Il passato non è mai passato.
di alessandras03

06/10/14, ore 22:02

Chissà se il passato è veramente passato.... Il caro Noah è veramente una serpe. Fa il bravo ragazzo corretto e rispettoso e poi fruga tra le cose di Emily di nascosto leggendo il suo diario senza permesso... Che il cavaliere dalla scintillante armatura abbia delle macchie??? Grazie per aver aggiornato così presto alla prossima

06/10/14, ore 21:56

Io coso lì lo ammazzo di botte! Se fossi stata in Brady gli avrei rotto anche l'altro braccio! Comunque, dopo questo sfogo di rabbia, mi complimento per la velocità perché sono felice di poter leggere i capitoli così velocemente e per la storia, che mi prende proprio come quella prima. Volevo scusarmi per non aver recensito lo scorso capitolo e mi raccomando, aggiorna presto!
Baci baci

06/10/14, ore 21:48

oddio oddio, io lo ammazzo Noah!
come fa ad essere così insensibile? Cavolo, ce ne vuole, ci godo che si è rotto un braccio ahahah.
ed ecco che ricompaiono i due piccioncini che si inseriscono nella vita di Emily così a caso ahahah
e i ricordi bussano alla porta, aiuto, io scapperei tra le braccia di Brandon, sicuro!
Se Emily dovesse sapere quello che il suo ragazzo ha detto su Tom gli spezzerebbe le gambe, ergo, spero che lo scopra ahahah sono un po' crudele xD
meglio che mi fermi, brava comunque, stai aggiornando più spesso e ne sono molto felice, non deludi mai è spero che tutto ritorno come prima u.u
alla prossima, un bacione!

06/10/14, ore 19:27

PIANGO è troppo bella questa storia, me ne sono fottutamente innamorata, ti prego continuala

06/10/14, ore 10:33

Ti prego continua sei bravissima..le tue storie mi hanno fatto emozionare e non vedo l'ora di continuare a leggere..spero che posterai il capitolo seguente il prima possibile!

05/10/14, ore 21:45

Questo capitolo è stato stupendo! Finora a parer mio quello più bello :)
Oltretutto sono molto contenta che tu abbia aggiornato cosi presto, xkè aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli :)
Un bacio!

05/10/14, ore 20:56

Mi sono iscritta su efp solo per il sequel di ostacoli del cuore... complimenti sei fantastica
Dita incrociate per Emily e Brandon
Grazie d'aver creato questa storia <3
(Recensione modificata il 05/10/2014 - 08:59 pm)

05/10/14, ore 14:27

Ciaooo io non ti ho mai scritto anche se ho letto la tua storia precedente Ostacoli del cuore e trovo le due storie incredibili!!!! Quando leggevo ostacoli del cuore non vedevo l'ora che tu aggiornassi e mi sta capitando la stessa identica cosa con questa storia!!! Quindi continua a scrivere!!😆

05/10/14, ore 09:06

Allora allora allora capitolo stupendo.
Io confido nella sorellina e spero che attui qualche piano diabolico per farli tornare insieme!

05/10/14, ore 08:42

Che colpo al cuore Emily in abito da sposa!!! Che Lux fosse di Marcus l'avevo capito,quando verrà fuori sta storia saranno dolori... Emily è gelosa... Ma non si pone domande mentre Brandon se ne fa troppe! Tom mi manca... Grazie per il capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo
A presto baci

05/10/14, ore 02:45

Io adoro profondamente la tua storia, non vedo l'ora che continuii. Comunque tra Emily e brandon non può finire si capisce che si amano ancora. ...

04/10/14, ore 23:02

Oddio capitolo stupendo così come gli altri.. Adoro questo libro e spero che emily e brandon ritornino presto insieme..

04/10/14, ore 18:55

Bellissima la conversazione di brandon con il fratello defunto mi è venuta anche la lacrimuccia.
Ma Brandon si allea con la sorellina per conquistare la sua amata? Kris e Marcus torneranno insieme e come la prenderà marcus la notizia di avere una figlia?

04/10/14, ore 18:52

Waau quando ho trovato la storia aggiornata ero sorpresa,molto sorpresa, hai aggiornato prestissimo!
Passando al capitolo ho tantissime cosa da dire..allora:
1)Un pò me lo sentivo che Lux era la figlia di Kris e Marcus e non posso essere più contenta! 😊
2)Sono curiosissima di sapere cosa è successo tra Nate e Hanna
3)Brandon e Emily dovrebbero darsi una mossa e non pensare di dimenticare l'altro..
4)Noah mi sta sul cazzo uccidetelo.
5)Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e amo la sorellina di Emily,la piccola Grace che sono sicura aiuterà Brady.😍😍

04/10/14, ore 18:49

Ciao.. eccomi di nuovo qui a recensire un altro cap.. devo ammettere che mi hai stupita pensavo di dover aspettare un altro mese per leggere un nuovo aggiornamento.. ma moolto meglio cosi..:) cmq spero veramente di cuore che questo matrimonio si annulli presto.. non posso sopportare quei due separati ancora per molto. . Lui ama lei .. lei ama lui semplice no!?!.. peccato che ce noha di mezzo.. aspetto di leggere con ansia come si risolverá questa situazione.. e soprattutto spero che kris dica a marcus della bambina..
Un bacio
Le Uchiha