Il passato non è mai passato.
di alessandras03

04/10/14, ore 18:41

ehii
a parte che ho scoperto che avevi continuato la storia solo un mese fa ahah ma vabbè, meglio tardi che mai.
comuunque, mi hai spiazzata ahaha, pensavo che Emily e Brandon fossero ancora insieme!
la storia si fa sempre più interessante, il passato bussa sempre alla porta, e quei due si vogliono ancora sotto sotto u.u
Kris e Marcus, mamma mia, spero che lei glielo dica che Lux è sua, è un segreto troppo grande!
Nate e Hanna erano scomparsi infatti, li rivedremo presto e spero che risolvano tutto!
Ma Samantha, che fine ha fatto?ahaha
Mi piace e sono molto curiosa e spero che quei due tornino insieme!
alla prossima, un bacione!

04/10/14, ore 18:34

Ciao!!!
La tua storia è davvero bella!!!
Sia questa che la precedente!!!
Sei bravissima!!!!
Spero di cuore che riuscirai ad aggiornare il più predto possibile!!!
La stiria intriga moltissimo!!! Sono curiosissima!!! Aspetteró con ansia im prossimo capitoko!!!
A presto
Baci
Erika

04/10/14, ore 18:32

Ma dai, la figlia è di Marcus XD
Nate, sapevo che aveva litigato con Emy, ma non pensavo per una cosa così meschina, come l'eredità...-.-
Brandon..
Invece di farle rimanere fantasie, potevi realizzarle, lei avrebbe apprezzato e accettato..u.U
In compenso, bel capitolo** E non mi aspettavo un aggiornamento tanto veloce**
Brava**

04/10/14, ore 18:24

Questo sequel è perfetto per la storia... Lo ammetto: sono una grande fan di Brady e noah proprio non lo digerisco.. Aspetto trepidante nuovi sviluppi e spero che il passato continui ad essere importante.. Vorrei che si avvicinassero e tornassero a stuzzicarsi.. Insomma sono molto curiosa!... Scrivi sempre molto bene! Complimenti! A presto cara! Daisy

04/10/14, ore 11:49

il fatto non ê che non digerisco noah il fatto ê che proprio non lo soporto io cerco di farmelp piacere ma proprio non ci riesco a sopportarlo perche é ovvio che sono per il bramily perche loro si meritano di stare insieme perche dopo tutto quello che hanno dovuto passare sono sempre stati insieme nel bene e nel male.. si vede che ancora si voglio e brady sta facendo "di tutto" per farlo capire as emy pero senza esagerare e lei lo sa.. e sa anche che lo vuole perché se il cuore le batte ogni volta che lo vede ogni volta che lo pensa ci sará un motivo.. e io spero con tutto il cuore che emy non si sposa con quello perché sarebbe una fine bruttissima.. e poi oddio che belli che sonooo *---* e marcus e kriss :') awww mi erano mancati tantissimo hahahahaha e che dolci e carini che sono.. hey e non dimentichiamoci della collana :') e poi come sempre felton e adams hahaahsono sempre i soliti mi é piaciuto quel pezzp dedicato a loro anche se era piccolo era bello u.u il felton che pensa sempre alla stessa cosa é cresciuto ma no mentalmente (per alcune cose u.u) hahhaha -a presto :*

03/10/14, ore 16:49

Bellissimo come sempre!!! Brandon is the best!!! Ahaha
Aspetto con impazienza il nuovo capitolo!!

03/10/14, ore 15:51

Davvero bello, complimenti :)
Adoro letteralmente Brady, e il fatto che il suo personaggio si sia evoluto e sia maturato cosi tanto nel corso della storia, trasformandolo in un vero e proprio uomo.
Noah mi piace meno, ma forse è dovuto al fatto che lui è una "new entry" nella storia, e ancora non mi ci sono affezionata come mi è successo con tutti gli altri personaggi, gia presenti da un po.
Comunque bellissimo capitolo, davvero :)
un bacio :)

02/10/14, ore 23:03

Speravo quasi che Noah si desse la zappa sui piedi da solo lasciandola! Utopia ovviamente... Adoro!!! Anzi li adoro! Sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose...
Grazie e alla prossima

02/10/14, ore 20:14

Sono sempre più convinta che la bimba è di Marcus...U.U
Brady sta facendo il doppio gioco; ergo, vuole riconquistare Emy^.- Hai tutto il mio appoggio Brady!!!*O*
Emily... Dai! Sì, vuoi bene a Noah, ma non riesci a staccarti da Brady, quindi lascia Noah e buttati tra le braccia del bel dottorino!!! °O°
Kris e Marcus... Anche questi due ritornano insieme U.U Ma cosa li ha spinti a lasciarsi? O.o
Detto ciò..
Bel capitolo come sempre** Brava!!!*O*
Attendo il prossimo^.-
E non preoccuparti U.U Non bisogna mai dare fretta ad uno scrittore U.U

02/10/14, ore 16:18

Proprio una bella storia!! Ho già letto pochi giorni fa' 'Ostacoli del cuore' ed era semplicemente bellissimo!!! Me ne sono innamorata!!! E poi Brandon e Emily... Aww erano troppo cucciolosi!!! Mi mancano i loro momenti super dolci, odio già Noah e mi dispiace che Kris e Marcus non siano rimasti insieme!!! Spero vivamente che Brandon e Emily ritornino insieme perché sono davvero l'amore quei due!!! Continua presto!!! Forever Brandon e Emily!!!!<3

02/10/14, ore 11:19

è passato più di un mese dall'ultimo aggiornamento..hai deciso di nn continuare?? sarebbe davvero un peccato :'( !!!

29/09/14, ore 00:38

Ciao , di solito non lascio mai delle recensioni ma se lo faccio e' per un motivo:)
In 3 giorni ho letto tutta la storia ostacoli del cuore , e che dire ? Fantastica !
Sono contenta che hai deciso di continuare !
Sei una grandissima scrittrice , complimenti 😘

26/09/14, ore 21:55

Che tenera è Emily aw. Pretendo una foto del vestito da sposa! Sempre se lo userà, quel vestito. Spero proprio di no.
Chi lo sa, vedremo :3

25/09/14, ore 13:37

ciao e' molto bello il sequel della storia ma ci hai rimasto con un po'di amaro in bocca visto che non aggiorni piu',tutto bene?pensi di continuare o lasciarla cosi?spero vivamente che l'aggiorni quanto prima,non ci sto nella pelle..come tutte credo!

17/09/14, ore 11:43

Ciao ma quando lo aggiorni sto ogni minuto x vedere c'è se qualcosa di nuovo ma nn c'è mai spero ke aggiorni al più presto xke nn cela. Faccio più ad aspettare voglio questi capitoli ke mi fanno provare tante emozioni ti prego aggiorna...ciao a più presto
(Recensione modificata il 17/09/2014 - 11:45 am)