Il passato non è mai passato.
di alessandras03

02/04/15, ore 23:49

Aspetto con ansia il riavvicinamento.... qualcosa di esplosivo ahaha e sono sicura che arriverà.... non preoccuparti la tua storia è letta e apprezzata da tante persone... falli riavvicinaree per favoreeee... è triste vederli lontani.. sigh! AAhaha so che arriverà comunque :*
Ciao caraaa un bacio

02/04/15, ore 23:31

Eilà ^O^

Lo dicevo io che finiva come l'ultima festa XD Solo che stavolta Brady ha usato il cervello pensante XD
In questo capitolo Emy mi è piaciuta moltissimo U.U Speriamo solo che quel testone se ne renda conto e lasci la bambola rifatta -.-
Beh, attendo il prossimo capitolo**

02/04/15, ore 23:21

Con te fino alla fine! :D non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, sei davvero bravissima a scrivere!! Ti aspetto con il prossimo ♥

02/04/15, ore 23:07

Tranquilla la storia è davvero bella, penso che la rileggero da capo appena la finirai

02/04/15, ore 23:07

Io ci sono e ci sarò fino all'ultimo capitolo! Prenditi tutto il tempo che vuoi e, non ti preoccupare di noi. Mi piace questo capitolo, e anche le reazioni di Emily la fanno più donna. Ha capito finalmente i comportamenti che deve avere. Anche Brady non scherza, però non mi sarei aspettata mai, il suo lasciarsi andare con Emy. Marcus Kris li amo alla pazzia, e quella bimbetta mi sà tanto di pazza come la mamma e un quarto dello zio. E per il rapporto con il fratello e Hanna, spero fanno pace. Mi dispiace che finisci fra tre capitoli, sono pazzamente innamorata di quei due! Ci vuole un anello al dito e un fin che morte non ci separi e, posso andare in pace! Bravissimissima.. Bacioni 💜

01/04/15, ore 23:26

Oddio, non vedevo l'ora tu pubblicassi mi era venuta la paura che uun lo facessi piu! :( Queste storie sono intrigranti piu che aspetti e piu che vorresti un capitolo dietro l'altro! :):) ahahah complimenti e aspetto il prossimo! Baci ;*

30/03/15, ore 13:51

Come manca poco alla conclusione? ç.ç
Aiuto, almeno falli rimettere insieme per favore ahah.
Emily si è svegliata ma troppo tardi, finalmente ha scoperto l'inganno di Nate e così ha potuto ricollegare il tutto, quello che ha scoperto pochi attimi prima del suo incidente e la verità.
Brady, la sta ripagando della stessa moneta, fa anche bene ma non può fare finta di niente per sempre, lui ama Emily e quella Kaitlyn, rossa, rifatta, siliconata, secondo me non è altro che un rimpiazzo, per aiutarsi a togliersi dalla mente la donna che veramente ama.
Meno male che ha fatto pace almeno con Marcus, il saggio di questo secondo libro ahah.
E niente, complimenti ancora, sei bravissima!
Un bacione

29/03/15, ore 15:48

Beh, da una parte capisco Brady; però non da nessuna possibilità ad Emily, come farà a sentirsi amato, desiderato e capito? O.o
Voglio sapere anche s Marcus e Kris hanno fatto pace **
E una piccola parte di me mi dice che questa festa sarà come la festa di Brady anni prima XD
Attendo il prossimo ^.-

29/03/15, ore 15:32

Bellissimo..capisco brady che vuole farla penare ..ma almeno ascoltare lo puo fare...che gli costa..
Oppure ha paura di non resistere di fronte a lei.
Emiily per far breccia di nuovo in brady deve veremente inpegnarsi.
Non vedo l'or di leggerei prossimo capitolo.
Ciao

29/03/15, ore 15:16

Madonna,ti prego continua,sono troppo curiosa di sapere ciò che succederà. Brady e Emily devono ritornare insieme e sposarsi hahaha ti prego aggiorna presto.💕

29/03/15, ore 10:15

Mamma mia che teste dure tra tutti!!! Orgoglio e testardaggine dovevi metterlo come sottotitolo! Sono contenta che Marcus e Brady abbiano fatto pace... fa tanto il figo ma alla fine ascolterà Emily ... Così magari riusciranno a chiarirsi una volta per tutte! Sono contenta anche che sia venuta fuori la storia della falsa gravidanza... Aspetto il prossimo capitolo!
Grazie alla prossima

29/03/15, ore 00:48

Wowww è una delle storie più belle che abbia mai letto... mi piace questa piega nella storia. Mi piace questa maturità di Brady... davvero complimenti e spero tu possa pubblicare quanto primaaa.. ti chiedo: hai pensato mai di pubblicare la foto dei protagonisti? Così da avere un'idea di come possano essere fisicamente.... alla prossima
Isabella

24/03/15, ore 20:05

Se potessi stringerei la mano a Marcus! Direi che le ha cantate alla bella Kriss... Brandon si nasconde dietro l'orgoglio, è stanco di fare lo zerbino e posso anche capirlo, ma... Ma effettivamente nessuno si è mai messa nei panni di Emily! Curiosa di sapere cosa accadrà! Grazie alla prossima

23/03/15, ore 13:57

Stavo aspettando che aggiornassi la storia e mi sono resa conto solamente oggi che in realtà hai aggiornato troppo velocemente comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !
Irisxx

21/03/15, ore 22:48