Insanity.
di alwaysursluke

25/10/14, ore 13:14

Ciao, sono @xendlesswinter di twitter e sono qui per recensire (capitan ovvio). Allora, c'ho messo così tanto perchè ho letto tutti i capitoli soffermandomi su ogni minima parola, come faccio per tutte le ff che devo recensire. Ti dico che mi sono innamorata di questa storia dal secondo capitolo, è bellissima vhwb. Scrivi benissimo e non ho visto errori gravi. Già vedo una trama originale, mi piace tantissimo per questo motivo la metterò nelle seguite, anche perchè voglio vedere come va a finire. Sei molto attenta ai dettagli, brava a scrivere e molto fluida e scorrevole con il linguaggio. La storia è semplicemente piacevole da leggere.
Beh, che dire, alla prossima hahaha :)

24/10/14, ore 16:14

Sam Sam Sam perché vedo me stessa in alcuni aspetti del tuo carattere? Perché quando esprimi i tuoi pensieri tocchi il profondo del mio cuore? Perché sento il tuo dolore come se fosse il mio?

Tesoro l'attesa per questo capitolo sarà stato lungo ma ne é valsa la pena aspettare, perché il capitolo é stupendo.

La teoria del cerbiatto mi é piaciuta, perché é vera e l'uso del cerbiatto come esempio é stato azzeccato per il semplice fatto che é un animale tranquillo ma agile quando scappa ma una volta catturato non può fare niente, é in trappola.
Sam nel centro di riabilitazione é come il cerbiatto catturato, perché qualcuno più forte ha deciso per lei, ha deciso dove tenerla a bada.

La parte dei nonni mi é piaciuta molto, perché la nonna é una grande e una grande saggia.

Aggiorna di nuovo quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

24/10/14, ore 00:17

ciao sono vivo_di_harry su twitter, per lo scambio di recensioni, allora ho letto gli ultimi capitoli e devo dire che la storia sembra carina, non ci sono errori grammaticali gravi, quindi complimenti per tutto, ricambi? (:

22/10/14, ore 23:14

Ciaaao, sono @martinsarmss. Allora, inizio con il dire che non mi era mai capitato di leggere una ff con una trama del genere e la cosa fondamentale, a parer mio, è saper essere proprio originale. Tu, ci sei riuscita in pieno. Non vedo l 'ora di sapere come continua, la descrizione della storia intriga moltissimo e bè, che dire, complimentoni! Continua cosi,fammi sapere quando aggiorni se ti va xxx

22/10/14, ore 18:44

Ciao bella!!
Allora dal punto di vista grammatica/lessico è tutto perfetto. Lo stile di scritti è fluido e veloce. Non ci si inceppa nella lettura. La trama sembra originale, ma non sono pratica delle storie su justin sorry :( per il resto nulla, mi piace molto. La tematica dell'anoressia è una brutta bestia ma la stai trattando bene.
Alla prossima baci :)

20/10/14, ore 22:07

Hey, eccomi qua!
Sinceramente, anche questa volta posso solo farti i miei complimenti! Il capitolo mi piace davvero molto, adoro soprattutto la parte in cui compaiono i nonni, perché mi sembrano delle persone davvero importanti e, bho, sagge. Soprattutto la nonna.
Apparte questo non ci sono errori nella stesura, ne ho incontrato forse uno solo, molto probabilmente di distrazione, ma non ricordo neanche qual'è.
detto questo, continua così e alla prossima!
PS: passa da me quando ti va
xhimmelx :)

20/10/14, ore 21:47

Hey tesoro, finalmente hai aggiornato, questa storia mi sta prendendo un sacco, nonostante io non abbia ancora avuto tempo di leggere l'altra, questa mi sta piacendo e riesco a seguire tutto senza sapere bene la trama precedente.
Brava, alla prossima.
X Crì

20/10/14, ore 21:07

Ciao, iniziavo a darti per dispersa sai ? Pensavo già di dover chiamare "Chi l'ha visto? Hahaha :,)
Scherzi a parte, sono immensamente felice di poter leggere un nuovo capitolo della tua storia, tra l'altro bellissimo; anche perchè questo non è uno dei migliori periodi della mia vita, quindi, anche se per poco, ti ringrazio di avermi distratta. A presto.
Baci ;)

19/10/14, ore 22:04

Semplicemente una parola: ODDIO.

Non lo so, è questo quello che ho pensato non appena ho finito di leggere questo capitolo. Non solo sei bravissima, ma anche la storia è meravigliosa. Cioè, posso già intuire ( non fraintendere lol ).

E' diversa da tutte le altre, e queste tematiche le tratti in modo delicato, non come quelle che ne parlano come se stessero bevendo un caffè comode su una poltrona(?)

Tu scrivi bene anche per questo.

Complimenti ancora:) Aspetterò sempre una tua recensione alla mia ' A reason to love. ' Mi raccomando, xo
(Recensione modificata il 19/10/2014 - 10:05 pm)

19/10/14, ore 17:05

Ciao.
Mi hai chiesto di passare e io l'ho fatto.
Mi scuso per il ritardo, ho avuto molto da fare oggi su Efp.
La storia è perfetta, non ho nulla da dire, cioè è 'wow'.
Sei bravissima a scrivere e ti faccio i miei complimenti, sono curiosa di sapere come andrà a finire e come si svolgeranno i fatti, be' aggiorna presto.
Kika xx

18/10/14, ore 23:22

Ciao bellissima, ho notato che è la stessa storia di wattpad hahahah. Comunque, mi piace molto il modo in cui scrivi e anche come descrivi. Sei molto brava. Non ho letto The Monster, e nonostante questo sia solo l'inizio, credo che sia bella quanto questa. Tanti baci, @fivchael

15/10/14, ore 20:41

Ciao bella, eccomi qui come promesso :)
Allora parto già con il dirti che io ho amato la tua storia "The Monster" e che quindi leggere un sequel me lo fa amare ancora di più.
In ogni capitolo ti ripetevo quanto mi piacesse il tuo modo di scrivere e, ahimè, dovrai sentirtelo dire di nuovo perchè te lo ripeterò anche qui.
Sam era perfetta nell'altra storia, la adoravo, mi piaceva davvero tanto come personaggio e spero che qualche parte della "vecchia Sam" sia rimasto anche nella "nuova Sam". Marissa mi sta simpatica e ovviamente non vedo l'ora di 1. scoprire i nuovi personaggi, 2. riprendere quelli vecchi.
Come sempre ti faccio i complimenti e a presto,
malabami.

12/10/14, ore 20:35

Hei,
scusami per il ritardo nel recensire. Non avendo letto la parte precedente della tua storia, sono un po' impreparata nel commentare la trama, dato che per me si tratta di un primo capitolo.
Non seguo Justin, però in questo primo capitolo è menzionato solo una volta, quindi non ho problemi nel recensire.
Scrivi molto bene. Scegli un buon lessico e non ci sono errori grammaticali né di battitura.
Complimenti, spero di poter leggere presto i prossimi capitoli.

12/10/14, ore 16:45

ehiehiehiii:)
ci sono, sono finalmente qui:))
allora, già ti avevo detto che ho adorato il trailer e ora mi sono accorta che avevi pubblicato il sequel, mi sono fiondata a leggere questa introduzione e mi è piaciuta, poi io adoro il tuo modo di scrivere e spero davvero che aggiornerai al più presto:))
alla prossima;)
Baci
Alena18 xxx

12/10/14, ore 15:36

Hey, scusami ancora per il terribile ritardo, ma eccomi qui.. allora che dire, mi hai spinta a voler leggere The Monster, non sono abituata a leggere storie su Justin, non essendo sua fan o cose simili, ma questo sequel mi ha proprio incuriosita... Ho trovato solo qualche piccolo errore, nulla di significativo, complimenti!
Corro a leggere il prequel ahah
Avvisami quando aggiorni :)
X Crì