Insanity.
di alwaysursluke

25/03/15, ore 13:50

eccomi qua c: allora..non avendo letto i precedenti capitoli, non posso dire molto. ti dico soltanto che questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché hai saputo descrivere bene le sensazioni della protagonista e perché non ci sono errori. adoro il fatto che metti una canzone sempre all'inizio del capitolo e adoro il tuo banner. continua così! sei brava! un bacio x

25/03/15, ore 09:34

Rieccomi qui!
Ho notato che a inizio capitolo inserisci sempre il link di una canzone. É perché l'ascolti mentre scrivi il capitolo e ti ispira, o semplicemente perché ti piace? Fatto sta che é una bella idea!
Capitolo nuovamente ben scritto, complimenti!
Ps. Adoro il banner, cos'hai usato per farlo? Un bacio!❤

25/03/15, ore 09:13

Ciao, sono @scodika di Twitter, ricordi? Bene, sono passata come promesso.
Ho notato che Insanity é un sequel, scusa la mia ignoranza in materia: vuol dire che è il continuo di un'altra storia? Se é così, complimenti partendo già da questo! É un immenso sacrificio, immagino, ma d'altronde se lo fai é perché ti piace.
Non avendo letto gli altri capitoli, é stato molto difficile comprendere di cosa si tratta, quindi giudico in base all'italiano. Non è male, é ben fatto, scrivi benissimo e inoltre é coinvolgente. Non mi sorprende che abbia tante recensioni! Continua così, perché sei grande. Un bacio!❤
(Recensione modificata il 25/03/2015 - 09:17 am)

24/03/15, ore 18:19

Ciao bellezza!
Okay, sono in ritardo come al solito,ma proprio non ho avuto tempo e sono venuta appena ho potuto :) in ogni caso ora sono qua!
Questo capitolo è forse quello che mi è piaciuto di più dell'intera storia, davvero. Hai descritto benissimo tutte le sensazioni e le emozioni un po' confuse e contrastanti che prova Sam mentre aspettano che Justin esca e anche quelle che invece prova quando finalmente lo rivede.
E' evidente e chiaro a tutti che per lui prova ancora qualcosa, anche se nella parte finale dice "ti amavo" al passato, sono abbastanza convinta che -anche giudicando l'influenza che lui ha ancora nei suoi confronti e che lei stessa ammette- provi ancora qualcosa di forte per Justin, e io tifo decisamente per loro!
Un bacione, alla prossima
Chiara

20/03/15, ore 23:21

Dopo aver letto tutto il capitolo l'unica cosa che riesco a dire é "Porca paletta".
Sam ha fatto esplodere la bomba che, da tanto tempo, aveva gelosamente custodito. Non ci posso ancora credere.

"Sono felice, finalmente. Ho un ragazzo che mi ama seriamente, una mia vita dove la sofferenza non c’è, ma quando arrivi tu sembra azzerarsi ogni cosa e devo fare tutto da capo!" dopo aver letto questa parte, mi é sembrato di aver sentito il cuore di Justin spezzarsi in tanti pezzettini.

"Ma devo riuscire a convivere col fatto che tu sarai sempre nella mia mente.
Perché anche io ti amavo, Justin." BOOM! Sam lo ha ammesso, amava Justin. Purtroppo il verbo é al passato, peccato.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

20/03/15, ore 20:59

Mi sono persa qualche capitolo,probabilmente.
Ma adoro come scrivi,amo Justin e che dire la fanfiction è fantastica.
Tu sei molto brava e complimenti davvero.
Brava ❤️

19/03/15, ore 22:37

Hey, rieccomi qui!
Beh... "OH MIO DIO", solo questo. E' stato un capitolo un po' breve ma più che intenso, bellissimo. Era da quando ho iniziato a leggere questa storia che aspettavo un incontro del genere fra Sum e Justin e finalmente l'ho avuto.
Onestamente sì, sono sorpresa e no, non me lo aspettavo. Quando Sum saluta la mamma di Justin, infatti, pensavo che la cosa sarebbe finita lì e lei sarebbe subito andata via per evitare di rivedere il ragazzo, e invece no, che bello!
Lui l'ha ringraziata per ben due volte e, nonostante i sentimenti e le emozioni non del tutto positive di Sum, devo dire che questa è stata la mia parte preferita dell'intero capitolo.
Poi ecco che mi hai sorpresa una seconda volta, facendo andare Justin alla caffetterie di Sum. Quesa loro conversazione, pur se breve, è stata magnifica. Finalmente Sum si libera con Justin e dice tutto ciò che le passa per la testa senza esitazioni. Mi sono sentita un po' come lei, liera ma al tempo stesso con un ulteriore peso addosso.
L'ultima battuta poi... ne vogliamo parlare? "Perchè anche io ti amavo, Justin". Oddio, credo sia un'ottima frase ad effetto.
Bene, detto tutto ciò ti faccio i miei complimenti per questo bellissimo capitolo e ci sentiamo al prossimo!
xhimmelx :)

19/03/15, ore 19:29

Eccomi,
Sono terribilmente in ritardo ma sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo solo ora. Comunque è la prima fan fiction su Justin che leggo, dato che non sono esattamente una sua fan.
La storia in generale è molto valida e complessa e tu riesci a dare il giusto peso a tutti i personaggi, cosa spesso non facile.
Poi mi piace come ti esprimi, dato che non sei mai banale o scontata.
Continua così, alla prossima.
Veronica

19/03/15, ore 19:25

Ciao bella, sono @ciambellouis di twitter e scusa se sono passata solo ora. Non ho letto tutta la storia, ma questo capitolo è molto carino. Hai davvero un bel modo di scrivere e mi hai fatto venire voglia di continuare a leggerla. Carina la scena finale, mi ha ricordato non so cosa, ma qualcosa di piacevole. Detto questo, un bacio, magari ci sentiamo per altri scambi (: x

19/03/15, ore 15:48

Ciao tesoro.
Mi ero persa qualche capitolo nel periodo della mia assenza da efp ma posso assicurarti che ho recuperato.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, migliori sempre e pian piano la storia prende sempre più forma.
E' davvero bellissima e mi sono affezionata tanto ai personaggi.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Un bacio.
Nicole xx

11/03/15, ore 22:35

mi scuso per l'immenso ritardo che mi porto dietro come un'ombra, sono stata impegnata a cercare di produrre qualcosa, guardare la pagina bianca, scrivere e cancellare. finalmente mi decido a fare qualcosa di produttivo, per davvero, come recensire la tua storia.
avevo già letto il primo ed il secondo capitolo, infatti quando ho visto titolo e intro mi sono ricordata la trama ecc..
trovo sia davvero ben strutturata, la lettura piacevole e scorrevole. la grammatica è corretta e la sintassi quasi perfetta.
amo la parte iniziale del primo capitolo, le descrizioni accurate e ovviamente banner e trailer.
consiglio solo di spostare il banner ad inizio capitolo, giusto per renderlo più carino.
-sara

10/03/15, ore 22:51

Ciao. Eccomi a riprendere dove avevo lasciato. Che dire la protagonista sta cominciando a reagire e questo grazie al suo migliore amico.
Domanda: cosa gli ha fatto di tanto brutto che lei non si sentiva pronta per il perdono?
Mi è piaciuto molto questo capitolo. Le continue visite di Ben, la consapevolezza di Sam dell'importanza di Ben, il suo cambiamento e la voglia di combattere la malattia grazie a lui e infine, finalmente, il perdono.
Bel capitolo davvero. La storia inizia a prendermi davvero. E il tuo modo di scrivere è davvero magnifico. Brava. Alla prossima. Ciao. Ciao.

09/03/15, ore 21:04

Oddiooooooo mi fanno piangere questi dueeee solo così complicati eppure basterebbe una semplice soluzione 😢😢😢

09/03/15, ore 19:21

Ho voglia di piangere, sul serio.
L'ultima parte, in cui le ha mimato il grazie, santo cielo, stavo per sciogliermi! Come sempre tutto impeccabile, davvero! non vedo l'ora di leggere il seguito, di vedere finalmente Justin! A meno che tu non voglia farmi penare ancora per un po'!
Detto questo, penso di essere stata abbastanza chiara: ti adoro!
Spero continuerai presto! Alla prossima!

07/03/15, ore 18:21

Hey, eccomi qui come sempre!
Questo capitolo è stato a dir poco fantastico, finalmente un colpo di scena riguardante Justin. Non sai da quanto ne aspettavo uno.
All'inizio mi sono preoccupata vedendo Sam alla centrale di polizia, poi però, capendo che si trattasse proprio di Justin, mi sono un pò sollevata. E quando Ryan ha convinto Sam a restare («Ha chiesto di te invece che di me per una ragione. Non ignorarla, ti prego. Potresti essere l'unica possibilità di salvarlo.» UN COLPO AL CUORE) ho fatto quasi i salti di gioia.
Onestamente, mi aspettavo un finale un po' diverso ma quello che ho letto è stato meglio del previsto. E' stato a dir poco sensazionale. Sam che rivede Justine che, per la prima volta, riconosce in lui il solito vecchio Justin... E Justin che le mima un grazie. Mi sono quasi commossa, giuro ahah.
Comunque, detto questo, capitolo scritto benissimo e senza errori.
Alla prossima, xhimmelx :)