Let Yourself Fall (traduzione)
di mydreamisyou3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
10/10/15, ore 10:41

Allora, eccomi qui!
Sono, purtroppo, riuscita ad arrivare solo fino a questo punto, per mancanza di tempo.
Ovviamente, appena torno in Italia, (mi sono concessa una piccola vacanza), proseguirò con gli altri capitoli.
Fino a qui, ti dirò, non mi dispiace affatto!
Quindi, che dire, molto molto carina!
Un bacio :)

26/06/15, ore 09:27

Rieccomi!
Sono un caso perso, ormai lo sai. Davvero scusami cwc
Ma ora recupero subitissimo dicendo che questi due capitoli mi hanno ucciso. E dico per davvero.
I saluti, anche con Carter aw, con Harry e Liz oh God. E Liam ç_ç
Beh sicuramente non era così che avrebbe voluto farglielo sapere ma è giusto, e Liam ha ragione. Finalmente sua madre ha aperto gli occhi. E ora spero che Darcy prenderà la decisione giusta.
Sette capitoli? NUUU D:
Mi mancherà cwc
Spero aggiornerai presto!
Un bacio, Ver

18/04/15, ore 15:08

Ed eccomi :)
In realtà il capitolo lo avevo già letto stanotte lol ma non avevo le forze per recensire hahah ma rimedio subitissimo :)
Allora, se devo essere sincera dalla fine del capitolo scorso e dall'inizio di questo ho creduto che lo avrebbero fatto lol sono una pervertita? Ma è stato dolcissimo e tenero anche così. Si sono dichiarati aww :3 la fine mi ha lasciato male ma d'altronde non può essere diversamente :(
Aspetto il prossimo :)

A presto ♡
Baci Ver

17/04/15, ore 09:30

Ed eccomi :)
In ritardo come al solito ma sono qui haha :)
Liam come sempre è dolcissimo ma io non credo che sia giusto comunque. Dovrebbe lasciare tutto. Ogni suo sogno e speranza per inseguire quello della madre? Credo che se per un volta sia la madre a sacrificarsi per le figlie non muore mica. Bah.
Anyway loro due sono dolcissimi **
E spero di leggere presto il nuovo capitolo :3

Ora però ti lascio :)
A presto, baci Ver

10/04/15, ore 12:50

Ciaaao dopo un bel pò di tempo eccomi di nuovo qui a recensire :)
La notizia del lavoro della madre mi ha sconvolto, non me l'aspettavo proprio! E penso che si stia comportando molto da egoista la madre, non può fare una cosa del genere soprattutto a Darcy.
Non vedo l'ora di saperne di più. Alla prossima!
Baci :*

06/04/15, ore 13:18

Eccomi :3
Lo sospettavo leggendo lo scorso capitolo, sapevo che non sarebbe stato così semplice u.u
La madre è un'egoista. Ora che finalmente Darcy ha trovato un po' di felicità gliela strappa via così? È inaccettabile -.-

Anyway, spero che aggiornerai prestissimo perché sono davvero curiosa di sapere cosa succederà *^*
Grazie per non aver mollato tutto :3

A presto ♡
Baci Ver :)

04/04/15, ore 13:20

Oddio perdonami D:
È passato un sacco di tempo e ti ho abbandonato così che persona orribile sono D:
Mi dispiace tanto ma ho concentrato tutte le miei energie fisiche e mentali per scrivere e leggere libri hahaha infatti sono rimasta indietro con parecchie delle altre storie che seguo.
Ma ora ho recuperato tutto e sono qui per dirti CONTINUA o ti meno u.u
Hahaha no seriamente sai che adoro questa storia *^*
Liam & Darcy sono dolcissimi *^*
Eh beh giustamente non è la coppia perfetta che tutto fila liscio. È normale che ci siano delle difficoltà. Anche se ho paura per quello che succederà in futuro c.c
Comunque Harry con Liz è sempre più dolce e tenero aw :3
E quest'ultimo capitolo mi ha fatto morire HAHAHAHAHAH
Lou che canta e balla le canzoni di HSM mi ha steso HAHAHAHAHA
Che idiota hahaha lol 😂
Beh spero davvero che tu decida di continuare e scusa tanto ancora cwc
Ah già che ci siamo ahhaha se vuoi ho aggiornato dopo 726262726262 anni lol
A presto :3

Baci, Ver

26/02/15, ore 02:47

Hey bella :)
Sono talmente in ritardo stavolta da aver fatto accumulare non so nemmeno quanti capitoli. (Ovviamente li ho letti tutti ma perdonami se non ho lasciato una recensione singola).
Che dire? E' davvero dolce e alquanto divertente il modo in cui le cose si stanno evolvendo tra i Larcy. Non negherò io trovi un tantino irrealistico il loro rapporto con i media ma credo che lascerò correre perché, comunque, ogni autore prende delle decisioni e, probabilmente, l'autrice di questa storia (che stai traducendo davvero bene, hands down) ha preferito (come si è visto) concentrarsi sul rapporto interno della coppia.
Non vedo l'ora di vedere cosa ci sia di più visto che sembra non essere tutto. Sono molto curiosa quindi attendo con ansia un tuo messaggio.
Ovviamente, non devi preoccuparti (per quanto mi riguarda) se non riesci a caricare prima di partire. Pensa solo a goderti l'esperienza!
Buon viaggio!
A presto :) x

04/02/15, ore 15:35

Eccomi qua! Ho adorato questo capitolo. E finalmente Liam è uscito dall'ospedale e aww sono stati tutti carinissimi con lui, gli hanno organizzato una festa di bentornato. Poi, passiamo alla notiziona: ora tutti sanno di Daicy, comincio a festeggiare ahaha! Spero davvero che tutte le directioners apprezzino questo fidanzamento perchè quella ragazza è adorabile. Ultima cosa ancora prima di salutarti, amo questa storia. Alla prossima! Un bacione :*

04/02/15, ore 11:56

Okay, sono una pessima lettrice. Puoi tranquillamente maledirmi in tutte le lingue del mondo e desiderare ardentemente di farmi fuori.
Avevo promesso che non avrei più recensito in ritardo. E ora guarda un po' che ho fatto... Ho addirittura saltato un capitolo!
Ringraziamo la febbre per avermi permesso di saltare la scuola e di essere qui a commentare la storia.
Quindi... Grazie, carissima febbre, non so cosa farei senza di te!
Okay, basta ai ringraziamenti senza senso di una quindicenne che non fa altro che dire idiozie.
Allora.
Liam è uscito dall'ospedale! *hai presente gli emoji che indicano la festa? Bene, questo qui è il loro posto adesso*
Awww, che carini, gli hanno organizzato una festa di bentornato. Ohhhhhh, mi sto sciogliendo *-*
Adoro Brit. Che brava cagnolina che è. Ora che Liam sta meglio ed è uscito dall'ospedale, non gli si allontana nemmeno per un secondo, come se volesse proteggerlo. Sono commossa :')

E' UFFICIALE: TUTTO IL MONDO ORA SA CHE LIAM STA CON DARCY E CHE DARCY STA CON LIAM!
Come sono contentaaaaaaa...
Guai a chi dice una sola parola cattiva contro Darcy! Altrimenti, entro nella storia, prendo l'indirizzo di chi ha osato aprire la bocca e lo/la faccio fuori. Senza alcun tipo di problema, eh!
Darcy, tranquilla, ti proteggo io. E Liam, ovviamente. Altrimenti fa una brutta fine pure lui.
Alt! Non posso fare del male a Liam! Prima di tutto, perché è appena uscito dall'ospedale. E poi, se faccio male a Liam, faccio male a te, Darcy, a me e a tutte le directioners. Quiiiiiiiindiiiiiiiiiii.... Niente, non muoverò un muscolo contro il mister (ho riso quando la mamma lo ha chiamato così).
Bene, ora vado a darmi una rinfrescata in compagnia dei tanti fazzoletti che sto sfruttando.
Al prossimo capitolo (e, lo giuro, sarò puntuale).
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

28/01/15, ore 21:19

Ciao :)
seguo la storia da pochissimo e l'adoro quindi trovo che la tua idea di tradurla sia stata ottima. Liam avrebbe dovuto stare più attento però l'essenziale è che adesso stia bene e possa uscire dall'ospedale e Darcy gli starà vicino. Adoro quei due *--*
Spero proprio aggiornerai presto, non vedo l'ora di saperne di più.
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 09:20 pm)

27/01/15, ore 20:58

Ehi! Questo capitolo mi piace cme gli altri. Finalmente Liam esce dall'ospedale e può passare del tempo con Darcy! Speriamo che i paparazzi non li scoprano! La descrizione del loro bacio è stata perfetta!
Alla prossima,
Elisa

18/01/15, ore 11:18

Ehm... Buongiorno :)
Mi sento davvero in colpa per non essere passata prima. Ti chiedo perdono in ginocchio.
Comunque, ti risparmio i motivi del mio ritardo, perché sono parecchio noiosi, e la smetto con tutte queste parole a casaccio.
Niall... Awww, mi fa troppa tenerezza. Nella mia testa è tipo un enorme Winnie the Pooh biondo e con gli occhi azzurri. E come faccio a resistere a Winnie the Pooh? Non posso!
Il suo discorso di incoraggiamento a Liam non è stato dei migliori, lo ammetto, però ha ragione: Lillipooh (adoro questo nomignolo) ci è già passato una volta e n'è uscito vincitore. Niente gli impedisce di farcela ancora una volta.
Darcy ha conosciuto Perrie ed Eleanor.
Bene. Benissimo. Perfetto.
E l'hanno già invitata per un'uscita a coppie e per un'uscita tra sole donne. Ma quanto le posso adorare? E poi hanno incluso anche Lizzie nel tutto e questo è fantastico, perché così Darcy sarà tranquilla.
Proprio un bel capitolo.
Nonostante l'ospedale, che ha fatto da sfondo a tutto, è stato davvero un bel capitolo. Quindi complimenti all'autrice per averlo scritto e complimenti a te per averlo tradotto :)
Aspetto con impazienza il prossimo!
E scusami ancora per questo ritardo. Ti prometto che cercherò di non farlo succedere più.
Um enorme beijo,
Erica xx ;)

Ps: scusa gli eventuali errori.

18/01/15, ore 01:34

Hey bella :) sono passata, come sempre, in ritardo. E, come ogni volta, occupo le prime righe con la mia ammissione di ritardo (?). Sono abbastanza prevedibile ormai ahah
Questo capitolo è davvero dolce. Mi piace moltissimo l'introduzione di Perrie e Eleanor e, soprattutto, il modo in cui Perrie tratta Darcy e Lizzie, aww.
E' un po' triste, però, leggere Liam sia ancora in ospedale. Spero davvero che esca presto e torni ad essere tanto happy (?) anche se, dal mio ovvio punto di vista, questo sarebbe un enorme cliché.
Non so quale parte scegliere, davvero ahah
Detto questo, spero di ricevere un altro messaggio da parte tua molto presto. La curiosità non potrà rimanere tranquilla per molto. Non importa quanti libri da studiare io abbia a distrarla lol
A presto :) x

12/01/15, ore 21:08

Ehi! Ho notato un errore di battitura alla riga 16 (polmoni) ma per il resto nulla! Il capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè Liam grazie alle parole dei suoi amici riesce a trovare la forza di andare avanti. L'arrivo di Lizzie è stato 'triste': essendo 'piccola' si è resa perfettamente conto della situazione e ha cercato di aiutare Liam.
Prometto di seguire con più regolarità i prossimi capitoli e ti mando un bacio,
Elisa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]