Insanity.
di alwaysursluke

07/03/15, ore 15:33

E per la prima volta dopo tempo, riconobbi gli occhi del Justin che mi aveva guardata nello stesso modo tanto tempo prima.
Mimò qualcosa con le labbra verso di me e non capii cosa fosse finché non lo vidi uscire dalla mia visuale.
E inaspettatamente riuscii a farmi bastare quello.
Aveva mimato un grazie.

E vabbè, ciaone proprio. Questo capitolo mi ha stesa, cioé sul serio, finalmente Sam ammette anche a se stessa di preoccuparsi ancora per Justin, smettendo di nasconderlo a tutti. Justin bhé, dio mio, che diavolo fai Jus? Perché? Però questa sua sbandata se così possiamo dire, lo farà riavvicinare a Sam, almeno spero, perché mi mancano sul serio quei due.
Bravissima come sempre, emozioni descritte alla perfezione, continua così e alla prossima.
Xx c

07/03/15, ore 15:32

Hei,come al solito amo come scrivi e adoro la storia.
L'unico consiglio che ti do,non so se già te l'ho fatto presente,è di allungare i capitoli.
Per il resto tutto okay.
Non ho molto da dire,perciò mi dileguo.
Tanti kiss.

07/03/15, ore 08:07

Justin combina guai é ritornato e questa volta l'ha fatta grossa, corsa clandestina e droga. Chi chiama? Sam. Oh santo cielo.

Il dialogo fra Ryan e Sam é stato veramente interessante e sono contenta che lei abbia approvato il progetto "Salviamo Justin".

Se Justin non si mette la testa a posto, lo mando in Alaska con tanti bei calci sul suo lato B.

"Lui é fuori" oh grazie al cielo.
Per adesso quel grazie basta e avanza, spero che Jus non faccia altre cavolate in futuro.

Grazie per aver aggiornato.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

06/03/15, ore 15:08

Io, davvero, amo il tuo modo di scrivere. Il personaggio di Cam è stupendo, insieme alla protagonista. Anche se non vedo l'ora di rivedere Justin!
Penso che sia una delle poche storie belle, davvero.
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!

-Lyz

02/03/15, ore 23:34

Ciaooo. Sono ripassata. Perché ero curiosa di sapere il seguito. :)
Allora da questo capitolo si capiscono tutti i problemi che hanno reso Sam quello che è. Da quanto ho capito ha problemi di ogni genere. Alimentazione, in famiglia e ragazzo/i?
Domanda: chi sono Justin, Ben e Chaz per lei?
Marissa sembra una ragazza affidabile e la persona adatta per aiutarla. Forse aiutarsi a vicenda.
Sinceramente non lo so se condivido la scelta che hanno fatto i suoi genitori. Si l'hanno fatto per il suo bene però boh...da come li descrive lei voglio davvero togliersela dalle scatole?
Bel capitolo e ottimo metodo di scrivere. Brava. Mi piace un sacco la storia.
Spero di poter essere più presente per recensire. Alla prossima. Ciao. Ciao.

02/03/15, ore 11:56

Cam o Jus? Jus o Cam? Questo é il dilemma.
Cam é un ragazzo dolce, gentile, premuroso e responsabile.
Justin é un ragazzo con i propri demoni, perso nella selva oscura che la dritta via fu smarrita, misterioso, indifferente ma con sentimenti che riesce a mascherare perfettamente, tranne quando parla con Sam e con il cuore a pezzi.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

01/03/15, ore 15:20

Finalmente sono riuscita a passare!
Allora, in questo capitolo, rispetto agli altri, è prevalso più il dialogo ma nonostante ciò mi è piaciuto, Cam è un personaggio che mi incuriosisce e lei è tenera mentre pensa continuamente a Justin.
Mi ha fatto ridere il finale quando dice di essere riuscito a farle ricordare la serata c:
Anyway, nulla da dire, alla prossima!

01/03/15, ore 15:11

O mio dio, questo capitolo è spettacolare.
La parte finale, dio santo, è fantastica.
Ho adorato il modo in cui Sam, nonostante tutto, nonostante si trovi bene con Cam e lui sia dolcissimo con lei, non riesce a fare a meno che il pensiero di Justin faccia capolino -anche per soli pochi secondi- nella sua mente. Sei stata davvero brava a descrivere quel momento, era una descrizione efficace e lineare, l'ho apprezzata davvero.
E amo la frase verso la fine, quella "Aveva realmente detto di avermi amata, e lo aveva detto come per chiarire qualcosa di cui non importa, qualcosa che ormai non ha più alcun significato.". Mi è piaciuta da matti, sul serio!
Aggiorna presto cara e davvero complimenti :3
Chiara

01/03/15, ore 14:59

"Justin.
A quel punto un’altra domanda fece capolinea nella mia mente: perché pensavo a lui mentre facevo l’amore con Cam?
E, anche in quel momento, ogni mio desiderio di dire a Cam che forse lo amavo, si distrusse in frantumi come i cocci di un vaso che scivola dalle mani."

Eh amore mio, fatti due domande, secondo te perché pensi a Justin? Oddio le ragazze di tutte le nostre fanfic sembrano cadere dalle nuvole delle volte ahah, anyway, ho adorato questo capitolo per il livello spropositato di angst che lo pervade, cioè oddio, lei pensa a Justin mentre fa l'amore con Cam e non fa altro che ripensarci, tenera lei.
Inoltre ho adorato gli ultimi righi in cui ricorda del suo ultimo incontro con Jus, si vede quanto lei soffra ancora, nonostante finga che non sia così. Oddio questa storia mi prende sempre di più, soo, continua così bella.
Alla prossima.
xx

01/03/15, ore 13:29

Ciao bella, era da un po' che non leggevo un tuo capitolo ma mi sono ripresa la parte mancante.
Allora innanzitutto la relazione tra Cam e Sam mi piaceva abbastanza anche se sai che comunque avrei sempre preferito Justin, e questo capitolo rafforza il mio pensiero. Sembra che, mentre Sam prima pensava a Justin ma cercava di non farlo, ora si stia lentamente abbandonando al pensiero che forse un po' le manca, anche se fa sempre queste montagne russe tra i due: prima Cam, poi Justin, poi di nuovo Cam.
Scrivendo in questo modo mantieni alta l'attenzione del lettore perchè sembra che Sam non riesca mai a decidersi e chi legge vuole sapere come va a finire.
Ti faccio i complimenti per tutto perchè, come ti ho sempre detto, mi piace un sacco sia la storia (tutte e due) che il tuo modo di scrivere.
Alla prossima,
malabami

01/03/15, ore 08:57

Vorrei darti subito due consigli, prova a lasciare più spazio e magari ad ingrandire il carattere.Così la lettura sarà meno pesante e stancante.Per il resto non leggo molte storie con Justin, perchè più di tanto non mi attirano ma la tua è abbastanza carina.Qualcosa andrebbe migliorato, ma sono piccoli dettagli.Non ho notato grandi errori grammaticali, forse qualcuno di battitura ma non ne sono tanto sicura.
Complimenti :)

28/02/15, ore 17:21

Hey, eccomi qui come promesso!
Allora, questo capitolo, pur se più corto, mi è piaciuto un sacco. Hai approfonito abbastanza il rapporto fra lei e Cam e, se prima pensavo che fossero quasi perfetti insieme (o comunque che stessero molto bene l'uno accanto all'altra), adesso non ne sono più sicura. Con questo capitolo mi sono accorta che c'è della tensione fra i due, dovuta alla distanza, al non potersi vedere sempre, ai sensi di colpa della ragazza o a chi sa cos'altro.
Mi ha colpita molto il fatto che Justin le balenasse in mente proprio mentre baciava e faceva l'amore con Cam, questo fa crescere molti dubbi nella mia testa, aiuto. Sono curiosa di sapere se prima o poi lei e Justin avranno di nuovo qualcosa, che sia una discussione, un rapporto, una lite. D'altronde lei lo ha amato un sacco e non potrebbe mai dimenticarlo.
Comunque, il capitolo è scritto benissimo come sempre e non ho visto errori di alcun tipo, quindi bravissima! Un bacio, xhimmelx :)

28/02/15, ore 16:59

hey ciao, eccomi qui! :)
Come sempre, ho divorato il capitolo, e mentre leggevo, mi ha accompagnata il pensiero che forse Justin ricomparirà molto a breve
Alla prossima,
Giuls xx

28/02/15, ore 12:50

Hei,mi sono appena accorta che questa storia la seguo anche su wattpad hahaha
Detto questo,non ho molto da dire,a parte che mi piace c:
L'ultima parte,di questo capitolo,mi piace un sacco!

Bhè che dire,buona fortuna con il resto,spero aggiornerai presto :3
(Recensione modificata il 28/02/2015 - 12:51 pm)

26/02/15, ore 15:31

Ehi ciao bella sono @poseey_ da twitter.
Allora ero rimasta indietrissimo con la tua storia, ma ho recuperato.
Mi piace, come sempre del resto, il tuo modo di scrivere. Le descrizioni sono davvero ben fatte e non ho notato errori. Nonostante non sia fan di Justin le tue storie mi piacciono e quindi è comunque un piacere leggere.
Che dire come sempre complimenti.
Alla prossima El.