Il passato non è mai passato.
di alessandras03

12/10/14, ore 20:20

Mi sono accorta ora di essere indietro di due capitoli e ho rimediato al volo. Ho letto questo con say something in sottofondo eee niente. Adesso sto sclerando e piangendo insieme. Quei messaggi alla fine e Brandy che piange per Tom sono la mia morte. Non ce la posso fare. Aggiorna presto, ti prego.

12/10/14, ore 16:10

ma io non voglio dei capitoli corti, anzi preferirei il contrario comunque ciao

09/10/14, ore 18:35

Adoro questa storia!!! sei una scrittrice fantastica! aspetto con ansia il prossimo capitolo! vado pazza per questa fan fiction!

08/10/14, ore 19:37

Sempre magnifico, sei la mia autrice su EFP preferita <3
-LalleKilla777<3
TI AMO 💘
(Recensione modificata il 12/10/2014 - 11:08 pm)

08/10/14, ore 13:42

Sono decisamente senza parole, con te ogni capitolo è cosi. Cavolo,sembro una pazza se ti dico che fremo ad ogni aggiornamento? Brava brava brava.

08/10/14, ore 00:49

Spero che lei capisca presto che noah non è quello giusto è che lei è brandon sono ancora innamorati..

07/10/14, ore 20:29

Fantastico.. Loro sono ancora innamorati e giuro che Noah proprio non lo sopporto non avrebbe dovuto aprir bocca sul fratello di Brandon!
Concordo pienamente ✌✌✌✌✌ con Grace!!!! Aboliamo il matrimonio di Emily ..

07/10/14, ore 12:15

Mi piace un sacco questa storia... sei veramente brava a scrivere :) mi coinvolge stra tanto... e spero tanto che emily molli l'uomopalloso alias Noah per Brandon!!!
Spero che tu riesca ad aggiornare presto!

07/10/14, ore 11:23

Ok.. Noah adesso mi sta davvero sulle p****...-.-
Brady, datti una mossa!!°O°
Vedo litigi in vista tra Nate ed Emy...O.o
E una riappacificazione tra Kris e Marcus**

Scusami del colossale ritardo..ç_ç Mi sono addormentata e non ce l'ho fatta a leggerlo prima çOç
Però devo dire che sei una scheggia**
Brava, bel capitolo**
Attendo il prossimo con ansia, sperando che quei due si dichiarino**

07/10/14, ore 01:20

brava e anche questo capitolo vale la pena di leggere.Sei brava a scrivere e ci fai sognare ,ovviamente vorremmo tutte che il fidanzato rompipalle si levasse di torno quanto prima e non vediamo l'ora di scoprire la tua testa cosa elaborera' per far si che cio' accada...ti aspettiamo quanto prima con un nuovo capitolo

07/10/14, ore 00:52

bellissimo il tuo racconto oggi come ieri,continua cosi'

07/10/14, ore 00:24

stai aggiornando in fretta ho dovuto leggere 3 capitoli in una volta:') questo capitolo é divertente, mi ha fatto ridere tanto anche se alla fine non credevo che i due messaggiassero. Ti odio(affettuosamente(?) lascia stare non so più spiegarmi bene) perché hai stoppato la storia sul momento più clou della situazione! quindi ti obbligo ad aggiornare domani u.u
Non mi viene da dirti altro al momento sono reduce di una lunga giornata.
quello che posso dirti é che se non evapora Noah lo faccio scomparire io. E' odioso ed egoista! Al contrario del nostro Brandon che ha lasciato andare l'amore della sua vita per il suo bene, per permetterle un futuro. Quindi adesso che lo sa anche quell'idiota di una ragazza mi aspetto nel prossimo capitolo faccia una cosa buona: lasciare DEFINITIVAMENTE Noah.
aggiorna presto e realizza il mio sogno AHAHAHAHAHAH crepo.
un bacio.

06/10/14, ore 22:38

Sono felicissima che hai aggiornato ma sono troppo curiosa di vedere cosa risponde brandon al messaggio! !!a presto

06/10/14, ore 22:07

Bellussimo cap davvero..!!
Sono morta dalle risate nel leggere un noah con il braccio rotto e soprattutto che é stato marcus a procurarglielo..ahah..
Cmq Noah se prima potevo sopportarlo .. ora per niente.!! Come a potuto dire quelle cose a brandon..?! E lui e stato fin troppo gentiluomo nei suoi confronti..
Mi e dispiaciuto tantissimo la sua reazione.. non solo a perso il fratello ma ora sta perdendo anche la donna che ama e tutto senza fare niente..
I messaggi finali fanno capire chiaramente che lei e ancora innamorata di lui. Spero solo si renda conto al piu presto anche lei stessa...
Non vedo lora di leggere il seguito. Un bacio
Le uchiha

06/10/14, ore 22:03

Ciao :) mi fa molto piacere che ultimamente riesci ad aggiornare cosi velocemente, soprattutto xkè i tuoi capitoli sono bellissimi e non smetterei mai di leggerli!
Anche con quest'ultimo ti sei superata, era MERAVIGLIOSO!
Complimenti davvero :) un bacio!