Insanity.
di alwaysursluke

11/10/14, ore 14:44

Il tuo modo di scrivere è magnifico, ed io davvero non posso fare a meno di notarlo.

Ti meriti davvero molte più recensioni.

E il banner della storia è fantastico.

Ho visto anche il trailer e l'ho amato.

Quindi, se non ti dispiace mi piacerebbe molto leggere un possibile continuo, quando aggiorni mandami un messaggio:)

alli xx

11/10/14, ore 13:46

Hey, eccomi qui! Scusa se mi fermo per ora al primo capitolo, ma sono davvero piena di compiti. Comunque, premetto che non ho mai letto ff su justin e quindi nemmeno la prima ff che ha preceduto questa. Comunque, tutto questo per farti capire che amche se non conosco l'intera storia sei riuscita ad esprimere bene i concetti e a far capire parecchie cose. Ovviamente ho ancora qualche dubbio e non vedo l'ora di capire di piu. Mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi perché è ben comprensibile e esprimi chiaramente i sentimenti di Sam. detto questo, a presto, @_jameslaugh!

11/10/14, ore 13:21

ehi, sono @ shadysvoice_ da twitter :3
allora devo dire che la storia è molto bella anche se non seguo justin lol
non ho trovato nessun errore e quindi mi piace il modo in cui scrivi.
mi piace tutto quanto, continua così! un bacio :*

10/10/14, ore 19:58

ciao bella, sono la ragazza di twitter.
allora:
per prima cosa ti dico che francamente odio sul serio troppo justin, ma è relativo.
per essere solo una sorta di introduzione mi hai davvero colpita.
la scrittura è molto lineare e scorre bene, non annoia il lettore.
hai fatto un ottimo lavoro, bacio x

09/10/14, ore 21:10

Ciao! Sono la ragazza dello scambio recensioni su Twitter @sofi984.
La storia mi piace e mi intriga molto anche se è solo l'introduzione:)
La tua scrittura è lineare e fluida e descrivi tutte le sensazioni dei personaggi perfettamente, sembrava di essere all'interno della storia, brava.
Il lessico è amplio e capibile e non ci sono errori grammaticali o di battitura :)
Spero che continuerai a scrivere questo genere di storie perché è davvero molto bella, complimenti.
Un bacione,
Apatya.

07/10/14, ore 19:20

Mi piace molto come scrivi e la storia risulta essere fluida in tutti i suoi discorsi e in tutti i suoi passaggi! Complimenti davvero e grammatica davvero buona

07/10/14, ore 17:30

ehi splendore, sono la ragazza dello scambio :)
allora, devo fare due premessa che sono 1. non sono una grande fan di justin, e di conseguenza lo conosco poco e soprattutto leggo poco su di lui e 2. sono totalmente incapace di giudicare una storia quando è solo all'inizio. eppure, nonostante questo, sei riuscita a colpirmi.
prima di tutto - anche se questo magari è un po' meno importante - la grafica è molto bella. anche la scelta del titolo e l'introduzione mi piacciono molto! sai, non posso dare un vero e proprio giudizio sulla trama, ma riconosco che mi ha incuriosita. diciamo che sembra un genere interessante asdcvbnmj.
ti faccio anche i cpomplimenti per come scrivi, credo che un buon lessico e una buona grammatica di base siano indispensabili - per questo genere di storie in particolare - e per quello che posso aver capitolo avendo letto solo l'introduzione tu hai entrambe le cose.
aspetto il seguito e che altro? credo basta. alla prossima splendore, eight xx.
ps ora vado anche a dare un'occhiata al trailer deheheh.

05/10/14, ore 21:51

Ciao! Sono @itsfrozajn di twitter, e finalmente sono qui.
Allora, comincio con il dirti che io adoro davvero questa storia. Il banner è qualcosa di meraviglioso.
I caratteri piccoli con i quali scrivi li adoro. E, adoro anche il tuo modo di scrivere. E' davvero scorrevole e misterioso.
Purtroppo, non volermi male, ma non posso dilungarmi con la recensione perché sono dal telefono e ho pochissimo capo.
Ma, alla prossima.
Itsfrozajn.

05/10/14, ore 20:39

Hey, eccomi qui!
Allora, intanto mi sono resa conto di aver letto The Monster qualche tempo fa, qui su EFP, consigliata da una mia amica, e ricordo che mi era piaciuta. E ora, scopro che questo è il sequel e che già dall'inizio lo adoro. Vabbè, io adoro ogni cosa in cui ci sia di mezzo la droga quindi... Ok, basta.
Allora, come inizio prende un sacco, il pezzo in cui ricorda il primo giorno in Clinica è stupendo. Marissa mi sta già simpatica, si capisce che ha un carattere forte e deciso, e spero che più avanti ci siano dei pezzi tra lei e Jason. Per quanto riguarda Sam, immagino che andando avanti con la lettura si scopra di più sul suo passato (magari?) e sul suo rapporto con Justin (ovviamente).
Per quanto riguarda la scrittura, è scritto benissimo, con alcuni flashback a volte che non guastano mai e che, anzi, portano il lettore ad immedesimarsi di più nella storia. Non mi pare di aver trovato errori grammaticali.
Ho visto il trailer, stupendo, davvero, complimenti (Give Me Love >>>).
Bene, credo di aver scritto abbastanza ahah
Metto nelle preferite, avvisami quando aggiorni, mi farebbe piacere :)
arianna_astrid xx

05/10/14, ore 20:32

Mi piace il personaggio di Marissa e amo questa fanfiction! Cavolo tu sei un genio davvero hahaha e considera che io non leggo mai fan fiction su Justin Bieber perchè non mi interessano ma, questa non può non essere letta ! Spero aggiornerai presto baciii

05/10/14, ore 19:30

Ehi ragazza, sai che non si fa così? Insomma, mi hai fatto incuriosire talmente tanto, che ora vorrei leggere subito tutta la storia. Tralasciando i miei "scleri" iniziali, la tua storia, anche se ho letto solo l'inizio, mi piace molto. Il tuo modo di descrivere lo trovo perfetto, ti immedesimi nei pensieri della protagonista, davvero. Beh, che altro dire, ormai credo sia sottointeso che non vedo l'ora che aggiorni, peeerciò che dire, a presto :)
Un bacio.
-Marti

05/10/14, ore 18:55

Okay già il trailer mi piace moltissimo, sei stata davvero brava se lo hai fatto tu.
Poi scrivi veramente bene, è interessante la trama e inaspettata, originale.
Non ho trovato errori di alcun tipo. Le descrizioni sono ottime e rendi chiari i sentimenti della protagonista. Non ho letto il prequel, ma per ora questa storia mi piace molto.
Complimenti, aggiorna presto! :)
oak

04/10/14, ore 23:50

Allora cosa dovrei dire? E' davvero meraviglioso, stupendo, fantastico e potrei proseguire! Grazie davvero per quello che fai e per la storia che a mio parere è davvero elettrizzante e coinvolgente!
Alla prossima, un bacio
manga19

04/10/14, ore 14:38

Ok, non so per quale motivo non fossi ancora passata a leggere, sta settimana ho avuto da fare un sacco con l'università e non ho avuto tempo ma eccomi qua.
Sono @poseey da twitter e lettrice della vecchia storia. Che dire mi piace come sempre, adoro in partenza il banner. Adoro come sempre il tuo modo di scrivere e la trama, anche se è solo il primo capitolo mi piace molto. Prometto che passerò anche dai prossimi capitoli, e mi scuso già se ci metterò più del normale, ma ti giuro ho pochissimo tempo ultimamente.
Comunque continua così alla prossima El.

03/10/14, ore 22:06

Ci hai appena fatto conoscere Marissa e già l'ammiro, perchè mi vedo un po' in lei quando si parla di "essere trascurati" e di fare di testa propria ma ovviamente non sono una che parla in continuazione. Le cose che mi piacciono più di lei sono: il suo umorismo; la sua forza per poter andare avanti; i nomignoli che dice per chiamare Sam.

Justin, Matt, Cam,Ben. Quattro ragazzi uno più diverso dell'altro.
Justin e Matt sono stati proprio degli stronzi ma Jus un po' di meno, perchè è stato il motivo di tanti sorrisi di Sam quindi questo glielo possiamo dare ma il suo tradimento non me lo aspettavo.
Cam mi piace ma Sam ama Justin. Grr triangolo amoroso?
Ben invece è stato un pessimo amico.

Sono felicissima per il tuo ritorno, semplicemente perchè mi sei mancata tu e la tua storia piena di novità ed emozioni.
Sconvolgimi pure con la tua creatività.

Aggiorna appena hai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.