Il passato non è mai passato.
di alessandras03

21/10/14, ore 18:42

Ma no ma dai non si fa! io voglio il test Del DNA!! Non può essere diventato padre proprio adesso che c'eravamo quasi!

21/10/14, ore 13:07

Oddio è magnifico questo capitolo, tutto e niente.... Aggiorna quanto prima altrimenti ci toccano diverse notti insonni, Ahahaha!

21/10/14, ore 10:39

Sei bravissima!! È una storia favolosa, e non vedo l'ora di andare avanti con la storia.. credo dovresti pubblicarle con una casa editrice.. sei davvero brava.. baci :*

21/10/14, ore 10:30

TU. NON. PUOI. FARE. QUESTO!!!
Brady che aspetta un figlio da una sgualdrina?? °O°
Proprio adesso che Emy stava per cedere??
Non si fa, sei cattiva!!! çOç
Però, bella batosta, povero Marcus, mi chiedo cosa faranno ora quei due O.o
Brava, bel capitolo^^
Attendo con ansia il prossimo**

21/10/14, ore 10:21

Dai non puó essere incinta, questo complica tutto! Brandon e emily devono stare insieme!!

21/10/14, ore 00:06

No, dai. Questa è una condanna a morte.
Mi prendi in giro, non può essere vero.
😱😭😭

20/10/14, ore 23:46

Non è possibile questa non ci voleva proprio!!! Però sono troppo curiosa di vedere se il bambino è realmente di Brandon.. .mah!! Aggiorna presto!! Baci

20/10/14, ore 23:05

Noooooo! Non può essere! Cosa ha partorito la tua mente subdola! Giuro che sono sconvolta! Non bastava Noah-sono figo-bravo -intelligente,adesso pure l'infermiera incinta! Altro che ostacoli! Ovviamente la curiosità é salita ai massimi storici... Via porterò pazienza... Dimenticavo,povera Kris e povero Marcus,scoprirsi padre dopi così tanto tempo... Sta storia é sempre più bella!!! Grazie per la tua fervida fantasia,alla prossima! Baci

20/10/14, ore 23:03

Nooo.. e ora questa da dove spuntaa??!!
Sapevo che non sarebbe andato tutto liscio però bastava Noah ad incasinare tutto.. ora ci si mette anche questa..!!
E io che speravo che le cose sarebbero migliorate dopo il bacio.. diciamo che fra loro due le cose stavano iniziando a migliorare ma quando scoprirá questa cosa lei.. chissá cosa succederá..?!!!
Vabbe che non sono molto convinta che il figlio sia di brandon .. almeno spero..!!
Cmq sono sollevata che finalmente Marcus abbia scopertola veritá anche se casualmente.. ma le cose fra loro si aggiusteranno di sicuro..
Spero di leggere presto il continuo.. in bacione ..
Le Uchiha

20/10/14, ore 22:21

Coglione? Così poco? Io direi decelebrato, infantile e testa vuota!
Comunque, devono tornare insieme, assolutamente, a costo di uccidere con le mie mani Noah e l'altra ragazza (che ho il presentimento che non sia incinta di Brady, ma vabbè)
Aggiorna presto!
Baci baci

20/10/14, ore 22:02

No non è possibile! Non può essere finita cosi, ti prego dimmi che non è vero?! Questa del bambino non ci voleva...Ahaha vabbè tralasciamo questa cosa, che mi ha particolarmente sconvolta  xD

Bellissimo come sempre, scrivi divinamente!

Nelle parti tra emily e brandon mi batteva fortissimo il cuore dall'ansia nel sapere che fossero insieme  e che potesse accadere qualcosa da un momento all'altro ;)

Sono contenta che finalmente Marcus, anche se per mezzo di Emily, abbia scoperto la verità. Kris e Marcus sono fantastici insieme.

Comunque i tuoi capitoli non mi deludono mai, anzi l'attesa mi rende ancora piu curiosa di sapere cosa accadrà e tutte le volte li leggo sempre con più interesse. Mi tengono incollata allo schermo del pc, giuro xD

Scusa se stavolta ho scritto quasi un  tema, alla prossima recensione..

Un bacio!

(Recensione modificata il 20/10/2014 - 10:10 pm)

20/10/14, ore 21:37

NO, CIOÈ, COSA, MA CHE CAVOLO, NO!
okey sono calma ahahah
non puoi farmi questo dai.
ammetto che è un bel colpo di scena, un altro ostacolo fra Brady e Emily, ma ti prego e ripeto, NO!
ahahahah vabbè, mi fidi di te, miraccomando!
un bacione e alla prossima, sono in crisi ora grazie ahah :)

20/10/14, ore 21:19

No,no e no cara tu non puoi farmi questo! E no,non puoi! Ma come..quella zo***la è incinta?! Mo che stavo sperando tra Brandon ed Emily?!tu non puoi distruggerli,fai in modo che il bambino sia di un altro o che ci sia una aborto,non mi interessa Brandon non diventerà il papà di nessun bambino,tranne quelli suoi e della Stewart.
Madonna santa ti prego fa che Emily e Brandon abbiano il lieto fine insieme!

17/10/14, ore 22:37

E io mi aono detta: "massi, leggiamonil seguito della storia che - da brava stronza - non ho mai xommentato! Tanto è finita! E invece no, dnnazione. Cioe, cos'e qyesta cosa? Scrivi fino al capiyolo sette e poi ti fermi?! Hai una nuova persona che segue le tue storie :D
comunque. Oddio, io Noah non lo sopporto! Lo ammazzerei, se potessi. Brutto stronzo, come ai permette a parlare cosi si Tom?? (Pqrlo degli altri capitoli).
Branson è stupendissimo. È fantastico, è finalmente cresciuto e maturato.
Amo oatacoli del cuoe e questo seguito, sappilo ♡
katniss potter jackson ♧
(Che aspetta con anaia il prossimo capitolo)

17/10/14, ore 18:15

penso che il minimo che ti posso dire e che non mi deludi MAI, continua così :)