Il passato non è mai passato.
di alessandras03

17/09/14, ore 10:01

Ciao :) ho appena finito di leggere tutta la tua storia... Non ho parole per descrivere il tuo modo di raccontare, scrivere.. Sei riuscita a farmi vivere quello che stavo leggendo.. Sei davvero bravissima.. Ma nn aggiorni più?? Ti prego nn sto più nella pelle.. Ho bisogno di sapere cosa succede e ti prego fai smammare Noah ahahaha

16/09/14, ore 16:23

Ciao complimenti ma quando aggiorni nn vedo l'ora di leggelo nn sto nella pelle xke e una storia bellissima e mi fa emozionare ti prego aggiorna al più prestoo..ciao😊

15/09/14, ore 11:59

*.* Woow. Rieccomi qui. Ho seguito ostacoli del cuore sin dall'inizio, ho amato quella storia per come hai scritto, riuscivi a farmi entrare nel racconto, e adesso scoprire il sequel di quella storia mi rende felice. Molte cose sono cambiate,ma la tua bravura è sempre la stessa. Detto questo, aggiungo un mio pensiero. Credo che il vero amore sia più forte di qualsiasi altra cosa, e che se nel rivedersi i due hanno avuto quei pensieri allora è proprio vero che il passato non è mai passato. Aggiorna al più presto!! Baci. -Dany ❤

13/09/14, ore 12:48

Hey è passato un po' di tempo dall'ultima volta che hai aggiornato, tutt'apposto? Comunque è bellissima la storia e non vedo l'ora di leggere il continuo😍

12/09/14, ore 12:03

Ciao :) volevo dirti che la tua storia è semplicemente stupenda! Mi piace il modo che hai di scrivere, perché mentre leggo non mi annoio mai. Mi è piaciuto tantissimo "ostacoli del cuore" e credo che il sequel mi piacerà ancora di più...  Ovviamente come tutte/i sono per la coppia Emily/Brandon!
Spero piu avanti in un ritorno della coppia :)
Bè per finire ti faccio i complimenti, un bacio!
(Recensione modificata il 12/09/2014 - 12:05 pm)

11/09/14, ore 14:21

ti prego continua...
ti scongiuro ho letto la tua storia 4 voltee!!
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 02:22 pm)

11/09/14, ore 14:20

Allora, non so come iniziare, e una storia fantastica, assieme ad ostacoli del cuore, quando ho finito tutta la storia mi sono addirittura messa a piangere. Io non sono una lettrice nata, diciamo che leggo abbastanza, ma fra tutte le storie che ho letto e tutti i libri giuro che questa storia e la migliore in tutta la mia vita, la adoro, la rileggerei 100 volte.... sarà perche vorrei avere una vita cone Emily, ma la adoro punto... ♡ TI PREGO CONTINUALA ♡.♡ Ti prego, continualo... sono rimasta incantata da questa splendida storia... la amo... amo brendon amo tutti.... fallo per le tue preziose fan... continualo <3
(Recensione modificata il 16/09/2014 - 11:39 pm)

09/09/14, ore 16:32

Bravissima, davvero
Ho letto il primo libro su wattpad, come molti altri
Come mai non scrivi lì? Seconodo me è meglio, almeno posso leggere dal cellulare atteaverso l'app senza difficoltà.
Beh ovvaimente io tifo per Brandon, ma capisco anche il povero Noah che al momento mi sembra solo un ostacolo per la Bremily, comunque finalmente il personaggio di Grace ha un significato! Nate invece...? Tornerà?
Non vedo l'ora di proseguire.

09/09/14, ore 11:22

ho letto tutti i capitoli in un solo giorno e agli ultimi tre ho pianto di brutto.....

Se Emily non ritorna con Brady non so che combino..
...e io che credevo che stavano ancora insieme :'(

Sono troppa coinvolta in questa storiaa...sei davvero brava eeeh Continuaaa:)

08/09/14, ore 14:07

MA CHE VESTITO E VESTITO?! Ma stiamo scherzando?! Cioè Emily dopo averlo ritrovato pensa ancora a stare con quell'insulso Noah, tra l'altro neanche originale?! Bleah! Io fossi stata in lei, avrei di corsa annullato tutto e mi sarei buttata per sempre tra le braccia di Brady AHAHAAHAHAHAHAHA:') Che ragazza ingenua u.u
capitolo bellissimo, sono stata con il fiato sospeso fino alla fine. Stai diventando sempre più brava, questa storia anche se é la continuazione mi piace molto di più della precedente, forse perché hai cambiato stile oppure perché ti soffermi ancora di più sui sentimenti e dettagli forse é perché sono troppo coinvolta, non lo so.Fatto sta che ti proibisco di cambiare ancora modo di scrivere xD(ovviamente scherzo!)
Mi ha fatto molto piacere leggere di Kris e della sua bambina! Anche se vorrei sapere chi é quell'idiota che l'ha abbandonata anche se non rimarrei sorpresa che si scoprisse fosse Adams. Tra di loro c'era qualcosa di speciale, di elettrico che non si può arrestare. Probabilmente si continuavano a vedere anche se.erano rispettivamente fidanzati.. non lo so..però mi piacerebbe scoprirlo:)
Aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento! <3
Un bacio,
Jodie
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 11:55 pm)

08/09/14, ore 13:43

Ho iniziato a leggere tutta la storia la settimana scorsa e giuro ho pianto, ma proprio pianto di brutto. E ero tipo incazzata perché non trovavo il continuo hahahha però adesso OMG ti prego continua. Sono innamorata di questa storia. Giuro la amo.
Amo i personaggi e tutto sjbshdjs e poi scrivi benissimo, tipo che quando Emily è tornata a quel liceo è come se fossi lei hahaha mi sono emozionata per lei hahahahhaha.
Vabbé come ho detto prima amo la storia e amo il capitolo jsjdjs spero che continui presto sjhshs ❤❤

08/09/14, ore 05:43

TI SUPPLICO! TI BACIO I PIEDI, TI LAVO LA SCHIENA, PRENDERO' UN AEREO DIRETTO A LONDRA SOLO PER PORTARTI GLI STURBUCKS OGNI MATTINA. FACCIO QUELLO CHE VUOI, ANCHE UNA STATUA BOH. T U T T O. MA DEVI CONTINUARE! HO LETTO 'OSTACOLI DEL CUORE' IN SOLI DUE GIORNI E HO PIAMTO COME UNA BESTIA ALLA FINE. OK?OK. STO MORENDO DENTRO, SONO LE 6 MENO VENTI DEL MATTINO E IO STO SCRIVENDO UNA RECENSIONE PER LA TUA STORIA. QUINDI, O CONTINUI SUBITO E POSTI IL CAPITOLO.O VENGO A CASA TUA E TI FACCIO SCRIVERE TUTTI I CAPITOLI CON ME AFFIANCO. ILYSM. continua su😂❤️

07/09/14, ore 11:50

Ho scoperto questa storia leggendo ostacoli del cuore su wattpad e mi è piaciuta subito :)
Adoro la storia d' amore da Brandon e Emily e non vedo l'ora che tu vada avanti.
Non sono molto esperta con efp quindi vorrei chiederti quando scriverai il capitolo 4 e se appena lo.scriverai io lo vedrò subito :)

07/09/14, ore 00:22

Ciao sono Chiara, scusa se ti disturbo ma questa non è proprio una recenzione o comunque oltre a dire che mi sono innamorata dei tuoi libri e della tua scritture non saprei cosa aggiungere. Comunque ti sto scrivendo per chiederti se è possibile che io possa pubblicare il tuo secondo libro su wattpad dato che ho visto che già il primo è stato pubblicato. Sò che già avevi detto di no alla ragazza che aveva pubblicato il primo libro, ma spero che io riesca a convincerti, perchè tutti io compresa siamo curiosi di sapere come finirà la storia tra Brady e Emily e se mai Brady riuscirà a buttare alle spalle la morte di suo fratello. Spero tanto che tu accetti la mia offferta, non solo per me ma per tutti quei fan che hanno seguita la storia su wattpad.
Aspetto tue notizie,
Chiara P.

06/09/14, ore 19:26

Io amo la tua storia, l'ho conosciuta su wattpad e me ne sono subito innamorata. Con questo ho detto tutto. Spero che aggiorni al più presto.