Insanity.
di alwaysursluke

15/12/14, ore 17:30

Allora, inizio con il dire che sono contenta di essere passata a leggere questa storia e recensirla. Non sono una fan di Justin, ma amo la tua FF. Sei bravissima a scrivere, davvero. Adoro come ha strutturato questo capitolo, il modo in cui hai descritto le azioni di Justin e anche il suo atteggiamento un po' menefreghista, se vogliamo dirla tutta.
Purtroppo non conosco la trama della storia, ma mi sembra davvero molto buona.
Non ho notato errori, a parte forse uno all'inizio, ma nulla di che, probabilmente una particella o una congiunzione sbagliata (immagino comunque sia un errore dovuto a un momento di distrazione)
Ancora i miei complimenti, avvertimi quando aggiorni!
oak

14/12/14, ore 19:43

Ciao bella, ho letto il messaggio appena me l'hai mandato ma sono riuscita a passare solo ora.
Allora, finalmente un punto di vista dalla parte di Justin, per ora non ne hai fatti e (scusa) non mi ricordo se anche nell'altra storia ce ne sono oppure no, ma comunque sia mi piace parecchio.
Justin si è lasciato andare, forse per tutto quello che era successo con Sam, o forse per motivi suoi mi sembra che non lo sappia bene nemmeno lui, ma credo che rivedere Sam non gli abbia fatto un buon effetto. Ho paura che peggiorerà tutto..
Ma tu sei imprevedibile perciò attendo con ansia il prossimo capitolo,
a presto,
malabami

14/12/14, ore 16:34

Eccomi!

WOW!
Tu sei bravissima e la storia è assolutamnete fantastica!
E' diversa da tutte le altre anche perchè tu parli di tematiche delicate ed  importanti e poi scrivi davvero bene. Mi fai sentire parte della storia.
Complimenti:)
Alla prossima, bacioni.

14/12/14, ore 15:12

hey bella eccomi qui ;)
come sempre il capitolo è fantastico, non smetti mai di sorprendermi e entusiasmarmi!
Alla prossima,
Giuls xx

14/12/14, ore 13:36

All'inizio ero molto confusa, perché nella storia ha sempre parlato Sam e all'improvviso prende la parola Justin.

Questo capitolo lo definirei di passaggio ma molto importante, perché ci dai un panorama della vita di Justin dall'ultima volta che si é fatto vivo.
Certo che non é andato proprio tutto nel verso giusto... si é mano a mano rovinato ma spero con tutto il cuore che con questo incontro con Sam lo si rimetta in riga.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

14/12/14, ore 13:34

Hey, eccomi puntualmente qui!
Questa volta inizio col farti i miei complimenti, perché come ti ho gia detto in genere non leggo e non mi piacciono le ff su Justin, mentre la tua sta avendo il risultato opposto!
Mi piace un sacco la prima parte del capitolo, quella dove finalmente presenti Justin e la sua personalità. Il pensiero che sia diventato quello che è a causa della perdita di Lei (per quanto ho capito) mi rattristisce molto, e tu hai espressso bene il tutto.
La fine poi mi ha lasciata col fiato sospeso, letteralmente. Voglio sapere assolutamente come si concluderà la serata!
Il capitolo è come al solito scritto bene, ho visto solo un paio di errori, penso di distrazione.
Quindi continua così, alla prossima, xhimmelx :)

10/12/14, ore 15:31

Ehi ho trovato questa fan fiction per caso e mi sono messa a leggere tutti i trentadue capitoli di the monster ansiosa di iniziare questa
Hai un linguaggio scurrile e maturo
Ogni capitolo è un colpo al cuore in più
Penso che moriró d'infarto prima o poi
Ahah
Tutti sono meravigliosi ricchi di nuovi particolari sono impostati bene il succo è che hai talento molto
Secondo me potresti sfondare nell'ambito della scrittura
In tal caso sarei la prima a comprare i tuoi libri
Ahha un abbraccio continua così e pretendo il capitolo sette al più presto❤️

09/12/14, ore 21:35

eccomi!
allora questa storia mi sembra particolare e intrigante! scrivi davvero bene, le descrizioni sono abbastanza dettagliate e tutto mi sembra scorrevole, il capitolo forse è un pò troppo lungo ma comunque brava!
-manu

09/12/14, ore 15:14

Ciao! Scusa il ritardo, ma ho avuto altre cose per la testa e mi sono scordata di passare.
Beh, che dire? Scrivi davvero molto bene, mi piace tutto di questo capitolo. Non ho riscontrato errori di alcun tipo, e le descrizioni sono perfette.
Mi piace molto anche il titolo sia del capitolo che della ff ahah
Ti faccio di nuovo i miei complimenti, spero che potremmo sentirci di nuovo :)
oak

08/12/14, ore 22:59

Ciao bella,
Sono @poseey_ da twitter. Mi scuso immensamente per il ritardo, davvero scusami, ma sono sotto esami e non faccio altro che stare in casa a studiare e le poche volte che non sono a studiare non sono comunque a casa.
Ma passando alla storia. Mi piace, come ogni cosa che leggo di tuo. La scrittura è fluida e scorrevole, e decisamente corretta. La trama è originale e ben sviluppata per ora. Che dire davvero complimenti, e scusami ancora.

08/12/14, ore 20:08

Tadaaa! Eccomi!
La storia mi piace sempre di più e io amo come scrivi, davvero mi perdo nella lettura.
La fine mi ha incuriosito moltissimo per cui aspetto il prossimo capitolo con molta ansia.
Avvisami okay?
Baci baci.

08/12/14, ore 17:20

Hey, ciao! :)
non so nemmeno da dove partire a dire che amo troppo questa storia, forse te l'avrò detto un'infinità di volte, ma il fatto è che mi prende sempre di più!
La fine mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Giuls xx

08/12/14, ore 15:58

Hei dolcezza.
Non vedevo l'ora che tu aggiornassi.
Il capitoli è stupendo, ben scritto e non ci sono errori.
La trama mi intriga e mi affascina sempre di piú. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
Zayle xx

08/12/14, ore 10:48

Mi pareva di aver già letto questa storia, ed infatti l'avevo fatto, i primi capitoli ovviamente. Inizio dicendo che la narrazione è semplice e non ho incontrato veri e propri orrori grammaticali. (Sono dal cellulare, spero potrai sorpassare sui miei, nel caso ce ne fossero.) In ogni caso, la storia sta prendendo una piega diversa da come, sinceramente, mi ero aspettata, inoltre sono curiosa di sapere come questa cosa, che,non posso definire relazione, tra Ben e la protagonista possa avanzare.
Aggiorna presto.
Un bacio.
G.

07/12/14, ore 23:19

Wow che amicizia contorta che hanno Ben e Sam. L'importante é non mischiare i sentimenti in tutta questa situazione, giusto? Solo amicizia.

Secondo me Sam non sta andando verso la direzione opposta, sono dell'idea che stia dando un po' di vitalità alla sua vita, un po' di normalità.

Party party! Per fortuna che c'è Giorgia a dare una scossa alla nuova Sam.

What the hell? Justin? Dove é stato per tutto questo tempo? Non ha nemmeno cercato di riavere una comunicazione con Sam e poi puff, riappare.

Grande stima per la sicurezza e la forza che ha avuto Sam nel dire queste parole davanti a Justin... "Sì, hai ragione, voglio tornare anche da lui, perciò ci vediamo direttamente all’uscita, okay?"

Oops Sam si é fatta travolgere un po' troppo. Mai accettare drink portati da degli sconosciuti. Cosa succederà?

Aggiorna appena puoi, perché non ci puoi lasciare in questo modo, cioè con il fiato sospeso.

A presto, un bacione.