Il passato non è mai passato.
di alessandras03

05/09/14, ore 18:44

Ho conosciuto la prima parte di questa storia su wattpad e me sono innamorata... Sei davvero bravissima, devi assolutamente continuare!!
Comunque io sto scrivendo una storia, se vuoi passa;)

05/09/14, ore 17:03

Seguivo la tua storia su wattpad, e appena l'ho finita sono corsa qui per leggere il seguito.
Sei molto brava a scrivere complimenti.
Tornando alla storia, ti prego falli tornare insieme li adoro troppo come coppia!

05/09/14, ore 15:26

Ho finito proprio poco fa di leggere "Ostacoli del cuore" e sono molto felice di iniziare a leggere il sequel. :) Complimenti per come scrivi.Ciao,a presto!!!

05/09/14, ore 13:59

Caspita,il sequel di ostacoli d'amore é stupendo.
Io spero ancora che Barnod ed Emily sono fatti l'uno per l'altra e perché no stare insieme.
Non sopporto Noah e adoro la sorella di Emily.

05/09/14, ore 12:41

Bellissimoooo continua ti pregooooo questa storia è bellissima è non puoi capire i pianti che ho fatto <3 *.*

05/09/14, ore 11:02

Non vedevo l'ora di leggere il continuo di questa storia,ti ho mandato un messaggio su wattpad...ti prego con tutto il cuore..puoi rispondermi??

05/09/14, ore 10:25

Evvaiiii sono stra contentaaaa😍😍❤️❤️

04/09/14, ore 23:50

Storia bellissima,già ostacoli del cuore mi è piaciuta da morire,spero che questa sia altrettanto bella...continua presto !!

04/09/14, ore 01:40

Ho tipo letto tutta la storia su wattpad e ho pianto come una cogliona. Fai conto che ho cominciato a leggerlo verso le 20 e ora sono le 1.39..... È una storia bellissima cazzo! Sei veramente brava. Senti ma Nate? Il fratello? Oddio non vedo l'ora che aggiorni

03/09/14, ore 15:03

Oh che bello! Sono contentissima del nuovo capitolo (; è molto bello, come al solito!

Menomale, Noah momentaneamente se n'è andato, che bell9! Ma qualcosa mi dice che tornerà... (?)
Comunque complimenti!

A presto,
Baci Ali (;

03/09/14, ore 00:51

ti avviso oggi non posso farti una lunga recenzione perchè sono un pò di fretta ma qualcosa te la devo lasciare per forza perchè oddio tu non puoi mettere capitoli così cioè potrebbe sembrare un comunissimo capitolo ma in realtà non lo è, è troppo stupendo maghifico *----*

iniziamo con il fatto che finalmente è tornata la felton con la bimba tenera lei :')
una figura femminile in quella casa ci voleva anche se io ne preferivo un Altra per dire la verità, però per adesso mi accontento di kris u,u ahhaha
e la bimba la bimba ha un sorriso che a Brady gli è famigliare certo perchè ovviamente non voglio rovinare la sorpresa alle altre ma io e tu sappiamo di chi è quel sorriso e oddios olo per questo mi sento super emozionata non vedo l'ora che quei due si incontrano anzi non vedo l'ora che lui si incontra con la bimbi *-* anche se non sa che è sua voglio vedere la sua reazione :')
e poi ha gli occhi di Tom :'( io adoro quando si parla di lui nel capitolo perchè è molto importante e non va dimenticato quindi è super giusto che venga ricordato!

poi oddio ahahahhahaha ritornando alla stew e a Felton ahhahaha odddioo ahhahaha
ho adorato il pezzo della stew in classe con gli alunni hahahaha

«Prof, ma lei è Emily Stewart?» Chiede una ragazzina al primo banco.
La fisso corrucciata e boccheggio per qualche secondo. «Sì» balbetto.
«Lei è stata la fidanzata del grande Brandon Felton?» Parla un ragazzo dell’ultimo banco con addosso la divisa della propria squadra.
Mi sento esattamente in imbarazzo e vorrei sprofondare. «Posso sapere che ne sapete voi?»
«Il coach… ce ne ha parlato.» Scoppia a ridere un altro.

questo pezzo mi è piaciuto troppo e lei calza a pennello in quella classe perchè in poche parole è la sua classe dopo sei anni u.u
poi ovviamente anche adams che rivede per la prima volta dopo 6 anni emy è stato fantastico hahaha oddio lui non cambierà mai mai ahhaha

Poco dopo qualcuno bussa alla porta piombando dentro.
«Ragazzi, pomeriggio allenamento, cambio di programma.» Ha un vocione e un fisico mozzafiato. Lo osservo da capo a piedi e solo dopo mi accorgo che quel coach non è un coach qualunque, ma è Marcus Adams.
Mi metto in piedi e mi faccio notare. Lui sembra non riconoscermi.
«Marcus Adams, è modo di piombare nella mia classe durante la mia lezione?»
Lui spalanca la bocca e scoppia in una sonora risata, «Emily Stewart» urla.
«Esatto.» Mormoro. «I tuoi ragazzi parlavano proprio di te, a quanto pare hai fatto un quadro generale dei tuoi tempi…» sussurro.
«Ehm… ne parliamo più tardi, ho da fare adesso.» Sempre il solito. «Ora capisco Felton» sorride malizioso.
«Adams!» Lo richiamo mentre se la svigna.

poi passo alle lamentele u.u shshahhaha
io lo odio lo odio ODIOO quel cazzo di carciofo di noah non ha un significato è un essere insensato non serve a nulla anzi l'unica cosa a cui serve e a far crescere l'amore che secondo me c'e ancora tra Brady e emy perchè si vede si capisce si sente cazzo si capisce troppo lei che non lo vuole toccato che si ingelosisce quando lo vede con la ragazze e quando risponde la secretaria al suo posto e ha persino litigato con quel coglione per lui e poi ovviamente chi chiama? poteva chiamare benissimo kris perchè sono sempre state migliori amiche e lei l'avrebbe di certo capita ma no invece lei chiama proprio Brady...

E’ decisamente strano passare l’intera notte con Brandon Felton in un parco a parlare.
Tutto ciò che ci siamo persi in sei anni adesso sembra non contare più.
Magari sì, sono ancora attratta da lui, ma chi non lo è? Quante donne fanno la fila per lui? Eppure eccoci qui. Ancora insieme, come due vecchi e buoni amici.
Nessuno me lo riporterà via, adesso che ho bisogno di lui. Adesso che ci siamo ritrovati, non mi allontanerò da lui.
Non sono pronta. Non lo sarò mai.

e con questo dico tutto! :') <3

- a presto! baci e
.......................................................................................

TANTISSIMIII AUGURIIIIII :****

02/09/14, ore 15:41

MI fai incavolareeeee! >:) <3
LEI E BRENDON sono FATTI L'UNO PER L'ALTRA!! Noah si deve levare dalle palle! ahahhahahah sei bravissima a scrivereeeeee!

02/09/14, ore 11:37

Grazie infinite perché continui a farci sognare dopo Ostacoli del cuore.. tutti i personaggi sono ancora una volta ben caratterizzati dando profondità al racconto.. Il lessico è molto buono, le vicende sono ben intrecciate e la lettura risulta piacevole e scorrevole..lo stile è definito ed elevato.. Continua così! Impaziente di leggere nuovi aggiornamenti, complimenti per tutto, a presto
Daisy

01/09/14, ore 00:32

Oddio sono felicissima che sia tornata Kris... Noah mi sta sempre di più sul culo, non per dire! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
PS Aggiorna presto
Un bacio -C

31/08/14, ore 20:41

Dopo aver riletto quasi tutto ostacoli del cuore ho sperato che comparisse Kris ed eccola qua. Qualcosa mi dice che non ci sarà nessuna prova del vestito e in tsl caso Brady sarà li in veste di sposo..dopo una miriade di filmini mentali spero di leggere presto il continuo. Un bacio.