Il passato non è mai passato.
di alessandras03

17/01/15, ore 22:07

Quindi Emily sta riscoprendo il suo amore per Brady...
Ma perché Noah è tornato? -.- Brady non gli aveva detto di stare alla larga? -.-
E tra Kris e Marcus? Le cose si stanno sistemando?? O.o
Bel capitolo** Attendo il prossimo^^

17/01/15, ore 21:52

Oddio che bello finalmente il nuovo capitolo, pensavo fossi morta haha😂
Il capitolo jekdkejsja😍😍
Aggiorna presto ti prego.😘

17/01/15, ore 19:38

okay mi sono innamorata di questa splendida storia,anche se ho visto che non aggiorni più spero che lo farai al più presto. Davvero emozionante,bravissima<3

11/01/15, ore 12:14

Dopo aver letto la prima storia mi sono catapultata a vedere se ci fosse il sequel. Adoro questa storia e sto impazzendo, nn riesco a staccare gli occhi dal tuo racconto. Adoro i personaggi e come li racconti. Mi emozionano tantissimo! Sei bravissima. Che altro dire, non ho parole. A presto. Giorgia

08/01/15, ore 06:17

Mi dispiace abbandonare una storia, anche se è già stata abbandonata dall'autore. Peccato. Se mai tornerà in vita sono pronta a continuare la lettura, ma per ora l'abbandono.

06/01/15, ore 03:11

Ok ora ti chiederai chi é la pazza che alle 2:45 del 6 Gennaio 2015 ti sta scrivendo ti chiedo immensamente scusa per l'orario ma ci tenevo a dirti cosa ne penso della storia. Ho trovato ostacoli del cuore guardando tra le storie di un' autrice che sta scrivendo un'altra storia che io adoro ma torniamo a noi... ho letto la tua storia in 2 giorni,e posso assicurarti che é una delle poche che mi ha travolto totalmente emotivamente; mi sono ritrovata dal sorridere alle battute di Emily fatte a Brady, ho sentito anche un vuoto nel petto quando Emily aveva deciso di prendere le distanze da Brady perché si era accorta che ne era innamorata pazza e ho anche pianto tantissimo per la morte di Tom e per come questo ha influito sul carattere e relazioni dei personaggi principali e quando hai terminato la storia col discorso di Brady é stato davvero emozionante. Ho trovato il sequel e l'ho letto a parer mio stai sviluppando molto bene la storia e vorrei chiederti se quando ti sarà possibile aggiorni perché io davvero adoro questa storia e penso anche molte altre ragazze. Ho visto che non rispondi alle recensioni forse perché sono troppe però ci tenevo a dirti se puoi rispondermi solo questa volta e forse é stupido averti scritto tutta questa lunga recensione perché forse neanche la leggerai però volevo ringraziarti dal profondo del cuore per avermi fatto vivere cosí tante emozioni e penso che tutte le ragazzine della mia età dovrebbero leggere la tua storia perché ti fa capire che gli anni migliori sono quelli del liceo i piú spensierati dove gli amici importanto piú di tutto e manderesri tutto all'aria pur di stare con loro e non dimentichiamoci dei primi amori beh io non sono molto fortunata in questo ahah ma ho solo quindici anni quindi penso che sia giusto stare affianco a persone che mi vogliono bene e vivermi la vita col sorriso sulle labbra. Grazie ancora per tutto spero mi risponderai ne sarei molto onorata e spero che continuerai la storia come si dice la speranza é l'ultima a morire,no? Grazie di tutto. -La tua fan piú rompi palle dell'universo ahah.

05/01/15, ore 14:37

TO SUPPLICO CONTINUA,LA MIA VITA DIPENDE DA TE...MI SONO INNAMORATA DI BRADY COME SE FOSSI EMILY NON POSSO FARE A MENO DI QUESTA STORIAAA

04/01/15, ore 05:45

Ehilà! È la seconda recensione che ti lascio e devi ritenerti davvero fortunata perchè io recensisco davvero raramente...comunque tornando a noi, IO AMO LA TUA STORIA ma soprattutto amo il tuo modo di scrivere, sei davvero davvero brava hai la capacità di comunicare a noi lettori tutte le sensazioni provate dai tutti personaggi. Amo alla follia la tua storia davvero, dovresti prendere in considerazione di fare la scrittrice. Io ti adoro, sei fantastica.

03/01/15, ore 00:06

Oddio è bellissima questa storia! Aggiorna perfavoreeeee! Sono impaziente e curiosa io shippo troppo emily e brady!!

02/01/15, ore 16:14

Ciao Delenayep, io sono una nuova ragazza di efp ho conosciuto la storia di "ostacoli  del cuore" grazie a wattpad e per questo ho deciso di entrare a far parte di questo sito per leggere il seguito. Sei fantastica, cioè la storia lo è.  Non posso fare a meno di leggere,leggere e leggere. Dio, è una droga! Non vedo l'ora che  tu aggiorni. Baci e complimenti! <3

02/01/15, ore 12:48

Wooww è a dir poco stupefacente!
io adoro la tua storia me la sono letta tutta!! È fantastica seriamente ora o continui o sono guai!! No seriamente io adoro la tua storia perfavore continuaaa

30/12/14, ore 19:13

oddio questa storia è bellissima giuro, adoro la trama, e tu scrivi davvero bene, l'unica cosa sono i tempi verbali, alcuni sono sbagliati ma la adoro comunque lol. aggiorna ti prego *^*

16/12/14, ore 23:07

Ciao! Premetto che adoro la tua storia .. perfavore sono in crisi di astinenza .. devo sapere come continua .. ti prego aggiornaaa .. grazie baci :*

14/12/14, ore 11:35

Ciao ho letto il decimo capitlo... ed e' davvero bellissimo spero che pubblicherai il prossimo al piu presto....bacioni

14/12/14, ore 01:02

Premetto che questa storia mi piace davvero tanto, ma dovresti aggiornare con più frequenza perché poi ci stanchiamo ad aspettare così tanto e ci irritiamo perché vogliamo leggere il continuo. Non aggiorni da secoli e ogni volta per pubblicare un capitolo sembra un parto. La storia è bellissima comunque, dovresti solo aggiornare più velocemente.