Il passato non è mai passato.
di alessandras03

04/04/15, ore 23:05

Ho pianto! Sto piangendo e piangerò! TU!CRETINO STRONZO NON PUOI SCAPPARE NON PUOI DEVI METTERTI CON EMILY E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI!
No okay basta no cosí no! Però almeno salutala con un bacio romantico! Oppure abbi la DECENZA di salutarla! Ora lei come farà con te!? Già sta male perchè non le parlavi e se ora scopre che sei scappato che fa? Si suicida?!?!
Okay,BASTA!
Continua appena puoi<3

04/04/15, ore 19:39

Ho ripercorso tutti I capitoli e la lacrimuccia è uscita volontaria... hai la capacità di far emozionare le persone davvero! Sono entrata nella mente dei personaggi e ho percepito ciò che pensavano E provavano... ora mi aaspetto un finale da urlo e so che sarà così.... poi se riesci con le foto o a fare un episodio ambientato nel futuro credo che renderai felice più di qualcuno... ommioddioooo... brava!!!! Hai twitter? O una pagina Facebook?
(Recensione modificata il 05/04/2015 - 09:09 am)

04/04/15, ore 19:38

Noooo nooo nooo non puoi lasciarmi così in lacrime. Emily dove ca**o sei?! Corri da lui suuu
Ti prego aggiorna presto.💕

04/04/15, ore 19:37

PIANGO....PIANGO!!!!!! Non puoi farci questo :( oddio siamo già al penultimo, che tristezza! Spero almeno l'ultimo sia più lungo di tutti gli altri! Sei in gamba, hai talento, scrivi bene e io... TI ADORO!! Ho letto e riletto minimo 10 volte la storia su facebook e so già che appena finirai qua la rileggerò anche qui altre 50 volte ahahahahaha un bacione!!!

04/04/15, ore 19:10

Noooo brandon non puo partire e lasciare tutgi cosi.
Sperm che emily si decida a doimostrare qualcosa a brady e si presenti a denver da lui
Mi hai fatto piangere per tutto il capitolo..complimenti scrrivi veramentd bene e mi manchera questa storia che e tra le mie preferite.

Ciao all prossima e buona pasqua

04/04/15, ore 19:00

A questo punto Kris deve correre a dare quella benedetta lettera a Emily la quale a sua volta farebbe meglio a preparare baracca e burattini e precipitarsi a Denver per riprendersi Brandon! E se lui facesse il difficile spero tanto che venga preso a calci nel sedere!!! Aspetto con ansia la conclusione...
Grazie alla prossima

04/04/15, ore 09:36

Ciaoo, la storia è bellissima io da quando lho scoperta piango in ogni capitolo e sembro una deficiente a partire dal funerale di Tom al regregalo di Brandon a Kris alle parole di Emily. È una storia bellissima e a chiunqua la consigli tutti mi dicono che è vstraoridinaria sai trasmettere tante emozioni quando scrivi ed è bellissimo. Aspettiamo gli ultimi capitoli :*

03/04/15, ore 18:28

Mancano troppi pochi capitoli, davvero.
Vorrei che questa storia non finisse mai perché mi sono affezionata a questi personaggi e li credo reali, non so come farò, spero che almeno tutto finirà come deve finire.
Che altro dire, la festa per Kris si stava per concludere nello stesso modo di sei anni prima, alla festa di Brady, ci ho sperato ma effettivamente non avrebbero risolto granché.
Emily è diventata la pantera e mangerà l'intrusa ahah, ora che ha la conferma perfetta che Brady la ama ancora.
Aiuto, l'ho già detto, spero aggiornerai presto ma non ti preoccupare, con sofferenza, aspetterò.
Brava brava, ci sarà una lotta all'ultimo sangue ahah.

03/04/15, ore 15:23

Mai e poi mai abbandonerei la tua storia!!!! Credo sia inutile ripeterti quanto ami la tua storia! Sei unica!!! <3

03/04/15, ore 14:29

Ciao,
Ho icominciato da poco a leggere le tue storie su Brady e Emily, e le trovo davvero belle e con una trama interessante.
Scrivi bene, l'unica pecca è che ogni tanto, leggendo ci sono alcuni errori di battitura.
Quindi, il mio consiglio sarebbe quello di trovare una beta, che possa rivisionarti i capitoli.
Per il resto niente, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo c:

Ciao DreamyDrop

03/04/15, ore 11:46

Brava Emily!!! Capitolo ricco... Sono troppo contenta per Marcus e Kris! Quindi una quasi sessione di sesso,una mezza serenata,una bambola gonfiabile soddisfatta e un Brandon frastornato! Puoi biasimarmi se non vedo l'ora di leggere il seguito??? Grazie alla prossima
Ps non prendertela per chi non ha saputo aspettare...

03/04/15, ore 09:59

Oddio ed io che pensavo che in questo capitolo le cose si aggiunstassero! Uffa sono curiosissima,ti prego, ti supplico,aggiorna presto!✨

03/04/15, ore 02:26

Capitolo stupeeeeendoooo, anche se io a brady in questo momento lo strozzerei....capisco che vuole certezze e vuole qualcosa di eclatante. ..ma dio mio lui l'ama e anche lei....quindi cara Emi riprenditi quello che è tuo e distruggi quella vipera..dio non la sopporto proprio.
Inoltre che carini Kris e Marcus. .chissà cosa pensa brady della loro decisione di convivere?
Appetto con ansia il prossimo capitolo

03/04/15, ore 01:20

Nooooooo!!! Brandon Felton NON È UN'ILLUSIONE DI UNA VITA FELICE!!! È il tuo presente,passato e futuro!! E sia chiaro! Anche tu Brandon che ci stai a fa con quella gatta morta?!?!
Bellissimo il capitolo,continuanappena puoi<3

03/04/15, ore 01:09

Wow .....grande capitolo...mi piace troppo questa Emily che vuole riconquistare Brandon! Che emozioneee!! Penso di essere drogata di questa storia!ahaha bravissima ogni capitolo è speciale... Quanta curiosità per leggere gli ultimi capitoli! A presto !! Ciaooo