Il passato non è mai passato.
di alessandras03

13/04/15, ore 23:54

A me la lettera ha fatto piangere. Cioè che Brady sia uno strano si sa ma la scusa delle lastre per vederla un'ultima volta era pessima. Poteva anche dirle che stava per andare via. Mi aspettavo un matrimonio come finale e lui che ritorna da lei non lei che vola da lui...bella la storia! Mi piace

12/04/15, ore 20:22

Ciao sono una lettrice silenziosa, ma a questo punto ho deciso che valeva la pena spendere qualche parola per questa bellissima storia, perciò eccomi qui! ^-^
Allora, la prima cosa da dire è che tutta la storia é stata sorprendente, tutt'altro che scontata o cose viste e riviste. E' perciò che voglio farti i complimenti per quando riguarda l'invenzione della storia. Persino il finale mi ha sorpreso: io credevo che dopo aver letto la lettera Emily sarebbe corsa da Brady, ma invece sono state le parole di Brady nel dvd a convincerla. Sorprendete, davvero!
Detto ciò, in pratica tutta la storia mi piace davvero tanto, il fatto che Brady fosse così innamorato da lottare nonostante fosse già fidanzata, quando le é stata vicina nonostante avesse perso la memoria. Insomma, tutto! Il personaggio di Brady é molto particolare e lo adoro!
Emily... é Emily! E'una ragazza davvero straordinaria. E' riuscita a ricominciare dopo un incidente che le ha causato la perdita della memore, anzi si può dire che quello l'ha aiutata molto... Prima era felice, si, ma le mancava qualcosa... le mancava Brady al suo fianco. Si può dire che questi due sono stati fin troppo cocciuti, quando uno voleva stare con l'altra lei era troppo confusa, quando era il contrario lui era troppo orgoglioso per cedere all'amore (anche se non aveva tutti i torti). Una storia del tutto ingarbugliata ma senza dubbio unica! Per finire il modo di scrivere é molto leggero e mi piace molto!
Niente, spero vivamente di leggere qualcos'altro di tuo^-^. Quello che ti sto chiedendo é: hai in mente di scrivere un'altra storia?
Lo spero... e concludo dicendo dicendo che mi ha coinvolto molto questa storia di amore, amicizia, segreti... e anche inganni; mi ha fatta commuovere, piangere... insomma mi ha colpita molto. Ti devo ringraziare per averci permesso di leggere qualcosa di così bello, davvero<3
Detto ciò ti saluto e spero di leggere un'altra tua creazione, un bacio :*
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:24 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 08:25 pm)

12/04/15, ore 12:33

Ciao...
Siamo noi a dover rongraziare te per questa magnifica storia... Non potevi farla meglio... Bellissima... È stupenda sul serio... Spero di poterti risentire presto per una nuova storia...
Brady ed Emily sono fantastici... E amo tutte le coppie che hai inserito in questa storia... E mi piace tantissimo il ruolo di Grace in questa storia... Sin da piccola era una fanatica di Brady... E col tempo nn solo nn lo ha scordato ma ha coltivato quest'ammirazione..
Comunque sei bravissima e la storia bellissima...
A presto
Erika

11/04/15, ore 16:10

Il finale è stato inaspettato e fantastico. Avrò sempre un dubbio: cosa succederà dopo?
Sarà un dubbio che avrò per sempre, temo. Mi devo rassegnare al fatto che la storia è finita, anche se Emily e Brady occuperanno una piccola parte del mio cuore, un po' come se fossero stati realmentate parte della mia vita.

09/04/15, ore 17:25

E' stato molto entusiasmante leggere questa storia ricca di amore e di colpi di scena, merito anche di un buono stile della scrittrice. Complimento e spero scriverai altre storie : )

08/04/15, ore 18:53

È stata una storia bellissima , un po' sudata ma ne è sempre valsa la pena. Spero scriverai altre storie perché sei davvero brava :) ancora complimenti ;)

08/04/15, ore 18:14

STO URLANDO DI GIOIA E PIANGENDO PERCHÈ LA STORIA PIÙ BELLA CHE ABBIA MAI LETTO È GIUNTA AL TERMINE!!!
È STATA FANTASTICAA.
Mi ricordo che inizia a leggere la prima storia (Ostacoli del cuore) qualche giorno prima di capodanno su wattpad poi quando ho visto che non c'era un sequel ho detto "Perchè non vedo come va a finire la storia" e mi sono iscritta su EFP e sono veramente felice che questa storia sia stata perfetta e stupenda,che mi ha fatto vivere mille emozioni. Spero che se farai altre storie saranno perfette come questa (e sono sicura che lo sarà). Solo una parola:FANTASTICO <3

08/04/15, ore 18:04

Piango.
Grazie a Dio é finita come speravo e sognavo, ossia che Emily prendesse il primo aereo per raggiungere Brady, solo che mi mancava quel 'qualcosa' che l'avrebbe fatta scattare ahah e tu hai inserito la lettera di addio e quel video magnifico di quando si erano lasciati anni prima.
A dir la verità Brady mi sembrava soddisfatto di trovarsi Emily davanti ahah della serie che se l'aspettava o comunque ci sperava.
Tutto sto casino per due cocciuti ahah.
Ora sono felice e triste allo stesso tempo.
Tutto si è concluso nei migliori dei modi, olè.
Molto interessante l'idea di uno spin-off su Grace eh!
Comuuunque, non mi uccidere ti prego ahah so che non vuoi fare un sequel e ti do ragione, ormai sono arrivati alla fine questi personaggi, il lieto fine c'è stato e ti ringrazio ancora infinitamente, però, c'è sempre un però ahah, potresti, che ne so, anche più avanti fare una specie di 'epilogo', ambientato anni dopo, dove compaiono i due pazzi con magari un marmocchietto ahah e qualcosa su Kris e Marcus.
Lo so, ti chiedo troppo ahahah ma almeno non ti ho chiesto un sequel eheh.
No okey, ora sono curiosa di sapere se Emily molla tutti e va a vivere a Denver con Brandon ahahah curiosità mia e anche parecchio scontata.
Bene, credo di averti rotto abbastanza ahah grazie a te per aver condiviso questa storia meravigliosa con noi, spero continuerai a scrivere perché sei davvero invincibile.
E soprattutto, in bocca al lupo per la maturità!
Bacioni

08/04/15, ore 13:51

finalmente mi presento ^_^
sono fiera di recensire la tua stupenda magnifica bellissima storia. Anzi le due storie c:
Iniziamo dalla prima, allora xD
É stata stupenda!!!
Non ci sono parole per descrivere un tale capolavoro *--*
È stata davvero magnifica!
mi ha fatto ridere e piangere davvero! Soprattutto gli argomenti che parlavano della morte di Tom...
Descrivere i fatti con tanta spontaneità, da farli sembrare reali :')
Adesso siamo della seconda storia :D
Bhe, anche questa storia é stata davvero bella... Anche se mi ha fatto piangere un po' di più ( soprattutto la scena in cui Brandy inizia a piangere dopo che Noah ha discusso di suo fratello; poi c'è la scena in cui Brandy dice: "
Fa male risentirlo, fa male sapere che non é indirizzato a me, ma alla persona che ama". *^*
Ció che vorrei farti, sono i miei piú sinceri complimenti c:
Se la tua passione, è davvero la scrittura, coltivala finché puoi.
Ti auguro con il cuore un futuro da scrittrice :')
Di solito i complimenti non li faccio spesso, ma tu sei una di quelle persone che li merita davvero :)
Un forte abbraccio,
-Celeste

Ps. Se puoi, potresti fare un epilogo della storia? Magari che Emily rimane incinta, Brandy e Emily si sposano, ... =D
Ciaoo

08/04/15, ore 12:31

Il finale più bello, qualcosa di unico e spettacolare. Mi mancheranno un sacco. Eppure vorrei proprio sapere come l'avrebbe presa suo fratello. Brady e Amily e chi li separerà mai. Sicuramente le rileggerò queste storie. Mi hanno fatto sognare piangere e ridere nel vero senso della parola. Un amore cosí chi non lo vuole? Gli ostacoli ci sono sempre ma lottare per la persona più importante è da esserne fieri. Sei brava a scrivere, trasmetti tanto al lettore ed è per questo che aspetterò altre tue storie. E aggiungo mi mancherà un sacco Grace quella paperina. Hai descritto tutto nei minimi particolari senza fare annoiare. Bravissimissima Complimenti 😊

08/04/15, ore 09:14

Oddio davvero una parte di me è andata via con questa storia ahah l'ho adorata, adoro come scrivi, ho amato entrambe le storie, spero davvero che scrivi qualcosa su Grace, e anche al più presto ahahha 😘 baci baci alla prossima

08/04/15, ore 02:00

Allora non so se ti ricordi di me ,ma ero quella pazza che ti aveva scritto alle 2:45 del mattino per dirti se potevi continuare la storia e anche adesso non è presto ahah ,solo che mi piace leggere la tua storia nel silenzi più totale per vivere tutte le emozioni che mi trasmetti.
Allora, la storia è stata assolutamente meravigliosa dal primo capitolo fino all'ultimo e sono contenta di aver aspettato un po' prima che riprendessi a scrivere la storia, e ringrazio infinitamente quel non so cosa che mi ha spinto a scegliere di iniziare a leggere la tua storia. Io dico davvero è la storia più bella che abbia ma letto, mi ha insegnato e trasmesso davvero tanto. Da questa storia ho tratto un insegnamento che secondo me è quello di non avere mai paura di rincorrere ciò che vogliamo perché potremmo renderci conto troppo tardi , che quello vogliamo è quello di cui abbiamo bisogno ovvero quello che ci rende felici.
Davvero voglio ringraziarti tanto, per quello che mi hai regalato e voglio augurarti di diventare una scrittrice famosa e ti posso assicurare che se lo diventassi, io sarei la prima a comprare i tuoi libri; solo una cosa vorrei chiederti, ovviamente se puoi e se hai voglia ahah, anche nell'altra recensione te l'ho chiesto mi potresti rispondere? so che leggi tutte le recensioni ma io vorrei un parere tuo su quello che ti dico, scusami davvero se ti rompo sempre su questo ma ci tengo davvero tanto,fai l'ultimo sforzo per una rompi palle ahah. GRAZIE DAVVERO PER TUTTO.
P.S domani devo andare a scuola e sono le due non so come farò ahah
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 02:04 am)

08/04/15, ore 00:13

Wow! semplicemente stupendo! Non ci sono parole per descrivere quante emozioni mi ha fatto provare questo libro.. Sei bravissima :)

07/04/15, ore 23:59

Oh mio dio sono in una valle di lacrime. ..ho pianto tutto il capitolo...quelle lettere non si scrivono. ...
Ma sono contenta che emily si sia ripreso quello che è suo..l'amore della sua vita.
Grazie mille è tra le mie storie preferite.
Il tuo modo di scrivere mi emoziona tanto..sei veramente bravissima.
Spero di leggere presto di nuovo qualcosa ti tuo.
Ancora grazie

07/04/15, ore 23:26

Non ho parole! Bello bellissimo... la lacrimuccia!!! Omg! Complimenti davvero! Troppo bello... scrivi benissimo e la storia è intensa scorrevole e reale. Non è la classica fan fiction scontata! Sono contenta di averla letta e l'ho stampata tutta per rileggerla e passarla alle mie amiche.
Mi piacerebbe vedere il viso dei personaggi mandali in privato ti pregooo o ti mando contatto Facebook ahaha
Se ti verrà in mente uno spin off o un capitolo dove racconti qualcosa sarebbe fantastico ma comunque vedi tu!
Bravissima!
Un bacio
Fiera di averla letta ed essermi emozionata perché l'hai scritta con passione e col cuore!
Isabella