Il passato non è mai passato.
di alessandras03

16/10/14, ore 21:49

Oh per fortuna! Lo stavo aspettando.. Sapevo che fra quei due non è finita e mai finirà! :)

16/10/14, ore 17:40

Dunque..ho visto che hai aggiornato e ho sclerato come non so cosa e poi beh la parte finale non la commento altrimenti mi metto a urlare. Aggiorna presto un bacio

16/10/14, ore 14:32

Mamma mia no!!!!!! Io non ce la faccio..Io rivoglio Brady ed Emily insiemeeeeeee!!!!!! Aspetto con ansia il prossimoo!! <3

16/10/14, ore 13:59

é M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-O!!!!!! non vedo l'ora di poter continuare a leggere!!!! Complimenti, sei davvero un scrittrice fantastica, la mia preferita!!

16/10/14, ore 12:07

Bravissima!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e finemente si sono baciati..! Continua presto :)

16/10/14, ore 00:50

Sempre più brava !
Finalmente si sono baciati
Ma sono sicura che non sarà così facile ahha
Aspetto nel prossimo capitolo , complimenti :))

15/10/14, ore 23:09

Wow non vedo l'ora di leggere cosa capita dopo!! Aggiorna presto! !!:-)

15/10/14, ore 23:04

Sei davvero bravissima! :) ho letto sia "Ostacoli del cuore" che adesso "Il passato non è mai passato" tutto d'un fiato e non so come definire tutto ciò. E' davvero bellissimo, è quello che un sacco di persone, tra cui io, vorrebbero vivere, è semplicemente la perfezione!

15/10/14, ore 23:01

Come non date nulla per scontato?? çOç
Lej deve lascjare Noah, è un verme! èOé
Emy e Brady DEVONO tornare jnsjeme!!!!*O*
Mj chjedo, questa è la volta buona che Krjs djrà la verjtà? O.o
Bel capjtolo, come sempre** Brava U.U
P.s: scusa, ma la coca-cola (versata accjdentalmente da un nano malefjco) mj jmpedjsce dj scrjvere come sj deve...-.-

15/10/14, ore 22:09

mi sono "strutta" al momento del bacio!!! Hai saputo rendere divinamente il momento e le sensazioni di Brandon... Ovviamente mi rendo conto che questo complicherà molto le cose... Mi da l'idea che questo bacio voglia rappresentare per Emily una sorta di chiusura di un cerchio... Ma secondo me sarà per lei una fonte inesauribili di dubbi!!! Grazie per il bellissimo capitolo alla prossima!!!

15/10/14, ore 22:05

MERAVIGLIOSO! Giuro non ho parole per descrivere questo capitolo.. È stato veramente bellissimo!
Sei una scrittrice fantastica, potresti pensare di pubblicarlo in versione cartacea un giorno, adesso va molto questo genere, e io lo comprerei di sicuro! Non smetto mai di rileggerlo. Sicuramente diventerebbe uno dei miei libri preferiti! :) un bacio, alla prossima recensione :)

15/10/14, ore 21:25

oddio oddio oddio
SI SONO BACIATI, ma credo che dovrò aspettare per cantare vittoria vero?
ahahah sembra quasi un bacio d'addio, ma spero proprio di no!
continua presto miraccomando!
un bacione e alla prossima!

14/10/14, ore 23:08

Ciao ho letto la tua storia e la trovo bellissima... Spero che tra Emily e brandon le cose si aggiustano e c'è forse proveranno a stare insieme. Spero anche che kris sveli chi sia il vero padre di sua figlia. Comunque ti ripeto bellissima storia all'inizio ho anche pianto.. Descrivi le emozioni che provano i personaggi e le fai arrivare dritta al cuore dei lettori. Spero aggiornerai presto e quando lo farai aggiornami! Ti prego.. Grazie. Ciao!

14/10/14, ore 19:00

"Quando qualcuno bussa alla porta vorrei urlare di non entrare ma asciugando le lacrime, vado ad aprire. Marcus è lì che mi fissa. Non dice una parola.
Mi avvicina a sé e mi abbraccia. Non ho mai stretto nessuno, oltre Emily, come stavo stringendo il mio migliore amico.
«Non dire nulla, non ce n’è bisogno» sussurra.
Mi lascio andare ad un pianto liberatorio e mi sento quasi uno scemo.
Non riesco neanche a capire per cosa mi stia deplorando.
Sono così tante le situazioni disastrose della mia vita che non saprei da dove cominciare.

Chi l’avrebbe mai detto?

Anche l’animo più potente, cede alle volte."

Mamma mia..ovviamente in questa parte non possono mancare le lacrime che scendono sul mio viso!! Emozionante,Brady e Marcus sono la dimostrazione della vera amicizia!!
E ne vogliamo parlare della parte dei messaggi tra Emily e Brady? Ti sembrerà impossibile, ma al posto di Emily il cuore mi batte forte a me!! Odio profondamente Noah,e non si doveva neanche permettere a toccare il tasto "Thomas Felton". Non so neanche come ha fatto Brady a trattenersi, ero convinta che sarebbe partito il pugno!!
Non è la prima recensione che faccio, e ti sembrerò ripetitiva, ma non smetterò mai di dirti quanto sono innamorata di questa storia.. Figurati che l'ho letta per tre volte su facebook e adesso eccomi qua a leggerla per la quarta volta...non mi stancherò mai!! :)
Aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi il più presto possibile.. Un bacione e ancora i miei più sinceri complimenti!!! :*
(Recensione modificata il 14/10/2014 - 07:01 pm)

12/10/14, ore 21:40

Fantastico come sempre!!! Spero vivamente che ritornino insieme. Sono felice per Hanna e Nate ma mi sembra una cosa molto falsa!! Continua presto. Grazie di tutto!!