Insanity.
di alwaysursluke

11/04/15, ore 12:09

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Wow, questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sin dall'inizio.
Intanto... Justin. Perché è andato via? Credo di poterlo capire, e anche Sam può, però c'è rimasta comunque male com'è giusto che sia. Ora mi chiedo se e quando rivedrà Justin, e soprattutto cosa succederà fra i due.
Questo capitolo fra l'altro è stato tutto incentrato sui sentimenti di Sam, specie riguardo Justin. Anche io, come lei, ho cercato di capire se quel ti amo fosse stato sincero o meno, e a dire la verità ho fatto fatica a comprenderlo. All'inizio pensavo fosse stata sincera, soprattutto quando è andata a trovare Cam e ha passato del bel tempo con lui. Poi però hanno ripreso a discutere riguardo Justin, e non appena ha ripetuto quel ti amo ho capito che è stato solo per convincere lui ma soprattutto se stessa.
Non è vero che non vedrà più Justin, non è vero che lo considera come un semplice sconosciuto. Dietro le sue parole c'è molto di più, e Cam se ne è reso conto prima di lei. Mi chiedo se questo segnerà la fine della loro storia.
Ma poi... COSA FAI? Non puoi lasciarmi con un finale del genere. E' stato bello perché mi hai lasciata sulle spine e per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma al tempo stesso mi ha messo paura. Cosa cavolo succederà a Sam? AIUTO.
Beh, alla prossima allora!
xhimmelx :)

10/04/15, ore 16:56

ciao^^ eccomi qui per lo scambio di recensione su twitter.
allora ti avviso che non ho letto i precedenti capitoli e che non impazzisco per Justin Bibier sono ferma ancora ai back street boys e ai blue... vabbe l'età che avanza. fatta questa importante premessa veniviamo al commento tecnico.
L'impaginazione è buona manca il testo giustificato ma quella è una mia fissa. Ma devo farti i miei complimenti perchè hai anche inserito il banner.
Riguardo la parte grammatica/ortografia/punteggiatura non ho trovato dei grossi errori. Il linguaggio ovviamente è quello giovanile e quindi non ho nulla da dire.
Non avendo letto i precedenti capitoli mi ritrovo a fare il tifo stranamente per l'altro, dato che Lui sembra portare solo grossi problemi alla protagonista.
Alla prossima
Bea :))

09/04/15, ore 21:19

Ehi ciao, sono @jepsenseyes di twitter
Ho letto la tua ff, premettendo che di solito non leggo questo genere mi è sembrata molto carina c: non fai errori nella scrittura e la lettura risulta molto leggera e piacevole c:
Complimenti, alla prossima!
PS: il banner è strabello:)

08/04/15, ore 21:24

Ho letto qualche capitolo precedente, stasera leggerò il resto.
Devo dire che è davvero interessante, sono davvero curiosa di sapere cosa è accaduto precedentemente perchè sicuramente seguirò questa storia, l'ho già aggiunta alle seguite.
Mi piace il fatto che i capitoli siano consistenti e non scarsi e che abbiano un vero contenuto.
Scrivi bene, non è facile trovare persone che scrivono bene su siti come questi dove tutti possono pubblicare.
Complimenti :)

05/04/15, ore 14:13

Ciao :)
Perdonami il ritardo. Sto leggendo questa ff a singhiozzo visto che più volte abbiamo fatto scambio :)
E quindi già ti avevo detto precedentemente che scrivi molto bene.
E sinceramente mi incuriosisce molto. Quindi mi sono ripromessa che presto la leggeró per intero e ti farò sapere cosa ne penso in una recensione più dettagliata di questa :)
Per adesso posso solo farti i miei complimenti e incitarti a continuare così :)

A presto ^^
Ver

03/04/15, ore 23:24

Eccomi a recensire anche questo capitolo!
Devo dire che questo, fino ad ora, è uno dei miei preferiti.
Mi è piaciuto molto come lo hai impostato, tra il presente e i ricordi e questo ha reso tutto molto più dolce e intimo, nonostante ci sia ovviamente anche un velo di tristezza da parte di entrambi.
Sono tenerissimi!
È la confessione di Cam?
Beh di certo adesso ne succederanno delle belle e si entrerà nel vivo come hai detto tu!
Che altro dire?
Aggiorna che la storia è carina e diversa :)
-Mary

03/04/15, ore 19:14

Ciao! Eccomi finalmente qui a rencensire come promesso!
Purtroppo sono stata un po' impegnata e non sono riuscita a passare ma ora rimedio!
Devo dire che è stato un capitolo intenso, quello che è successo a Justin è un bel peso e non è facile ne viverlo ne sopportarlo per chi gli sta accanto.
Chissà se adesso le cose cambieranno o no, questa è una bella domanda.
La lettura è scorrevole e hai fatto bene a soffermarti sui sentimenti provati, la descrizione secondo me è utile.
Non ho visto errori, passo al prossimo :)

31/03/15, ore 18:20

"Da quant’è che lui era sveglio ma fingeva di dormire per restare in quella posizione con me?
I maschi." questa parte l'adoro, perché é divertente ed é un pezzo che rallegra un po' il cuore in un capitolo pieno di emozioni.

"Fissare la bellezza nuoce gravemente alla salute." ahahah bella questa.

Mi piace molto il capitolo.
La confessione di Sam a Cam non me l'aspettavo, perché a me piacciono come coppia ma Justin é il tasto dolente di Sam ma allo stesso tempo la persona che occupa tutta la prima fila della vita di lei.
Dire a Cam via telefono "Ti amo" e sentire da lui tutte le cose che una ragazza vorrebbe sentire sarebbe fantastico ma Sam in quel momento guardava Justin, desiderando che fosse lui a parlare, a dire quelle cose. Quindi mi sento in colpa per Cam, perché non se lo merita.

Justin ha sbagliato in passato ma doveva continuare a lottare per Sam.

Aggiorna di nuovo appena avrai tempo.

A presto, un bacione.

30/03/15, ore 23:38

Eccomi qua.
Questo capitolo puó essere descritto in un'unica e semplice parola: wow.
Non mi sarei mai aspettata, è stato un vero e proprio colpo che mi ha lasciato con molta curiosità per i capitoli successivi. Ho bisogno di sapere cosa succederà.
Scrivi davvero bene, quando leggo mi estraneo dal resto e vengo completamente risucchiata nella storia. Sei proprio brava.
Aggiorna presto, ti prego.
Un bacio,
Nicole xx

30/03/15, ore 21:07

Ma fai benissimo ad adorare questo capitolo, perché è esattamente quello che provo anche io nei confronti di ogni singola parola che hai scritto, sul serio!
Non lo so, forse è perché Sam quando è con Justin tira fuori quel qualcosa in più che rende tutto speciale, o forse perché sei stata davvero bravissima a descrivere tutto quello che le passa per la testa. Hai descritto molto bene anche la sofferenza di Justin, che forse ora riesce a capire davvero quanto ha fatto soffrire Sam e si sta pentendo sul serio.
Per quanto riguarda l'ultima parte.. inutile dire che io penso che Sam abbia detto a Cam ti amo semplicemente perché Justin le ha fatto provare sensazioni che non provava da tempo e quindi ha bisogno di autoconvincersi di non provare più niente per lui..
Sono davvero curiosissima quindi, se riesci, aggiorna presto che attendo con ansia il nuovo capitolo e il risveglio di Justin :3
Tanti complimenti davvero
Chiara

30/03/15, ore 16:00

Ciao tesoro!
Dopo un po' di assenze eccomi ancora qui, dio se mi era mancata questa storia..!
Ormai non so più che aggettivi trovare per renderti partecipe del mio entusiasmo, ma spero tu ti renda conto anche da sola della tua bravura e delle tue abilità.
Amo questa storia, amo- come sai- Sam e il suo carattere è un esempio per me, la adoro non posso farci niente. È cresciuta così tanto, ne ha passate così tante che avere una grande stima di lei è il minimo che io possa fare.
E poi.. JUSTIN! Oddio, sono stati colpi di scena ma anche colpi al cuore credimi. Il fatto che sia lui ad allontanarla per paura di se stesdo e lei che cerchi un modo per stargli accanto, malgrado sia ubriaco e perciò le sue reazioni esagerate. Li amo, non posso farci niente. Ed è solo merito/colpa tua se li trovo fantastici insieme.
Tasto dolente per quanto riguarda la scelta di inserire la confessione di Sam. Sicuramente non me lo aspettavo, anche se ovviamente è stata corretta la scelta di porre Sam nella situazione del disagio provocato dal senso di colpa, dai dubbi e dalle incertezze a causa di Justin/Cam.
Non credo che Sam sia realmente innamorata di Cam, potrebbe esserlo in realtà ma il fatto che lo veda o lo abbia visto in passato come un "rimpiazzo" impedisce che quell'amore, che lei si aspetta e che tanto desidera, sia reale, puro.
Detto questo, il capitolo è ottimo, le descrizioni precise nei minimi dettagli, capacità di immedesimazione resa al meglio e niente.. Tanti complimenti!

A presto e bravissima,
-E.

30/03/15, ore 12:48

Hey, eccomi qui come promesso!
La tua storia si fa sempre piu interessante da capitolo a capitolo.
Questo, ad esempio, è iniziato con Sam e Justin insieme. A parer mio, l'aver dichiarato i suoi "vecchi" sentimenti per justin da sentire Sam strana... mi spiego meglio, credo che lei si stia chiedendo se quei sentimenti sono davvero passati o appartengono ancora al presente. E, per il fatto che lei abbia ospitato Justin a casa sua mettendo una pietra sopra sul passato (anche solo per una notte), io sono convintaa che lei provi ancora qualcosa per lui... ma qualcosa di davvero forte.
Mi sono sentita triste per Cam... mentre lui dice sinceramente di amare Sam, lei lo dice solo per convincere se stessa che Justin non vale piu niente (si, secondo me è così).
Mi chiedo dove finirà Sam a causa della ricomparssa di Justin. Sicuramente non succcederà nulla di buono, ma al tempo stesso mi auguro che non manchi un lietl fine.
Comunque il capitolo l'gai scritto benissimo come al solito, inutile ripeterlo.
Alla prossima, xhimmelx :)

30/03/15, ore 11:20

Eccomi qui come promesso!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere, è scorrevole e pieno di dettaglia. Ho amato molto i flashback e comunque anche il resto della storia. Che carini Sam e Cam*-*
Continua così, complimenti! Ti aspetto dalla mia "Universe has no centre", un bacio!:*

27/03/15, ore 18:29

Ciao bella.
Ero rimasta indietro con la tua storia, ultimamente il tempo scarseggia per qualsiasi cosa.
Allora che dire, come sempre le tue trame sono originali e il tuo modo di scrivere mi piace molto. Capitolo forse un po' breve ma decisamente intense, complimenti davvero.
Molto bello anche il banner, che solitamente sono abituata a vedere a inizio capitolo.
Alla prossima El.

25/03/15, ore 17:49

O dioooooo questa è una svolta! Finalmente hanno "parlato".. Ci credo che accadrà altro! Aaah. xx