Insanity.
di alwaysursluke

26/08/15, ore 01:07

"Guardai i tubicini che uscivano da entrambe le sue braccia, quello che usciva dalla sua bocca e quelli attaccati al suo petto con una specie di cerotto."
"Guardai dritta davanti a me, sullo schermo del macchinario legato ai tubi di Justin, rendendomi poi conto che il suo battito cardiaco era più basso rispetto al giorno prima, e così anche la pressione sanguigna."
Riportaci indietro Justin, ti prego.‎
Mi spezza il cuore vedere Pattie, Jeremy, Ryan, Giorgia e Sam a pezzi, con la speranza che Justin si svegli.

Sono molto felice per Marilyn e per il piccolo Luke, Chaz manco lo prendo in considerazione per quanto mi sia antipatico.

La scena padre e figlia in macchina era carina, ma mi schiero dalla parte di Sam.

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.‎

20/08/15, ore 11:35

Okay, di solito le storie su Justin Biebet non sono quelle che preferisco di più, ma la tua è davvero bellissima.
Riesci a coinvolgere perfettamente il lettore e hai descritto tutto in modo chiaro e conciso.
Mi è piaciuta molto la parte in cui la ragazza parla a Justin nonostante sappia che lui non può sentirla, è stata davvero toccante.
Ho notato solo un paio di errori, ma sono sicura che sono di distrazione, nulla di grave comunque.
Continua così, mi raccomando!

20/08/15, ore 10:04

Oh dio, Justin si è risvegliato, meno male!
Allora, il capitolo mi piace molto. Sai che non sono una fan di Justin Bieber, anche se alcune canzoni sono carine, ma questo non vuol dire che io non sappia apprezzare una ff scritta per bene, anche se lui è uno dei protagonisti.
Già lo sai che mi piace come scrivi e che mi piace la trama della storia.
Ho trovato questo capitolo molto bello, anche se povera Sam, è stata friendzonata (anche se credo che Justin ci riservi una bella sorpresa).
E nulla, Giorgia all'inizio poteva sembrare un po' stronza, anche se aveva ragione, ma alla fine si dimostra sempre una buona amica.
E nulla, posso solo farti i miei complimenti e dirti di aggiornare al più presto.
Ciao x

16/08/15, ore 10:52

Finalmente si è svegliato? però è veramente uno stronzo :( Giorgia è veramente tenerissima! No dai non è stata tanto banale comunque ci voleva un momento così, aggiorna prima stavolta eh! Baci

15/08/15, ore 10:56

MA.... ALLELUJA.
Justin si è svegliato, non potrei esserne più felice. Ci ha impiegato un bel po' e si è fatto decisamente attendere ma sono felice che sia andata così e che al suo risveglio ci sia stata Sam. Ho notato che sta cercando di liberarsi dalla bolla d'apatia e indifferenza in cui si è chiusa.. non so se sia pienamente positivo o negativo visto ciò che ha passato, ma attenderemo i risvolti di questo lungo e tortuoso rapporto. Sei sempre magnifica tesoro, a presto.

14/08/15, ore 11:10

Hey ciao, scusami per il ritardo ma eccomi finalmente qua a recensire!
Dunque, ho trovati questo capitolo davvero fantastico. Innanzitutto mi è piaciuto il dibattito fra Sam e Giorgia, è vero che Sam ha sbagliato ad isolare da tutto e tutti ma, se questo è ciò di cui aveva bisogno, Giorgia si è dimostrata essere ancora una volta una grande amica ed è riuscita a capirla.
Ma arriviamo alla parte più bella, quella dell'ospedale. Anche se il risveglio può sembrare un po banale, io l'ho adorato da matti. . Sam che finalmente si decide a dichiarare i suoi sentimenti in maniera un po indiretta e Justin che la coglie di sorpresa, svegliandosi. Ho amato in particolare questa frase "Resta ancora un po, giusto il tempo di farmi innamorare ancora una volta di te". Esatto. Per tutto il periodo del coma Sam ha avuto cosi tanta paura di perdere Justin che ha realizzato quanto i suoi sentimenti per il ragazzo fossero forti e duri a morire. E le manca poter stare con lui o anche solo discutere.
I due si sono promessi di non abbandonarsi più, e anche se lui sembra voler ignorare ultimamente questo discorso, non credo che lo farà per molto. Credo solo gli serva un po di tempo per prepararsi.
Quindi aspetto con ansia il cobtinuo, alla prossima!
xhimmelx :)

12/08/15, ore 19:15

Uhh, non mi pare di aver mai letto questa storia, comunque mi piace un sacco, la trama è originale e scrivi molto bene! Sam mi fa tenerezza aw
Complimenti, continua presto!
Un bacio, Estrella!

11/08/15, ore 14:09

Ciao! Sono @itsclaire di twitter.
Allora, ricordo bene la storia perché lessi dei capitoli in precedenza, e come l'altra volta ti dico che mi piace molto come trama.
Inoltre questo capitolo mi è piaciuto parecchio, soprattutto la parte finale dove troviamo il dialogo con il padre.. davvero molto brava!
Che dire, complimenti.
Un bacio x

11/08/15, ore 13:56

eccomi qua :)
mi piace molto questa storia, nonostante io non segua Justin.
scrivi benissimo.
adoro il banner e la grafica.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
continua così! un bacio x

09/08/15, ore 11:05

Ehi :)
Eccomi come promesso :)
Allora come già sai mi ero ripromesse di leggere tutto quanto, ma purtroppo non ho ancora avuto tempo, sorry.
Ma nonostante abbia letto un capitolo si e dieci no, mi dispiace tantissimo per Justin :(
La parte iniziale mi è piaciuta parecchio, mi ci trovo molto in Sam hahaha :')
E anche il discorso con il padre, anche se da quanto ho capito non è proprio un padre modello, è stato toccante.
Confermo come sempre che scrivi davvero molto bene, quindi non ho nulla da dire a tal proposito. Prima o poi leggerò tutto, promise.
A presto, baci Ver

06/08/15, ore 13:54

Non vedo l'ora che si svegli Justin, è frustrante! Comunque suo padre è un idiota io non lo perdonerei mai. Aggiorna presto, baci😘

01/08/15, ore 15:13

Hey ciao! Mi scuso immensamente per il ritardo ma ho pochissimo tempo. In ogni caso, alla fine eccomi qua!
Questo è un po' un capitolo di passaggio per far comprendere meglio il passare del tempo, no? Infatti Justin è in coma da due settimane, ormai. Onestamente non ho idea di cosa potrebbe succedergli. Spero con tutta me stessa che si risvegli sano e salvo e che, dopo il pericolo scampato, scelga di smetterla con la droga. Ma questo sarebbe un lieto fine fantastico e, bho, so che tu potresti sorprendermi in ogni modo! In ogni caso non vedo l'ora di scoprire cosa gli succederà, davvero. Questa paura di perderlo, d'altronde, potrebbe convincere Sam ad esporre i suoi sentimenti una volta per tutte.
Quindi alla prossima! Un bacio, xhimmelx :)

01/08/15, ore 11:02

Ed ecco un nuovo chappy.
Ok, diciamo che non è ricco d'azione ma molto più personale ed introspettivo poiché vediamo che la protagonista ha a che fare con un Justin ancora privo di coscienza, e sappiamo che nel profondo ciò le fa male; con la zia che ha partorito il suo bambino -che povero, non sa che padre gli spetta; sua madre è dispiaciuta ma non proferisce parola, a differenza del padre. E mi chiedo: proprio ora? Dovevano lasciar passare tutto questo tempo per dirle quattro parole in croce? Mi chiedo, inoltre, se le cose si sistemeranno mai. Se dovesse accadere, in un futuro più lontano, Sam farebbe bene a non perdonarli: il rancore non è il più bello dei sentimenti ma quando ci vuole, ci vuole e io la capisco.
Bellissimo chap come sempre, mi raccomando: non farmi attendere troppo il successivo c.c.
Bacioni.

30/07/15, ore 22:05

Ciao, questo capitolo é dannatamente triste. Mi riesce difficile immaginare Justin in coma, poverino; spero si riprenda.
La volta scorsa ho letto qualche capitolo e subito mi ha preso. Questo é davvero bello e l'ho trovato davvero ben scritto.
Mi complimento con te perché sei riuscita a trasmettermi tantissime emozioni.
Brava. Brava. Brava.
Spero che continui su questa strada perché é davvero buona.
Bacioni e alla prossima
-bibersell

30/07/15, ore 21:51

Ciao bellezza.

Allora mi scuso immensamente per il ritardo ma sono stati due giorni impegnativi per me.

Passiamo subito alla storia.
La seguo dall'inizio ed è bello vedere come si è sviluppata e come anche il tuo modo di scrivere sia sempre più impeccabile.
Mi è salita l'ansia leggendo, giuro. E questo lo devi sia al fatto che scrivi bene e mi hai trasmesso le emozioni che prova lei, sia al fatto che ormai mi sono affezionata alla storia e di conseguenza a Justin.
Spero vivamente che si riprenda perchè sennò finirebbe troppo male dai ...

Ti faccio i miei complimenti.
Alla prossima El.