Il passato non è mai passato.
di alessandras03

07/04/15, ore 23:11

Ho le lacrime.... :'(
Sono felicissima che per una volta sia stata Emily ad osare e a lottare per quello che ama!
Li adoro e adoro che mi hai anzi ci hai regalato questa meravigliosa storia ♥ se mai scriverai qualche altra storia avvisa! Grazie a te, sei grande!

07/04/15, ore 22:51

Cazzo! Ho davvero creduto che auella cazzona di Emily rinunciasse a Brady!! Ma per fortuna, grazie a Kris, ha deciso di inseguirlo! Sono estremamente felice e contenta! Ottimo lavoro, davvero! Se ci sarà un continuo lo leggerò sicuramentr, magari una storia dove ci sarà un piccolo brady e emily a correre per la casa! ;;) chissà.. Baci..

07/04/15, ore 22:29

Cazzo sii cazzo sii finalmente!
Oddio sto piangendo, quasi quasi non ci speravo più! Emily e Brady finalmente insieme è un sogno! Hahaha e vabbe siamo giunti alla conclusione di questo viaggio,grazie per aver reso tutto questo possibile, alla prossima!❤

07/04/15, ore 22:28

Lo sapevo, non poteva essere altrimenti U.U
Bella storia come la precedente**
Se dovessi fare un seguito, avvisami** Dovrò assolutamente leggerla*O*

07/04/15, ore 20:13

Oddio finalmente i due testoni stanno insieme xp
Ho adorato ogni capitolo di questa storia, e sarei felicissima di leggere uno spin-off sulla vita segreta di Grace lol
Ti ringrazio per aver scritto una storia così bella, divertente e distruggente allo stesso tempo.

Ciao DreamyDrop c:

07/04/15, ore 20:07

fazzoletti e lacrime!!! Finalmente quei meravigliosi testoni sono insieme!!! Grazie,grazie per non aver abbandonato la storia e per averla resa originale ed emozionante! Grazie per aver creato Brandon e Emily... Li ho amati da subito e sono troppo felice di come finalmente si sia conclusa la loro storia! Spero di leggere presto qualcosa su Grace,secondo me la peperina merita!
Grazie e ancora grazie!!! A presto Mary

07/04/15, ore 19:55

Mi hai fatta sognare, te lo giuro! Credo che Emily e Brady rimarranno sempre una parte si me, non riuscirò mai a dimenticarli! Mi hanno accompagnato in un importante parte della mia vita e gliene sarò sempre grata, come sarò sempre grata a te! Sei davvero bravissima!
A presto :*

07/04/15, ore 19:49

Quasi non ci credo. Ho amato tantissimo la storia e continuerò a farlo. Grazie mille per le bellissime emozioni che mi hai fatto provare leggendo questa storia. Probabilmente questa non sarà l'ultima volta in cui leggerò questo capitolo e tutta la storia ma purtroppo per me Brady e Emily finiscono qui. Grazie mille ancora per le spelidide emozioni! È tutto merito tuo! Un bacio grande da una tua ammiratrice! ❤️

07/04/15, ore 19:40

Grazie, grazie e grazie per questa storia, mi hai fatto emozionare sempre più ad ogni nuovo capitolo sia della prima parte che della seconda parte. Spero che continuerai con la storia di Grace. Sei bravissima :)

06/04/15, ore 00:15

Aiutooooooo.... Ultimo capitolo?????? Non vedo l'ora! Sicuramente scriverai un finale splendido!!!! A presto!!!

05/04/15, ore 12:11

Oddio, no ti prego fallo finire bene, loro due devono stare insieme, speravo in un loro riavvicinamento, ma sto perdendo le speranze, ti prego, fallo finire bene...😔❤️😥

05/04/15, ore 10:23

Oddio, il penultimo? Non ce la posso fare, no no no.
Speravo in un loro avvicinamento ma a questo punto mi sto ricredendo, a meno che non ci sia scritto qualcosa di così importante che Emily parte e lo raggiunge (ho pensato anche a una cosa tragica, ma la escludo, Tom basta e avanza).
Bene, ora sono in crisi perché questa storia finirà presto, l'ho seguita fin dall'inizio dei tempi e sono triste.
Complimenti ancora e alla prossima!:)

05/04/15, ore 02:24

Non ho parole, davvero...O.O
A parte che sono felice che Emily si sia riappacificata con il fratello e l'amica ^^
Per il resto...O.o Attendo il prossimo capitolo O.o

05/04/15, ore 00:59

Non ci credo se ne va davvero?! Spero Emily lo fermi!
Sono curiosa di sapere cosa c'e scritto nella lettera!
Aspetto il prossimo ed ultimo capitolo, ci sarà un continuo o terminerà la storia?
Baci :)

04/04/15, ore 23:27

Ciao,
Ok...non posso credere che tu l'abbia fatto sul serio.
Se Emily non raggiunge Bardy a Denver, mi arrabbio, e tanto xp
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nell'ultimo capitolo, che poi ci sarà anche un epilogo, o no?

Ciau DreamyDrop c: