Il passato non è mai passato.
di alessandras03

26/01/15, ore 15:17

chebellochebellochebello
hai aggiornato prestissimo brava!!
l'altro giorno ho riletto tutta la storia precedente e mi è piaciuta ancora di più ahah.
comunque, Brandon si è dichiarato e ha fatto moolto bene anche se mi aspettavo che le saltasse addosso ahah ma a quanto pare è maturato, complice anche la situazione di zero-memoria di Emily, anche se sta iniziando a ricordare grazie al cielo.
ora, certo Emily ricorderà anche il perché è finita sotto una macchina, e questo mi preoccupa, cioè la sua reazione, forse anche per quello Brady l'ha fermata, cioè lei credeva che aspettasse un figlio da quella Megan mi pare, e quando scoprirà che invece era tutta una montatura? spero ammazzi di botte suo fratello e Noah, perché se lo meritano u.u
bene, complimenti come sempre e alla prossima! un bacione :)

26/01/15, ore 13:45

Adoro questa storia e non vedo l'ora di averla letta tutta :)
Irisxx

26/01/15, ore 08:12

wowwww la fine di questo capitolo è wowwww.... chissà se lei risponderà...
comunque Brady è davvero tormentato non deve essere facile e ha fatto bene a comportarsi così... ed Emily ha ricordato altro... arriverà un momento secondo me dove ricorderà tutto quanto, forse in una volta sola... e spero che Noah esca al più presto dalle scene :D alla prossima
ciaooo

25/01/15, ore 23:43

Wow, prima a recensireO.O
Allora..
Sono stra contenta che Emily abbia ripreso i suoi ricordi; ma ricorderà anche di Noah? E dell'ultima cosa che ha visto prima dell'incidente?
Però.. A quanto pare Brady si è calmato; se fosse stato il ragazzino di sette anni prima le sarebbe già saltato addosso XD Ma almeno se non altro ha messo le cose in chiaro, dicendole cosa provava con lei U.U
Bravi loro. Brava tu.
Io ho finito.
E ci sentiamo al prossimo capitolo^.- Ovviamente atteso con ansia XD

24/01/15, ore 17:49

Nonostante i due mesi passati sono molto contenta che tu abbia aggiornato. Comunque non preoccuparti, ti capisco... anche io sto scrivendo una storia e mi capitano momenti in cui proprio non riesco a buttare giù nemmeno una frase.. credo sia normale, può capitare a tutti  ;)
Il capitolo è molto bello davvero, vorrei che questa storia non finisse mai... quando purtroppo arriverà il momento in cui terminerà credo che prima di trovarne un'altra che mi piaccia, e soprattutto che mi prenda come questa, passerà molto tempo ;)
Spero proprio aggiornerai presto,
un bacio ;)

24/01/15, ore 00:21

Molto molto bello,mi è piaciuto moltissimo.
Mi piace molto la tua storia e mi piace anche il modo in cui è strutturata,veramente bella!

21/01/15, ore 20:12

Ciao non sai quanto sono contenta che tu abbia aggiornato,ho letto questo capito all'incirca in cinque secondi. con la tua storia mi stai facendo sognare e non solo me ma anche mio marito...
Ti racconto ho letto gli ostacoli del cuore in circa due giorni e allora dato che mi e piaciuto talmente tanto ho continuato con il seguito quando non hai più aggiornato sono andata nel panico volevo assolutamente sapere come andava a finire la storia e allora ho incominciato a leggere le recensioni che ti scrivevano, in cui dicevano che avevi abbandonato o cose del genere allora dopo aver guardato ogni sera se aggiornavi, mio marito si è incuriosito di questa storia e allora gli ho fatto leggere sia il primo e il secondo, alla fine anche lui era in ansia per questo capitolo nuovo quando ho scoperto che avevi aggiornato fra un pò ci picchiavamo per chi doveva leggerlo per prima....
dopo questo monologo ti ringrazio di aver aggiornato e spero che ti sia passato tutto e che ci siano momenti migliori..
ciao buona serata

21/01/15, ore 16:01

Finalmente,dopo questa storia mi sono assicurata di leggere solo storie completate, perche' l'attesa e' brutta e il dubbio che possa non essere aggiornata e quindi non sapere come andra' a finire e' davvero snervante.Comunque brava come sempre e speriamo che il blocco dello scrittore non te se pigli piu'! Un bacio...

19/01/15, ore 16:57

Capitano dei blocchi, l'importante è che tu abbia aggiornato. Sei bravissima davvero, aspettavo tu aggiornassi da tempo, e nel tempo in cui aspettavo, sto rileggendo ostacoli del cuore. Continua cosi. Aspetto il prossimo capitolo.

19/01/15, ore 13:23

ciao... ho scoperto per caso questa tua storia nella categoria originali... in base al tuo aggiornamento... c'era scritto che era la continuazione di una storia scritta in precedenza così leggendo l'intro ho deciso di cominciare con " gli ostacoli del cuore"
la storia di questa ragazza che cambia città... il cattivo ragazzo che seppur stronzo attira sempre... insomma mi ha suscitato interesse sin da subito... avevo voglia di scriverti e recensirti subito ma voleva sapere come andava a finire e, praticamente l'ho divorata. la prima storia l'ho letta in 3 giorni. Un amore adolescenziale, il primo vero amore... una ragazza del tutto normale che scopre l'amore e lo fa riscoprire a Brandon. ho immaginato ogni singola scena come vedere un film. Di certo quando muore Tom è stato un colpo però credo che un colpo di scena renda la storia ancor più interessante seppur triste.
poi mi sono ritrovata a iniziare a leggere subito questa tua nuova storia... i protagonisti maturi, che si rincontrano dopo sei anni e tutti i sentimenti riaffiorano, come dice il titolo... il passato non è passato!
si vede bene come i due protagonisti siano cresciuti anche nel dialogare... questo suo incidente con relativa perdita di memoria ha fatto scattare Brandon e credo sia maturato ancor di più nella paura di perderla.
Davvero complimenti! hai messo su una storia intrigante e inoltre spero che tu riesca ad aggionare perchè adesso la curiosità cresce a dismisura.
comunque non deludermi su Noah... mi aspetto un uscita di scena coi fiocchi, non lo sopporto :P
ciaoooo... Isabella

18/01/15, ore 17:15

Mi stavo iniziando a preoccupare infatti!
Come al solito capitolo fantastico.. Spero che questa volta riuscirai ad aggiornare prima, perché io sono letteralmente dipendente da questa storia, un bacio 😘

18/01/15, ore 14:09

Emily si sta rendendo conto del sentimento che la lega a Brady anche se io sospetto che non sia solo il vecchio sentimento sopito a riemergere... Lei si sta innamorando di nuovo di Brady... Bel capitolo!!! Grazie per aver aggiornato e alla prossima

18/01/15, ore 10:28

Hola!
Aspettavo con ansia un tuo aggiornamento che finalmente è arrivato!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche per come è scritto.
Alla fine Emily piano piano inizia a ricordare e speriamo che presto si riprenda del tutto!
Noah deve scomparire eheh, sembra che a lei non gliene freghi un tubero di lui quando sono in barca ahah, è tutta presa dai messaggi di Brandon, e fa più che bene!
Comuunque, spero che l'aggiornamento arrivi presto ma se ci sarà da aspettare ne vale la pena se ne esce un capitolo così bello!
un bacione e complimenti ancora :)

18/01/15, ore 01:04

Ti dico solo che... Ne è valsa davvero la pena di aspettare.. È stupendo *^*.. L'ho già detto che Noha mi sta leggermente sulle palle?
Comunque.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Quindi.. Alla prossima. Un kiss :*

17/01/15, ore 22:40

Ovviamente il capitolo è stupendo come al solito, davvero complimenti (; Volevo chiederti una cosa, l'ultima parte del capito dove dice "Cosa provavo per lui?" Si riferisce a Noah o a Brady? Non dirmi Noah ti prego :(