Il passato non è mai passato.
di alessandras03

21/03/15, ore 22:05

Ecco, in questo capitolo concordo con Brady: tu ami, ma sei la sola persona della coppia ad essere forte, dopo un po' veramente ti girano e mandi tutti a quel paese -.-

Bel capitolo^.- Soprattutto la dichiarazione di Marcus** è un mito e me ne sono innamorata anche io**

Al prossimo^.-

19/03/15, ore 19:48

Beh, adesso Em deve capire cosa prova e nei confronti di chi (sul serio); la stessa cosa Brady.
Marcus mi è sempre piaciuto**
Al prossimo capitolo^.-

19/03/15, ore 18:36

Sento le campane suonare ahahah era ora che Emily lasciasse Noah, lei ha ancora nel cuore Brady, lo sappiamo tutti e lo sa anche lei.
Purtroppo ha voluto ammetterlo a se stessa troppo tardi visto che Brady sta con quella rossa finta e rifatta, ma spero si sbrighi e si svegli lui.
Marcus è sempre stato il più scemo ma ora mi sembra proprio il più saggio, cerca di far ragionare sia Brady che Emily.
Kris, non capisco da che parte sta, da ragione al fratello ma è quasi felice che Emily ha mollato Noah.
Grace è un mito, punto ahahah anche se ha iniziato ad andare contro Emily, come tutti insomma.
La Stewart ce l'ha fatta, meglio tardi che mai eh, ora il bel Felton si darà una mossa anche se ha quella rossa tra le scatole?
Perché lui non può lasciare andare l'amore della sua vita e che cavolo.
Mi aspetto grandi cose da te ahahah tranquilla, spero che il periodo di ispirazione non finisca troppo presto anche se con lo studio ti posso capire, con la maturità c'è da impazzire.
Al massimo se hai ispirazione scrivi e pubblica dopo un po', perché avere dieci capitoli tutti di fila e mesi di vuoto è ancora più traumatico ahahah.
Complimenti, un bacione!

19/03/15, ore 03:06

Finalmente Emily ha fatto la scelta giusta...adesso vediamo il signor Felton cosa farà. .andrà da Emily o aspettera che sia lei ad andare da lui?
Cmq non mi è piaciuto la situazione con Marcus. .è veramente cambiato?
Aspetto il prossimo capitolo per avere delle risposte.
Ciao

19/03/15, ore 01:23

Grazie!!! Ti adoro e spero che la fiamma dell'ispirazione bruci ancora per un po'!!! E finalmente Emily s'è svegliata!!! Alleluia!!! Ottima decisione quella di rimanere sola per trovare un suo equilibrio... E anche Brandon mi auguro che scarichi al più presto quel canotto rifatto che si porta a presso! Grazie alla prossima

19/03/15, ore 00:20

Eh si una bella storia e soprattutto con situazioni vicino alla realtà. Ora subentra l'orgoglio di ciascuno di loro che li fa bloccare ma so che arriverà la svoltaaa.... questa rossa deve fare una brutta fineee... " istinto omicida" ahaha
Alla prossima ciaooo

18/03/15, ore 22:17

BRAVA EMILY TI STIMO (e come si dice a Napoli) Si 'o gass!!!
Finalmente hai lasciato quel troglodita di Noah! E tu Brady lascia quella str...upida e mettiti insieme a Emily che cacchio!

18/03/15, ore 19:22

Ciao! Se non sbaglio tu pubblicavi questa storia anche su una pagina Facebook, vero? È stata così che l' ho scoperta..Ma la prima storia non aveva più capitoli? La pagina Facebook esiste ancora?

18/03/15, ore 18:26

Non puoi lasciarmi così... 😩😩 comunque storia stupenda 👍👍❤️

18/03/15, ore 15:41

Ok... Respiro... Brady ha ragione, ci mancherebbe e ben lungi da me dire il contrario,ma..
Ma che cavolo!!! Sono dispiaciutissima!!! Mi veniva quasi da piangere a vedere Emily così e Brandon così freddo... Grazie per la velocità! Spero a prestissimo
Grazie alla prossima

18/03/15, ore 02:35

Ho pianto con emily ma kris ha ragione lei deve fare chiarezza e capire chi vuole.
Brady poi con quella frase l'allontanata di più.spero solo che l'abbia detto per rabbia.
Perché è Emily il suo unico amore.
Per quanto riguarda Marcus e kris penso che la tenzione passerà prima o poi e ci sarà passione solo quello. (Spero almeno).
Mi diacerebbe leggere come Marcus sela cava con lux.sarebbe carino.
Cmq complimenti e aggiona presto

18/03/15, ore 00:43

Wow in due giorni due aggiornamentiiii!!!! Questa storia è una delle mie preferite in assoluto! Mi ha appassionato e continua... certo gli ultimi due sono tristi però ci sta e scommetto che sarà qualcosa che farà muovere la nostra Emily. Lui non so che ruolo sta giocando ma sicuramente nonll'ha dimenticata... ora aspetto il prossimoooooo
Ciaooooo

17/03/15, ore 23:15

Sappilo, l'andamento di questa storia non mi piace...
Capisco che entrambi vogliano qualcosa di concreto; ma si vogliono ancora... Allora perché non provare a fare qualcosa di concreto insieme? -.-
Attendo il prossimo e voglio sperare che Brady capisca, come capisca Emily -.-

17/03/15, ore 21:46

Mi sono messa a piangere!!! Brdy NON PUÒ anzi NON DEVE dimenticarsi di Emily!!! Come dice il titolo "Il passato non è mai passato"
Quindi brutto cretino alza quel cul...sedere e lascia quella putt...prostituta e mettiti insieme a Emily ORA!
Amo sta storia continua appena puoi<3

17/03/15, ore 21:26

Recensisco entrambi i capitoli qua.
Allora, ci sono rimasta malissimo ahah, Brady ha sempre amato Emily fino ad ora, quindi perché ha deciso di abbandonarla e stare con quella rossa? Che oltretutto si deve dare una calmata eh ahah.
Emily, povera ragazza, a parte il problema della memoria che però ora credo sia tornata in buona parte, ma comunque lei sa nel profondo di volere ancora e solo Brady, non Noah, infatti ha fatto un paragone bel capitolo precedente.
Brady, va bene, vuole farsi la sua vita ma non so proprio come andrà a finire.
Quei due sono fatti per stare insieme.
E quel “Emily Stewart fa parte del mio passato” è bruttissimo detto da lui, quando un mese prima le ha detto di amarla.
Povera Grace, si è fatta male pure lei, accidenti, e Brady sempre più freddo.
Bravissima che hai aggiornato prestissimo, aspetterò con ansia come sempre ahahah.
Un bacione