Il passato non è mai passato.
di alessandras03

14/12/14, ore 00:09

Questa è la storia migliore di sempre. Un sequel davvero perfetto di una storia davvero perfetta. Continua io prima possibile per favore. Non voglio che sia glfinita qui ti prego
con amore Anita

12/12/14, ore 00:36

Ciaooo!! Premetto che io ho adorato "Ostacoli del cuore" e l'ho riletta cinque volte!
Questo sequel lo A-D-O-R-O!!! Ho pianto molto nelle scene dove si parla di Thomas... Mi manca così tanto leggere della sua spensieratezza e gentilezza... (Perdona la mia pessima conoscenza della grammatica se ci sono errori...).
Dopo aver detto per la terza volta che trovo la tua fanfiction semplicemente FANTASTICA ti chiederei solo di aggiornare più spesso... Aggiornaa!!
Baci :*

06/12/14, ore 14:56

adoro ostacoli del cuore e anche questo sequel, l'ho fatto leggere a tutte le mie amiche...l'hanno adorato :) mi piace davvero come scrivi, hai la capacità di far interagire il lettore e fargli provare le stesse sensazioni dei personaggi...complimenti davvero :)
ps: aggiorna al piu presto ti pregoooooo

05/12/14, ore 15:01

È bellissimo il capitolo , ma credo che dovresti aggiornare spesso , non dico due volte alla settimana ma sarebbe anche bello se tu aggiornassi una volta alla settimana o almeno 1 volta ogni due settumane.

02/12/14, ore 18:14

no okai allora, per prima cosa, ti dico che la tua ff è bellissima. davvero eh. è già da un po che la seguo ma non mi sono mai iscritta e quindi manco potevo scriverti na recensione. ora mi sono iscritta. solo per te e dirti quanto è stupenda la tua ff ahahah e vabbe mi sono iscritta. okai dovevo dirti questo. ah e ti prego aggiorna presto. azz deve andare avanti la cosa cioè sono curiosa. non puo finire cosi! aaah moro se non aggiorni. ahahaha no va be a parte questo ripeto che è stupenda

27/11/14, ore 00:11

Non puo' finire così....
Io amo questi due e adoro te ✌❤

24/11/14, ore 21:40

Ti prego,ti scongiuro....continuaaaa! Ho riletto tutta la storia tre o quattro volte quindi ti prego anche in ginocchio di continuare! Non puoi lasciare un capitolo così e lasciarci con il fiato in sospeso per non so quanto tempo,non puoi!! Quindi ora hai due fottutissime scelte : 1. O continui la storia 2. O continui la storia
facile no? :)

24/11/14, ore 19:37

Okay.. Forse non la leggerai tutta.. Ma ti prego, fai uno sforzo :')
Allora.. Escludendo il fatto che adesso sto letteralmente impazzendo.. E avrei tanta voglia di ucciderti perché, NO! non si può finire un capitolo così. Quindi vergogna! :')
Ho letto ostacoli del cuore in due giorni. E appena lo finito, speravo in un continuo; quando ho letto il tuo angolo autrice, dove dicevi che non sapevi se farne uno.. Sono impazzita a cercarlo.. Ero talmente presa, che non avevo neanche pensato ad andare a guardare sul tuo profilo EFP per vedere se c'era :') (Mi sono sentita una stupida)
Ad ogni modo quando l'ho travato e ho visto che la storia non era completa.. Ci sono rimasta male.. Insomma.. Io di pazienza ne ho poca. Voglio sapere subito cosa succede.. Chi non lo vorrebbe?!
Avevo deciso che non dovevo leggerla e aspettare finché non fosse stata completa.. Ma la curiosità ha vinto su tutto. E adesso sto impazzendo perché.. Non so quando aggiornerai.
Ritornando alla storia.. È davvero stupenda :) Odio Noah e Nathan.
L'unica cosa negativa di questa storia e che non riesco proprio ad immaginarmi le facce di Emily, Brady e compagnia.. Ti sei ispirata a qualche attore, a qualche cantante?
Ciao Ciao al prossimo capitolo :)

19/11/14, ore 14:59

Brady.. Oh che amore... Emily è una cucciola e sceglierà seguendo il suo cuore

18/11/14, ore 19:04

oddio il capitolo è fantastico e mi ha fatto anche emozionare!
adoro questi due e che bastardi noah e nathal e marcus è sempre unico u.u
lei sta iniziando a ricordare e spero che quando ricorderà tutto faccia le giuste scielte! *-*
-a presto!

17/11/14, ore 21:08

Finalmente hai aggiornato non vedevo l'ora!!!trovo dolcissimo il modo in cui brady tenta di far recuperare la memoria a emily!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !! A presto 1 bacione

17/11/14, ore 12:40

bellissimo questo capitolo ma troppo troppo breve, specie se si pensa che abbiamo aspettato tanto...aggiorna quanto prima,"abbi pieta' di noi",e continua così,sei bravissima..

16/11/14, ore 22:38

Capitolo stupendo come sempre,scrivi benissimo complimenti!peró dovresti aggiornare un po' più spesso!<3

16/11/14, ore 21:08

Ma é stata una cosa troppo cucciolosa quella fatta da Brandon. Adoro sempre di più questa storia😍😍 é a dir poco fantastica!!!! Ti prego continua al più presto possibile!!! Spero che Emily si ricordi presto tutto!!😍✌️✌️✌️😍😍😍😍😭❤️

16/11/14, ore 08:21

mi piace un sacco questa nuova serie. É impostata in modo originale, stai facendo un buon lavoro e sono sicura che se continui così avrà più successo della prima parte!
Voglio sapere come continua adesso ahaha perché é finita in un punto cruciale. e sono ancora più curiosa di sapere come va a finire. quindi ci sentiamo al prossimo aggiornamento:)
un bacio,
Jodie_