Insanity.
di alwaysursluke

21/12/14, ore 23:11

Foto molto bella. Povera Sam, l'hanno anche derubata, ma almeno può contare sull'aiuto degli amici; è questa la cosa fondamentale. Sono stanchissima, anche se sono solo le 23, ma purtroppo domani ho una dura giornata che inizia alle 4.00 di mattina perciò, vado a nanna. Alla prossima ;-)

21/12/14, ore 23:05

Justin biondo platino mi fa pensare a quando era un ragazzino, ma ora con tutto quel bendi Dio è sexy da paura. Mhh.. che dire... non mi aspettavo un retroscena così crudo per Justin, ma si sa, niente è mai come si crede che sia. Al prossimo :)

21/12/14, ore 22:58

Quanto è bello Justin nell'immagine in fondo? È veramente sexy. Tornando alla realtà e non a Justin senza smoking, il capitolo mi piace; speravo in questo incontro tra Justin e Sam e devo dire che non ne sono rimasta delusa,ma devi stare attenta ai tempi verbali, perchè li cambi molto spesso, però tranquilla si migliora continuamente, perciò non è un problema. Al prossimo :)

21/12/14, ore 22:45

Il sesso fra amici non finisce mai bene. Capitolo leggermente confusionario, alcune preposizioni sono usate in modo non del tutto adeguato,ma nell'insieme abbastanza scorrevole da leggere. Al prossimo ;)

21/12/14, ore 22:31

Inizio la recensione con lo scusarmi per non essermi fatta sentire più, ma purtroppo i problemi sembrano perseguitarmi e attaccarsi a me come calamite, perciò ti chiedo perdono per non aver più scritto e spero questa sera di riuscire a proseguire con la lettura di alcuni tuoi capitoli. Su questo non ho molto da dire, anche se mi sembra un gesto troppo affrettato quello di aver gettato le pillole, poichè non si può mai avere la piena consapevolezza di stare bene. Al prossimo capitolo :)

21/12/14, ore 20:14

Ehi ciao dolcezza, eccomi qui.
Come tu hai detto nello spazio autrice 'I love this chapter'. Non ci sono altre parole da dire, è davvero bellissimo.
Amo il tuo modo di scrivere, il modo in cui descrivi luoghi personaggi e situazioni. Questo capitolo è molto particolare. Mi ha attirato dal titolo fino alla fine. Il banner è bellissimo ed è proprio adatto per la storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

A presto, un bacio.
Zayle xx

21/12/14, ore 20:09

Mi piace questa storia, e mi è sempre piaciuta, solo, a parere mio la stai tirando un pò troppo per le lunghe. Cioè, questa è una ff su Justin Bieber, e lui non è quasi mai presente, se non per poco tempo nello scorso capitolo, o nei suoi pensieri.
Spero di non averti offesa, ma questo è ciò che penso :/

21/12/14, ore 19:42

Hey, eccomi qui!
Allora, la tua storia mi colpisce sempre di più, giuro. Questo capitolo mi è piaciuto molto, ed è scritto benissimo come al solito, non so cos'altro dirti a riguardo AHAHA. Comunque, non mi aspettavo che Sam venisse derubata ma addirittura drogata, povera. E Ben che (giustamente) si preoccupa così tanto per lei, che amore!
Comunque, giusto per farti sapere, la frase che mi ha colpita di più è questa: «Se lo faccio, andrà tutto a puttane! Io andrò a puttane! Tutta questa merda che c’è dentro di me non se ne andrà mai, se cedo!», proprio perchè mi fa capire quanto sia in bilico la situazione di Sam, emotivamente parlando.
Detto questo, alla prossima. xhimmelx :)

21/12/14, ore 13:54

Ciao bella,
Faccio una piccola premessa prima di iniziare la recensione vera e propria: è una delle prime storie che leggo su Justin ma questo non mi impedisce affatto di complimentarmi con te per averla scritta decisamente bene.
In secondo luogo, mi pare di aver capito che questo è un sequel di una storia precedente che non ho letto, quindi raccogliere i "pezzi" è stato un po' complicato, ciò nonostante leggere il prologo all'inizio di questa storia mi ha schiarito abbastanza le idee sui personaggi, che in questo ultimo capitolo non sono in realtà tutti presenti.
Questo capitolo è un po' corto, o forse l'ho letto io molto velocemente, il personaggio di Justin emerge decisamente, da quello che hai scritto nell'angolo autrice ho capito che volevi soffermarti sul suo dolore in un modo veritiero, ed effettivamente ci sei riuscita.
Il dolore si percepisce, lo percepisce il lettore e il protagonista, e quest'ultimo cerca (come tutti nella vita reale) di rallentare o "ignorare" quel dolore. Quando gli viene proposto da Ryan di andare in discoteca, Justin non si tira indietro ma anzi cerca anche vestiti adatti e questo lo capisco e trovo che tu abbia fatto un'ottima scelta a non enfatizzare quest'idea di dolore straziante che abbatte il protagonista e il lettore.
Le ultime righe del capitolo, sono sincera, mi lasciano un po' perplessa, a parte la profondità delle parole, mi portano a chiedermi chi Justin abbia visto.

Per quello che ho potuto leggere, scrivi davvero molto bene e sono contenta di aver trovato la tua storia.
P.s. volevo farti i complimenti per la frase che hai scelto come descrizione della storia (che mi ha sunito colpita) e per il banner.
A presto;
Ele💘

20/12/14, ore 19:35

Okay, ciao bella sono quella di twitter @_thanksoned :)
Allooora, partiamo dal fatto che non leggo su justin in generale la fanfiction mi è piaciuta.
il modo in cui strutturi i personaggi mi piace e il linguaggio non è pesante quindi nel complesso ottimo lavoro.
un bacio a presto

20/12/14, ore 09:09

Ciao! Eccomi qui. Bene, bene, innanzitutto arrivo quando tu hai già scritto 7 capitoli, per cui recupererò presto gli altri, ma per adesso voglio comunque lasciarti qui un primo parere. Che è assolutamente positivo. Anche se in questo prologo non è accennato chiaramente il motivo per cui Sam si trova lì, devo dire che il personaggio mi incuriosisce tantissimo e non mi sembra esattamente uno dei casi psichiatrici comuni, tipo bipolarismo o schizofrenia (ma potrei sbagliarmi). Sembra piuttosto qualcuno che deve fare i conti col passato. E poi mi piace molto il suo rapporto con la stravagante Marissa, mi ricorda tantissimo le borderline di Ragazze interrotte (non so se hai visto il film). Il testo è molto fluido e scrivi in maniera impeccabile, quindi nulla da ridire. Brava davvero. Sono davvero curiosa di scoprire cosa Justin e gli altri abbiano combinato a questa povera ragazza, la storia mi puzza, per cui andrò avanti nella lettura.

Alla prossima, baci.
-brooklynbaby

19/12/14, ore 20:36

Scusa il ritardo ma mi ero persa alcuni capitoli ahah
Segui questa fan fiction da un po' e cavolo l'adoro troppo!
Sono sicura che un giorno in libreria troverò un libro firmato con il tuo nome. Sei davvero bravissima e scrivi benissimo :))
Justin che riappare dal nullaa? Oddio quel ragazzo mi fa morire!
E poi mi chiedo, siamo sicuri che Sam e Ben siano solo amici? mmh
Per non parlare di come hai concluso uffaaa
voglio sapere che succederà ç_ç

18/12/14, ore 07:47

Eccomi come promesso per lo scambio. Scusami il ritardo
Allora in passato avevo già recensito questa storia e, già allora ti avevo detto il mio pensiero su come scrivi. Purtroppo non posso dare un giudizio completo siccome devo leggerla tutta e per farlo devo leggere prima l'altra. Solo che non ho proprio tempo mi dispiace.
Anyway l'ultima volta era dal punto di vista di lei, ora di quello di Justin e riconfermo il fatto che scrivi molto bene.
Le emozioni, i luoghi e le situazioni sono tutte ben descritte.
Brava e continua così!

A presto, Ver

17/12/14, ore 19:45

avevo già incontrato questa storia un po' di tempo fa lol
devo dire che stai migliorando sempre di più e mi piace come descrivi i personaggi e le loro situazioni! nonostante non sia una fan di justin, mi piace molto! bravissima! continua così! un bacio :*

16/12/14, ore 20:59

Ehy :) Sono la ragazza dello scambio di recensioni di Twitter.
Allora, la tua storia mi piace molto e la seguivo già su Wattpad.
Comunque, mi piace molto come scrivi. Adoro come descrivi i sentimenti dei protagonisti, le loro azioni. Insomma, amo tutto della tua storia.
La tua è una delle poche fan fiction su Justin Bieber rosse che leggo e mi piace :D
Beh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Sono troppo impaziente.
Un bacio
xxx