Insanity.
di alwaysursluke

03/11/14, ore 20:20

Ehi ciao bella.
Che dire sono di nuovo qua. Amo il tuo modo di scrivere, ma questo penso tu ormai lo sappia. La storia mi piace, anche se è solo al terzo capitolo mi ha già presa molto e il tuo modo di scrivere aiuta a sentirsi parte della storia.
Non posso che farti i miei complimenti.
Alla prossima El.

03/11/14, ore 19:40

Awawaw posso amarti? La nonna e ben sono una cosa landivn io amo quella nonnetta ahhaah scherzi a parte good job 💪💪 la trama è sempre più intrigante e sopratutto la storia è scritta bene! Unica noticinainaina al posto di scrivere soglia nelle ultime righe hai scritto soia! Per il resto è perfetta! A presto baci :)

02/11/14, ore 20:16

Sai una cosa, non me l'aspettavo.
Non riguarda questo capitolo, ma gli ultimi due di The Monster; ero più che sicura del fatto che i due protagonisti si mettessero insieme, o almeno si baciassero.
Invece no, questo è stato uno dei motivi per cui la prima storia mi ha molto colpita.
Volevo solo dirti di aggiornare il più presto possibile, sto aspettando che spunti Justin.

02/11/14, ore 16:34

Hey, eccomi qui come promesso con la mia recensione!
Allora, non ho nessuna critica da farti, innanzitutto. Penso di avertelo già detto diverse volte (lol), ma devo per forza ripeterti che mi piace il modo in cui scrivi! Riesci ad esprimerti bene e mi fai comprendere ancora meglio i sentimenti e la situazione della protagonista della storia. Poi non ho riscontrato errori di nessun tipo, o almeno non gravi, quindi un altro punto a tuo favore. Saprai già che non leggo mai fanfiction su Justin Bieber, ma grazie alla tua scrittura è piacevole seguire la tua di ff, e devo dire che la storia è davvero avvincente.
Quindi continua così, alla prossima!
xhimmelx :)

02/11/14, ore 15:35

Mi congratulo innanzitutto per la scelta delle canzoni sempre dannatamente bellissime! Inoltre avendo già letto il primo capitolo, questo è stato anche più bello. Adoro la parte in cui c'è la nonna, una delle mie preferite, e non ho incontrato nessun errore enorme escluso, forse, il "Dio" scritto con le lettere minuscole.
Continua presto.
Un bacio.
G.

02/11/14, ore 14:42

hey, ciao! :)
la storia diventa sempre più interessante e mi piace davvero molto ;)
A presto,
Giuls xx

02/11/14, ore 07:40

MI piace questo capitolo... è molto più "dolce" degli altri fino ad ora, ma io comunque aspetto i capitoli con Justin, sono curiosa :-)
A presto.
Baci ;-)

01/11/14, ore 21:45

Ehilà!
Sono davvero felice che tu abbia aggiornato. La storia è sempre più bella e l'adoro, davvero. Spero che aggionerai il prima possibile perché davvero non posso aspettare di sapere quello che succede dopo!
Comunque Ben e Sam sono bellissimi insieme!
Un bacione
alla prossima
manga19

29/10/14, ore 20:21

Ciao sono @arianna_astrid di Twitter :)
Allora, avevo già letto il primo capitolo di questa storia, e ricordo che mi era piaciuto!
Non ho notato grossi errori e la storia procede bene, intrigata come sempre.
Alla prossima xx

29/10/14, ore 13:37

sono shadysvoice_ da twitter c:
la storia è interessante nonostante sia solo ai primi due capitoli.
scribi bene e la grafica mi piace un sacco (sopratutto il trailer della storia).
spero che aggiornerai presto, un bacio, alla prossima x

29/10/14, ore 12:40

Innanzitutto non avendo letto la prima parte di questa storia non posso dare un vero e proprio parere, ma sembra scritta abbastanza bene, inoltre la canzone scelta del titolo è una delle mie preferite, quindi un punto in più. Il banner è bellissimo, i miei complimenti.
Un bacio.
G.
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 05:33 pm)

26/10/14, ore 18:41

Allooooora! Non sono una fan di justin ma ho letto davvero con piacere la tua storia! Certo sei all'inizio ma promette bene!
Scrivi bene, non ci sono errori e i dialoghi sono interessanti, danno il giusto movimento alla storia. Mi piace molto il banner, si lega molto bene con la trama! Continua così!
Alla prossima :) x

26/10/14, ore 13:04

Allora, sono @_fakebadgirl di Twitter.
Inizio con il dire che la storia mi ha lasciato a bocca aperta, mi è piaciuta davvero molto, nonostante siano solo due piccoli capitoli.
Ho visto che è il sequel di un'altra storia e mi dispiace tantissimo non aver tempo per leggere la storia precedente, spero di trovarlo prima o poi.
Essendo abbastanza breve, non posso dare un giudizio completo, ma per quello che ho letto, è ben strutturata.
Mi piace il tuo modo di scrivere e esprimerti, dato che la lettura appare molto fluida e scorrevole.
Adoro il carattere della protagonista, ma ancor di più quello della compagna di stanza.

Complimenti è una storia bellissima, detto da una che non segue particolarmente Justin.
Ho visto anche il trailler ed è molto carino.
Baci.xx
-I am a little nerd_ok.

25/10/14, ore 17:55

Ciao, sono @lukespj di twitter 😊
La storia é molto interessante ed è scritta davvero molto bene, ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Giuls xx

25/10/14, ore 14:14

OK parto col dire che è molto carina. Continua e avvertimi quando aggiornò così ti lascio una recensione.
Mi piace!!

Bekah 💋