Il passato non è mai passato.
di alessandras03

02/11/14, ore 15:32

Ti perdono solo perché è stupendo questo capitolo
. Aggiorna prima possibile

02/11/14, ore 15:04

Sei davvero sadica U.U
Non puoi fare questo a Brady ç_ç Poverino...
Beh, spero che mandi a fanculo l'infermiera (per me fa solo finta di essere incinta U.U) e cerchi di riconquistarla**
E spero che Marcus e Kris, con questo, abbiano fatto "pace"**
Che dire..
Bel capitolo come sempre, triste, e pieno di emozioni U.U
Attendo con ansia DAVVERO crescente il prossimo**

02/11/14, ore 12:00

E chi si aspettava che sarebbe successo tutto questo.. come dice Grace solo ora Emily potrebbe tornare con Brady, spero in un ritorno di memoria da parte di lei.. Questa storia è favolosa, e su wattpad non c'è nulla che riesce ad essere bella quanto questa.. non finirò mai di complimentarmi con te.. la lettura è leggera e usi parole molto semplici.. complimenti ancora! Spero a breve il prossimo capitolo ❤

28/10/14, ore 23:19

No, dai, daiii non puoi lasciarci così!
Dai, scrivi, per favore. Certe volte è davvero brutto essere lettori.

26/10/14, ore 11:06

Nooooo non puoi farmi questo... era ovvio che non potesse andare tutto bene ma questo è troppo...sto piangendo come una deficiente :'''( Comunque sei bravissima!!!

25/10/14, ore 12:12

Minchia che sfiga, ero cosí felice... Vabbhe, non vedo l'ora che continui con il nono capitolo... Aspetto
-LalleKilla<3

24/10/14, ore 21:24

Questa storia mi ha colpito tantissimo. Avrò letto ostacoli del cuore almeno 143728 volte. E adesso seguo questa per sapere il continuo.

24/10/14, ore 00:13

Ciao e la prima volta che ti scrivo perche volevo leggere come iniziavi il secondo libro e ti dico una cosa sei bravissima a inventarti la storia e a scriverla cosi bene...ti faccio ancora i complimenti
Pero falli finire in sieme ste due povere anime perdute....
Grazie per l'attenzione a presto

23/10/14, ore 22:55

Oh, mio Dio! Amo come scrivi e entrambe le storie mi affascinano da morire! Mi lasci ad ogni fine capitolo con il fiato sospeso!
Spero che tu aggiorni presto perché è come se fossi dipendente dai tuoi libri ahah

22/10/14, ore 21:25

No! Tu non puoi farmi.. farci questo nono!! Io sto piangendo cavoli!!! E tu ci lasci così?! Non puoii non puoiii!
Aggiorna presto ti prego! ♥

22/10/14, ore 18:34

Ti giuro che sono rimasta a guardare il pc per un bel po di minuti quando ho letto che Brady aveva ricevuto il messaggio da Madison ahah.. Ma com'è possibile che ogni volta che le cose vanno bene tra di loro c'è sempre qualcosa che rovina tutto?
Non c'è niente da dire..solo una cosa: SEI FANTASTICA!! Vorrei che facessi un film con questa storia ahah *.*
La parte che più mi è piaciuta è stata quella di Brady ed Emily sotto le coperte..ogni sua parola un'emozione dritta al cuore!!
GRAZIE per farmi provare emozioni simili!!!
Continua presto.. Un bacione!! :*

22/10/14, ore 18:27

Ti giuro che sono rimasta per qualche minuto a guardare fissa il computer quando Brady ha letto il messaggio di Madison ahah ma è possibile che quando le cose tra loro due vanno bene ci deve essere sempre qualcosa a rovinare tutto?? Ma comunque... Ogni capitolo sempre più bello dell'altro,niente da dire,solo una cosa:SEI FANTASTICA! Vorrei che facessi un film con questa storia ahahaha *.*
La parte che più mi è piaciuta è stata quella di Brady ed Emily sotto le coperte, ogni parola pronunciata un emozione indescrivibile! Grazie per farmi,per farci provare emozioni simili!!
Continua presto..un bacione :*

22/10/14, ore 12:04

Noooooo . Non puoi farmi questo. Immaginavo che non potesse andare del tutto in maniera liscia, ma questo no. Spero che quel figlio non sia davvero di Brady, spero che quella donna sia una dai facili costumi e si sia data a qualche altro oltre a lui. Mi farebbe piacere anke scoprirlo dopo. Comunque sempre bravissima. Continua cosii.. bacioni

21/10/14, ore 21:55

Bellissima storia ma ora come farò a dormire in questi giorni?? Spero aggiornerai presto voglio sapereee

21/10/14, ore 19:02

Che? Cosa? No! Dimmi che non é di Brady! Ne va della mia salute mentale. Aggiorna presto.