Insanity.
di alwaysursluke

30/05/15, ore 16:06

Scusa il ritardo, ci ho messo un po' per leggere tutti i capitoli e poi ah. La scuola. Capito no? Vabbè, comunque sia.
1.mai lette fanfiction su bieber
2.la tua è bella mi è piaciuta
3.scrivi davvero bene
Di solito la lunghezza dei capitoli è perfetta e tranquilla non ti uccido perché questo è più corto hahah
Vabbè non ti stresso più
Un bacio

-Sniix

29/05/15, ore 19:07

Heey! Eccomi qui come promesso. Ho letto solo questo capitolo per questioni di tempo ma l'ho già adorato è appena potrò leggerò tutta la storia perché scrivi davvero bene, e anche il tipo di storia me gusta! Che dire, brava, continua così.
Estrella xx

29/05/15, ore 08:56

Hey ciqo, eccomi.qui come al solito a recensire!
Allora, wow che bel capitolo (e quando mai? Ahah).
Sam ha scoperto questa cosa della droga riguqrdo Justin (che io un po sospettavo) e c'è rimasta malissimo. Posso capirla, magari anche io avrei avuto la stessa reazione nel constatare che una delle persone alle quali tengo di più ssi roviba con la droga. Mi sentirei un po arrabbiata, ma soprattutto preoccupata.
Ma apprezzo il fatto che lei abbia espresso tutta la sua premura nei cobfronti di Justin piuttosto che fargli una sfuriata. Infatti, non dicenso niente a Justin, ha ricevuto tutto sommato un bel risultato. Justin le ha sorriso, ha scherzato a modo suo e le ha promesso che non farà cazzate (dobbiamo crederci?).
Finalmente, comunque, Sam ha ammessi di volere fin troppo bene a questo ragazzo, più del dovuto anzi. Certo, non puo ancora dire di amarlo come prima perché troppe cose sono successe, ma questo è già un passo.
Il capitolo è bellissimo come sempre e mi sono piaciute un sacco le descrizioni che hai inserito.
Allla prossima, xhimmelx :)

28/05/15, ore 21:53

Brava mi piace il capitolo anche se è un pò corto, ma scrivi davvero bene! aggiorna prima se puoi:*

28/05/15, ore 21:06

Ehilà, sono @CLIFFORVDs95, la ragazza di twitter.
Purtroppo non ho molto tempo e quindi ho letto solo questo capitolo, anche se penso che quando ne avrò un po' di più andrò a leggere anche i precedenti.
La storia mi sembra carina e molto coinvolgente, il personaggio di Justin mi incuriosisce tantissimo.
Mi piace anche il modo in cui scrivi, è semplice e scorrevole e rende la lettura molto piacevole.
Complimenti,
Un bacio
-Mars

28/05/15, ore 17:31

Ciao bella.
Ok per qualche strano motivo non ero più passata, e non so come scusarmi. Comunque la storia mi piace molto e nonostante ormai tu sia a 23 capitoli non diventa affatto noiosa, anzi. Il tuo modo di scrivere come sempre è corretto e scorrevole e quindi non posso che farti i complimenti.
Alla prossima El.

27/05/15, ore 22:26

Hey bellissima, allora aiuto, la prima parte è stata fantastica, cioè ho adorato Sam e Jus, ma la fine, daaaai, perché me li dividi sempre? Perché mi odi? Lmao.
Okay, io adoro questa storia, sul serio, è una delle het che preferisco, sei brava, adoro il tuo stile e non vedo seriamente l'ora di sapere cosa hai in programma.
Aggiorna presto bellissima e alla prossima.
Xx C

25/05/15, ore 19:26

Ma chittese incula Cam, fammi il piacere è lascia i piccioncini da soli, hanno già perso troppo tempo. Apparte questo, sono felicissima di come stanno andando le cose ;) baciii

25/05/15, ore 17:53

"ridere insieme a lui aveva migliorato la mia giornata" sprizzo di gioia da tutti i pori. Justin e Sam hanno fatto pace. Alleluia! Era ora che non si urlassero a vicenda.

Perché il mio cuore si stringe quando Cam, Justin e Sam si trovano nello stesso posto? Insomma Cam e Sam stanno insieme, hanno fatto pace, sono dolci l'uno con l'altra. Justin e Sam hanno fatto pace, si sono fatti due risate come ai vecchi tempi e sembri tutto a posto.
Allora perché sembri che ci sia sempre qualcosa che non quadra?
Questo tempo di pace non durerà a lungo, me lo sento.

Justin diventa un'altra persona se parliamo di Sam.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

22/05/15, ore 20:45

Ciao dolcezza.
Appena ho letto del tuo aggiornamento sono corsa a leggere perchè la tua storia mi mancava davvero moltissimo.
Come sempre, non mi hai delusa! Il capitolo è curato nei minimi dettagli, scritto perfettamente e senza errori.
Ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero brava e sai sempre catturare la mia attenzione. I personaggi sono davvero il top. Sono dinamici e hanno tutti dei caratteri forti che mi piacciono molto.
Il nuovo banner è spettacolare, sei davvero brava.
Mandami un messaggio quando aggiorni, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ci sentiamo presto.
Un bacio,
Nicole xx

21/05/15, ore 14:58

Mi piace la calma di questo capitolo, e complimenti per essere stata puntuale! scrivi davvero bene, bellissimo il banner, aggiorna presto. Un bacio

20/05/15, ore 22:13

Finalmente un po di pace e tranquillità lol

Però ci voleva dai, per quanto io ami tutte le situazioni incasinate tipiche di questa storia.

Ma sono sicura che in questa ff "dopo la calma c'è la tempesta" è più che azzeccata come frase.

Anyway, il banner è F A N T A S T I C O
Già era stupendo quello di prima, ma questo nuovo è una bomba. Mi piace troppissimo. Per non parlare della mascella di Biebs, probabilmente mentre facevi il banner lo schermo del computer andava in tilt Looolllol

ciauuu (:

20/05/15, ore 21:08

Ehy ehy ehy!
Mi dispiace per non essere passata prima ma ho avuto davvero troppe cose da fare. Voglio una vacanza, adesso.
Comunqeeee, il capitolo mi è paiciuto come sempre, sentivo un po' la mancanza di Justin ahah
Il titolo mi ha subito incuriosito a scoprire cosa sarebbe successo e le frasi finali sono state molto belle.
Non so, ho immaginato la scena e aww troppa dolcezza
Trovo la trama sempre avvincente, ormai sono parecchi capitoli e succede sempre qualcosa.
Confesso che faccio un po fatica a tenere a mente tutti i nomi dato che ci sono molti personaggi però è comunque una buona storia, brava :)

-Mary

18/05/15, ore 11:07

Hey ciao, finalmente sono riuscita a passare, pur essndo a scuola!
Quesyo capitolo è stato un po corto forse, ma una bomba, giuri. Finalmente abbiamo visto Sam meytere tutto il suo orgoglio da parte per una persona, per Justin. Penso che questo voglia dire molto di più: il modo in cui lo prega di non andare via per ben due volte, il modo in cui esprime non volutamente i suoi sentimenti (la mia parte preferita del capitolo in assoluto), e il modo in cui lo rincorre fuori casa. "Hai dimenticato una cosa. Me" ODDIO. E Justin che sorride, oddio di nuovo.
Ben in tutto qiesto ha un ruolo fondamentale, secondo me. Graziea lui ora Sam sa della storia della discoteca, aw.
Ora sono quasi convinta che anche jusrin provi ancora qualcosa per lei perché, nonostante la sua freddezza, alla fine ha sorriso. E questo dice tutto.
Quindi alla prossima, xhimmelx :)

17/05/15, ore 01:03

Eccomi! Scusa il ritardo!
Che dire, Justin e Sam sono così perfetti insieme e giuro che ogni volta che litigano mi si stringe il cuore. Ma alla fine l'amore trionfa, yeee! Ahaha sono così dolci!
Come sempre mi piace il tuo modo di esprimere i sentimenti dei personaggi e come struttura penso vada tutto più che bene. Alla prossima!
-Lyz