Insanity.
di alwaysursluke

12/02/15, ore 18:02

Ciao, sono @TateSoul di Twitter!
Non voglio tirare per le lunghe questa recensione, per cui parlerò del capitolo in generale e non mi soffermerò più di tanto su ciò che ho da dire C:
Ho dato un giudizio "neutro" poiché non ho apprezzato molto lo stile di scrittura, oltre a qualche errore (probabilmente solo distrazione, come capita a tutti) di morfologia e di grammatica.
Probabilmente sembrerò antipatica, ma preferisco altri stili. Spero tu non ti sia offesa >.<
In ogni caso, buon proseguimento (con la fanfic) C:
_Kumiko

12/02/15, ore 11:35

Ciao sono la ragazza di Twitter c:
Finalmente sono riuscita a passare, scusa ancora per il ritardo ma non ho proprio avuto un attimo...
Comunque, dal momento che il link che mi hai dato portava all'ultimo capitolo, ho immaginato che volevi che recensissi questo.
Non avendo letto gli altri, non so molto della trama, ma basandomi solo su quanto letto posso dirti un paio di cose:
Per quanto riguarda la grammatica, mancano alcune virgole nei periodi e lo si nota già all'inizio; c'è qualche imprecisione nei tempi verbali a volte, ma nel complesso la trama sembra carina.
Non essendo molto lungo e non leggendo spesso storie su Justin posso dire solo questo.
Cura questi dettagli e i prossimi capitoli andranno benissimo!

11/02/15, ore 17:28

Hey ciao eccomi qui! :)
Scusa se non sono passata subito, ma non mi ero accorta che avevei aggiornato *sinasconde*
Comunque, il capitolo è fantastico come sempre, e ogni volta mi prende di più!
Alla prossima,
Giuls xx

10/02/15, ore 21:54

Eccomi!
Dopo aver letto queste due storie, devo dire che mi piaccono davvero molto.
E' stata la prima FF di Justin, sono praticamente nuova in questa categoria ma sei riuscita a farmi appassionare a un cantante su cui avevo tutt'altra opinione.
Il metodo di scrittura è facile e scorrevole, i dialoghi ben strutturati.
Mi piace, mi piace molto ;)
Giorgia,xx

10/02/15, ore 19:10

Ciao bella, mi ero persa questo capitolo, non sapevo avessi pubblicato :)
Comunque mi piace il fatto che sia dedicato l'intero POV a Justin, siamo finalmente riuscite un po' più a capire cosa diavolo stia combinando in questo periodo.
Sicuramente, si sta rovinando, vivendo una vita che a lungo non potrà durare.. non lo so, il capitolo mi ha dato una sensazione strana, forse perchè mi ha ricordato una persona a me cara e di cui ho recentemente scritto nella mia OS, o forse perchè sono giorni strani in cui mi sento triste e diversa. In ogni caso, mi scuso per la mia recensione priva di senso e di contenuti, giuro che mi rifarò con la prossima :)
Sono davvero curiosa di sapere cosa farà Justin nel prossimo capitolo e cosa succederà con la polizia, magari è arrivata la volta buona di mettere vagamente la testa a posto! :) Adoro la canzone che ha dato il titolo al capitolo, good job girl!
UN bacio
Chiara

10/02/15, ore 15:53

Ciao! Sono @paynepess da twitter!
Sono riuscita a passare seee!
Allora! Passiamo alla storia! Il prologo è molto carino scritto molto bene e senza errori sia di grammatica che di battitura. Lo stile è molto scorrevole quindi... ti faccio i complimenti!
Ora vado!
Robs:)

09/02/15, ore 23:58

Signore e signori, arriva lui alle corse clandestine e bam, botta di culo li sgama la polizia. Man. ma si droga un sacco😢😢😢😢😢😢

08/02/15, ore 23:51

Capitolo tutto con il point of view di Justin, stupendo.

Jus si vuole proprio rovinare la vita, perché fuma sigarette ed erba a volontà, si prende le pasticche, dorme quando vuole e quanto vuole, partecipa alle corse clandestine...

E così la polizia é arrivata. Cosa succederà al nostro Justin? Riuscirà a seminarli? O verrà catturato? Mistero.

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

02/02/15, ore 19:24

Intanto ti dico che il banner mi piace moltissimo! Lo hai fatto tu?
Comunque, il capitolo è stupendo. Confesso di essermi sentita un po stranita all'inizio: insomma, quale ragazza organizza una festa per i proprio amico e poi si chiude in camera? Ahaha
In ogni caso, ho amato la parte delle lampadine: geniale! È stupenda questa vecchia abitudine che hanno, e mi hai fatto venire in mente colpa delle stelle, quando lanciano le uova sulla macchina della ex di isaac ahaha
Davvero molto brava! È stato un capitolo molto dolce e ti faccio i miei più sentiti complimenti!
Aggiorna presto bella x

01/02/15, ore 00:13

Ciao tesoro,
Avrei una sfilza di scuse da rifilarti ma ho fretta di iniziare l'Elogio a questo capitolo quindi riprenderò più tardi.
Parto con il dire che ho amato questo capitolo, sai che novità-dirai tu, lo so sono banale ormai ma tu sei fantastica e riesci a rendere ogni capitolo unico e speciale. Si incentra tutto nella festa di Ben, nel rapporto tra Ben e Sam e nei pensieri cupi che riemergono a tratti nella mente della protagonista. Nonostante lei pensi di vivere nella luce, l'oscurità a tratti la sovrasta e fa ancora parte di lei- come di tutti noi. Ribadisco che amo tantissimo l'amicizia dei due e il loro legame incondizionto, il loro saper ridere dei problemi e sapersi sfogare senza imbarazzo. Sono fantastici.
E poi, sembra davvero che tu sappia come Sam si sente, sembri quasi essere lei perchè descrivi così bene certi stati d'animo che fa pensare che tu ci sia passata- cioè, oggettivamente, alcuni pensieri possono essere compresi e descritti solo se li si hanno attraversati, e certe volte nemmeno in quel caso. Io, personalmente, mi sento molto partecipe, ogni volta che scrivi di Sam riesco ad immergermi nel suo personaggio, riesco come a diventare lei, non so come spiegare. Ma molte volte mi capita di sgranare gli occhi e dire "caspita, è proprio come mi sono sentita io quella volta e non sono riuscita a descriverlo". Forse proprio per questo amo così tanto Sam, per essere qualche volta un po' una me, che però sa ciò che gli succede e sa spiegarlo, forse non agli altri, ma a se stessa.
Questo è un commento un po' incasinato e forse non si capirà un granchè ma non ho altro da aggiungere se non i miei complimenti e un applauso forte.

P.S. Scusa per il ritardo con il quale sono passata ma ormai non ho più il tempo nemmeno la sera.

Spero di ricevere presto un messaggio di aggiornamento, aspetto con ansia.
Ele.

27/01/15, ore 22:12

Hei ciao.
Scusa il ritardo ma non ho avuto tempo per recensire nessuna storia, ma finalmente eccomi qui.
Il capitolo è bellissimo e bene scritto. Mi piace l'originalità della storia e il carattere dei personaggi.
Continua così, sempre al meglio.
Ci sentiamo presto.
Un bacio.
Nicole xx

P.s. amo il banner alla fine, è davvero spettacolare.

27/01/15, ore 20:02

Ed ecvomi di nuovo quaa!
Bhe, finalmente sto notando un certo cambiamento in Sam. Mi è piaciuta un sacco l'idea della festa a sorpresa e soprattutto la scena precedente, quella in cui Ben ssi ritrova davanti il muro e la finestra del bagno. Io ero tanto confusa quanto lui.
Comunque, mi haa incuriosita molto il fatto che Sam abbia preferito starsene per i fatti suoi lontana da alcol ed erba piuttosto che mischiarsi allla massa, nonostante avesse lei stessaa organizzato il party.
Apparte tutto questo, la parte che ho davvero davvero amato è stata quella delle lampade. il modo in cui entrambi si sfogano per tutte le cose giuste a loro capitate e finiscono per ridere l'uno sopra l'altra. Troppo carini.
Capitoli scritto benissimo come sempre, non scherzo. Quindi alla prossima, xhimmelx :)

27/01/15, ore 16:10

Hey ciao! :)
Bel capitolo, la parte delle lampadine è stata fantastica, giuro che ci proverò anche io prima o poi hahaah
Alla prossima,
Giuls xx

26/01/15, ore 19:59

Eccomi bella!
Scusa se sono un po' in ritardo ma non sto benissimo oggi e fare qualsiasi cosa mi costa uno sforzo enorme, dannatissimo raffreddore e mal di gola :/
Quindi, sappi che se la recensione non avrà alcun senso o sarà troppo corta è solo perchè sono morta sulla tastiera nello sforzo estremo di scrivere qualcosa di decente :)
Detto questo, il capitolo mi piace, mi piace un sacco!
Mi piace tantissimo il rapporto tra Sam e Ben e riesco a capire l'amicizia che li lega ogni capitolo un po' meglio, all'inizio non li avevo inquadrati benissimo! Lei, a suo modo, è molto dolce ad organizzare tutta la festa per lui ed ho letteralmente adorato le loro confessioni urlate verso la fine del capitolo. L'ho trovaato davvero un bel modo per sfogarsi ed ha sottolineato la totale sincerità che sta alla base della loro amicizia, sono stati dolci a loro modo :3
Complimentissimi come sempre, sei davvero brava!
Chiara

26/01/15, ore 18:59

"Quella era esattamente una di quelle immagini dove non servono droghe o alcool per renderle vere."
La posso prendere come una frecciatina nei confronti di Justin? No perché l'ho già fatto.
Allora, non so se ti ricordi di me, ma avevo già recensito più volte questa storia, poi sono sparita da efp per un po', ma eccomi qui, i'm baack, soo, che dire a me mancano Justin e Sam, ma capisco che essendo un sequel non possa essere incentrato sempre su loro due e stai facendo benissimo a fare così.
Detto questo, la continuerò a seguire, ora che sono ritornata attiva sul sito, spero che tu farai lo stesso con la mia.
Per il resto sei sempre brava, complimenti! Continua così dolcezza.
Alla prossima.
xx