente?????!!! cavolooooo!!!! sei magnifica Ale-chan <3 <3 <3 non ci posso credere... ho dovuto rileggere la parte finale due volte perchè pensavo di essere impazzita.... e invece avevo letto bene.... ahahahahah!!!!!!! sei completamente e totalmente pazza XD mi piace XD ahahahah!!! Fluffy!!! oddio lo amo!!! voglio fare una campagna che ha come obiettivo adottare un Fluffy a distanza :D lo voooooooglioooo <3 <3 <3 credo che sia tutto da coccolare <3 <3 <3 volo a leggere il prossimo pazzo capitolo XD

28/03/15, ore 20:29

non ci posso credere *o* hai creato una nuova gilda <3 sono sernza parole <3 sei riuscita a mandarmi fuori di testa con tutte queste novità <3 che personaggi singolari e buffi ti sono venuti fuori XD mi piaccionoooo <3 anche se... cè qualcosa che non quadra.... Eleanor e la sua magia delle esplosioni cosa ci faceva proprio vicino alla casa di Lucy quando è successo tutto quel disastro??? non so forse anzi sicuramente vedo cose che non ci sono eh.... ma cè qualcosa che... bho... non so... mi piace questa gilda quindi spero di sbagliarmi <3 e poi tu... tu sei meravigliosamente brava come sempre <3 grazie per scriverci storie meravigliose come questa *o* ti adorooooooo <3 <3 <3

28/03/15, ore 16:35

e come sempre sei riuscita a sorprendermi <3 <3 <3 non mi sarei mai immaginata che a salvare Lucy arrivasse qualcuno che non facesse parte di Fairy tail <3 speravo (ovviamente non so come) che arrivasse Nastu a salvarla... sono un'inguaribile fan della Nalu... non ci posso fare niente... ci spero sempre <3 <3 <3 forse però Eleanor fa parte di Fairy tail ma tu pur di lasciarmi col fiato sospeso non lo hai detto....così lei la porterà lì e....si incontreranno finalmente <3 chissà... chissà.... chissà che succederà ora... accidenti ma come farai a farli incontrare?? oddio non perchè ma ho cambiato idea rispetto alla scorsa recensione... sai quando ti dicevo che entro unpaio di capitoli sarebbe arrivato il nostro amato Nastu...e ora credo che l'incontro con Nastu tu lo debba ancora progettare XD sai no... solo per farmi impazzire XD e così io continuerò a farmi i miei trip mentali naluosi... hihihihi <3 <3 <3 Adoro come stai evolvendo questa storia, come l'hai scritta e come riesci sempre a farmici "entrare dentro" decrivendo perfettamente ogni cosa ... dagli stati d'animo ai sentimenti dei protagonisti...sei davvero bravissima <3 spero soltanto che Speth-san si sia salvata... ma non credo... uffi... la adoravo... :'(

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]