Il passato non è mai passato.
di alessandras03

19/08/14, ore 14:37

Oh mio dio! Non so se sclerare perché hai messo il sequel o piangere fino a disintegrarsi perché i miei tesori si sono lasciati. PS: hai letto after di recente? Noah e Tessa mi hanno portato a chiedermelo. Un bacio, anggiorna presto eh!

19/08/14, ore 10:50

Ciao, come va?
Ho letto il primo e questo in un giorno. La tua storia mi piace, e mi piace anche il metodo di scrittura che usi.
Questa storia l'ho scoperta su wattpad (non so se lo conosci, é un sito di fan fiction), e proprio di quello volevo parlarti; una ragazza posta la tua storia però, mette il tuo nickname per specificare che é tua. Spero che tu ne sia a corrente.
Comunque, complimenti per la storia. ;)
Ciao XD

17/08/14, ore 19:15

Ti giuro che appena ho visto che hai iniziato a scrivere il seguito, ho iniziato a saltare di gioia come una matta, mi piace tantissimo questo primo capitolo, pubblica al più presto il prossimo capitolo! Un bacio

17/08/14, ore 00:37

Una parola: WOW.sono super felice che tu abbia continuato la storia! E ora sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà ora che Emily e Brandon si sono ritrovati!
PS continua presto
-C

12/08/14, ore 22:53

Ti prego dimmi che la continui!!!**
E dimmi che ritornano insieme Brandon ed Emily...ç_ç Non può finire così tra i due...ç_ç

05/08/14, ore 22:07

O.MIO.DIO.
Mi aspettavo qualcosa di "nuovo" e "sconvolgente" ma non questo non che lei avesse un futuro sposo, non che fra loro fosse tutto finito e soprattutto non che si fossero per un certo senso dimenticati...A questo punto penso che fra loro non ci sarà più un NOI e questo è brutto per chi in un certo senso sognato il loro lieto fine..nulla è scritto ma tutto è cambiato ed è tutto da dire..
Ma da come si esprime Emily riguardo il suo Noah fa capire che per lei ora c'è lui e non c'è più spazio per un sexy Brady :'(
Sei crudele lasciamelo dire >.<
Volevo solo leggere il loro lieto fine INSIEME..
E non so perché ma ho il brutto presentimento che la loro fine sarà tutto fuorché bella ufffff!!!
Anche se lo dico dispiaciutissima aggiorna presto ...se tutto deve finire preferisco che finisse a modo tuo e non come lo immagina la mia fantasia..
Un bacione
ANNA

05/08/14, ore 00:11

Ciao! :)
sono proprio contenta che hai postato la storia così presto. Diciamo che proprio presto per noi lettrici non è, visto che siamo impazienti di sapere com'è questa storia e cosa accadrà!
Ti dico che già quando Emily è entrata in ospedale ho capito che lì incontrava Brady, ricordavo quel che lui voleva diventare.
La storia è partita davvero bene; è coinvolgente.
Alla prossima, un bacio!

03/08/14, ore 13:07

Ciao cara!
Ho scoperto "Ostacoli del cuore" l'altro ieri e l'ho finita in tre giorni! Mi ha preso così tanto che non sono riuscita a smettere di leggere *//* Sono felice che tu abbia deciso di scrivere un seguito, sono davvero curiosa di scoprire cosa succederà tra Emily e Brady, adesso che c'è questo Noah di mezzo e loro sono più ""distanti"" che mai. Non vedo l'ora che compaiano anche gli altri personaggi, soprattutto Kris! Al prossimo capitolo :3
Un bacione ♥

Sheila

01/08/14, ore 15:27

allora inzio con il dirti che oddioo *----* io ti adoro troppo io oddio, non pensavo che avresti
postato il continuo così presto non pensavo proprio e mi hai colto alla sprovvista *----* ma sono felicissima (o comunque in parte perchè c'è sempre quella specie di "individuo" se così si può chimare che è anche adesso presente che io non tollelerò mai e non adorerò e vabbè hai capito il concetto).

quindi allora sapevo già come sarebbe iniziato perchè ti ho seguita in precendenza, però ci sono state delle parti che ho davvero adorato troppo:

Un uomo è in piedi con il capo rivolto verso la scrivania. Quel camice gli calza a pennello, direi. Mette in mostra il suo bel di dietro e le sue possenti spalle. Se mi avessero detto prima che in un ospedale ci sono tipi talmente sexy avrei scelto medicina come facoltà all’università.  Intanto lui sta osservando le lastre silenzioso e sospira.
«Le dispiace degnarmi di uno sguardo? Sa, non sono un cesso, anzi… e vorrei svignarmela di qua il più presto possibile, se è possibile!» E nuovamente mi rivolsi maleducatamente, ma non ce la faccio più!
Il giovane si volta senza esitazioni ed alza gli occhioni blu. Come dimenticare quell’oceano splendido ed immenso in cui ci avrei rifatto il bagno altre mille volte?
Grandi come sempre, vispi e sgranati come non mai. E’ impossibile non riconoscere quei lineamenti perfetti, quegli zigomi, quel sorrisetto e quel fisico da paura.
Il mio cuore cessa di battere per una manciata di secondi ed io voglio farmi piccola piccola e scomparire.  Perché questa reazione adesso? Perché le mie gambe devono tremare e le guance arrossare?
La mia mascella sta per cadere da un momento all’altro a furia di tenere la bocca aperta, ma detto francamente, un simile spettacolo mi mancava.
«Brandon.. Felton?» Accenno una risata divertita per non apparire su di giri.

Cosa cazzo dici, Emily? Sono anni che non vi vedete, diamine. Credi che lui voglia uscire con te? Mettiti la testa apposto e pensa a ciò che c’è a casa. Muovi il tuo bel culetto e torna fuori da quell’ospedale.
Ho appena rivisto Brandon Felton. Ho rivisto la mia fiamma adolescenziale, che mi aveva smosso gli ormoni quando avevo la bellezza di diciassette anni. Mi aveva fatto provare emozioni uniche ed ero cresciuta con lui. Adesso c’è una porta che ci separa e sono sei anni che non ci parlo come si deve. Non sono sicura di poter reggere tutto ciò.

Cazzo se è stato importante. Avrei scavalcato muri altissimi per lui. Avrei ucciso chiunque per vederlo sorridere. L’avrei anche lasciato se fosse stato quello che desiderava.

lei è ancora molto presa da lui ovviamente quindi quello che io sperò ovviamente è che lei capisca chi sia più importante tra FELTON e quello!
ah e poi allora tu hai scritto "l'avrei anche lasciato se fosse stato quello che desiderava" questa parte però si può interpretare in due modi pòerchè mentre lei lo pensava era con noah quindi dovrebbe significare chelei avrebbe lascito brady se lui lo avesse voluto perchè avrebbe fatto di tutto per renderlo felice, però per me che sono una BRAMILY potrebbe anche significare che lei sarebbe disposta anche a lasciare noah se FELTON l'avrebbe voluto :') *ahahah come  sono attenta hai particolari u.u*

e poi infine

e ho baciato alla partita finale la ragazza che pensavo fosse stata per tutta la vita.
Sono nervosa, non so perché ma lo sono.

Sto per presentare al mio fidanzato quello che credevo sarebbe stato l’amore della mia vita, per sempre.

Da adolescenti sembra tutto così dannatamente reale, ma ti accorgi solo dopo di molte cose. Ciò che credevi in passato adesso sembra solo un ricordo sbiadito.
Rivivo nella mia mente i momenti romantici con Brady, le parole dolci, i ti amo, gli sconforti e i numerosi litigi e ricordo quella bambina che si emozionava con poco. Ricordo quella bambina che pensava di poter scavalcare tutto e tutti con quel ragazzo.

*----* credo non ci siano parole per spiegare questo perchè tutto si commenta da solo *--*

non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa e oddio ti prego fa presto e sempre viva il BRAMILY *--*
:* <3

31/07/14, ore 21:02

Ciao..devo dire che non mi aspettavo cosi presto il seguito ma sono felicissima di questo aggiornamento.. Che dire.. come primo capitolo é stato fantastico..!! Complimenti.. Cmq come immaginavo giá dalla fine della storia gli ostacoli del cuore ..Brandon decide di seguire il sogno del fratello.. l'incontro tra i due e stato unico.. si capisce che entrambi provano ancora dei sentimenti ..anche se Emily é fidanzata scorda totalmente Noah..alla vista del suo primo amore.. Quando Brandon va da Marcus e si ritrovano nella palestra della scuola .. devo dire che anche io ho provato un pò di nostalgia.. Aspetto con ansissima il prossimo cap..:) spero aggiorni presto.. e complimenti ancora.. un bacio.. Le Uchiha.

31/07/14, ore 18:41

Ehi ciao!:)
Ho finito da un po' di tempo di leggere "Ostacoli del cuore",e mi è piaciuta tantissimo come storia:D
Poi quando ho visto il sequel ne sono rimasta piacevolmente stupita :)
Siccome nell'altra storia non ho lasciato nessuna recensione,le lascerò qui.
Ti faccio i complimenti per questo capitolo e per "Ostacoli del cuore" che sicuramente rimarrà impresso nella mia mente e nel mio cuore.Mi ero affezionata tanto a Brandon.Bhè attendo il prossimo capitolo :) sono contenta di poterti seguire!Un bacio e a presto.
Miku_chan09
(Recensione modificata il 31/07/2014 - 06:42 pm)

31/07/14, ore 17:46

Mbare assolutamente no! Già l'introduzione non mi piaceva..il primo capitolo ancora peggio..Ma poi dimmi che nome é Noah?! hai appena rovinato Noah de"Le pagine della nostra vita":( (non c'entra niente ma l'ho rivisto in questi giorni con alcune mie amiche e...bhe' se l'hai visto anche tu sai che effetto fa)
Penso che si siano lasciati bene perché altrimenti non penso si sarebbero rivisti. Ho letto tra le righe e sono arrivata alla conclusione che si siano lasciati a causa dell'università, sai la distanza..Ma accipigna!(si può dire?! Non so se posso usare certi termini..) Loro erano così uniti e così persi l'uno per l'altra che sicuramente ce l'avrebbero fatta!
Odio Noah! Si dovrebbero lasciare.Ora.Subito.
AHAHAHAHAHAHAHA RIDO SOLA:')
tornando seri..Ogni capitolo che scrivi é sempre più bello, sia come stile che come contenuti! Brava continua così:)
Penso di aver ampiamente espresso il mio giudizio, anche se moolto contenuto..
Al secondo capitolo.
un bacio,
Jodie

31/07/14, ore 15:29

Ehy!
Cavolissimi, sono la prima a fare una recensione. :')
Ho adorato "Ostacoli del cuore", sul serio, e non sai quanto mi ha fatto piacere vedere il sequel :3
Emily promessa sposa? Odmg, non dirmi che nella storia ci sarà un matrimonio. Ti adorerei piú di quanto ti adori adesso. (?)
Bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Metto subito nelle seguite!
Bac