Il passato non è mai passato.
di alessandras03

14/11/14, ore 23:00

capitolo molto bello, sinceramente l'unica nota negativa secondo me è che non hai spiegato molto bene la questione del 'finto' bambino di Brandon, tipo leggendo non stavo capendo chi parlava o meno , però poi la scena di Nathan e Noah presi a pugni FANTASTICA ahaha, anche la parte finale mi è piaciuta molto quindi continua così, cerca di aggiornare al più presto perché io sono dipendente da questa storia <3

14/11/14, ore 20:11

MINCHIA MUOIO... Non respiro... È troppo per me... ita amo, sclero al solo pensiero del prossimo capitolo.... Aspetto con molta ansia... La tua LalleKilla<3

14/11/14, ore 14:32

Ooooh finalmente!!! :D non sai da quanti giorni apro la tua pagina con la speranza di vedere il capitolo 10 e finalmente eccolo qua... che dire?? Ogni capitolo è più bello dell'altro... Emozioni uniche a ricordare il passato!! Bello bello bello....complimenti!! Ora per farti perdonare il ritardo metti al più presto il capitolo 11!! ahahahah un bacione :*

14/11/14, ore 13:58

Capitolo stupendo come sempre..! Continua presto. Adoro il personaggio di brandon.

13/11/14, ore 21:46

Ma io ti adoroooooo. Capitolo bellissimo. Davvero fantastico. Brava come sempre. Continua cosi.

13/11/14, ore 21:15

Wow è stato fantastico! L'ho atteso con ansia e credimi ha superato di gran lunga le mie aspettative.. È scritto molto bene cosi come gli altri capitoli, molto scorrevole e coinvolgente, sei bravissima ;)
come sempre non mancano mai i colpi di scena, ma sinceramente non mi aspettavo un comportamento del genere da due persone che ritengono di amarti (Noah) e uno che dice di essere tuo fratello. Un fratello dovrebbe volere innanzitutto il meglio per la sorella ma soprattutto dovrebbe lasciare che segua il suo cuore.
E di brady.. Be che dire.. Lui è dolcissimo, lo adoro. Per emily prova un amore che capita una sola volta nella vita, e spero che riesca ad avere il lieto fine, perchè se lo merita con tutto il cuore :)
Aspetto con ansia il prossimo,
un bacio :)

13/11/14, ore 21:01

Brady sta facendo la cosa migliore e giusta, lei ce la farà e torneranno insieme, sono fiduciosa.. Ovviamente non posso fare a meno di complimentarmi con te, sempre molto brava e soft.. ho letto questo capitolo in massimo 3 minuti.. spero di leggere presto il nuovo capitolo! Baci baci! 😘

13/11/14, ore 20:41

sei bravissima ha scrivere davvero, mi sono piaciute tutte e due le storie e spero che ci siano altri capitoli.

13/11/14, ore 19:42

Ma che stronzi...-.-
E quella è una puttana °O°
Beh, sembra che Brady stia riuscendo nell'intento di farle ricordare chi è realmente** Vai Brady, vai Brady**
Attendo con ansia il prossimo**

13/11/14, ore 18:18

LA DOLCEZZA PURA. IO TI ADORO.
Ti devo assolutamente ringraziare perché avevo proprio bisogno di un po' di dolcezza adesso che per me è un periodo un po' no... Comunque io li shippo sempre di più ogni capitolo che passa ! Ahahah sto diventando malata di loro due !
Nate e Noah. Bah dire stronzi è minimizzante !
Aggiorna presto !
Baci baci
❤️
P.S. Avevo ragione sulla ragazza incinta ! xD
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 06:19 pm)

13/11/14, ore 18:04

Prima di tutto quei bastardi di Nat e Noah dovrebbero andare a farsi un giro in una piscina piena di squali! Ma com'è stupendoso mozzafiatante Brady??? Adoro!!! Bellissimo capitolo... Mi sono indignata,arrabbiata e poi commossa! Grazie mille alla prossima

11/11/14, ore 13:59

Oddio... sei proprio cattiva eh ahah😂
STIMO GRACEE 😂❤❤
Speriamo che il figlio non é di Brady 🙏
E che Emily e Brad si rimmettono insiemee. ❤😍

Cmq sei bravissima...continua presto ✌❤
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 02:00 pm)

07/11/14, ore 14:54

Magnifico, il top, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà, scusami per il ritardo, ma sono stata occupata.

06/11/14, ore 17:08

Noooo non ci credo hahhahahahah DEVONO tornare insieme e tu DEVI aggiornare muvess. Scusami ma se faccio così è perché la storia è bella, quindi AGGIORNA. Baciii ahah

05/11/14, ore 08:52

Oh Dio. Se ti dico che non so se esultare o meno mi credi? Mi spiace un sacco per lei. Proprio adesso che aveva capito da chi andare. Tra parentesi spero che quel figlio nn sia di Brandon. Ha ragione la sorella di Emily, se ce qualcuno di cui deve rinnamorarsi quello é Brandon. Aspetto cn ansiaaa. *.*