Il passato non è mai passato.
di alessandras03

17/03/15, ore 21:08

Ti prego aggiorna presto! La tua storia mi appassiona sempre di più e ogni capitolo è semplicemente perfetto! Solo che ogni volta che lo finisco muoio dalla voglia di continuarla, sono sicura che se fosse un libro lo avrei già divorato in un solo pomeriggio *-*

17/03/15, ore 16:40

Non ci credo che brady sta con un altra!!
Non puoi lasciarci così curiose,ora.:(
Continua al più presto,ti prego❤
Comunque, storia stupenda❤❤

17/03/15, ore 15:24

Quel pazzo di Brady, non l'ha mai dimenticata e non lo farà fino a quando tu e la tua mente malata finiranno questa storia, e sono sempre più convinta, che tornano insieme e si sposano mentre quel depresso insignificante di Noah, avrà una" storia" con quella rossa finta, ah penso proprio che in questa situazione orribile centra proprio quel deficiente! ah e credo proprio che nel prossimo capitolo quel genio malato di Grace la prenderà per capelli. Menomale che c'é lei, dov é finita la nostra adorata Emily?? Sei stata bravissim anche con quedto capitolo, e prenditi tutto il tempo che vuoi io sarò qui a leggere i tuo stupendi capitoli, bravissima continua cosí 😊
(Recensione modificata il 17/03/2015 - 03:26 pm)

17/03/15, ore 14:57

Perché non ci credo? O.o
Perché sono sempre più convinta che Emily lasci Noah per Brady?
Addirittura penso che questa rossa alla fine si prenda Noah XD
Beh, attendo il prossimo ^.-

17/03/15, ore 10:07

Nooooooo ma brady l'ama!!!vero?dimmi che e arrabiato perche e tornata a vivere con noah. Ammiro grace e jna grande..
Spero solo che emily si svegli e che si riprenda quello che e suo....
Che fine hanno fatto kris marcus e la bimba? Spero che almeno loro stanno insieme.
Complimento e al prossimo capitolo.

Ciao

17/03/15, ore 00:50

Noooooo!!! Sono sotto shock! Non può finire così. Dimmi che non finirà così... Devo digerire un po' di cose ... Cmq concordo pienamente con Grace! Grazie e spero a prestissimo

16/03/15, ore 22:28

Amo questa storia seriamente ma ti prego, ti prego, ti scongiuro....Non puoi separarli....

16/03/15, ore 22:03

Okay ho pianto! Mi sono messa a piangere! Brady non puó aver dimenticato Emily! Ma secondo me non l'ha dimenticata secondo me l'ha solo fatto per fare!(spero!)
Amo la tua storia continua quando puoi<3

22/02/15, ore 23:37

Ho letto la storia di come è cominciato tutto diversi anni fa, tu gestivi ancora a pagina"~delena~ yep!". Mi sono letteralmente innamorata di questa storia e del tuo modo di scrivere, riesci a farmi provare diverse emozioni e persino a migliorarmi la giornata. Storia stupenda! Adoro la coppia Emily-Brady e come si sta svolgendo la storia adesso... ti seguo da anni e continuerò a farlo, continua così!! E non vedo l'ora che posti l'altro capitolo :D ♥

21/02/15, ore 07:13

Ho preferito leggere in po' di recensioni prima di dare la mia opinione e sono d'accordo con chi mi ha proceduta! Ho letto o per meglio dire "divorato" gli ostacolo del cuore in due notti e qundo ho scoperto che c'era un seguito non ho perso tempo a leggerla, che dire.... brava,brava,brava!!! spero vivamente che quei due testoni alla fine coroneranno il loro sogno
d'amore! ti prego aggiorna presto!!

04/02/15, ore 14:55

Contentissima che tu abbia aggiornato! Avevo gia letto il capitolo la sera stessa che lo avevi pubblicato, ma non avevo avuto tempo di recensire, quindi eccomi qui :)
I tuoi capitoli mi lasciano sempre col fiato sospeso, per questo non vedo l'ora di un tuo aggiornamento :)
Credo che se "il passato non è mai passato" e "ostacoli del cuore" fossero in versione cartacea, le pagine sarebbero consumate dalle numerose volte in cui li ho riletti xD
ADORO il tuo modo di scrivere, soprattutto xkè mi ricorda molto una delle mie scrittrici preferite Jamie Mcguire (uno splendido disastro)..
Ah dimenticavo AMO brady ed emily, insieme rappresentano l'amore con la A maiuscola ❤️
Spero di vedere presto un tuo aggiornamento,
un bacio e alla prossima recensione :)

30/01/15, ore 01:46

Ciao! Sono nuova di efp...questa e' la mia prima recensione. Prima di tutto vorrei farti i complimenti perché scrivi in un modo davvero bello, scorrevole,la tua storia mi ha colpito tantissimo! Bellissimo capitolo...mi piace questo tuo modo di non bruciare le tappe ma, dare valore e spazio a tutti i momenti necessari per far tornare la memoria ad Emily ! Continua così! Io aspetto ansiosa il prossimo capitolo! Ciaoooo ;)

28/01/15, ore 20:00

Bravissimaaa. I sentimenti stanno riaffiorendo. Quelli di Brady non sono mai andati via, ma Emily, il suo cuore parla e gli sta indicando la strada da seguire. La persona da scegliere. BRADY *.*

26/01/15, ore 21:18

Dai che piano piano la memoria torna!!! Capisco Brady e ciò che lo spinge a tenere a distanza Emily,però una bella seduta di sesso potrebbe contribuire a sciogliere molti dubbi e magari a dare una scossa alla sua memoria!!! Suppongo che entrare in quella casa sia stata una cosa difficilissima per Brady... Grandissima prova d'amore...
Grazie per il bel capitolo
Alla prossima

26/01/15, ore 21:13

INNAMORATA SEMPRE DI PIU'... SORRISI... PIANTI... EMOZIONI UNICHE CHE SOLO QUESTA STORIA MI FA PROVARE!!!! IO GIURO CHE TI AMO <3 ahahah continua presto !!! :*