Insanity.
di alwaysursluke

31/12/14, ore 00:25

Ciao tesoro, finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo ma ho avuto qualche problema con internet.
Ammetto di aver pensato parecchio a questa storia, aspettando di ricevere il messaggio dell'aggiornamento e be cosa dire per non ricadere in banalità? La tua storia merita e mi coinvolge a fondo, ogni riga cela un'emozione e mi sto davvero affezionando.
C'è Sam e il suo carattere che ammiro tantissimo, la forza che ci mette e il suo fin troppo autocontrollo, la sua voglia di ripartire e niente io la amo.
Poi c'è Ben e posso giurarti che amo i discorsi tra i due, mi fanno sempre riflettere, mi ci soffermo sempre un po' e finisco con il memorizzarli e rielaborarli nel tempo. Mi piace il modo in cui lui voglia a tutti i costi proteggerla e le reazioni di Sam non sono esagerate, le leggo come del tutto appropriate alla situazione che sta passando.
Per quanto riguarda Cam, non so bene cosa pensare, fa stare bene Sam ma credo sia una cosa piuttosto momentanea, insomma non so ma non mi convince.
Poi c'è Giorgia, il colpo di scena mi ha lasciata un po' in ansia, fino all'ultimo ho pensato "non accetta, non lo fa davvero" e invece accetta.
Una delle ultime frasi del capitolo in particolare mi ha un po' scossa, il momento in cui Sam pensa che si occuperà della droga solo per una volta e che ne uscirà prima di entrare seriamente nel giro, solitamente queste frasi non sono mai un buon segno quindi, oddio, mi lasci in ansia!
Non so davvero cosa aspettarmi dal prossimo capitolo ma non vedo l'ora e, per quanto riguarda il tuo angolo autrice, ci tengo a dirti che in realtà a me piace la tua scelta di non far comparire Justin che forse creerebbe solamente confusione, ma sono certa che tornerà (non so se presto o tardi) e saprai dare a tutto un buon ordine e un'ottima stesura, come sempre.

Scusa per la recensione un po' scollegata ma sono davvero stanchissima, mi rifarò con la prossima.
Ah, ultima cosa la frase che ho più amato è stato il discorso di Sam a questo punto: «era bello sapere di essere una ragazza normale, con problemi normali come il vestito da indossare ad una cena, o il colore da scegliere per i miei capelli. Avrei dovuto avere i cassetti pieni di rossetti e eyeliner invece che di scatoline con pillole, e avrei dovuto passare i pomeriggi a fare shopping invece di andare da una psicologa per le malattie a cui ero andata in contro e che bussavano alle mie spalle in attesa che io cedessi.»- lo ho amato, davvero.
Ora scappo, buonanotte bella e complimenti ancora per il bellissimo capitolo che credo sia il mio preferito fino ad ora.

A presto;
-Ele💘

30/12/14, ore 15:46

Ciao bella! :)
Eccomi qui, sono un po' in ritardo, ma sono arrivata hahahah
Comunque, come sempre mi piace molto, te l'ho giá detto e ridetto lo so hahahah
E niente, aspetto il prossimo con ansia, dato che sono una persona molto curiosa ;)
A presto,
Giuls xx

30/12/14, ore 10:32

Hei ciao bella, scusa il ritardo ma in questi giorni non ci sono stata.
Comunque: il capitolo è ottimo come gli altri, in più ritorna Cam. Nonostante io fossi più a favore di Justin nell'altra storia mi ricordo che Cam mi piaceva abbastanza e vederlo ricomparire mi ha attirata ancora di più.
Sam è costantemente circondata da ragazzi (che alla fine sono sempre gli stessi) e sembra che si voglia ritornare al punto di partenza in cui lei non sa più cosa fare.
Mi piace anche il rapporto che ha con Ben, ma ovviamente non può provarci con Cam se va a letto con il suo migliore amico.. In definitiva è molto complicato per Sam, come lo era prima, povera ragazza hahaha
Ti faccio i miei complimenti per la storia perchè nonostante i "casini" sentimentali è scritta davvero bene.
A presto,
malabami

29/12/14, ore 20:36

E' passato un bel pò di tempo da quando non leggo questa storia, e davvero è proprio come mi aspettavo.

La tua scrittura è favolosa, mentre questo sequel è così nvjow poi lei caratterialmente mi ricorda molto la protagonista della mia ff.

Complimenti anche per il banner, perchè è stupendo.

Aggiorna presto, e spero che continuerai a leggere sempre la mia storia:)

Un bacio bella, xoxo

29/12/14, ore 20:05

Macchè disturbo e disturbo!
A me questa storia piace da impazzire, ed è sempre un super piacere leggerla e recensirla!
Allora, trovo che Ben sia dolcissimo, il modo in cui è geloso di Sam e cerca di marcare il territorio non appena scopre che è ricomparso Cam lo trovo davvero molto tenero, e penso che forse per lui ci potrebbe essere qualcosa in più del sesso tra di loro.
L'idea di Giorgia, ovviamente, immagino che porterà una marea di casini per la nostra piccola protagonista che però si lascia convincere comunque... prevedo un bel seguito, e non vedo l'ora che ritorni in campo anche Justin, portandosi dietro tutto il suo bel bagaglio di casini :)
Avvisami quando continui ancora, se puoi e buon anno :3
Chiara

29/12/14, ore 11:30

Quanto è cretina da 1 a 100? 1000! Quando lo saprà ben.... Eheh

28/12/14, ore 18:45

Hey ciao, eccomi di nuovo qui!
Allora, bel capitolo! Cam e Sam... non so se possano essere duraturi insieme, ma mi piacecomunque il rischio che vuole intraprendere lei. Certo, ha paura che finisca male, eppure vuole correre il rischio ed io la ammiro per questo.
Invece non riesco a definire il rapporto fra lei e Ben, il suo migliore amico. O meglio, il migliore amico con cui va a letto delle volte. Ammetto che questa cosa mi attira parecchio, ma non so come potrebbe finire o se porterà a cose nuove.
La parte che mi ha lasciata spiazzata è soprattutto la fine, quella dove Sam accetta di vendere della droga per ricavare soldi. Non sono sicura che sarà la prima e l'ultima volta, onestamente, e quindi sono abbastanza curiosa.
Comunque, come al solito capitolo scritto benissimo e niente errori.
Alla prossima, xhimmelx :)

28/12/14, ore 15:25

Il capitolo è okay, ma come dicevo io sto aspettando Justin.
Aggiorna presto, bye

25/12/14, ore 21:52

Avevo già letto i primi capitoli tempo fa ma soprattutto, avevo già letto "The Monster"

Non esagero affatto se dico che è una delle migliori fan-fiction in circolazione in questa sezione che ormai da troppo tempo, da libero sfogo a storie prive di senso, scritte talmente male che Dio solo sa e troppo e dico troppo ingenue.

Mi piace troppo, ma se solo i capitoli fossero più lunghi sarebbe la perfezione credimi.

Adoro i personaggi, adoro il fatto che non abbia riscontrato errori grammaticali (almeno non in questo capitolo).
Si perché purtroppo ho avuto l'occasione di leggere solo questo capitolo ma probabilmente prima o poi riprenderò da dove ho lasciato e continuerò a seguire la storia perché mi è piaciuta sin da subito.

Niente, davvero un ottimo lavoro e amo i banner, soprattutto questo nuovo che è bellissimo: li fai tu?

Ancora complimenti, spero di mantenere la promessa e di tornare più avanti. Per ora, continua così che sei davvero bravissima.

-Giulia

24/12/14, ore 19:52

Hey ciao! :)
Capitolo fantastico, come sempre del resto! Non saprei dirti ch frase mi ha colpito, ho letto questo capitolo tutto d'un fiato, rischierei di copcopiarti qui mezzo ( se non tutto lol) capitolo..
Alla prossima,
Giuls xx

23/12/14, ore 10:58

Eccomi qui, come promesso!
Ho impiegato un po' di tempo in più perchè prima ho voluto leggere "The Monster", quindi non sono riuscita a commentare ieri sera come avrei voluto fare.
Comunque, la storia mi piace, mi ha preso moltissimo.
Non sono sicura che Sam mi piaccia come personaggio, ma ho sempre avuto un debole per le storie i cui protagonisti mi stanno leggermente antipatici, quindi va più che bene :D Ho notato che affronti un po' il problema di cui parlo anche io nella mia nuova storia, e so che il problema dell'anoressia non è facile da descrivere, ma tu ci sei riuscita benissimo.
Non vedo l'ora di vedere Justin entrare ancora di più nella storia e magari vederlo in un faccia a faccia con la piccola Sam, sono sicura che sarà una scena epica. Mi piace davvero molto, quindi se riesci potresti avvisarmi appena aggiorni?
Un bacio enorme,
Chiara :3

22/12/14, ore 23:53

Oh Ben Ben Ben... sei diventato onnipresente ultimamente, sei sparito dalla vita di Sam quindi é giusto recuperare il tempo perduto stando accanto a lei per proteggerla, farla sentire al sicuro e farla felice.
Grazie.

Gelato e vodka mi piace come idea e come combinazione, sembra una cosa schifosa ma sono del parere che possa soddisfare i palati più delicati.

Chi é la ragazza appena arrivata, Giorgia? Scusa ma non ricordo l'aspetto della nuova amica di Sam.

C'è una vaga possibilità che Marissa possa ricomparire? Era una ragazza veramente in gamba e simpatica quindi...

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

Buone feste!

22/12/14, ore 13:48

Ciao bella,
Il capitolo è scritto, come gli altri che ho letto, benissimo. Niente errori, niente ripetizioni, niente fuori posto. Scorrevole, coinvolgente e particolare.
Ho avuto modo di conoscere meglio Sam, il suo carattere, la sua ripresa dopo la clinica e i suoi pensieri. Mi piace moltissimo, ammiro la sua forza, e il modo in cui non permette alla sua confusione di fare ancora più confusione.
Il rapporto tra lei e il suo migliore amico poi è fantastico.
Davvero complimenti.
Spero aggiornerai presto.
Ele💘

22/12/14, ore 10:44

Buon giorno!
Il titolo del capitolo 'My Vodka girl' mi piacie un sacco!
Il banner è perfetto con la storia e il capitolo è ancor più bello del precedente. Non ti smentisci mai, la tua storia migliora a ogni capitolo, brava!
Povera Sam, l'hanno pure derubata!
Spero aggiornerai presto,bacioni.
El.

22/12/14, ore 10:31

Questo capitolo è meglio del precedente, ma io sono più curiosa di sapere qualcosa in più su Justin, piuttosto della parte deprimente della protagonista