Il passato non è mai passato.
di alessandras03

27/08/14, ore 01:32

Grace è fantastica.. Se io facessi con mia sorella quello che ha fatto lei sarei morta c.c
Noah.. Non cancellarlo, almeno rendilo felice, ma NON con Emily. Pff.
Sarebbe bello che Grace fosse la "cupido" della situazione *--*

25/08/14, ore 21:52

È una storia stupenda! Complimenti scrivi veramente bene, e sai come coinvolgere noi lettori! Ti prego continua! :)

24/08/14, ore 10:29

Ciao, ho letto la precedente ff di questa storia e lo amata. In sono due giorni l avevo letta ;)
Ora mi ritrovo il continuo è sono felicissima, la voglio vedere tutta ora... Spero tornino insieme.. Sono troppo agkjdh insieme.. Continua al più presto per favore :)

22/08/14, ore 17:13

Hai detto bene: " per adesso". Spero che il prossimo capitolo sia tutto finito, Noah cancellato. AHAHAH
la protagonista indiscussa di questo capitolo è Grace! Santo Iddio, è meravigliosa, degna della mia stima!
Capitolo molto simpatico e divertente.. anche con Noah tra i piedi.
Stai diventando bravissima a scrivere. Non fraintendermi prima non eri da meno ma adesso lo trovo più completo e maturo. Se continui così sono sicura che avrà molto più successo della precedente "stagione/serie".
Non vedo l'ora di sbarazzarmi di Noah.
A presto. Un bacio,
Jodie_

21/08/14, ore 23:28

Ciaoo! Sono sempre quella che ti scrive alle undici di sera, non ho ben capito perché capita sempre così, forse perché leggi sempre a quest'orario.
Già sono in ritardo di un giorno, ma ieri mi son presa il sole. (Cosa che, sicuramente a te, non interessa)
Grace é diventata grande e io non ci posso credere! Mi piace troppo!
Sono così immersa in questa storia che ci penso sempre; mi ha preso e mi ha fatta annegare fino in fondo, fin tanto da dimenticare di sopravvivere, e sono poche storie a farlo.Per caso leggi After? Perché Tessa e Noah erano ( e sottolineo erano) fidanzati.
Comunque continua presto, ah, e un ultima cosa, sei nella mia lista di SCRITTRICE MIGLIORE. <3

21/08/14, ore 17:49

Ciaoo allora inizio col dirti che mi sono innamorata della tua prima storia "ostacoli del cuore" ed infatti è una delle mie fanfic preferite e ti dico che sono letteralmente andata pazza per il seguito.
Amo il personaggio di Emily e naturalmente anche quello di Brandon, per cui caro Noah fatti da parte.. scherzo (non proprio xD)
Volevo farti una domanda per colmare la mia curiosità, ma Kris che fine ha fatto? E le altre? Le inserirai anche in questa storia?
La frase finale bellissima complimenti mi ha fatto venire i brividi :)
Un Bacione e a presto
-Mel-

21/08/14, ore 12:08

Uau !! Okay, sono felicissima che tu abbia aggiornato *-* Fai sparire Noah, ti prego ti prego fallo, perché lo odio troppo!! Brady, che dire... spero che si rimetta con Emily al più presto altrimenti muoio .... A parte tutto, complimenti, davvero bella questa storia, per non parlare del prequel che mi ha lasciata senza parole! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (: Alla prossima recensione (; Ali

20/08/14, ore 20:10

CONTINUA SUPER-ASSOLUTAMENTE! MI PIACE DA PAZZI LA PRIMA E LA SECONDA STORIA ANCHE SE SIAMO SOLO AL 2° CAPITOLO. fallo per me continua presto

20/08/14, ore 14:36

Odio Noah lo odio profondamente insomma perché???
Io non chiedo troppo, vorrei solo che lasciasse Emily punto.Fine.
E credo fermamente che Emily e Brady ssiano ancora se non innamorati follemente l'uno dell'altra almeno attratti non solo fisicamente ma anche ..come si potrebbe dire..?Hm..ecco secondo me le loro anime si sono fuse l'una con l'altra a causa del loro seppur passato folle amore..
Noah deve scomparire dalla vita di Emily con un Puff! :"(
Aggiorna presto..Ciauuu
XX Anna
:"(

20/08/14, ore 07:55

Ahhh mi sento male! Sono felice che tu abbia continuato... Quella frase mi ha colpita, ovviamente odio con tutta me stessa noah, team Brandon for ever!! Ahhahah okay basta! Non vedo l'ora di leggere il capitolo
Un bacio -C

20/08/14, ore 01:56

inanzitutto ciaoo si l'estate sta finendo che palle è volata troppo in fretta T.T
ho aspettato con ansia il capitolo perchè oddio mi mancano troppo e guardavo sempre la casella della posta sperando in una tua risposta u.u

questa volta inizio a commentare il capitolo dalla fine u.u

“Il primo amore o te lo sposi o te lo porti dentro per tutta la vita. “

Lo leggo a bassa voce e lentamente incrocio lo sguardo di mia sorella che annuisce tranquilla mordicchiandosi le unghie.  Mordo il labbro inferiori e m’incanto a fissare il vuoto.

Sposerò Noah e porterò Brandon dentro per tutta la vita.
Questa è l’unica certezza che ho per adesso.

allora ti prego ale tu non puoi fare sposare la stew con quel coglione no ma seriamente
minchia lei è moscia con lui non ha più vitalità ti prego quello mi sembra un carciofoo cazzo
ha super ragione grace ahahahha oddio lei mi era mancato troppo ahahhahahahaha
lei e la sua super cotta per brady *---*

odio noah! lo ODIO punto.. e lei non lo ama punto.

se lo amava seriamente ogni volta che vedeva brady non faceva quei pensieri non si scioglieva
guardando i suoi occhi non pensava a loro com'erano prima, no non lo faceva stricchio delle papere e questo significa che magari si prima era "innamorata" del carciofo ma solo perchè non aveva più rivisto lui e adesso che l'ha visto non può fare a meno di pensarlo.. quando leggo i punto dove si baciano mi viene la nausea lo giuro proprio non ce la faccio!
e poi è stato odio anche perchè ha rovinato la loro uscita cavolo.. e poi con la frase che se erano veramente amici non si sarebbero serati ma lui che cazzo ne sa del perchè si sono sepati ma che si faccia i cazzi suoi e che vada a raccogliere luppini ma io non lo so..
e tanto per la cronaca il destino ha voluto che loro si riincontrassero quindi io su questo non farei commenti.. anzi brady si è comportato da signore perchè non gli ha risposto io l'avrei sbuttanato davanti a tutti e lei che sparte nonostante tutto lo perdona mah -.-"

«Con Brady è nato tutto per caso. Eravamo al liceo… lui era il tipico ragazzo figo, capitano della squadra di basket, con duecento ragazze dietro e degli amici esattamente come lui, al tempo.» Sorrido. «Lo odiavo, immensamente. Perché aveva la strana e cattiva abitudine di rendermi sempre ridicola, di farmi credere inferiore e di scaricare ogni colpa delle sue azioni su di me.» Ritorno indietro nel tempo ricordando i vecchi tempi con un pizzico di malinconia. «Mi sono innamorata di Brady, non te lo nego.» Sospiro ed osservo l’espressione confusa e corrucciata di Noah, che fa pressione per scrollarmi di dosso, ma io non lo farò. «Era un amore confuso, difficile, pieno di ostacoli, però io ci credevo. Ero una bambina e credevo al lieto fine.»
«Si è comportato male vero?» Porta la testa all’indietro.
Rido, «no» appoggio la testa sulla spalla, «è finita perché abbiamo preso strade diverse e non era possibile continuare. La distanza era troppa, frequentavamo due college diversi ed io non sapevo se ero in grado di farcela. Sono stata io a chiudere.» Ammetto sincera.

solo io ero quasi con le lacrime agli occhi quando ho letto questo punto? :')

«Che c’entra ciò che facevo io? Tu sei un’irresponsabile. Io quando lo facevo ero consapevole di ciò che facevo e con chi soprattutto.» Spiego nervosa gesticolando. Mi accorgo poi che Brady sta sorridendo per ciò che ho detto e mi mordo la lingua.

e soprattutto con chi oddio ma ci rendiamo conto di quello che dice secondo me neanche lei se ne rende conto a volte :')

«Grace quando io  e tua sorella… ehm, facevamo… » Brady si blocca e mi fissa.
Se dici sesso, ti ammazzo. Attento a ciò che dici, Felton.
«Facevate sesso…» dice Grace. «Non è una bestemmia.»
«No. Non facevamo sesso.» Sbotto io.
Eccolo che sorride. Proprio quello che aspettava. Stronzo.

no non facevate sesso ma questo è ovvio perchè eravate innamorati e avete fatto sesso solo qualche volta e neanche.. se quello che facevate neanche voi lo conisderate così e adesso che ne "parlate" siete come dire felici non trovo la parola giusta, perchè santo cielo lui sorride e tu ti senti in imbarazzo a dire quelle cose vuol dire che ancora qualcosa c'e senno lui non sorrideva e lei non si sentiva in imbarazzo u.u

Non rispondo. E’ successo che ho incontrato un uomo meraviglioso, me ne sono innamorata follemente e tu, con quegli occhioni ghiaccio stupendi, con i tuoi sorrisi mozzafiato, con la tua voce mi fai dimenticare chi sono.

questo pezzo lo dovevo mettere per forza perchè dimostra le mie teorie u.u

comunque spero che posterai un nuovo capitolo al più presto anche perchè sono troppo curiosadi vedere la facciadi adam e felton quando vedranno emily a lavoro ahahah  e i ragazzi che fanno le domande su felton e la stew, e la stew che rivede la felton e poi in fine il mitico compleanno di hanna :') (almeno mi smebra che era di hanna) perchè io non l'ho mai potuto sopportare perchè mi è sempre sembrata una specie di vipera però oddio io adesso potrei amarla! comunque poche chiacchere adesso mettiti d'impegno che scrivi u.u

-tua sere :** <3

19/08/14, ore 23:48

Bellissimo cap.. non ce che dire.. questa storia si sta facendo sempre più interessante.. Noah era gelossissimo alla vista di Brandon , ha immaginato subito che fra lui e Emily c'era qualcosa di più che una semplice amicizia.. La scena all'ospedale con la sorella é stata molto divertente.. Grace tifa per Brandon.. come tutti diciamo..:) Non vedo l'ora di scoprire come si risolverá questa situazione.. e cosa succederà fra i due protagonisti.. Spero aggiornerai presto.. aspetto con ansia il prossimo cap.. Un bacio.. Le Uchiha

19/08/14, ore 23:36

Ti preeego aggiorna presto! Ho trovato "Ostacoli del cuore" qualche giorno fa, già conclusa, quindi l'ho letta tutta d'un fiato in poche ore, non riesco ad aspettare tanto per sapere cosa succederà! Sei davvero brava a scrivere, continuerò di certo a seguirti! :)

19/08/14, ore 21:51

Ok...
Brady ed Emi sono ancora attratti l'uno dall'altra U.U
ç_ç Dimmi che non sposa quello e che torna con Brady, per favore...çOç

Bel capitolo, comunque^.-

19/08/14, ore 21:12

bellooo!!! grazie per aver aggiornato! Spero che Noah si levi dalle scatole anche se sembra un gran bravo ragazzo... ma Brandon... È Brandon!!!