Il passato non è mai passato.
di alessandras03

04/11/14, ore 20:08

oddio, aiuto, vuoi farmi morire tu?
tremila colpi di scena, ma spero proprio che il bambino non sia davvero di Brady, e vogliamo parlare di Emily?
santo cielo, adesso che si era decisa, boom, perde la memoria, aiuto, spero che le ritorni e che sia qualcosa di temporaneo ma non credo, vero? in questo caso, sono super curiosa di sapere che cosa succederà!
Grace è da stimare profondamente, punto!
alla prossima, un bacione!

04/11/14, ore 17:50

la tua storia è stupenda. Sono sempre stata una fan fin da "Ostacoli del cuore" e l'hai fatta finire davvero bene QwQ sei una scrittrice bravissima

03/11/14, ore 19:48

Awwww ma quanto può essere dolce Brady? *-* Non ci sono parole. Sei fantastica, ma questo già si sapeva dalla prima stagione della storia <3 continua al più presto :*

03/11/14, ore 16:28

oddio ok adesso non ti odio anzi oddio :')
non ci sono parole perchè si mi dispiace per lei, no ok no non mi dispiace perchè così inizieranno da capo e quindi c'e una speranza *-* oddio!
ah e poi io adoro grace :')

03/11/14, ore 16:14

oddio no no no no oddioo O.o noo
ti sto odiandoo! dopo tutto quello che è successo oddioo

03/11/14, ore 15:36

oddio :'( la parte tra Brady e Tom è la migliore, per quanto io possa amare brady e emy, la loro parte è stata la più bella! :(

03/11/14, ore 14:23

TI PREGO CONTINUA PRESTO, NON FARCI ASPETTARE DI NUOVO, NON CI RIESCOOOO!!!! Io giuro che ti adoro come adoro anche Grace!! <3 <3 ma questa storia è del tutto inventata o coincide a qualcosa nella tua vita?
Aspetto il prossimo con ansia..speriamo bene!! Un bacione <3

03/11/14, ore 11:55

Io ADORO il modo in cui scrivi.. La tua storia è una delle più belle che ho letto! Spero che brandon faccia innamora di nuovo emily, sono fatti per stare insime ❤️
Continua presto!

03/11/14, ore 05:24

Ti aspetto. Davvero.
Mi stupisci ogni volta, ma come fai? Wow. Mi viene in mente il capitolo in cui Kris iniziò a parlare con Emily, e quello della festa.
Amo Grace, nulla da fare.

02/11/14, ore 20:46

Ciao,voglio che tu sappia che questa è la storia piu bella che io abbia mai letto in tutta la mia vita.ho seguito ogni capitolo,ogni pezzetino,iniziando da "Gli ostacoli del cuore".quando Tom è morto mi sono messa a piangere come una papera ,o quando brandy ed emily si sono lasciati,davvero mi hai fatto passare l'inferno te eh ahaha perósei F-A-V-O-L-O-S-A!! Amo davvero il tuo modo di scrivere,si vede che ti impegni tanto e sono davvero contenta.non so cos'altro posso dirti,mi hai lasciato senza parole,i personaggi sono perfetti specialmente Marcus Adams che ogni volta mi ha fatto morire dalle risate,Kris che è l'amica che tutte vorebbero avere e poi Brandon con il suo carattere .non smetteró mai di ringraziarti per aver creato questa storia,è davvero bellissima .questo capitolo è stato stupendo ,ma no per quello che è successo ad emily ma perchè a me le scene drammatiche mi piacciono moltissimo,mi danno molta ansia .poi grace in questo capitolo è stata magnifica ,mi ha lasciata senza parole ahaha ,è stata davvero brava a difendere brandon e ad insultare noah .spero che aggiornerai non presto ma prestissimo perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà ad emily e a brandon e poi come andrà a finire il rapporto tra marcus e kris.ti prego aggiorna subitoooooo e scusami per averti disturbato con i miei stupidi pensieri ma davvero volevo che tu sapessi quello che penso di te e la tua storia,continua sempre cosi ,un bacio

02/11/14, ore 20:20

Non potevo non commentare questo capitolo! Mi sa tantissimo di un film che ho visto un paio di anni fa. Adesso sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.. Tranquilla aggiorna quando vuoi, tutti abbiamo i nostri momenti decisamente NO. Quindi ti capisco e penso che come me anche gli altri rimarranno qui a sostenerti :D
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
Un bacio.
Jodie :)

02/11/14, ore 19:13

Questa poi non me la sarei mai aspettata..!! Emily che perde la memoria.. e ora cosa succederá si innamorerá nuovamente di brandon come al principio a piccoli passi.. oppure riaquisterà la memoria e rinuncerá a brandon per stare con noah dopo quello che ha scoperto.. oppure succederá qualcosa altra cosa di stravolgente di cui non so neanche immaginare.. ^.^'..
aspetteró con ansia il seguito.. a presto..
un bacio
Le Uchiha

02/11/14, ore 18:35

Be che dire, fabtastico! Io adoro quesa storia. Tutte le volte c'è un qualcosa che spinge noi lettori a voler continuare a leggerlo. Non è cosa da tutti riuscire a catturare la cuorisità dei lettori e solo chi scrive bene davvero, riesce a farlo. Mi dispiace tantissimo per brady, anche se spero sia l'occasione buona per riavvicinarli definitivamente :)
attendo con ansia il prossimo, un bacio!

02/11/14, ore 15:56

Adoro il tuo libroooo!!!! <3 e poi Brandon!!!<3:) capitolo stupendo!!! :)

02/11/14, ore 15:48

O mio Dio!!! Forse la perdita della memoria è solo un vantaggio... Anch'io penso che potrebbe rinnamorarsi solo di
Brady!!! Cmq non so perché ma ho ancora dubbi sulla paternità di quel bambino... Povero Brandon rivivere un dolore così grande... Ovviamente sono curiosa di sapere cosa ancora potrà accadere... Grazie e alla prossima